Vai al contenuto
Tomas Milian

°°°°°° 10 ANNI DI ROSSOVERDI.COM °°°°°°

Messaggi raccomandati

TANTISSIMI AUGURI FORUM!!!! e complimenti a chi lo ha creato senza mollare mai nonostante tutto....ed a volte tutti!!!!

grazie a voi.

 

:flag::flag::flag::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri storici!!!!!

un forum che racchiude la ternanità al 100%

con i suoi birrocchi, i suoi antipatici, i tanti simpatici, i precisini, gli scassaminchia, i compagnoni, gli arrapati, gli innamorati, i credenti, i miscredenti, i romantici, i fobici, i metereopatici, i politici o aspiranti tali, gli operai, gli impiegati, i venditori di stufe, i geometri, gli studenti, Matteuccio e lu cane, i sagrari, gli ospiti, i fuorisede, i fuoricorso, i fuori di testa, i duri, i deboli, gli autosospesi, i rientranti, i lettori, gli osservatori, i tifosi, i simpatizzanti, gli occasionali, gli scettici, i creduloni, i professori, insomma in una parola i Ternani tutti

 

compagni di sventure, gioie, incazzature ed allegria quotidiane, meglio di un prozac o di un malox

 

Per sempre ROSSOVERDI

2139815[/snapback]

te si scordato li mejo...LI SOLITI E LI SEGUACI DE LI SOLITI.. :lol:

auguri forum e grazie x farmi sentire a casa tutti i giorni anche se sto a 9000 km.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, io pensavo che fosse oggi :D :D

faccio come li mariti che se scordano l'anniversario insomma...vabbè.

 

Avete detto tutto voi, inutile riscrivere le stesse cose, perchè tanto direi ciò che è stato già espresso da parte degli altri utenti storici ( quanto meno per "anzianità" di iscrizione ).

 

Voglio, però, anche io ringraziare Valerio. Non è facile portare avanti un discorso simile ( soprattutto per le innumerevoli rotture di palle "legali" che si è dovuto sopportare in questi dieci anni ). Lo è, ancor meno, in un periodo come quello recente, quando questa piazza era diventata ( ed è, alla fine ) una valvola di sfogo del disappunto generale.

 

La scorsa stagione abbiamo assistito, parallelamente a quella del tifo rossoverde in generale, ad una sorta di rinascita di questo forum. A dimostrazione di quanto, il fine iniziale del forum, sia la passione per la squadra della nostra amata città.

 

Forum che non è mai stato domo. Non ci siamo mai fatti mettere il cappello da nessun soggetto terzo, privato, politoco o quant'altro. E proprio per questo credo che ognuno abbia sempre avuto la libertà, sacrosanta, di esprimere la propria opinione, esponendosi, al massimo, ad una ricca e succosa zicchiata de paraculate.

Ma questo ci sta. Ci deve essere.

 

PS: credo che si potrebbe aggiungere una stella gialla al bannerino. Che ne dici Valè?

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, io pensavo che fosse oggi :D :D

faccio come li mariti che se scordano l'anniversario insomma...vabbè.

 

Avete detto tutto voi, inutile riscrivere le stesse cose, perchè tanto direi ciò che è stato già espresso da parte degli altri utenti storici ( quanto meno per "anzianità" di iscrizione ).

 

Voglio, però, anche io ringraziare Valerio. Non è facile portare avanti un discorso simile ( soprattutto per le innumerevoli rotture di palle "legali" che si è dovuto sopportare in questi dieci anni ). Lo è, ancor meno, in un periodo come quello recente, quando questa piazza era diventata ( ed è, alla fine ) una valvola di sfogo del disappunto generale.

 

La scorsa stagione abbiamo assistito, parallelamente a quella del tifo rossoverde in generale, ad una sorta di rinascita di questo forum. A dimostrazione di quanto, il fine iniziale del forum, sia la passione per la squadra della nostra amata città.

 

Forum che non è mai stato domo. Non ci siamo mai fatti mettere il cappello da nessun soggetto terzo, privato, politoco o quant'altro. E proprio per questo credo che ognuno abbia sempre avuto la libertà, sacrosanta, di esprimere la propria opinione, esponendosi, al massimo, ad una ricca e succosa zicchiata de paraculate.

Ma questo ci sta. Ci deve essere.

 

PS: credo che si potrebbe aggiungere una stella gialla al bannerino. Che ne dici Valè?

2140461[/snapback]

Concordo in pieno co Lu Biondo... Prima stellina per noi e tanti auguri forumme! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.seriebnews.com/notizie-ultima-o...e-10-candeline/

 

addirittura su serie b news!  :)  :)

2140164[/snapback]

.....Si tratta di uno dei forum più ricercati e ben curati dell’intera penisola, dove vengono accolti supporters anche di fede diversa........

2140549[/snapback]

 

Sottoscrivo.

 

Riguardo alla "fede diversa", visto che oggi come allora ogni tanto qualcuno s'abbiocca sul tema, aggiungo soltanto: GRIFO MMERDA.

 

Grazie Tomas.

 

Noisette ci manchi.

 

Utente #14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vecchiume!

 

Un forum che risale ai tempi in cui ancora non ci dilettavamo con facebook, youtube, twetter etc. è un vero pezzo da museo.

 

Rottamiamolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:D

 

Auguri e grazie ancora Tomas! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.seriebnews.com/notizie-ultima-o...e-10-candeline/

 

addirittura su serie b news!  :)  :)

2140164[/snapback]

.....Si tratta di uno dei forum più ricercati e ben curati dell’intera penisola, dove vengono accolti supporters anche di fede diversa........

2140549[/snapback]

 

Sottoscrivo.

 

Riguardo alla "fede diversa", visto che oggi come allora ogni tanto qualcuno s'abbiocca sul tema, aggiungo soltanto: GRIFO MMERDA.

 

Grazie Tomas.

 

Noisette ci manchi.

 

Utente #14

2140671[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

E perché, l'Oracolo? :(

2140676[/snapback]

 

L'Oracolo di delphi, ... Cazzo ma che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È veramente un mistero come un cervello mediocre coe il tuo abbia potuto partorire una creatura così bella

 

brau!

 

e Grazie :fiore:

2140654[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

niente via...si sempre de n'andru passu! :D

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare Tomas Milian, per aver dato vita e curato con grande "sacrificio" questo forum.

Per mezzo del quale ho avuto la possibilità di conoscere (anche solo virtualmente) tante persone, che mi hanno fatto ridere, piangere, riflettere sulle cose del mondo, e della nostra realtà.

 

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che vecchiume!

 

Un forum che risale ai tempi in cui ancora non ci dilettavamo con facebook, youtube, twetter etc. è un vero pezzo da museo.

 

Rottamiamolo.

:P  :D

 

Auguri e grazie ancora Tomas!  :)

2140730[/snapback]

 

 

in effetti facebook e social networks rendono il meccanismo del forum lento e ormai poco attraente

 

la differenza sta nelle persone che lo frequentano

 

io non so se esistono in giro per l'Italia altri forum di tifosi così meravigliosamente cazzari e seri nello stesso tempo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente 10 anni fa avevo 17 anni, che per lo più ora è l'età media dei "bimbominkia" che spesso capita di "incrociare" sui social network. Sperando che all'epoca io non abbia dato totalmente questa pessima immagine di adolescente, pur consapevole che intorno a quegli anni di cazzate se ne pensano, se ne scrivono, se ne architettano molte, mi sono subito affezionato a voi tutti. Da 17 a 27 anni è proprio l'età in cui si cresce, in pieno, e sono orgoglioso di essere cresciuto insieme a voi tutti, ne ho viste e ne abbiamo passate tante, privatamente ma anche con tutti voi. La mia passione per le Fere, nata qualche anno prima nonostante io sia romano nato a Roma e nessun legame con Terni, mi ha portato prima a leggere e poi ad iscrivermi, appunto a 17 anni e qualche mese, a questa magnifica comunità. Fantastiche cene, fantastiche partite di calcio a 11 e calcio a 8. In 10 anni dal diploma, e poi tutta una trafila lavorativa che ora mi ha permesso di avere un'occupazione stabile, ma che purtroppo per me romano mi ha un pò tenuto lontano da Terni. E' questo strumento che mi aiuta da sempre ad essere aggiornato sulla Ternana, su Terni. E soprattutto oltre alle pagine, ai topic, alle paraculate, tante persone, che sono diventati amici, persone con cui condividere idee. Pur consapevole che negli ultimi anni seguo meno, l'affetto è sempre lo stesso. Grazie agli admin che hanno creato questo luogo dove potersi conoscere, come fosse una piazzola per camionisti scambisti sulla A1. Grazie per aver resistito a denunce, minaccie più o meno velate, a personaggi di pessimo gusto. I nodi vengono sempre al pettine (o al petting, come direbbe Cicciolina), i personaggi spregevoli passano, la fede rossoverde e quindi il forum, che ne è immenso testimone, resta. Noi restiamo. Noi resistiamo. Perchè siamo superiori, siamo rossoverdi. Auguri a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valè, oltre per il forum, ti ringrazio anche per gli indimenticabili momenti delle patite dei Truffatori! :lol::lol:

 

Ringrazio anche chi, 10 anni fa, mi "prese" da Terniweb e mi porto' qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esattamente 10 anni fa avevo 17 anni, che per lo più ora è l'età media dei "bimbominkia" che spesso capita di "incrociare" sui social network. Sperando che all'epoca io non abbia dato totalmente questa pessima immagine di adolescente, pur consapevole che intorno a quegli anni di cazzate se ne pensano, se ne scrivono, se ne architettano molte, mi sono subito affezionato a voi tutti. Da 17 a 27 anni è proprio l'età in cui si cresce, in pieno, e sono orgoglioso di essere cresciuto insieme a voi tutti, ne ho viste e ne abbiamo passate tante, privatamente ma anche con tutti voi. La mia passione per le Fere, nata qualche anno prima nonostante io sia romano nato a Roma e nessun legame con Terni, mi ha portato prima a leggere e poi ad iscrivermi, appunto a 17 anni e qualche mese, a questa magnifica comunità. Fantastiche cene, fantastiche partite di calcio a 11 e calcio a 8. In 10 anni dal diploma, e poi tutta una trafila lavorativa che ora mi ha permesso di avere un'occupazione stabile, ma che purtroppo per me romano mi ha un pò tenuto lontano da Terni. E' questo strumento che mi aiuta da sempre ad essere aggiornato sulla Ternana, su Terni. E soprattutto oltre alle pagine, ai topic, alle paraculate, tante persone, che sono diventati amici, persone con cui condividere idee. Pur consapevole che negli ultimi anni seguo meno, l'affetto è sempre lo stesso. Grazie agli admin che hanno creato questo luogo dove potersi conoscere, come fosse una piazzola per camionisti scambisti sulla A1. Grazie per aver resistito a denunce, minaccie più o meno velate, a personaggi di pessimo gusto. I nodi vengono sempre al pettine (o al petting, come direbbe Cicciolina), i personaggi spregevoli passano, la fede rossoverde e quindi il forum, che ne è immenso testimone, resta. Noi restiamo. Noi resistiamo. Perchè siamo superiori, siamo rossoverdi. Auguri a tutti!

2141108[/snapback]

 

Quando da Roma venivi a Campitello per giocare con noi davi una dimostrazione di PACIA ASSOLUTA

 

Grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valè, oltre per il forum, ti ringrazio anche per gli indimenticabili momenti delle patite dei Truffatori!  :lol:  :lol:

 

Ringrazio anche chi, 10 anni fa, mi "prese" da Terniweb e mi porto' qui.

2142242[/snapback]

mai lapsus fu più azzeccato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io basso ero e basso so rimasto,però in 10anni me so divertito abbastanza e conosciuto belle persone (tralasciando cash, tosculu, cesenti...se salvano in pochi..comunque..). ringrazio Valerio e tutti coloro che ci "lavorano" e lo mantengono questo forum sempre vivo come si deve, qua dentro c'ho avuto anche i primi veri "problemi" giudiziari, ma è acqua passata. Grazie forum che mi fai sentire a casa e leggere di Ternana e ternanità anche a distanza non ha prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.