Vai al contenuto
tosculu

Scarlino regna

Messaggi raccomandati

Te prego scrivi.

Mancano solo tre giorni.

Vincete 3a0.

E' sicro.

P.s. : chiaramente e' scarlino regna, tomas se puoi correggi ;)

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco questa vostra scaramanzia nel volere un ospite Grossetano . addirittura una discussione apposita tutta per me , sono onorato :P Ombra ma te conosci le mie zone ? per quale motivo , se posso :)

per toscolu che scrive che vinceremo 3 a 0 , rispondo magari ma credo di aver capito che è un' altra delle vostre scaramanzie ;)

a proposito , miei amici mi dicono dei ternani che sono completamenti fuori di testa , che si sanno divertire e per la loro squadra darebbero veramente un rene ;) questo in fondo ci accomuna anche noi Maremmani siamo fuori di zucca e anche se in pochi ( ma buoni dico sempre io ) per il Grifo Grossetano daremmo un pezzo di noi stessi ;)

Sabato dobbiamo per forza provare a fare i 3 punti per cominciare a risalire la china , certo voi venite da non quanti risultati utili e sarà durissima , ma ci crediamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco questa vostra scaramanzia nel volere un ospite Grossetano . addirittura una discussione apposita tutta per me , sono onorato  :P  Ombra ma te conosci le mie zone ? per quale motivo , se posso :)

per toscolu che scrive che vinceremo 3 a 0 , rispondo magari ma credo di aver capito che è un' altra delle vostre scaramanzie ;)

a proposito , miei amici mi dicono dei ternani che sono completamenti fuori di testa , che si sanno divertire e per la loro squadra darebbero veramente un rene ;) questo in fondo ci accomuna anche noi Maremmani siamo fuori di zucca e anche se in pochi ( ma buoni dico sempre io ) per il Grifo Grossetano daremmo un pezzo di noi stessi ;)

Sabato dobbiamo per forza provare a fare i 3 punti per cominciare a risalire la china , certo voi venite da non quanti risultati utili e sarà durissima , ma ci crediamo ;)

2173491[/snapback]

è sicro :(

 

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco questa vostra scaramanzia nel volere un ospite Grossetano . addirittura una discussione apposita tutta per me , sono onorato  :P  Ombra ma te conosci le mie zone ? per quale motivo , se posso :)

per toscolu che scrive che vinceremo 3 a 0 , rispondo magari ma credo di aver capito che è un' altra delle vostre scaramanzie ;)

a proposito , miei amici mi dicono dei ternani che sono completamenti fuori di testa , che si sanno divertire e per la loro squadra darebbero veramente un rene ;) questo in fondo ci accomuna anche noi Maremmani siamo fuori di zucca e anche se in pochi ( ma buoni dico sempre io ) per il Grifo Grossetano daremmo un pezzo di noi stessi ;)

Sabato dobbiamo per forza provare a fare i 3 punti per cominciare a risalire la china , certo voi venite da non quanti risultati utili e sarà durissima , ma ci crediamo ;)

2173491[/snapback]

 

daje,

 

credetece!!!!

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gruppo Maremma Ladra :lol: e Cignali Biancorossi :lol:

2173520[/snapback]

brigata pacciani! :lol:

 

ps @ scarlino: un noto utente del forum un rene lo darebbe per la ternana, e l'altro (da buon feticista) per farsi defecare sulla panza da qualche bella ragazza...vediamo se fa outing! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora personalmente ma penso che sia l' opinione di molti le vere rivalità per Noi sono Siena e Livorno . il Perugia non lo si considera neanche , l' unica cosa per cui mi stanno sui cojoni è che condividono con Noi il simbolo del Grifo che ricordate :

Non è Perugino , non è Genoano , esiste solo il Grifo Grossetano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco questa vostra scaramanzia nel volere un ospite Grossetano . addirittura una discussione apposita tutta per me , sono onorato  :P  Ombra ma te conosci le mie zone ? per quale motivo , se posso :)

2173491[/snapback]

andavo in vacanza a principina, poi una volta sono stato alle terme di saturnia di notte ma non c'era tanta topa e allora basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Ombra alle terme di Saturnia di notte devi essere già contento di essere uscito col culo indenne :lol:

appena tramonta il sole ormai è sconsigliatissimo avvicinarsi i buchi ( gay ) di tutta la Toscana si danno appuntamento ormai da diversi anni ;) dunque ti è andata anche bene !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco questa vostra scaramanzia nel volere un ospite Grossetano . addirittura una discussione apposita tutta per me , sono onorato  :P  Ombra ma te conosci le mie zone ? per quale motivo , se posso :)

per toscolu che scrive che vinceremo 3 a 0 , rispondo magari ma credo di aver capito che è un' altra delle vostre scaramanzie ;)

a proposito , miei amici mi dicono dei ternani che sono completamenti fuori di testa , che si sanno divertire e per la loro squadra darebbero veramente un rene ;) questo in fondo ci accomuna anche noi Maremmani siamo fuori di zucca e anche se in pochi ( ma buoni dico sempre io ) per il Grifo Grossetano daremmo un pezzo di noi stessi ;)

Sabato dobbiamo per forza provare a fare i 3 punti per cominciare a risalire la china , certo voi venite da non quanti risultati utili e sarà durissima , ma ci crediamo ;)

2173491[/snapback]

non nominarlo mai più :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora personalmente ma penso che sia l' opinione di molti le vere rivalità per Noi sono Siena e Livorno . il Perugia non lo si considera neanche , l' unica cosa per cui mi stanno sui cojoni è che condividono con Noi il simbolo del Grifo che ricordate :

Non è Perugino , non è Genoano , esiste solo il Grifo Grossetano ;)

2173541[/snapback]

ahhhhhhhh

l'hai rifatto :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni al mare all'Ideal ad Albinia...quest'anno sono stato una settimana a Marina di Grosseto in quel campeggio immenso che non me ricordo come se chiama....adoro le vostre zone, tantissimo....anche se purtroppo vincerete 4 a 0. :(

Modificato da matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 anni al mare all'Ideal ad Albinia...quest'anno sono stato una settimana a Marina di Grosseto in quel campeggio immenso che non me ricordo come se chiama....adoro le vostre zone, tantissimo....anche se purtroppo vincerete 4 a 0.  :(

2174082[/snapback]

ci sono stato pure io (cieloverde) fra l'altro avevo pensato bene di sfasciarmi un dito del piede qualche giorno prima di andarci e quindi girare per quella specie di immenso labirinto non è stato piacevolissimo... ed entrambe le tende che mi ero portato (una che non usavo da due anni e non avevo avuto tempo di ricontrollare e una nuova ancora impacchettata che mi ero portato per sicurezza) avevano i paletti sfasciati... per me quel posto porta un pò de sfiga

 

P.S. in realtà a un amico avevo chiesto di portare anche la sua tenda per sicurezza, ma lui niente, per lui di due una doveva funzionà... io boh, ottimisti del cavolo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.