Vai al contenuto
cospea 4ever

Rossoverdi del Nord

Messaggi raccomandati

Stavo pensando che viste le trasfertine che ce stanno al Nord: Varese, Brescia, Novara, Modena (2 volte), Verona, Padova (2 volte) e Vicenza si potrebbe fare una sorta di censimento dei rossoverdi che come me vivono quassu. Potrebbe essere un valido sistema per organizzarsi con la macchina e magari fare anche una prima cena rossoverde.

 

dite 'mbo fiji.......che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo pensando che viste le trasfertine che ce stanno al Nord: Varese, Brescia, Novara, Modena (2 volte), Verona, Padova (2 volte) e Vicenza si potrebbe fare una sorta di censimento dei rossoverdi che come me vivono quassu. Potrebbe essere un valido sistema per organizzarsi con la macchina e magari fare anche una prima cena rossoverde.

 

dite 'mbo fiji.......che dite?

2159853[/snapback]

Ci sto, sopratutto per la cena che volevo proporre lo scorso giugno per la vittoria del campionato.

 

Io sono in zona Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO Sò DE CAMPOMAGGIORE!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D  :D  :D  :D  :D

2159945[/snapback]

io c'ho l'ufficio a borgorivo... vale come nord?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente...io vivo a Trieste!

2159911[/snapback]

Ok, tra me e te metà strada è Padova/Venezia. Vediamo gli altri.

2159916[/snapback]

come posto potrebbe anche andar bene Lignano Sabbiadoro..bel posto ed è a circa 30 minuti di autostrada da Venezia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente...io vivo a Trieste!

2159911[/snapback]

Ok, tra me e te metà strada è Padova/Venezia. Vediamo gli altri.

2159916[/snapback]

come posto potrebbe anche andar bene Lignano Sabbiadoro..bel posto ed è a circa 30 minuti di autostrada da Venezia..

2159955[/snapback]

La conosco, ci sono andato al mare gli ultimi due anni. Vediamo gli altri dove sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensano tutti a magna', basta Co ste cene che ve sete ingrassati come porchi e non je la fate piu' manco a fa chi non salta e' un perugino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo pensando che viste le trasfertine che ce stanno al Nord: Varese, Brescia, Novara, Modena (2 volte), Verona, Padova (2 volte) e Vicenza si potrebbe fare una sorta di censimento dei rossoverdi che come me vivono quassu. Potrebbe essere un valido sistema per organizzarsi con la macchina e magari fare anche una prima cena rossoverde.

 

dite 'mbo fiji.......che dite?

2159853[/snapback]

Ci sto, sopratutto per la cena che volevo proporre lo scorso giugno per la vittoria del campionato.

 

Io sono in zona Verona.

2159882[/snapback]

 

 

Io sto a Bolzano........per esempio penso che Verona è una de quelle trasferte che me farò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensano tutti a magna', basta Co ste cene che ve sete ingrassati come porchi e non je la fate piu' manco a fa chi non salta e' un perugino :D

2160018[/snapback]

Faremo chi non rotola è un perugino...

2160033[/snapback]

Lui perugino non lo è di sicuro!!!! :lol::lol::lol:

 

banger11.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stadio Novara - casa mia: 21 Km..... Io domani gioco quasi in casa.... in realtà molto in trasferta!!!!!

 

Cmq presente a tifare anche x tutti gli amici di terni che non potranno essere presenti!!!

 

Daje Fere

2160361[/snapback]

 

Ma vai nel settore ospiti max?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bologna presente!!!

 

Ma non preoccupatevi per me .... lavoro e famiglia non danno tregua (sarò "vecchio"!!! con l'anagrafe si scherza poco!!!) ... ma se posso vengo volentieri

 

:flag:  :fraci:  :flag2:

 

FREAK sez. Emilia-Marche

Brigata Mario Stefanelli

2160305[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bologna presente!!!

 

Ma non preoccupatevi per me .... lavoro e famiglia non danno tregua (sarò "vecchio"!!! con l'anagrafe si scherza poco!!!) ... ma se posso vengo volentieri

 

:flag:  :fraci:  :flag2:

 

FREAK sez. Emilia-Marche

Brigata Mario Stefanelli

2160305[/snapback]

La cena era ora di farla. . .che vogliono mangiare solo quelli di terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stadio Novara - casa mia: 21 Km..... Io domani gioco quasi in casa.... in realtà molto in trasferta!!!!!

 

Cmq presente a tifare anche x tutti gli amici di terni che non potranno essere presenti!!!

 

Daje Fere

2160361[/snapback]

 

Ma vai nel settore ospiti max?

2160411[/snapback]

 

YES!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bologna presente!!!

 

Ma non preoccupatevi per me .... lavoro e famiglia non danno tregua (sarò "vecchio"!!! con l'anagrafe si scherza poco!!!) ... ma se posso vengo volentieri

 

:flag:  :fraci:  :flag2:

 

FREAK sez. Emilia-Marche

Brigata Mario Stefanelli

2160305[/snapback]

 

 

ciao vecchio freak!!

come stai??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.