Vai al contenuto
ultras ternana

Cristiano Ronaldo o Messi?

Messaggi raccomandati

come, mi pare, scrissi tempo fa, tra i due preferirei avere in squadra uno come Cristiano Rolando che mi sembra più adattabile a giocare in più squadre (d'altronde ha vinto tutto con United e Real a parte la nazionale che comunque se fosse stata quella della fine anni'90, primi anni'2000 avrebbe vinto qualcosa anche lì) mentre Messi mi sembra più legato al gioco del Barcellona e d'altronde ha giocato sempre e solo lì mentre con l'Argentina non è riuscito ad imporsi sebbene la squadra sia di tutto rispetto.

 

inoltre CR mi sembra più completo anche come giocatore fisico.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo è un giocatore perfetto, davvero perfetto e moderno, gran professionista, media gol stratosferica, bellissimo da vedere in campo......Messi spesso sembra più abulico, ma è l'unico capace di fare cose come quelle di oggi al bayern.....impressionante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo è un giocatore perfetto, davvero perfetto e moderno, gran professionista, media gol stratosferica, bellissimo da vedere in campo......Messi spesso sembra più abulico, ma è l'unico capace di fare cose come quelle di oggi al bayern.....impressionante....

Perché dici che Messi non c'ha la media gol!?!? :lol: :lol:

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dici che Messi non c'ha la media gol!?!? :lol: :lol:

era più corretto dire media gol stratosferica, unico in grado di competere con quella dell'argentino......

 

IN CHAMPION'S:

MESSI 77

C. RONALDO 76

 

DUELLO TRA ALIENI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era più corretto dire media gol stratosferica, unico in grado di competere con quella dell'argentino......

 

IN CHAMPION'S:

MESSI 77

C. RONALDO 76

 

DUELLO TRA ALIENI.

Mamma mia veramente !!

Mai viste medie realizzative di questo genere!!

A pensare che queste due squadre hanno fatto sempre la coppa campioni/ champions, di campioni ne hanno avuti a vagonate, ma come questi due no!!!

 

Pe dirtela tutta ce stanno a fa dimenticà (per modo da dire) un campionissimo come Raul!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo è un giocatore perfetto, davvero perfetto e moderno, gran professionista, media gol stratosferica, bellissimo da vedere in campo......Messi spesso sembra più abulico, ma è l'unico capace di fare cose come quelle di oggi al bayern.....impressionante....

 

chi come me ha avuto il privilegio di vedere giocare dal vivo quest'uomo, sa che dopo di lui non c'è stato nulla di paragonabile. se vogliamo fare un confronto con messi basta guardare i gol che faceva quando era al barca.

 

https://www.youtube.com/watch?v=uVueW6X7TM0

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ennesimo fallimento di Cristiano Ronaldo nelle partite che contano

A differenza di Messi che fa sempre la differenza………

Soprattutto in finale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che goduria sarebbe vederli insieme! Anche solo in una partita di beneficienza.....

Sta cosa la sento spesso, per me non sarebbe un grande spettacolo, non sono giocatori complementari, voglio dire non sarebbe cosi spettacolare vederli giocare insieme,

considerando poi l'egoismo del portoghese non credo che ci farebbero vedere ste gran giocate, messi è spettacolare quando può scambiare in velocità con giocatori estremamente tecnici come lui e già ne ha tanti in squadra, Ronaldo invece deve avere una squadra intera che gioca per lui per riuscire a fare tutti i gol che fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la disparità di trattamento che viene riservato a Ronaldo rispetto a Messi per questione di simpatia è allucinante. Ronaldo, oltre a essere un fenomeno come messi, viene dipinto da chiunque come un grande professionista, esempio di sacrificio e abnegazione negli allenamenti. Non ha il talento naturale di messi ma allenandosi ci é arrivato.

 

Il fatto che sia ricco bello e con tanta figa lo rende meno simpatico di messi che (detta francamente) sembra pure un po' border-line....

 

Sarà spocchioso, ma semo spocchiosi noi quando giocamo e vincemo una partita de serie B.. Come cazzo non può essere un po' altezzoso lui....

 

Poi me fa ride quando leggo che dona soldi per beneficienza e subito volano i "grazie al cazzo, co tutti quei soldi" o simili... Se non lo fa é una merda (lui, gli altri no.. MEssi anche caga sui bambini del Nepal è bravo) se lo fa é "grazie al cazzo"... Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la disparità di trattamento che viene riservato a Ronaldo rispetto a Messi per questione di simpatia è allucinante. Ronaldo, oltre a essere un fenomeno come messi, viene dipinto da chiunque come un grande professionista, esempio di sacrificio e abnegazione negli allenamenti. Non ha il talento naturale di messi ma allenandosi ci é arrivato.

 

Il fatto che sia ricco bello e con tanta figa lo rende meno simpatico di messi che (detta francamente) sembra pure un po' border-line....

 

Sarà spocchioso, ma semo spocchiosi noi quando giocamo e vincemo una partita de serie B.. Come cazzo non può essere un po' altezzoso lui....

 

Poi me fa ride quando leggo che dona soldi per beneficienza e subito volano i "grazie al cazzo, co tutti quei soldi" o simili... Se non lo fa é una merda (lui, gli altri no.. MEssi anche caga sui bambini del Nepal è bravo) se lo fa é "grazie al cazzo"... Mah...

Io personalmente non lo ritengo spocchioso

Anzi mi pare sia un atleta e professionista serio che si allena più degli altri

Inoltre mi pare che anche nella vita privatasia lodevole il modo in cui segue il figlio avuto dalla sua compagna

E' solamente più scarso di messi

E nelle partite che contano non si vede mai

tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.