Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

Piccola curiosita'

 

Gli stipendi singoli a quanto ammontano?

 

Premetto: mia personale considerazione.

Saranno in un range tra 500 e 3000 euro.

Quelle che vengono da fuori avranno sicuramente l'alloggio gratuito e forse qualche convenzione per il vitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi hanno perso 3-0 con l'acquedotto. A onor del vero, per me non c'hanno capito molto, solito copione con avversarie chiuse a riccio che lasciano solo tiri

sporchi e defilati e ripartono in contropiede. Se non altro mi sembra che il portiere (che a questo punto non sarà più sostituito per questa stagione) stia migliorando.

 

Adesso sono 5e fra l'acquedotto stesso e la virtus roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri partita da dimenticare,loro 3 tiri 3 gol noi 45000000 tiri non semo riusciti a buttalla dentro,personalmente ho visto un ampi molto molto stanca e nervosa,jessiquinha non segna manco co carta e penna e non riesce a zompà l'uomo/donna.

Vero che semo stati anche sfigati ma cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita (solo le azioni principali), ma mi hanno detto che la numero 2 de L'Acquedotto ha fatto una gran partita, oltre alla "ex" Alvino. Tornando alla Pomposelli, forse alla Ternana manca una come lei: tosta e decisa sulle palle sporche, oltre che capace di difendere quando serve.

 

Spero solo che domenica non si prenda l'imbarcata in casa della Lazio, perché sarebbe traumatico in vista della Coppa e dei playoff, che restano ampiamente alla portata, anche se il terzo posto se ne è andato. :(

 

Domenica, per chi non va a Roma, c'è la diretta streaming su c5umbria.it.

 

Intanto Pierini chiama la carica.

 

http://www.c5umbria.it/tutte-le-news-di-giornata/121-curiosita/3034-futsal-femminile--pierini-chiama-tutti-a-raccolta-qe-un-momento-no-ma-stateci-viciniq.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri partita da dimenticare,loro 3 tiri 3 gol noi 45000000 tiri non semo riusciti a buttalla dentro,personalmente ho visto un ampi molto molto stanca e nervosa,jessiquinha non segna manco co carta e penna e non riesce a zompà l'uomo/donna.

Vero che semo stati anche sfigati ma cazzo

si però con le squadre forti in casa è sempre così, alla fine non è sfiga...le nostre si sono mangiate alcuni gol più che fattibili (specie nella prima parte della gara) però poi dopo c'è stata la solita tiritera di tiri da posizioni improbabili a difesa schieratissima. Loro fanno tre tiri tre gol perchè la qualità dei tiri che si prendono è diversa (oltre che qua e la ha parato pure il portiere nostro e si sono mangiate qualcosina anche loro). Anche col portiere volante non è che hai creato molto... mah... speriamo nel quarto posto alla fine, non so neanche com'è la classifica (o meglio, qui più che la classifica attuale conta il numero di partite che ti restano con le squadre dalla settima in giù).

 

Spero pure che questa brasiliana nuova sia una specie di mark lenders che si apre la strada verso la porta di cattiveria perchè mi pare che almeno l'altro ieri per passare di fioretto mancavano le gambe

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri partita da dimenticare,loro 3 tiri 3 gol noi 45000000 tiri non semo riusciti a buttalla dentro,personalmente ho visto un ampi molto molto stanca e nervosa,jessiquinha non segna manco co carta e penna e non riesce a zompà l'uomo/donna.

Vero che semo stati anche sfigati ma cazzo

perchè Jornet? è stata evanescente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho visto parecchie partite e specie al femminile subentra un blocco psicologico in cui te senti sempre troppo lontanto o mal piazzato per tirare.

è vero abbiamo fatto 20 tiri senza coglierci mai . loro forse 6 o 7 hanno fatto 3 gol 2 pali e parate di Cedrino.

le ns potenzialità sono assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho visto parecchie partite e specie al femminile subentra un blocco psicologico in cui te senti sempre troppo lontanto o mal piazzato per tirare.

bella cosa... da ragionarci. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggio Final Eight di coppa Italia: Statte-Ternana (poi la vincente di Sinnai-Locri). Finale alla portata, sempre che si torni su standard decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno oggettivamente vincere una coppa/scudetto sembra un miraggio (poi i miracoli succedono, di squadre che sembrano imbattibili ce ne sta solo una)

ma uscire troppo presto in coppa Italia e playoff con una squadra così sarebbe un fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo addetto stampa è il numero uno del calcio a cinque femminile. Ma bisognava far venire su u ragazzo dalla Puglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedrino già due miracoli.

già, uno soprattutto l'avevo già data per gol

 

Ma Patri non ce la fa? e per la Rocha come è andata a finì, può giocare?

 

ha detto che è squalificata Patri? ma si portavano le diffide pure in coppa Italia?

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patri aveva preso un'ammonizione contro l'Isolotto nel turno preliminare; con quella di ieri è scattata la squalifica. Sulla Rocha non so proprio che dire. Doveva già giocare due settimane fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patri aveva preso un'ammonizione contro l'Isolotto nel turno preliminare; con quella di ieri è scattata la squalifica. Sulla Rocha non so proprio che dire. Doveva già giocare due settimane fa.

io ero rimasto che la Lazio aveva fatto reclamo per un trasferimento irregolare a fine stagione di tipo 5 anni fa (la Rocha era tornata in Brasile o qualcosa di simile, per qualche partita). Ma Pierini in una intervista di due tre giorni fa diceva che la situazione in teoria era risolta grazie a comunicazioni della federazione brasiliana, mancava solo l'ufficializzazione delle liste delle giocatrici per la coppa italia. Poi se su ste liste alla fine c'era pure lei non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lista ufficiale è questa

 

A.S.D. FUTSAL TERNANA

 

ACINI LORENZA 15/01/88

CEDRINO CONSUELO 15/05/90

CIPRIANI ELEONORA 27/04/94

CIUCCIOVINO SILVIA 10/05/94

COPPARI LUDOVICA 11/12/98

DEMELLO NEKEL JOCIANE 03/11/83

DI TURI ANTONIA 04/12/86

DONATI CHIARA 18/12/87

EXANA JESSICA 04/12/93

ROSSI ROBERTA 15/05/87

SANNA MARTINA 03/08/89

JIMENEZ LOPEZ MARIA DEL AMPARO 12/03/86

JORNET SANCHEZ PATRICIA 06/11/86

MADONNA FRANCESCA 15/07/85

NARDI DENISE 02/10/91

SPINOLA FREDERICO JESSICA 10/03/88

TAFFAREL CRISTIANE APARECISA 11/05/84

TIBOLLA MAURA 31/07/90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.