Vai al contenuto
Kabubi

La grandissima civiltà

Messaggi raccomandati

2 ore fa, BuFERA ha scritto:

se ci fai caso l'italia della lega sarà così, autonomie regionali e vendita liberalizzata di armi, più aumento di psicosi da ispettore callaghan il caso scorpio è tuo

Mo non ce allargano su!

Modificato da Nambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè diciamo che episodi che vengono filmati quotidianamente non lasciano presagire nulla di buono, proporzionalmente parlando si intende.

 

ad esempio, il caso di qualche giorno fa del vecchio scemo che in treno voleva "fare il controllore" del treno insultando una persona di chiare origini africane perché a suo dire era senza biglietto (comunque non spetta a lui controllarlo).

 

ciò che mi rende triste è che già mi immagino sui social la gazzarra di chi difende certi personaggi perché "portati all'esasperazione".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2019 Alle 13:30, Nambo ha scritto:

Semplicemente sono un popolo di pazzi psicopatici di loro in più armati fino ai tempi,altri 20 anni con in mezzo un altra crisi economica e questi si autodimezzano.

Peccato perché sono i più grandi esportatori di pace e democrazia!

 

Il discorso è che in America è tutto portato all esasperazione (pure il cibo, per esempio)

Quindi la solitudine, il livore, la rabbia e le proprie convinzioni assurde

 

In Italia uno livoroso e introverso al massimo se chiude a casa e se ammazza de seghe, in America se compra un ak47 e sdraia la gente nei centri commerciali 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2019 Alle 18:17, Aghy ha scritto:

 

ciò che mi rende triste è che già mi immagino sui social la gazzarra di chi difende certi personaggi perché "portati all'esasperazione".

 

 

 

Vabbè ma chi la scrive sta roba su

Qualche minorato e basta 

 

lì stessi che se svegliano la mattina col pensiero de sape se il figlio de Fedez ha cagato  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Vabbè ma chi la scrive sta roba su

Qualche minorato e basta 

 

lì stessi che se svegliano la mattina col pensiero de sape se il figlio de Fedez ha cagato  

nel tempo sto scoprendo che i minorati sono molti di più di quello che pensavo e ciò mi rattrista non poco. la mia fiducia nell'umanità e nel progresso va assottigliandosi sempre di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

 

Vabbè ma chi la scrive sta roba su

Qualche minorato e basta 

 

lì stessi che se svegliano la mattina col pensiero de sape se il figlio de Fedez ha cagato  

Difatti quando un minorato ex candidato lega ha sparato a sei neri a casaccio la lega ha perso voti solo tre o quattro in tutta Italia hanno parlato di esasperazione. Bah... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

 

Il discorso è che in America è tutto portato all esasperazione (pure il cibo, per esempio)

Quindi la solitudine, il livore, la rabbia e le proprie convinzioni assurde

 

In Italia uno livoroso e introverso al massimo se chiude a casa e se ammazza de seghe, in America se compra un ak47 e sdraia la gente nei centri commerciali 

diciamo che visto l'andazzo degli ultimi anni, gli americani rispetto a noi sono dei monaci tibetani... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aghy ha scritto:

nel tempo sto scoprendo che i minorati sono molti di più di quello che pensavo e ciò mi rattrista non poco. la mia fiducia nell'umanità e nel progresso va assottigliandosi sempre di più.

Ah questo sicuro 

io sto capendo sempre più, mio malgrado, che più conti sull intelligenza e sul buon animo delle persone e più rimarrai deluso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wild.duck ha scritto:

Difatti quando un minorato ex candidato lega ha sparato a sei neri a casaccio la lega ha perso voti solo tre o quattro in tutta Italia hanno parlato di esasperazione. Bah... 

Non ho capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BuFERA ha scritto:

diciamo che visto l'andazzo degli ultimi anni, gli americani rispetto a noi sono dei monaci tibetani... :D

 

manco qui  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

manco qui  

nel senso che la situazione in italia è portata continuamente all'esasperazione. basta vedere nei telegiornali cosa fa notizia e come... cosa è diventata la "normalità" e cosa non lo è più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Razzotico ha scritto:

Rega la situazione sociale americana ed italiana sono imparagonabili 

 

non dico de anda in America ma basta vedere film o telefilm 

 

film o telefilm, per quanto lodevoli possano essere gli intenti, non li userei per ricostruire le dinamiche e le situazioni sociali americane. A stento qualche documentario ci riesce. Il resto sono specchietti per le allodole ai livelli della televisione commerciale italiana che in albania, negli anni '80, spopolava creando falsi miti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JOK ha scritto:

 

film o telefilm, per quanto lodevoli possano essere gli intenti, non li userei per ricostruire le dinamiche e le situazioni sociali americane. A stento qualche documentario ci riesce. Il resto sono specchietti per le allodole ai livelli della televisione commerciale italiana che in albania, negli anni '80, spopolava creando falsi miti.....

 

Non intendo in senso stretto ne documentaristico

pero a volte per capire le dinamiche mentali e sociali, in particolare di alcune zone soprattutto quelle più rurali, possono aiutare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

Non intendo in senso stretto ne documentaristico

pero a volte per capire le dinamiche mentali e sociali, in particolare di alcune zone soprattutto quelle più rurali, possono aiutare

 

Concordo...anche perché inizialmente il cinema prendeva a prestito gli atteggiamenti comuni...poi ha caricato sempre di più questi atteggiamenti con il risultato che adesso è la gente che copia i propri vecchi atteggiamenti caricati....in definitiva...un popolo di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non copiano è essere un po'più magri visto che sui film praticamente non esistono gli obesi che in realtà invadono la popolazione americana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aghy ha scritto:

l'unica cosa che non copiano è essere un po'più magri visto che sui film praticamente non esistono gli obesi che in realtà invadono la popolazione americana

Vite al limite!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè che c'entra, lo zaino antiproiettile non l'avevo visto manco su la plei stescio... :lol: la realtà sta diventando peggio dei film, che già di per se so una discreta americanata

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raid Usa a Bagdad, ucciso il generale iraniano Soleimani. Il Pentagono: "L'ordine partito da Trump. Otto morti, tra cui 5 membri del movimento iracheno e due emissari di Teheran. Washington conferma: "Proteggeremo sempre i nostri interessi". E ora si rischia la guerra. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito della questione non avendone, per il momento, le necessarie competenze per giudicare un simile evento.

Riporto semplicemente il commento del buonista, globalista, politicamente corretto, apertamente di sinistra, anti trumpiano, David Parenzo che mi ha un po' sorpreso.

 

 

CA290BAB-90B2-492D-8C1A-34FEDCCCBD6C_1_201_a.jpeg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, callea ha scritto:

Non entro nel merito della questione non avendone, per il momento, le necessarie competenze per giudicare un simile evento.

Riporto semplicemente il commento del buonista, globalista, politicamente corretto, apertamente di sinistra, anti trumpiano, David Parenzo che mi ha un po' sorpreso.

 

 

CA290BAB-90B2-492D-8C1A-34FEDCCCBD6C_1_201_a.jpeg

Mi sembra una semplice considerazione che, chiunque sia minimamente informato, può fare.. Oggi gli usa hanno ucciso un esponente militare di un paese sovrano... Gli altri erano semplici terroristi o esponenti di stati inesistenti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra una semplice considerazione che, chiunque sia minimamente informato, può fare.. Oggi gli usa hanno ucciso un esponente militare di un paese sovrano... Gli altri erano semplici terroristi o esponenti di stati inesistenti. 
 


Quella di Parenzo non è una semplice considerazione ma un forte compiacimento per l’accaduto e un evidente sostegno a Trump che lui ha sempre detestato.
Conoscendo il tipo, sempre estremamente moderato e politicamente corretto (a volte fino alla nausea) il tweet mi ha un po’ spiazzato.
Vero che sia ebreo, evidentemente quando ci vanno di mezzo gli interessi di Israele la moderazione va a farsi friggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva il grande Manolo Montalban: "La differenza tra un terrorista e un premio Nobel per la pace è la stessa che c'è tra la sconfitta e la vittoria." 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, callea ha scritto:

 


Quella di Parenzo non è una semplice considerazione ma un forte compiacimento per l’accaduto e un evidente sostegno a Trump che lui ha sempre detestato.
Conoscendo il tipo, sempre estremamente moderato e politicamente corretto (a volte fino alla nausea) il tweet mi ha un po’ spiazzato.
Vero che sia ebreo, evidentemente quando ci vanno di mezzo gli interessi di Israele la moderazione va a farsi friggere.

 

Spiegami dov'è il compiacimento. Forte poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, adriatico ha scritto:

Spiegami dov'è il compiacimento. Forte poi

Guarda anche come "commenta" il suo tweet. Ha infilato roba tipo "finalmente gli Stati Uniti hanno ripreso a occuparsi delle dittature", che, insomma... Che bel commento. Son quasi tutte dittature, facciamo la terza guerra mondiale domani cominciando a decapitare tutti i regimi con omicidi mirati?

Poi ha cacciato fuori un tweet di Diego Fusaro per dimostrare la giustezza della sua posizione (più o meno con il ragionamento "se Fusaro sta con l'iraniano, e Fusaro è un coglione, allora ho ragione io a stare con Trump", che è una logica che non regge - cioè, regge fino al secondo punto ma non nella conclusione)

A me sembra proprio compiaciutissimo e in modalità crociata personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David Parenzo

@DAVIDPARENZO

·9h

L’Iran e’ un pericolo.Ti invito a leggere la biografia del “generale” terrorista ucciso. Da una parte c’è il mondo libero, l’Occidente democratico e liberale che dobbiamo difendere, dall’altra dei criminali che fanno del male al loro stesso popolo

 

Appunto. Non è che sono mai stato a sentire molto Parenzo (nel senso che mi è sempre sembrato uno dei due o tre più "deboli", come capacità, della squadra di LA7) ma questi sono analisi a livello veramente di quinta elementare. Manco fosse guerre stellari, con i cattivi che hanno tutti gli elmetti bianchi.

Fa abbastanza specie pure il "generale" messo tra virgolette. Puoi essere il più stronzo del mondo, ma uccidere a sangue freddo uno dei generali, senza virgolette, che incidentalmente è un simbolo per molta gente nel suo paese è una roba di un certo tipo e ha certe conseguenze.

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.