Vai al contenuto
pablito

Un altro guerriero ci ha lasciato

Messaggi raccomandati

396760_459541974063525_239921462_n.jpg

2117662[/snapback]

Gianni non ci posso credere, sembravi immortale dalla sicurezza che trasmettevi!!!! Ciao Grande Ultras!!!

2117704[/snapback]

Non vederti più nelle serate a cena con gli amici e con un bel bicchiere di vino, non vedere più un pezzo di storia della tifoseria ternana sarà veramente dura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho conosciuto tanto tempo fa ai tempi del locale in via Tre Colonne.

Mi sembra ieri.

 

Questa notizia mi rattrista tantissimo.

 

Mi associo alle condoglianze alla famiglia e agli amici più stretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO ETERNO GIANNI

 

mi ricordo un aneddoto quando una sera ero alla riunione nella ex sede degli ULTRAS '07 (E C'ERA ANCHE UN BEL PO DI GENTE NON RICORDO PER QUALE MOTIVO) e la porta si apriva e si chiudeva con un via vai di gente, ad un certo punto entra una persona ed eri tu, ma l'atmosfera sembro' quasi cambiare, e il chiasso e il mormorio che c'era nella stanza si fermo tutto ad un tratto

quella frazione di secondo sembro' durare un eternita' che fu spezzata poi dal classico CIAO GIANNI, COME VA, TUTTO APPOSTO

mi sembro' quasi ti toccare in quegli attimi con mano il rispetto e la fratellanza che c'era verso la tua persona e il tuo nome e spero appunto che queste caratteristiche rimarranno per sempre con te

 

LO ERI ,LO SEI, E LO SARAI PER SEMPRE UN "FREAK BROTHERS"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO ETERNO GIANNI

 

mi ricordo un aneddoto quando una sera ero alla riunione nella ex sede degli ULTRAS '07 (E C'ERA ANCHE UN BEL PO DI GENTE NON RICORDO PER QUALE MOTIVO) e la porta si apriva e si chiudeva con un via vai di gente, ad un certo punto entra una persona ed eri tu, ma l'atmosfera sembro' quasi cambiare, e il chiasso e il mormorio che c'era nella stanza si fermo tutto ad un tratto

quella frazione di secondo sembro' durare un eternita' che fu spezzata poi dal classico  CIAO GIANNI, COME VA, TUTTO APPOSTO

mi sembro' quasi ti toccare in quegli attimi con mano il rispetto e la fratellanza che c'era verso la tua persona e il tuo nome e spero appunto che queste caratteristiche rimarranno per sempre con te

 

LO ERI ,LO SEI, E LO SARAI PER SEMPRE UN "FREAK BROTHERS"

2117811[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non lo conoscevo un sincero abbraccio e un riposa in pace!

 

Continua a seguire le tue Fere da lassù :(

2117616[/snapback]

 

:(

2117636[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grande ingestibile.........ricordo ancora il tuo "intervento" quella sera al R.A.I. quando parlava l'allora deputato, Paolo Cento .............. ecco te vojo ricordà così senza regole e compromessi ...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao grande ingestibile.........ricordo ancora il tuo "intervento" quella sera al R.A.I. quando parlava l'allora deputato, Paolo Cento .............. ecco te vojo ricordà così senza regole e compromessi ...............

2117831[/snapback]

 

 

me lo ricordo, si stranì perche cento stava in paranoia che gli parcheggiassero davanti alla macchina e lui ovviamente aveva bloccato proprio la macchina di cento.

il deputato dispensava buonsenso e sorrisi finchè non incrociò lo sguardo di jannick, smise di sorridere ed iniziò il ghigno di gianni che con serafico atteggiamento, gli disse "tu a me mi ciucci il cazzo!!".

cento capi' che non era posto per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao grande ingestibile.........ricordo ancora il tuo "intervento" quella sera al R.A.I. quando parlava l'allora deputato, Paolo Cento .............. ecco te vojo ricordà così senza regole e compromessi ...............

2117831[/snapback]

 

 

me lo ricordo, si stranì perche cento stava in paranoia che gli parcheggiassero davanti alla macchina e lui ovviamente aveva bloccato proprio la macchina di cento.

il deputato dispensava buonsenso e sorrisi finchè non incrociò lo sguardo di jannick, smise di sorridere ed iniziò il ghigno di gianni che con serafico atteggiamento, gli disse "tu a me mi ciucci il cazzo!!".

cento capi' che non era posto per lui.

2117856[/snapback]

 

un passo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle prime trasferte da fijetto,magari quelle più calde, sapere che c'eri anche te mi metteva sicurezza,trasmettevi coraggio.

 

riposa in pace Gianni e proteggi i tuoi cari da lassù.

post-62-1341635741_thumb.jpg

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non lo conoscevo un sincero abbraccio e un riposa in pace!

 

Continua a seguire le tue Fere da lassù :(

2117616[/snapback]

 

Parentesi... non se ne pole più de gente che more sulle strade... ma possibile che stanno sempre e solo a preoccupasse de tutto tranne questo?

Modificato da Sandokan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.