Vai al contenuto
ginevra

Angelo Raffaele Nolè

Messaggi raccomandati

Si però,il Perugia ha praticamente cambiato tutta la squadra e preso gente di categoria importante in tempo debito

Il paragone non regge,poi mi spieghi perché nole' non è andato a Novara insieme a miglietta con il suo vecchio mister perché non è andato in una squadra di prima fascia?

Probabilmente perché gli addetti ai lavori sono come gli utensili,non capiscono una mazza

Veramente faccio fatica a capirvi,rimpiangete certi giocatori,per di più con la squadra che sta giocando bene.......ba'

ma neanche fosse stato l'Antenucci della situazione........

a parte il fatto che lo avevo scritto solo per provocarti :D visto che sapevo che avresti reagito :P

io non rimpiango Nolè, dico solo che giocatori e allenatori che ancora si sentono legati alla maglia delle Fere io non posso far altro che sentirli come AMICI (anche se non li ho MAI conosciuti personalmente).

Se era in tribuna a Vicenza significa che ancora si sente legato a questa maglia e per me è sufficiente per volergli bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da bassano a Vicenza c'è chi ci va in bici,anche a terni c'era alfa a vedere la partita,mi sembra che nessuno a ritirato fuori il topic nonostante sia una gran brava persona!

Comunque qui si sta parlando da un puntò di Vista calcistico,poi ognuno ha i suoi gusti e vuole bene a chicchessia ci mancherebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da bassano a Vicenza c'è chi ci va in bici,anche a terni c'era alfa a vedere la partita,mi sembra che nessuno a ritirato fuori il topic nonostante sia una gran brava persona!

Comunque qui si sta parlando da un puntò di Vista calcistico,poi ognuno ha i suoi gusti e vuole bene a chicchessia ci mancherebbe!

ecco, se a Terni c'era Alfa me lo sono perso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da bassano a Vicenza c'è chi ci va in bici,anche a terni c'era alfa a vedere la partita,mi sembra che nessuno a ritirato fuori il topic nonostante sia una gran brava persona!

Comunque qui si sta parlando da un puntò di Vista calcistico,poi ognuno ha i suoi gusti e vuole bene a chicchessia ci mancherebbe!

Comunque il topic l'ho tirato fuori io solo per sottolineare che mi ha fatto piacere, e a me Nolè in B non è che m'abbia convinto troppo, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà stato un gran calciatore per la B ma l'anno della promozione, in lega pro, la differenza la faceva.

 

GRANDE NOLE' ! TERNI NON DIMENTICA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sopra è stato scritto che nole ha fatto un solo assist lo scorso anno, invece almeno 3 assist li fece, contro il Novara per antenucci, e entrambi i gol al Siena... Di certo finora la mancanza non se ne è sentita, ma come riserva lo tenevo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nome pesante, quello di Raffaele Nolè, per la Lega Pro. Cento presenze con la Ternana, poi l'avventura a Bassano. "Non è iniziata neanche al meglio: pronti via, sbaglio un rigore...". Già. Ma dalle difficoltà è stato bravo, bravissimo a rialzarsi, visto che con 5 reti è il capocannoniere nella capolista del Girone A della Lega Pro unica. "Sono arrivato qui con ambizioni, per fare bene: dopo l'errore - spiega aTuttomercatoweb.com il bomber trentenne-, i ragazzi mi hanno fatto sentire uno del gruppo ed è stato subito bello".

Siete la grande sorpresa di questa Lega Pro.
"Ripeto, il segreto è il gruppo. Siamo tutti a disposizione del mister, e lassù ci siamo trovati per una serie di risultati positivi, per meriti nostri e, perché no, anche con un po' di fortuna che non guasta mai".

Ora la Pro Patria.
"Guardando la classifica, potrebbe sembrare semplice, ma hanno giocatori importanti. Davanti sono tosti, dietro magari prendono un po' di reti di troppo ma arriva la capolista e staranno ancora più attenti. D'ora in poi sarà sempre dura per noi".

Chi le vostre avversarie dirette?
"Il Novara: sono stato con mister Toscano per tre anni, conosco le sue e le loro qualità. Poi il Pavia e mi parlano bene tutti del Como. Non vedo l'ora di affrontarlo...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima volta che ero abituato a cercà la ternana nella parte sinistra della classifica ce giocavi tu... manco in c co la corazzata de merda de bandecchi, porco iddio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/9/2014 Alle 12:08, altoforno ha scritto:

 

io non rimpiango Nolè, dico solo che giocatori e allenatori che ancora si sentono legati alla maglia delle Fere io non posso far altro che sentirli come AMICI (anche se non li ho MAI conosciuti personalmente).

Se era in tribuna a Vicenza significa che ancora si sente legato a questa maglia e per me è sufficiente per volergli bene.

Ecco, non posso che autocitarmi. Grazie Nole' per tutto. Sempre il bentornato a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato l'unico momento in cui tutto il pubblico ha partecipato con un applauso di riconoscenza verso uno che in quell'annata ha fatto grandi cose e riportato gente in primis allo stadio,e la ternana in b.

Ciao grande,sempre riconoscenti per tutti voi di quell'annata strepitosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha fatto il segno del cuore con le mani un po' mi ha commosso e mi ha fatto sentire orgoglioso di essere Ternano, cosa rara di questi tempi. 

Grazie ancora Raffaè!!! 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un episodio di quell'anno

rigore ,tira Nolè ,il portiere para ,la palla rimbalza in campo ,torre di Dianda e Nolè botta al volo la butta dentro.

Quando ti gira bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

un episodio di quell'anno

rigore ,tira Nolè ,il portiere para ,la palla rimbalza in campo ,torre di Dianda e Nolè botta al volo la butta dentro.

Quando ti gira bene.

Gia'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ciccio 883 ha scritto:

Quando ha fatto il segno del cuore con le mani un po' mi ha commosso e mi ha fatto sentire orgoglioso di essere Ternano, cosa rara di questi tempi. 

Grazie ancora Raffaè!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che non m è mai piaciuto come giocatore, ma ha sempre dato tutto ed ha VINTO e poi portato rispetto per la piazza.

Per me sarà sempre il benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.