Vai al contenuto
Poison Ivy

Le Iene

Messaggi raccomandati

Ti capisco, ho avuto la stessa sensazione.... Ho pure riguardato il servizio quando l'ho trovato online, ma non sono riuscita a farmi un'idea.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Blasi s'è data nandra sparata de silicone!!! Sta a pija le sembianze de Ornella Vanoni!!!

Modificato da LUCACIARA85
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dannosi come sempre. E c'é pure chi sostiene che facciano informazione o "giornalismo". Scandalosi.

 

 

https://motherboard.vice.com/it/article/ne3xk8/a-quanto-pare-le-iene-si-sbagliano-di-grosso-riguardo-a-sox

 

https://www.facebook.com/Fedecart/posts/10155140378692643

 

"Le Iene non è un programma di informazione, ma semplicemente un programma di intrattenimento. Tipo il Wrestling, ma un po' più finto. In molti, però, non se ne rendono conto."

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le iene sono la versione televisiva di quelli che non capiscono un cazzo (di un determinato argomento, intendo, anche se spesso pure dell'intero scibile) ma vogliono comunque esternare a riguardo con tronfia prosopopea e poi si incazzano pure se gli fai notare che non c'hanno capito un cazzo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti servizi sono cazzate, costruiti ad arte, altri sono utilissimi.

Quello sulla morte di David Rossi è a mio parere sacrosanto.

sono d'accordo

quello sulla morte di David Rossi è davvero emozionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo

quello sulla morte di David Rossi è davvero emozionante

Soggetto “scomodo” palesemente assassinato, fatto passare per un suicidio.

Quello che sono riusciti a fare inquirenti (polizia giudiziaria e Procura della Repubblica di Siena) - o meglio, tutto ciò che non hanno fatto - ha dell’incredibile.

Neanche nella Russia degli anni ‘40 sarebbe accaduta una cosa del genere!

Chiaramente in italia restano tutti ben saldi alla poltrona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soggetto “scomodo” palesemente assassinato, fatto passare per un suicidio.

Quello che sono riusciti a fare inquirenti (polizia giudiziaria e Procura della Repubblica di Siena) - o meglio, tutto ciò che non hanno fatto - ha dell’incredibile.

Neanche nella Russia degli anni ‘40 sarebbe accaduta una cosa del genere!

Chiaramente in italia restano tutti ben saldi alla poltrona...

 

Però il rinvio a giudizio di Berlusconi sul caso testimoni-Ruby è arrivato bello brillante proprio a Siena. Appena ha messo la capoccia fori, una tortorata... Che gran città Siena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soggetto scomodo palesemente assassinato, fatto passare per un suicidio.

Quello che sono riusciti a fare inquirenti (polizia giudiziaria e Procura della Repubblica di Siena) - o meglio, tutto ciò che non hanno fatto - ha dellincredibile.

Neanche nella Russia degli anni 40 sarebbe accaduta una cosa del genere!

Chiaramente in italia restano tutti ben saldi alla poltrona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che stia meglio. Meno male.

 

sulla pagina Facebook delle Iene è stata postata una foto di Nadia Toffa che fa le con le dita il segno della vittoria e, nel post, scrive: "Ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto."

 

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toccante ora il servizio su DJ Fabo, battaglia che continua in tribunale dopo la sua morte.

Iene fondamentali in questa battaglia di civiltà.

Quoto. E aggiungo che vedere Marco Cappato in tribunale é la dimostrazione di quanto sia inadeguata ed insipiente una classe politica che non riesce a partorire uno straccio di legge che ci farebbe essere un po meno incivili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere il cantante famoso(penso gay) che si è inculato il cameriere,16 anni (violenza sessuale)prima dell'arrivo della moglie..

Se è vera la storia..senza parole.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti servizi sono cazzate, costruiti ad arte, altri sono utilissimi.

Quello sulla morte di David Rossi è a mio parere sacrosanto.

Ma l'ultimo servizio in ordine temporale sul caso Rossi è quello che tratta della lettera anonima ricevuta dalla vedova, in cui si paventa la possibilità che qualcuno abbia sparato nel vicolo quella sera?

 

Comunque in generale molti servizi li trovo veramente ben fatti.

 

Nel mio peregrinare pendolaresco spazio fra le varie annate sul sito ufficiale per recuperarne relativi ai più vari argomenti dall'archivio Mediaset.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'ultimo servizio in ordine temporale sul caso Rossi è quello che tratta della lettera anonima ricevuta dalla vedova, in cui si paventa la possibilità che qualcuno abbia sparato nel vicolo quella sera?

 

Comunque in generale molti servizi li trovo veramente ben fatti.

 

Nel mio peregrinare pendolaresco spazio fra le varie annate sul sito ufficiale per recuperarne relativi ai più vari argomenti dall'archivio Mediaset.

Non ricordo nello specifico lultimo servizio, ma conosco nel dettaglio la vicenda giudiziaria, al di là del servizio televisivo.

Di certo le iene hanno contribuito a far emergere la mega porcata posta in essere da polizia giudiziaria e Procura di Siena, tanto che questultima si è vista costretta ad emettere un comunicato stampa in cui, di fatto, ha ammesso gli errori e le lacune investigative posti in essere (chiamiamoli così...mh...).

Trovo molte analogie con lomicidio di Calvi del Banco Ambrosiano e, come in tal caso, le verità vanno nella tomba, nessuno saprà ne pagherà.

Italia...paese di merda corrotto fino al midollo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto c'è la legge sul bio testamento. Anche se con colpevolissimo ritardo é un gran giorno. Onore a Marco Cappato e a tutti coloro che ne hanno fatto una battaglia di civiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere il cantante famoso(penso gay) che si è inculato il cameriere,16 anni (violenza sessuale)prima dell'arrivo della moglie..

Se è vera la storia..senza parole.

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2017 Alle 16:59, cesenticerqua ha scritto:

sono d'accordo

quello sulla morte di David Rossi è davvero emozionante

Stasera speciale delle Iene sul suicidio/omicidio di David Rossi a Siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, foddy ha scritto:

Oramai sono gli unici che fanno giornalismo di inchiesta senza guardare in faccia nessuno...sempre mitici

quoto

troppo pochi come loro, purtroppo

 

Immagine correlata

 

 

"stamina, vaccini, cure contro il cancro..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... io le seguivo sempre, ma ultimamente molto meno, anzi diciamo quasi niente. La verità è che m’hanno scassato il cazzo pure loro, ormai la tendenza è a spettacolarizzare tutto con servizi più scenografici/emozionali che un classico stile “inchiesta” tipo Report della Gabbanelli per capirci. 

 

Certo, scoperchiano tante porcate, ma l’accanimento che hanno certe volte è vomitevole. Basta prendere spunto da quanto ha fatto Filippo Roma con quella del M5S... ma lui non scopa? Quelli delle Iene non trombano? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.