Vai al contenuto
Franco

TIFO IN CURVA NORD

Messaggi raccomandati

La prima partita in casa contro il Cesena sta per arrivare e a quanto pare si giochera' al liberati. Ora, mi rivolgo a chi frequenta la curva nord: proviamo a rimettere su un po' di organizzazione? anche perchè, oltretutto, quest'anno la curva la riaprono al massimo della capienza possibile!

La est ha la sua linea, ok rispettiamola, ma chi quest'anno andra' in curva nord sarebbe bello che venisse con voglia di fare qualcosa di bello.

Adesso è inutile pretendere cose come super cori ecc.... ma si potrebbe puntare sul colore: portare bandiere, stendardini ecc....

 

Mettiamola cosi': la est attaulmente, per alcune loro decisioni (da rispettare), è poco colorata, senza striscioni, senza coreografie ecc... ma c'è tifo.

Allora noi che non andiamo alla est potremmo darci da fare a colorare la nord. Magari non faremo un gran tifo perchè non abbiamo molte persone per farlo, pero' potremmo cercare di colorare la curva di rossoverde ,come detto prima, con striscioni, bandiere ecc...

 

In questo modo si avrebbe colore allo stadio continuando pero' a rispettare la linea della est.

Alla nord il colore, alla est il tifo vero e proprio.

In questo modo si accontentano tutti: sia quelli che vogliono proseguire fedeli alla linea intrapresa, sia a quelli che rivogliono il colore allo stadio.

 

Siamo tornati in B, torniamo in tanti allo stadio e con passione!!!

 

 

Chi ha voglia di raccogliere l'iniziativa? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clap:  :clap:  :clap:  :clap: parole condivisibilissime!!!

 

Ognuno con le proprie idee, senza prevaricazioni, senza polemiche ecc....

 

Ps: certo che raccolgo l'iniziativa :)

2147365[/snapback]

L hai comprati li starlight per la partita col cesena??? Ancora no??? Io farei una bella cosa come organizzazione dei cori te ce metti te modificando le canzoni dei pooh e mettendoci le parole ternana,fere ecc...yes you can...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco sfrutto la discussione che hai aperto per esprimere un parere personale :

Se le scelte dei gruppi organizzati venivano rispettate da subito senza fà la simpatica parata dei ci sò sempre stato io ....noi siamo quelli veri voi dove stavate??.......dovete colorà la curva co li striscioni perchè è brutta (COLORARE LA CURVA SIGNIFICAVA NON RISPETTARE LA LINEA SCELTA DALLA CURVA), invece de limitasse a giocherellà con improbabili situazioni coreografiche degne della più triste festa di fine anno delle elementari, queste venivano fatte passare come le coreografie della curva con sbandierate telematiche in pompa magna. tralasciando altre cosucce non da meno concludo che il rispetto verso la curva QUALCUNO NON L'HA DIMOSTRATO COI FATTI NEGLI ULTIMI PERIODI.....ED ORA MAGARI LI STESSI FANNO LE VITTIME PASSANDO DA ESILIATI IN CURVA NORD COI POSTI RISERVATI E SCONTATI.............NON FUNZIONA COSI'!!!!!........

 

ripeto niente di personale contro Franco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me se potrebbe fa', perché no? Almeno se colora lu Libbberati!!! Io però me sa che non ce vengo alla Norde fiji. Se ce vengo a lu istadiu vado a la Sudde me sa, bò...., no' ago deciso ancora!!!  :lol:  :lol:

2147742[/snapback]

 

me pare giusto è la curva de li vecchietti :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me se potrebbe fa', perché no? Almeno se colora lu Libbberati!!! Io però me sa che non ce vengo alla Norde fiji. Se ce vengo a lu istadiu vado a la Sudde me sa, bò...., no' ago deciso ancora!!!  :lol:  :lol:

2147742[/snapback]

 

me pare giusto è la curva de li vecchietti :lol:

2147779[/snapback]

Ma io c'annavo anche vent'anni fa in curva sudde!!! :P:P:P:P:P:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me se potrebbe fa', perché no? Almeno se colora lu Libbberati!!! Io però me sa che non ce vengo alla Norde fiji. Se ce vengo a lu istadiu vado a la Sudde me sa, bò...., no' ago deciso ancora!!!  :lol:  :lol:

2147742[/snapback]

borgobbè un anticomunista come te dovrebbe andà alla nord! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Franco sfrutto la discussione che hai aperto per esprimere un parere personale :

Se le scelte dei gruppi organizzati venivano rispettate da subito senza fà la simpatica parata dei ci sò sempre stato io ....noi siamo quelli veri voi dove stavate??.......dovete colorà la curva co li striscioni perchè è brutta (COLORARE LA CURVA SIGNIFICAVA NON RISPETTARE LA LINEA SCELTA DALLA CURVA), invece de limitasse a giocherellà con improbabili situazioni coreografiche degne della più triste festa di fine anno delle elementari, queste venivano fatte passare come le coreografie della curva con sbandierate telematiche in pompa magna. tralasciando altre cosucce non da meno concludo che il rispetto verso la curva QUALCUNO NON L'HA DIMOSTRATO COI FATTI NEGLI ULTIMI PERIODI.....ED ORA MAGARI LI STESSI FANNO LE VITTIME PASSANDO DA ESILIATI IN CURVA NORD COI POSTI RISERVATI E SCONTATI.............NON FUNZIONA COSI'!!!!!........

 

ripeto niente di personale contro Franco ;)

2147579[/snapback]

però non l'ha dimostrato nemmeno chi s'è abbonato alla est e quindi di conseguenza si è tesserato e fa finta di non esserlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me se potrebbe fa', perché no? Almeno se colora lu Libbberati!!! Io però me sa che non ce vengo alla Norde fiji. Se ce vengo a lu istadiu vado a la Sudde me sa, bò...., no' ago deciso ancora!!!  :lol:  :lol:

2147742[/snapback]

borgobbè un anticomunista come te dovrebbe andà alla nord! :lol:

2148211[/snapback]

Sci, però me piace la sudde pecché alla norde quanno c'è la tramontana m'arriva lu spiffero su lu collu che me fa male a la cervicale e po' c'ago lu sole in faccia, mentre a la sudde no' c'ago ste cose negative ed in più sento mejo li cori de la este. Naturalmente ogni volta che cantano Berlusconi in galera oppure evviva il comunismo e la libbbertà li vaffanculi so' tutti pe ' loro, ma no' me sentono!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me se potrebbe fa', perché no? Almeno se colora lu Libbberati!!! Io però me sa che non ce vengo alla Norde fiji. Se ce vengo a lu istadiu vado a la Sudde me sa, bò...., no' ago deciso ancora!!!  :lol:  :lol:

2147742[/snapback]

borgobbè un anticomunista come te dovrebbe andà alla nord! :lol:

2148211[/snapback]

Sci, però me piace la sudde pecché alla norde quanno c'è la tramontana m'arriva lu spiffero su lu collu che me fa male a la cervicale e po' c'ago lu sole in faccia, mentre a la sudde no' c'ago ste cose negative ed in più sento mejo li cori de la este. Naturalmente ogni volta che cantano Berlusconi in galera oppure evviva il comunismo e la libbbertà li vaffanculi so' tutti pe ' loro, ma no' me sentono!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

2148216[/snapback]

 

Me Sa che tu borgobe zitto zitto preferisci la nord de merdugia!?!?

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Franco sfrutto la discussione che hai aperto per esprimere un parere personale :

Se le scelte dei gruppi organizzati venivano rispettate da subito senza fà la simpatica parata dei ci sò sempre stato io ....noi siamo quelli veri voi dove stavate??.......dovete colorà la curva co li striscioni perchè è brutta (COLORARE LA CURVA SIGNIFICAVA NON RISPETTARE LA LINEA SCELTA DALLA CURVA), invece de limitasse a giocherellà con improbabili situazioni coreografiche degne della più triste festa di fine anno delle elementari, queste venivano fatte passare come le coreografie della curva con sbandierate telematiche in pompa magna. tralasciando altre cosucce non da meno concludo che il rispetto verso la curva QUALCUNO NON L'HA DIMOSTRATO COI FATTI NEGLI ULTIMI PERIODI.....ED ORA MAGARI LI STESSI FANNO LE VITTIME PASSANDO DA ESILIATI IN CURVA NORD COI POSTI RISERVATI E SCONTATI.............NON FUNZIONA COSI'!!!!!........

 

ripeto niente di personale contro Franco ;)

2147579[/snapback]

però non l'ha dimostrato nemmeno chi s'è abbonato alla est e quindi di conseguenza si è tesserato e fa finta di non esserlo ;)

2148213[/snapback]

se te fai l'abbonamento c'hai poco da fà finta.....a meno che la li tornelli strisci un bijetto finto....puoi anche non ritirare quella merda come ho fatto io...ma la sostanza non cambia ;) ......ma se te fai li cazzi tuoi non è mancanza di rispetto verso nessuno...basta stassene ai margini come è giusto che sia............certo organizzà le coreografie quando la curva non lo fà....autorizzà li striscioni quando la curva non lo fà........volere li striscioni storici quando la curva per scelte non li mette mi sembra questa la vera mancanza di rispetto............e tanti altri furbacchioni che poi furbacchino non sò ....sono la mancanza di rispetto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me se potrebbe fa', perché no? Almeno se colora lu Libbberati!!! Io però me sa che non ce vengo alla Norde fiji. Se ce vengo a lu istadiu vado a la Sudde me sa, bò...., no' ago deciso ancora!!!  :lol:  :lol:

2147742[/snapback]

borgobbè un anticomunista come te dovrebbe andà alla nord! :lol:

2148211[/snapback]

Sci, però me piace la sudde pecché alla norde quanno c'è la tramontana m'arriva lu spiffero su lu collu che me fa male a la cervicale e po' c'ago lu sole in faccia, mentre a la sudde no' c'ago ste cose negative ed in più sento mejo li cori de la este. Naturalmente ogni volta che cantano Berlusconi in galera oppure evviva il comunismo e la libbbertà li vaffanculi so' tutti pe ' loro, ma no' me sentono!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

2148216[/snapback]

 

Me Sa che tu borgobe zitto zitto preferisci la nord de merdugia!?!?

:lol::lol::lol:

2148231[/snapback]

Ma come te permetti fiju???!!! :angry::angry::angry:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.