Vai al contenuto
la romareda

Le aiuole delle rotonde...

Messaggi raccomandati

cmq non ve va bene un cazzo...

 

e se ce mettono la pubblicita è brutta, e se non cè allora non c'hanno li sordi....

2148113[/snapback]

 

No dai....

La pubblictà va bene, ma equilibrata, quella postata di Civitanova Marche me sembra esagerata.... :lol::lol::lol:

 

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non ve va bene un cazzo...

 

e se ce mettono la pubblicita è brutta, e se non cè allora non c'hanno li sordi....

2148113[/snapback]

 

No dai....

La pubblictà va bene, ma equilibrata, quella postata di Civitanova Marche me sembra esagerata.... :lol::lol::lol:

 

 

 

:(

2148117[/snapback]

 

 

sarà pure esagerata, però è un lamentasse eccessivo... mo da paese in via de sviluppo.

 

 

te faccio una domanda. tutte le rotonde de terni in quel modo ma tenute alla perfezione o come stanno adesso?!?

 

rendeteve pure conto che magari chi paga la manutenzione la fa anche in base alla "quantità" di pubblicità. magari per una targhetta piccola, bassa, è un conto, per una struttura piu grande allora è quasi giornaliera ;)

 

cioè qui uno perde de vista il fatto che ogni cosa, purtroppo o per fortuna, si fa per i soldi.

per la gloria non se campa, o ce se campa male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in irlanda le aiuole delle rotonde e quelle dei parchi le fanno curare direttamente alle società di fiorai e giardinieri che poi sponsorizzano il tutto col loro marchio.

ma credo che sia una prerogativa di un po' tutti i paesi civili... io faccio, io devo esse ringraziato.

è un po' come la storia con della valle e il colosseo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, la rotonda di campitello, quella a destra del primo semaforo della variante andando verso cesi per capirci... sta cedendo il bellissimo muro realizzato con i soldi dei contribuenti e rivestito di marmo. Si sta staccando tutto il marmo. Risposta del comune? Posa in opera di striscia bianco/rossa per non far passare i pedoni li sotto.

Bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista ieri..me ricordo appena fatta che ce scrissero una scritta del cazzo e me ce incazzai come una bestia..

 

vabbe li potrebbero move il culo anche quelli della circoscrizione...che però c'hanno sempre bisogno dei soldi del comune..che so finiti.

 

Certo però che potrebbero pensare ad un circolo virtuoso di persone (pensionati, volontari, ecc) che magari dotati di attrezzatura del comune (stamo a parla de un rastrello e un tosaerba) se prendono l'impegno de pensa alle 4 aiuole della propria via. Vanno in circoscrizione, si prenotano per il materiale, lo prendono lo usano e lo riportano indietro. Magari chi fa questo c'ha un tot percento di sconto sulla tassa della monnezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rotonda "Benvenuti in California": 3-4 settimane di lavoro a Giugno/Luglio per togliere la vecchia siepe con scritto "Città di Terni" e rifare l'impianto di irrigazione; sono state piantate diversi tipi di piante che dovevano creare un disegno decorativo: al momento la situazione è penosa e il tentativo sembra miseramente fallito; armettete la siepe

Rotonda "Canna da pesca": erba alta e piante spontanee in libertà oltre la solita sporcizia post mercatino

Rotonda "varco via Carrara" erbaccia alta 2 metri

Rotonda via Di Vittorio lato superconti: Beirut

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Rotonda "Benvenuti in California": 3-4 settimane di lavoro a Giugno/Luglio per togliere la vecchia siepe con scritto "Città di Terni" e rifare l'impianto di irrigazione; sono state piantate diversi tipi di piante che dovevano creare un disegno decorativo: al momento la situazione è penosa e il tentativo sembra miseramente fallito; armettete la siepe

 

 

 

 

Perchè miseramente fallito? Non mi sembra cosi disastroso, credo che siano piante che non devono formare un tappeto erboso o altro.

parliamo anche di piante messe 2 mesi fa nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Signore dei draghi ha scritto:

 

Perchè miseramente fallito? Non mi sembra cosi disastroso, credo che siano piante che non devono formare un tappeto erboso o altro.

parliamo anche di piante messe 2 mesi fa nemmeno

Per il momento non mi convince, ma credo anche io che occorra aspettare del tempo.

Tra l'altro mi sembra che abbiano installato un nuovo sistema di illuminazione (non ricordo il vecchio cone fosse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Rotonda "Benvenuti in California": 3-4 settimane di lavoro a Giugno/Luglio per togliere la vecchia siepe con scritto "Città di Terni" e rifare l'impianto di irrigazione; sono state piantate diversi tipi di piante che dovevano creare un disegno decorativo: al momento la situazione è penosa e il tentativo sembra miseramente fallito; armettete la siepe

Rotonda "Canna da pesca": erba alta e piante spontanee in libertà oltre la solita sporcizia post mercatino

Rotonda "varco via Carrara" erbaccia alta 2 metri

Rotonda via Di Vittorio lato superconti: Beirut

 

 

Dovrebbero essere piante esotiche,certo la scritta città di terni aveva tutto il suo valore,peccato che chi arrivava non leggeva mai un cazzo.

Giusto cambiare.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.