Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

hanno trovato modo di giocare al di vittorio pure con il cagliari, penso che a maggior ragione in caso di finale scudetto succederà la stessa cosa

ho letto stamattina che il problema era che la struttura era stata affittata ad un'associazione di beneficenza per lotta a tumori la cui responsabile ha accettato di procastinare l'evento

Tonti naturalmente gli amministratori comunali che gliel'avevano affittato senza pensare che ci potessero essere le finali scudetto

 

Però, come spesso accade, situazione ingigantita al massimo da stampa e protagonisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto stamattina che il problema era che la struttura era stata affittata ad un'associazione di beneficenza per lotta a tumori la cui responsabile ha accettato di procastinare l'evento

Tonti naturalmente gli amministratori comunali che gliel'avevano affittato senza pensare che ci potessero essere le finali scudetto

 

Però, come spesso accade, situazione ingigantita al massimo da stampa e protagonisti

se provi a scrivere tipo su google "playoff palazzetto occupato" di risultati ne vengono fuori parecchi ovunque, e di solito non si grida molto allo scandalo, se non altro perché oltre al comune dovrebbe pensarci la società ad alzare la paletta, e nel nostro caso anche perché non è immediato trovare le date dei playoff su internet e fino a un mese e mezzo fa la squadra era allo sbando totale, altro che playoff. Per me si metteranno d'accordo anche per la finale perché sarebbe una brutta caduta d'immagine anche per lo stesso ceffas, credo (ai tempi miei andavamo all'itis senza tanti problemi, vabbè che ai tempi miei il paladivittorio ancora non c'era)

 

e aggiungo che secondo me organizzativamente parlando non saranno proprio attentissimi, se penso a quanti pacchi di punti sono riusciti a perdere, pure quest'anno, per aver fatto giocare gente che non poteva in partite vinte magari con 6 o 7 gol di scarto e poi perse 6 a 0 a tavolino

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me da l'idea che ci sia chi si piglia un po troppo sul serio, e che internet faccia cassa d'espansione pure se uno parla del torneo di bocce del condominio.

ma giusto una nticchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gara tre tra Ferelle e Cagliari, quello che faceva le riprese della partita, ha fatto un lavoro a mio avviso pietoso, se perdeva sempre l'azione, zoom avanti ed indietro da fatte venì il vomito in pratica non s'è visto praticamente niente.

 

Spero che qualcuno a TRT veda le immagini e per la prossima partita provveda ad un cambio con uno più bravo.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Ternana e Kick Off c'è un abisso, sotto tutti i punti di vista. Finirà agevolmente in due gare. Al momento non ci sta una sola giocatrice milanese che giocherebbe titolare nella Ternana (e ho qualche dubbi anche che starebbe in panchina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVE RAGAZZE! GRANDE EMOZIONE!

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

:flag:

 

Ps. Fate un palazzetto a ste bardasce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che voglia chiamare la squadra Ternana Celebrity (che è un nome un po' da Lingerie League, quella di football americano femminile), però i progetti sono altisonanti.

Bevilacqua dice di voler vincere tutto, champions league compresa (e fino a qui...), di voler ristrutturare il palazzetto portandolo a 1000 posti (con una nuova tribuna), e proveranno a portare a Terni in minitorneo di champions (dovrebbero essere 8 squadre per circa 10 giorni a marzo). La squadra la costruiranno intorno a Renatinha che diventerà capitano (Neka dovrebbe smettere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che voglia chiamare la squadra Ternana Celebrity (che è un nome un po' da Lingerie League, quella di football americano femminile), però i progetti sono altisonanti.

Bevilacqua dice di voler vincere tutto, champions league compresa (e fino a qui...), di voler ristrutturare il palazzetto portandolo a 1000 posti (con una nuova tribuna), e proveranno a portare a Terni in minitorneo di champions (dovrebbero essere 8 squadre per circa 10 giorni a marzo). La squadra la costruiranno intorno a Renatinha che diventerà capitano (Neka dovrebbe smettere).

è arrivato con l'elicottero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato con l'elicottero?

non lo so ma l'altra sera l'ho incontrato per corso vecchio che guidava una jaguar.

intanto lu primo multozzo in zona pedonale mesà che se l'è aggiudicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione quest'anno è partita in modo abbastanza regolare sul piano dei risultati (un pareggio e due vittorie, oltre alla sconfitte onorevole in supercoppa ampiamente preventivata), però sugli spalti già c'è lo sciopero del tifo perché la squadra è troppo debole, la dovrebbero già rivendere etc.. 

Mo', io capisco tutto, ma se in campionato fai due vittorie su tre in partite nelle quali mancava quella che è nettamente la giocatrice più forte della squadra, non avrai la squadra per vincere lo scudetto e magari arriverai ad agguantare i playoff dalla quinta o sesta piazza, ma non è che ogni anno puoi avere la squadra da scudetto. Cioè, in parole povere, vedo troppo odio, ma perché questo che ha preso la squadra sta così sulle palle a tutti? Solo pochi mesi fa si temeva la sparizione della squadra. 

 

Ho dato un'occhiata alla classifica e ho visto che in pratica o fai i playoff o fai i play out (solo una squadra, a parte le tre retrocesse da ultime, non ha una postseason), in un'ottica di stabilità di un campionato mi pare un po' eccessivo mettere ogni anno a rischio retrocessione diretta o indiretta 7 squadre su 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Shindler non proseguirà  il suo cammino con la Ternana.

Domenica è stata la sua ultima panchina prima dell’arrivo di Daniele D’Orto ,patron e allenatore che si è comprato campionesse del calibro di Lucileia, Tampa e Vanessa

ora io dico,complimenti per l'auto stima e il coraggio che ce vole a caccià via un allenatore che con la Ternan ha vinto 2 scudetti, non perchè va male ma perchè tu sei il padrone e vuoi guidà tu...... cmq in bocca al lupo ,"ai posteri....."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.