Vai al contenuto
TERNI ULTRAS

STIRPE ALLA NORD CON TESSERE E STRISCIONI.

Messaggi raccomandati

me li inculavo poco prima, me li inculo ancora de meno adesso. stanno ancora più lontani dalla Est. Bene così!

2125891[/snapback]

striscio e busso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo alla domanda di chi aperto il topic dicendo che a volte sembra che qualcuno abbia bisogno di avere sempre un nemico da combattere per sentirsi vivo

 

io ho vissuto sempre al contrario, nella vita come allo stadio, ho cercato sempre di mantere rapporti distesi e collaborativi con tutti, anche con chi la pensava in modo diametralmente opposto al mio; il rispetto reciproco ha sempre superato ogni divisione

 

oggi, ho una brutta sensazione, una voglia da più parti di cercare attriti e battaglie che da internet poi rischiano di approdare direttamente sui gradoni dello stadio

 

ero indeciso se tornare alla est o rimanere alla nord, ma in questo momento sono veramente sconfortato da vedere che dopo aver riconquistato la dignità calcistica dopo 8 anni di umiliazioni, non ci sia niente di meglio a cui pensare che dividersi in fazioni e scatenare l'odio fra tifosi che dovrevvero stare tutti dalla stessa parte

2125322[/snapback]

 

meno male che sennò pensavo di essere solo io il rompipalle che sollevava questa questione

2125323[/snapback]

questo è un discorso condivisibile e che anzi condivido, purtroppo il non sapere questioni porta a ragionare in questi termini, che ripeto, condivido. Preciso anche che, e l'ho già detto, non è un modo per fomentare (mìè venuto fomentare abbiate pazienza :D ) è forse proprio l'esatto contrario. Cesenti, la domanda è diversa e nessuno mette in dubbio che si debba andare nella stessa parte,anche con idee diverse, sei sicuro che sia così ? Eppure non te dovrei insegnà niente a te .... Furios ... da retta a Blus fate una bella chiacchierata e poi scoprirai che non ce sta gente che apre bocca e je da fiato e nemmeno gente che generalizza o che ce l'ha co ADP ... io manco l'ho pensato figurate ... vedrai, dopo la sopracitata chiacchierata che ce pensi du vorde a mette ADP vicino a li draghi gialli/rosso/verdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo alla domanda di chi aperto il topic dicendo che a volte sembra che qualcuno abbia bisogno di avere sempre un nemico da combattere per sentirsi vivo

 

io ho vissuto sempre al contrario, nella vita come allo stadio, ho cercato sempre di mantere rapporti distesi e collaborativi con tutti, anche con chi la pensava in modo diametralmente opposto al mio; il rispetto reciproco ha sempre superato ogni divisione

 

oggi, ho una brutta sensazione, una voglia da più parti di cercare attriti e battaglie che da internet poi rischiano di approdare direttamente sui gradoni dello stadio

 

ero indeciso se tornare alla est o rimanere alla nord, ma in questo momento sono veramente sconfortato da vedere che dopo aver riconquistato la dignità calcistica dopo 8 anni di umiliazioni, non ci sia niente di meglio a cui pensare che dividersi in fazioni e scatenare l'odio fra tifosi che dovrevvero stare tutti dalla stessa parte

2125322[/snapback]

 

meno male che sennò pensavo di essere solo io il rompipalle che sollevava questa questione

2125323[/snapback]

questo è un discorso condivisibile e che anzi condivido, purtroppo il non sapere questioni porta a ragionare in questi termini, che ripeto, condivido. Preciso anche che, e l'ho già detto, non è un modo per fomentare (mìè venuto fomentare abbiate pazienza :D ) è forse proprio l'esatto contrario. Cesenti, la domanda è diversa e nessuno mette in dubbio che si debba andare nella stessa parte,anche con idee diverse, sei sicuro che sia così ? Eppure non te dovrei insegnà niente a te .... Furios ... da retta a Blus fate una bella chiacchierata e poi scoprirai che non ce sta gente che apre bocca e je da fiato e nemmeno gente che generalizza o che ce l'ha co ADP ... io manco l'ho pensato figurate ... vedrai, dopo la sopracitata chiacchierata che ce pensi du vorde a mette ADP vicino a li draghi gialli/rosso/verdi.

2126303[/snapback]

Non voi fomentà ma fomenti..... Vuoi distendere gli animi ma non distendi..... Voi distende ma fomenti, voi fomentà ma distendi..... Per me si un qualunquista, anche se non so dove abiti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCORA GIOCAMO A FA' L'ULTRAS.

 

STORIE GIA VISSUTE ANNI FA'.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA GIOCAMO A FA' L'ULTRAS.

 

STORIE GIA VISSUTE ANNI FA'.

2126478[/snapback]

 

 

secondo me non se tratta de giocà a fà l'ultrasse ma de avè tutti rispetto de tutti: io non me metterò mai a litigà con uno che c'ha la stessa sciarpa mia al collo se se tessera o non se tessera, se và a lu primo piano o al secondo, se và in trasferta o armane a casa....sò cazzi sua punto! se e dico se però qualcuno vole portà avanti una battaglia per qualcosa che non nuoce a nessuno (voucher per esempio??) e tu me scocci li coglioni allora la cosa diventa poco comprensibile e se rischia de litigà......tutto quì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fumo::fumo:

 

quando saremo tutti in curva nord, come una bomba il tifo esploderà...

 

:fumo::fumo::fumo::flag2::flag:

 

 

:flag::flag::fumo::fumo:

 

 

:flag2::flag:

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema e' che adesso per ri-portare gli striscioni "serve" l'Autorizzazione e sapete bene da parte di chi.... E. Questa credo sia la prima cosa....almeno x me e' così.....

 

Secondo, questi ritorni massicci con club, iscrizioni, leccate de culo alla societa' ecc.ecc.  A seguito di una promozione x me sono dei fuochi di paglia, gente che se dichiara super tifosa poi magari erano quelli che 3/4 anni fa te pijavano x il culo con la classica frase: ancora appresso alla Ternana???

 

Questo e' quello che penso io personalmente, in democrazia l'ho esposto sperando senza aver offeso nessuno, poi se qualcuno se offende se vede che c'ha la coda de paja...

2125613[/snapback]

ha detto tutto lui per me con quello scritto in neretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo alla domanda di chi aperto il topic dicendo che a volte sembra che qualcuno abbia bisogno di avere sempre un nemico da combattere per sentirsi vivo

 

io ho vissuto sempre al contrario, nella vita come allo stadio, ho cercato sempre di mantere rapporti distesi e collaborativi con tutti, anche con chi la pensava in modo diametralmente opposto al mio; il rispetto reciproco ha sempre superato ogni divisione

 

oggi, ho una brutta sensazione, una voglia da più parti di cercare attriti e battaglie che da internet poi rischiano di approdare direttamente sui gradoni dello stadio

 

ero indeciso se tornare alla est o rimanere alla nord, ma in questo momento sono veramente sconfortato da vedere che dopo aver riconquistato la dignità calcistica dopo 8 anni di umiliazioni, non ci sia niente di meglio a cui pensare che dividersi in fazioni e scatenare l'odio fra tifosi che dovrevvero stare tutti dalla stessa parte

2125322[/snapback]

 

meno male che sennò pensavo di essere solo io il rompipalle che sollevava questa questione

2125323[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo lo autorizzano ?

 

431983_224319101024974_856580879_n.jpg

2129456[/snapback]

 

 

chiedi alla stirpe se te parlano co piccola cozza, che te mette una parola bona co mazziquaglia... ;)

2129591[/snapback]

 

 

Passa pure li lu maboo .... tante vorde se sentissero scavalcati. Tanto li conosci bene parecchi de quilli .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA GIOCAMO A FA' L'ULTRAS.

 

STORIE GIA VISSUTE ANNI FA'.

2126478[/snapback]

 

 

secondo me non se tratta de giocà a fà l'ultrasse ma de avè tutti rispetto de tutti: io non me metterò mai a litigà con uno che c'ha la stessa sciarpa mia al collo se se tessera o non se tessera, se và a lu primo piano o al secondo, se và in trasferta o armane a casa....sò cazzi sua punto! se e dico se però qualcuno vole portà avanti una battaglia per qualcosa che non nuoce a nessuno (voucher per esempio??) e tu me scocci li coglioni allora la cosa diventa poco comprensibile e se rischia de litigà......tutto quì!!!

2126585[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.