Vai al contenuto
ultras ternana

Cristiano Ronaldo o Messi?

Messaggi raccomandati

Come si fa ad usare l'aggettivo "scarso" per uno come CR7? Semmai potresti dire che sono 2 grandissimi ma l'argentino prevale leggermente su di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa ad usare l'aggettivo "scarso" per uno come CR7? Semmai potresti dire che sono 2 grandissimi ma l'argentino prevale leggermente su di lui...

Stavolta ha ragione kiwi e parlo da Messi dipendente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la disparità di trattamento che viene riservato a Ronaldo rispetto a Messi per questione di simpatia è allucinante. Ronaldo, oltre a essere un fenomeno come messi, viene dipinto da chiunque come un grande professionista, esempio di sacrificio e abnegazione negli allenamenti. Non ha il talento naturale di messi ma allenandosi ci é arrivato.

 

Il fatto che sia ricco bello e con tanta figa lo rende meno simpatico di messi che (detta francamente) sembra pure un po' border-line....

 

Sarà spocchioso, ma semo spocchiosi noi quando giocamo e vincemo una partita de serie B.. Come cazzo non può essere un po' altezzoso lui....

 

Poi me fa ride quando leggo che dona soldi per beneficienza e subito volano i "grazie al cazzo, co tutti quei soldi" o simili... Se non lo fa é una merda (lui, gli altri no.. MEssi anche caga sui bambini del Nepal è bravo) se lo fa é "grazie al cazzo"... Mah...

 

:ola:

 

un popolo de rosiconi semo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo pure che se c'avevo quel fisico, quei soldi, quei trofei e tutta quella picchia a ogni gol sburravo sulla bandierina del calcio d'angolo e per toglie le ultime gocce facevo l'elicottero davanti alla curva guarda un pò. Te dirò de più a Messi lo pijavo a pisellate sulla capoccia. con simpatia, mica co cattiveria, un gesto un pò cosi irriverente, tanto è inutile sta rivalità su chi è piu forte o meno... 4 cappellate a picchio sbarzotto e via. Poi inseguimo ogni record di gol e numeri, palloni d'oro e champions league... sti cazzi, a pisellate te c'ho preso io a te mica tu a me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo pure che se c'avevo quel fisico, quei soldi, quei trofei e tutta quella picchia a ogni gol sburravo sulla bandierina del calcio d'angolo e per toglie le ultime gocce facevo l'elicottero davanti alla curva guarda un pò. Te dirò de più a Messi lo pijavo a pisellate sulla capoccia. con simpatia, mica co cattiveria, un gesto un pò cosi irriverente, tanto è inutile sta rivalità su chi è piu forte o meno... 4 cappellate a picchio sbarzotto e via. Poi inseguimo ogni record di gol e numeri, palloni d'oro e champions league... sti cazzi, a pisellate te c'ho preso io a te mica tu a me!

e con questo me pare che so finiti gli argomenti pro-ronaldo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo, un record dietro l'altro
Pubblicato: Mercoledì, 9 dicembre 2015, 9.13CET
"Questo genere di cose mi spronano a migliorare sempre", ha dichiarato Cristiano Ronaldo a UEFA.com dopo aver segnato quattro reti per il Real Madrid superando l'ennesimo record.
di Joe Walker da Madrid

Due volte vincitore del trofeo, Cristiano Ronaldo ha un'affinità speciale con la UEFA Champions League. Il 30enne era già il capocannoniere di tutti i tempi della competizione con 84 reti prima della vittoria per 8-0 del Real Madrid sul Malmö. Adesso, dopo l'ennesimo record battuto, le reti sono 88: il portoghese, infatti, è diventato il primo giocatore ad aver realizzato 11 reti nella fase a gironi.

"Sono molto felice - ha detto l'attaccante a UEFA.com -. Ovviamente i record possono essere superati e per questo sono molto felice. Mi sento davvero bene - ho molta fiducia nei miei mezzi".L'impresa è ancora più impressionante se si pensa che non è andato a segno nelle giornate 3 e 4 contro il Paris Saint-Germain e ha segnato tutti i gol in appena quattro partite, contro il Malmö (due in trasferta e quattro in casa) e contro lo Shakhtar Donetsk (tre in casa, due fuori).

Penso che la fase a gironi sia andata molto bene. Abbiamo vinto quasi tutte le partite e siamo la migliore squadra del girone. La squadra è fiduciosa, siamo contenti e questo è un vantaggio nell'affrontare le prossime partite".

Il numero 7 del Real, che è anche il capocannoniere di tutti i tempi della sua squadra, condivideva già questo record con Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk, che lo aveva eguagliato segnando nove gol nella stagione 2013/14.

Da allora, il capitano del Portogallo ha anche fatto registrare il record di 17 gol stagonali nell'anno della conquista de La Décima. Con 11 reti segnate finora e con almeno due gare da giocare agli ottavi, un altro record è già nel mirino.

"Abbiamo giocato con grande personalità - ha detto Ronaldo, che ha partecipato ai primi sei gol segnati dalla sua squadra, comprese le quattro resti siglate personalmente diventando il primo giocatore delle Merengues a realizzare 4 gol in una gara di Champions League.

"Dal fischio d'inizio, abbiamo dimostrato di voler vincere e questo è quel che è successo - ha aggiunto -. Segnare otto gol è un risultato incredibile, indipendentemente dall'avversario. Personalmente, sono felice di aver segnato e aver aiutato la squadra a vincere".

Il successo per 8-0 scrive inoltre un pezzo di storia delle Merengues, che hanno ottenuto la loro vittoria più ampia nel torneo, eguagliando il record nella competizione del Liverpool, che aveva vinto con lo stesso risultato contro il Beşiktaş nel 2007/08. L'allenatore di quella squadra era l'attuale allenatore del Real Madrid Rafael Benítez, e in rosa c'era anche Álvaro Arbeloa.

"Quando hai giocatori ambiziosi è un grosso vantaggio, e Cristiano è uno di questi - ha dichiarato Benítez riguardo alla sua stella -. E' fondamentale per noi. Vederlo lottare e cercare sempre qualcosa in più ci sprona".

Se segnare in campionato non è stato un grosso problema per il Real Madrid in questa stagione, i dieci gol segnati da Ronaldo in 14 partite di Liga sembrano un bottino irrisorio se paragonati alle reti messe a segno in Champions League. Attualmente il portoghese è quarto nella classifica marcatori spagnola, a quattro reti di distanza da Neymar.

Avendo realizzato otto gol nelle ultime quattro gare in tutte le competizioni, Ronaldo può certamente raggiungere il brasiliano e ha già avvisato i suoi futuri avversari con l'incredibile prestazione di martedì sera: "Questo tipo di cose mi spronano a lavorare duramente e a migliorare ancora questa stagione".

©UEFA.com 1998-2015. All rights reserved.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore portentoso! Ma sarà mai possibile non riuscire a organizzare una partita (chennesò, Resto del mondo contro vattelappesca) per poterli vedere una volta giocare insieme nello stesso attacco Messi e Ronaldo? Non so che darei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviene così la presentazione tra Ronaldo junior ed il campione argentino. In sottofondo le parole dell'attaccante portoghese danno alla vicenda un tocco comico: "Mio figlio ha visto un video di noi due su internet e parla solo di te"

 

http://www.liberoquotidiano.it/video/11743047/Ronaldo-junior---Mio-padre.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pallone d'Oro, Messi al quinto trionfo. Gol più bello: Florenzi non ce la fa

200146610-a14299e4-6415-4c88-bbfb-8fb9ae(afp)

Serata di gala che assegna il massimo riconoscimento della Fifa. Se lo aggiudica il fuoriclasse argentino, che piega la concorrenza di Cristiano Ronaldo e Neymar: "Oltre i sogni di quando ero bambino". Il premio Puskas a sorpresa va al brasiliano Lira, che piega le aspirazioni del giocatore della Roma. Premio femminile alla statunitense Lloyd, Luis Enrique miglior allenatore, Pogba nel top 11

Lionel Messi ha vinto per la quinta volta in carriera il Pallone d'Oro. L'attaccante argentino del Barcellona, che aveva già vinto nel 2009, 2010, 2011 e 2012, ha battuto la concorrenza del compagno di squadra Neymar e di Cristiano Ronaldo del Real Madrid, vincitore delle ultime due edizioni. Messi è il giocatore che più volte ha conquistato il Pallone d'Oro Fifa e allunga così su Cristiano Ronaldo, Cruyff, Platini e Van Basten, fermi a tre affermazioni. Il Pallone d'Oro Fifa è alla sesta edizione e riunisce il premio assegnato da "France Football" e il "Fifa World Player". A votare sono 154 giornalisti e ct e i capitani e ct delle 208 nazionali che fanno parte della Fifa. "E' un momento molto speciale per me poter tornare un'altra volta qui e conquistare un'altra volta il Pallone d'Oro dopo essere stato per due anni ad ammirare Ronaldo che lo vinceva", è il primo commento del fuoriclasse argentino. "E' incredibile che sia il quinto. E' molto più di quanto potessi immaginare o sognare quando ero un ragazzino. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, i miei compagni di squadra per il sostegno perchè senza di loro non sarebbe stato possibile, e il calcio, per tutto quello che mi ha regalato, sia nel bene che nel male. Mi ha fatto crescere e imparare tantissime cose nella vita".http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2016/01/11/news/pallone_d_oro_messi_cristiano_ronaldo_neymar-131038339/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il Barcellona, anche Real Madrid e Atletico. La Fifa, tramite un comunicato, ha comminato ai due club della capitale la stessa sanzione che toccò ai blaugrana. Real Madrid e Atletico, quindi, non potranno ingaggiare nuovi giocatori per le prossime due sessioni di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi stia attento perche rischia seriamente che ronaldo je merchi la moje, taaaaandu nnamorata, se gia non je c'e arrivato

Mamma mia, non poi capi quanto me fa sangue Antonella...se non je ce arriva Ronaldo ce provo io, che dici me la caccia? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, non poi capi quanto me fa sangue Antonella...se non je ce arriva Ronaldo ce provo io, che dici me la caccia? :D

Che te dico? Direi che non punta sulla bellezza.... De che se sara innamorata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine primo tempo della gara Barcellona-Atletico Madrid bruttissimo fallo di Filipe Luis su Messi giustamente espulso.

 

Felipe Luis é una merda !! io vedo quasi tutte le partite del barça e a Messi je menano un po' tutti, ma così é troppo

Io amo il gioco "maschio", anche quello intimidatorio a volte, ma questo va oltre , li entri con l'intenzione di fargli male

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.