Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

DONNE CINESI SINGLES IN CERCA DI MARITO EUROPEO!!!

Messaggi raccomandati

Donne cinesi single, arriva l’agenzia che le aiuta a trovare un marito occidentale bello e ricco

Le chiamano genericamente “sheng nu”, avanzi. Sono le ragazze che hanno superato i 25 anni e non sono ancora sposate. Per le più preparate e ambiziose, la caccia al marito è un’impresa quasi impossibile

 

17:21 - La salvezza per le zitelle cinesi arriva dal Regno Unito. Per loro nasce una speciale agenzia matrimoniale che le aiuterà a trovare un marito bello, istruito, ricco e, soprattutto, occidentale. A mettere in piedi la nuova società è Bienvenida Buck, nota ai tabloid britannici per essere stata prima moglie di Sir Anthony Buck, politico e ministro di area conservatrice, e poi amante dell’alto maresciallo dell’aeronautica inglese Sir Peter Harding. L’agenzia matrimoniale della Buck proporrà alle disperate donne cinesi servizi e incontri con selezionatissimi uomini europei e americani.

Nella Repubblica popolare cinese è davvero dura la vita delle donne che hanno superato i 25 anni e con un titolo di studio elevato. I cinesi le chiamano genericamente “sheng nu”, avanzi, anche se di fatto ne esitono di tre sottocategorie diverse: "sheng nu che combatte", "sheng nu che deve trionfare assolutamente" e "sheng nu disperata".

 

Nella cultura confuciana l’arrivo di una figlia è da sempre considerato una iattura, ma la situazione è peggiorata negli ultimi anni con il miglioramento dell’istruzione femminile e con l’approdo delle donne cinesi a ruoli di responsabilità, magari con retribuzioni elevate, e pretese più alte di una volta.

 

Se nel 1982 solo il 5% delle ragazze tra i 25 e i 29 anni era ancora single, nel 1995 questa percentuale è salita al 10% e nel 2008 al 15%. Per questa categoria di ragazze cinesi preparate e ambiziose, la caccia al marito diventa un’impresa quasi impossibile considerando anche il fatto che gli uomini single istruiti sono meno dell'1%. Non è un caso, insomma, che i cinesi abbiano coniato un nuovo proverbio che recita: "Gli uomini sposano le donne, e le donne con dottorato di ricerca non si sposano".

 

 

 

 

CHE NE PENSATE FIJI? ME SPOSO 'NA CINESE?

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica certezza è che l'omini cinesi ce l'hanno più piccolo degli italiani per cui parti avvantaggiato!!!!! quando te lo vede fa oooooooooohhh!! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica certezza è che l'omini cinesi ce l'hanno più piccolo degli italiani per cui parti avvantaggiato!!!!! quando te lo vede fa oooooooooohhh!! :lol: :lol: :lol:

2169301[/snapback]

Grandissimo fiju... mica c'eu pensatu a 'sta cosa!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiungo...ma una foto de queste cinesine non se possono vedè?  :lol:

2169318[/snapback]

Non ce steano su pe' l'articolo preso da la Mia Sacra ed Inviolabile Persona su pe' lu tiggicomme!!! Comunque penso che se se fa 'na ricerca la pe' internette chiccosa se dovrebbe da trova'!!!

:D:D:D

 

Vedemo un bo':

Donne cinesi

 

CONQUISTARE DONNA CINESE!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiungo...ma una foto de queste cinesine non se possono vedè?  :lol:

2169318[/snapback]

 

All'asiatiche comunque dateje sempre il tempo de struccasse prima, fidateve.

 

http://www.google.it/search?q=chinese+make...=2&ved=0CCAQsAQ

 

A meno de casi estremi in cui è palesemente bella la ragazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce pozzono sta pure li problemi però, come co' tutte ovviolo:

 

 

 

Sposare ragazza cinese?

La mia ragazza e' cinese ed ha 25 anni. Sposata, divorziata e con un bambino di 5 anni, ha vissuto in Europa per alcuni anni ed attualmente e' rientrata in Cina. E' mia intenzione sposarla, portare sia lei che il bambino in Italia ed ingrandire la famiglia con un altro filgio. Non voglio correre, ma non penso sia giusto lasciarla in una situazione poco definita. Ad oggi lei spinge molto per un mio trasferimento in Cina e per investire i miei capitali in Cina, essendo convinta che ormai l'Italia sia al lumicino. Parla sempre del suo Paese e in Italia cucinava sempre cibi cinesi... Il mio baricentro e' l'Italia, ma non vorrei che mi seguisse per poi divorziare tra pochi anni e che magari avesse diritto a casa e stipendio del sottoscritto...dato che se ho ben capito la nostra legislazione tutela sempre e comunque moglie e figli...La mia intenzione e' quella di sposarla e di creare un legame solido, ma al contempo non posso non prendere in considerazione possibili cambiamenti di rotta e possibili conseguenze economiche per tutta la vita. C'e' un modo per impedire che lei possa spostare soldi in Cina durante il matrimonio? E un modo per non perdere casa e soldi in caso di rottura? Esistono regole di riferimento? Oppure meglio rivolgersi a un avvocato (non vorrei pero' entrare in una selva oscura tra leggi e leggine...). Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stonno però LI SOLITI che cercano de mette li bastoni tra le rote, come a lu solito!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

La Cina tenta di fermare le donne che si sposano per i soldi, invece che per amore

Posted on 29 agosto 2011 by Pablito- ATTENZIONE NON E' L'UTENTE DEL FORUM!!! :D

 

Con l’aumento vertiginoso dei divorzi, e la diffusa preoccupazione che si stia creando una nuova cultura di iper-materialismo, il governo Cinese sta ora tentando di impedire alle donne di sposarsi per i soldi.

 

Il governo comunista ha deciso di frenare la rovinosa ascesa del matriarcato (chiaro segno di occidentalizzazione del paese), stabilendo che da ora in poi il coniuge che compra la casa la manterrà anche dopo il divorzio. La decisione, drastica, è stata presa con lo scopo preciso di frenare l’avidità delle donne cinesi che si sposano per soldi e poi dopo il divorzio si impadroniscono della casa del marito.

 

 

 

Nelle fiorenti città Cinesi, i potenziali mariti ora stanno venendo analizzati per vedere se possiedono una casa, e preferibilmente anche una macchina, prima di decidere se sposarsi. Unirsi in matrimonio senza una casa come parte dell’accordo sta venendo scherzosamente chiamato “matrimonio nudo”, e viene ampiamente ritenuto una scelta rischiosa.

 

“Io sceglierei senza esitazione una casa di lusso al posto di un fidanzato che mi fa sempre felice,” dice una 24enne che partecipa a ‘If You Are the One’, uno dei programmi televisivi di incontri più popolari in Cina. “E il mio ragazzo deve anche avere uno stipendio mensile di 200,000 yuan (21,000 euro circa),” ha preteso la ragazza.

 

Nel tentativo di moderare le crescenti aspettative delle donne Cinesi, la Corte Suprema della Cina ha così ordinato che da ora in poi la persona che compra la casa di famiglia, o i genitori che prestano i soldi per comprarla, manterrà la casa dopo il divorzio.

 

“Si spera che questo aiuterà ad educare i giovani, specialmente le giovani donne, ad essere più indipendenti, e a pensare al matrimonio nel modo giusto, invece di adorare così tanto il denaro,” ha detto Hu Jiachu, un avvocato nella provincia di Hunan.

 

La decisione aiuterà anche ad alleviare un pò del peso sostenuto dai giovani uomini Cinesi, molti dei quali sono preoccupati per la difficoltà di comprare anche solo un piccolo appartamento. L’enorme bolla immobiliare della Cina ha portato i prezzi delle case a Shanghai fino a 5,000 sterline (5.700 euro) per metro quadro, quando gli stipendi annuali medi sono di appena 6,000 sterline (6800 euro).

 

“Ci sono sempre più ragazze che vogliono sposare uomini ricchi e migliorare così la propria posizione finanziaria. E’ stato un aumento ben visibile,” dice Wang Zhiguo, un consulente a Baihe, un sito di Beijing che si occupa di organizzare matrimoni.

 

“La maggior parte delle ragazze graziose adesso sta tentando di vendere la propria bellezza. E’ una tendenza malsana e il governo ora sta tentando di limitarla,” ha aggiunto.

 

“Detto ciò, i soldi son sempre stati una preoccupazione importante quando si parla di matrimonio. Negli anni ’50 e ’60 le donne rincorrevano i più importanti esponenti Comunisti perchè questi garantivano una vita agiata. Negli anni ’80, quando l’economia si è aperta, ad essere ricercati sono diventati gli uomini d’affari. Il popolo Cinese è sempre stato materialista, ma oggi la merce più ricercata è la proprietà.”

 

Secondo le ultime statistiche, ci sono stati 2.68 milioni di divorzi in Cina lo scorso anno, e i divorzi si sono moltiplicati quasi alla stessa velocità con cui è cresciuta l’economia Cinese: del 7% all’anno negli ultimi cinque anni.

 

In particolare, più di un terzo di tutti i matrimoni a Beijing, Shanghai e Guangzhou ora terminano in un divorzio, e il segmento della società che sta crescendo più velocemente è quello fra i 25 e i 34 anni. Quasi la metà di tutti i divorzi finiscono con delle dispute in tribunale riguardo i beni economici della famiglia.

 

La crescente popolarità del divorzio è contraria alla tradizionale cultura Cinese, e i nuovi sposi venivano messi in guardia nel giorno del matrimonio che questo sarebbe dovuto durare “fino a quando i vostri capelli diventeranno bianchi”. Fino a solo otto anni fa le coppie avevano ancora bisogno del permesso scritto da parte dei loro datori di lavoro o dal comitato di quartiere per porre fine al matrimonio.

 

“Circa 5,000 divorzi al giorno, sono un numero spaventoso per il popolo Cinese. Le nostre famiglie sono l’elemento base della società che mantengono la stabilità. Il governo ha dovuto cambiare la legge sul matrimonio per mantenere stabile la società. Ora generalmente i tribunali stabiliscono, come prima decisione, che la coppia non può divorziare. La coppia deve tornare dopo sei mesi se insiste ad ottenere il divorzio,” ha detto Mr Hu.

 

Chang Xueli, 26 anni, una grafica di Beijing, è una delle poche donne Cinesi che vogliono rischiare un “matrimonio nudo”, nonostante i dubbi iniziali dei suoi genitori. “Mio marito viene da una famiglia piuttosto povera, mentre io da una famiglia abbastanza benestante,” ha detto Xueli.

 

“I miei genitori hanno tentato di farmi mettere con qualcuno con una casa, perchè volevano il mio bene, ma io non provavo alcun sentimento per loro. Ero solita pensare che dovevo avere sia un uomo che amavo, sia una casa, per sposarmi. Ma poi ho capito che qualche volta bisogna fare una scelta,” ha detto. “Adesso suppongo che il sogno sia quello che entrambi, marito e moglie, abbiano una casa.”

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho spulciato un po' sul sito, questa per esempio la vedo adatta per Borgobello, prova a contattarla. ;)

 

Schermata%202012-10-15%20alle%2019.31.51.png

2169337[/snapback]

C'ha i capelli troppo corti sinnò potrebbe anna' più che bene!!! Mica je manca gnende!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa potrebbe esse troppo bona ma se te dice culo... :)

 

Cinese bona

2169339[/snapback]

Speramo che la Ternana vinca lu campionato quist'anno cucì pe' conquistalla je farò vede' lu tatuaggio che ago promisso de famme in caso de la suddetta vittoria... so' sicuro che non potra' resiste!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiungo...ma una foto de queste cinesine non se possono vedè?  :lol:

2169318[/snapback]

 

All'asiatiche comunque dateje sempre il tempo de struccasse prima, fidateve.http://www.google.it/search?q=chinese+make...=2&ved=0CCAQsAQ

 

A meno de casi estremi in cui è palesemente bella la ragazza.

2169325[/snapback]

direi che dissento :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho spulciato un po' sul sito, questa per esempio la vedo adatta per Borgobello, prova a contattarla. ;)

 

Schermata%202012-10-15%20alle%2019.31.51.png

2169337[/snapback]

C'ha i capelli troppo corti sinnò potrebbe anna' più che bene!!! Mica je manca gnende!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

2169338[/snapback]

 

al massimo giusto un pò de femminilità... ma è un dettaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Borgo,

 

la ragazza cinese ha parecchi lati positivi: e' estremamente femminile, ha quell'atteggiamento tipicamente orientale teso a far star bene l'uomo con cui si sposa. E' una perfetta donna di casa, praticamente sa fare tutto . Normalmente usa massaggiare il proprio marito al ritorno dal lavoro. Alle donne italiane normalmente sta sopra di brutto sia come gentilezza che come disponibilita'. Le cinesi poi, al confronto con le giapponesi, le trovi facilmente molto carine. Sono pero' gelosissime, a livelli siderali. Possono tranquillamente e senza alcuna remora darti pure una coltellata se ti colgono in flagrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho spulciato un po' sul sito, questa per esempio la vedo adatta per Borgobello, prova a contattarla. ;)

 

Schermata%202012-10-15%20alle%2019.31.51.png

2169337[/snapback]

C'ha i capelli troppo corti sinnò potrebbe anna' più che bene!!! Mica je manca gnende!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

2169338[/snapback]

 

al massimo giusto un pò de femminilità... ma è un dettaglio...

2169559[/snapback]

 

Ma che ne sapete?!?!? E se poi si scopre che è na maiala de quelle fradicie? Io una possibilità je la darei :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è del 55? 2 anni meno de mi madre..

se la devi pijà cinese Borgobbè pijatela almeno fresca...de quelle che scrocchiano : 19/22 anni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha detto mi cugino se qualcuno conosce qualche cinese di bella presenza che non richiede tanto per ripetizioni della lingua.

Qualcuno sa qualcosa?!

Risposte anche in mp. Mio cugino dice che in caso di un buon aiuto è disposto ad offrire una gassosa o una tassoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la-mamma-della-bimba-obesa-ha-sempre-fame.jpg

 

Certo se te vene un figlio così ce rimani male...

2169678[/snapback]

d'altronde anche sposandoti un'italiana non sei mai sicuro del risultato...

post-5103-1350392339_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la-mamma-della-bimba-obesa-ha-sempre-fame.jpg

 

Certo se te vene un figlio così ce rimani male...

2169678[/snapback]

d'altronde anche sposandoti un'italiana non sei mai sicuro del risultato...

2169691[/snapback]

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.