Vai al contenuto
cesenticerqua

Formula1 2013

Messaggi raccomandati

La Red Bull di Vettel un passo decisamente superiore, penso che anche partendo affiancati poco poteva fare Alonso. Gara strepitosa dello spagnolo che finalmente, un minimo aiutato da un mezzo decente, è tornato a fare l'Alonso. Fenomenale, aggressivo e senza regalare niente a nessuno ( vedi porta chiusa in faccia a Hamilton). Massa anonimo come al solito, partenza stavolta abbastanza scadente e gara normale. Un altro forse avrebbe quanto meno lottato con le Mercedes e con Button. Dispiaciuto per Kimi penalizzato da problemi tecnici ma anche da una macchina che sul veloce perdeva nei confronti di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Alonso oggi,finalmente ritornato ai suoi livelli..

la ferrari oggi e' stata ottima,alla pari con la redbull,non fosse partito nono probabilmente ce la giocavamo per la vittoria..

quello che mi fa rosicare e' che vettel riesce sempre a mettersi davanti fin dal primo giro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo Alonso oggi,finalmente ritornato ai suoi livelli..

la ferrari oggi e' stata ottima,alla pari con la redbull,non fosse partito nono probabilmente ce la giocavamo per la vittoria..

quello che mi fa rosicare e' che vettel riesce sempre a mettersi davanti fin dal primo giro..

2315633[/snapback]

 

Come passo gara non ce n'era con la RB di oggi. Ottimo Fernando finalmente tornato ai suoi livelli e finalmente una Ferrari presentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alonso manda affanculo il muretto Ferrari in mondo visione :lol:  :lol:

2322945[/snapback]

 

Perche?

2322948[/snapback]

 

Perchè hanno mandato massa davanti a lui per via della scia, ma secondo me Alonso lo voleva fori da li cojoni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'aspettavo piu spettacolo invece du palle, niente emozioni zero sorpassi, solito monotono dominio vettel merda pozzi arde...in piu ci metti che alonso lo fanno rientra'con un giro di ritardo (non avrebbe rimontato ugualmente) massa gli hanno fatto perde 3 secondi in piu di webber e la frittata e'fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'aspettavo piu spettacolo invece du palle, niente emozioni zero sorpassi, solito monotono dominio vettel merda pozzi arde...in piu ci metti che alonso lo fanno rientra'con un giro di ritardo (non avrebbe rimontato ugualmente) massa gli hanno fatto perde 3 secondi in piu di webber e la frittata e'fatta.

2323180[/snapback]

 

Niente sorpassi davanti dietro ce ne sono stati.......se Montezemolo non fa piazza pulita nei box scprdamoce da vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'aspettavo piu spettacolo invece du palle, niente emozioni zero sorpassi, solito monotono dominio vettel merda pozzi arde...in piu ci metti che alonso lo fanno rientra'con un giro di ritardo (non avrebbe rimontato ugualmente) massa gli hanno fatto perde 3 secondi in piu di webber e la frittata e'fatta.

2323180[/snapback]

 

Niente sorpassi davanti dietro ce ne sono stati.......se Montezemolo non fa piazza pulita nei box scprdamoce da vince

2323186[/snapback]

purtroppo è cosi. da quando è arrivato domenicali è stato un pianto continuo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'aspettavo piu spettacolo invece du palle, niente emozioni zero sorpassi, solito monotono dominio vettel merda pozzi arde...in piu ci metti che alonso lo fanno rientra'con un giro di ritardo (non avrebbe rimontato ugualmente) massa gli hanno fatto perde 3 secondi in piu di webber e la frittata e'fatta.

2323180[/snapback]

 

Niente sorpassi davanti dietro ce ne sono stati.......se Montezemolo non fa piazza pulita nei box scprdamoce da vince

2323186[/snapback]

purtroppo è cosi. da quando è arrivato domenicali è stato un pianto continuo :(

2323260[/snapback]

Abbiamo vinto l'ultimo mondiale nel 2007 per due motivi, avevamo ancora i progetti do Ross brawn e poi la lotta interna in seno alla Mclaren fra Alonso ed Hamilton aiutò molto Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pilota più forte sulla macchina più veloce con il miglior team.

Onore a Vettel ed alla red bull

2323211[/snapback]

 

Quoto e tra l'altro da l'impresisone di non dare neanche il massimo.

Alonso alla pari ma non puo' fare di piu' con quanto ha a disposizione,bene anche Massa che in ogni seconda parte di stagione sembra risvegliarsi da un coma profondo(saranno le chiacchere per un rinnovo di contratto?)

 

Domenicali invece quando lo sbattiamo fuori?

4/5 secondi era il distacco tra vettel e alonso(con quest'ultimo in recupero) prima che il tedesco rientrasse ai box,piu' del doppio quando alonso e' rientrato dal suo cambio gomme.

i calcoli non se li fanno?non ha avuto alcun senso lasciare alonso fuori tutti quei giri,anche perche' se il distacco e' enorme col cacchio che recuperi nel finale..

c'e' da dire che anche lo spagnolo in diretta era d'accordo con questa strategia..mah!

io sarei rientrato subito perche' comunque in 4 secondi puoi mettere pressione(e a prescindere la ferrari subiva meno degrado).

 

Magari sarebbe stato lo stesso ma gli stanno facendo fare sempre e solo gare in solitaria a vettel che puo' gestirsi ogni volta come vuole(il problema e' anche che in prova facciamo schifo,partendo dalla prima o seconda fila non credo assisteremmo al solito monologo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'aspettavo piu spettacolo invece du palle, niente emozioni zero sorpassi, solito monotono dominio vettel merda pozzi arde...in piu ci metti che alonso lo fanno rientra'con un giro di ritardo (non avrebbe rimontato ugualmente) massa gli hanno fatto perde 3 secondi in piu di webber e la frittata e'fatta.

2323180[/snapback]

 

 

M'aspettavo piu spettacolo invece du palle, niente emozioni zero sorpassi, solito monotono dominio vettel merda pozzi arde...in piu ci metti che alonso lo fanno rientra'con un giro di ritardo (non avrebbe rimontato ugualmente) massa gli hanno fatto perde 3 secondi in piu di webber e la frittata e'fatta.

2323180[/snapback]

 

Niente sorpassi davanti dietro ce ne sono stati.......se Montezemolo non fa piazza pulita nei box scprdamoce da vince

2323186[/snapback]

 

A perchè il sorpasso a mezzo centimentro ruota a ruota di ALonso su Webber alla Roggia non vale?

Poi come dice Cappuccino, Raikkonen e Hamilton hanno dato spettacolo e anche la Mc Laren

Se valuti solo il primo posto è un conto, ma lo spettacolo della F1 quest'anno è stato quasi sempre a centro gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra fatta x kimi alla ferrari, sapete qualcosa di più preciso?  <_<

2324103[/snapback]

io ti posso dire che a me non piace a livello complessivo

troppo discontinuo e troppo freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra fatta x kimi alla ferrari, sapete qualcosa di più preciso?  <_<

2324103[/snapback]

io ti posso dire che a me non piace a livello complessivo

troppo discontinuo e troppo freddo

2324166[/snapback]

 

 

Mi trovo sempre d'accordo nelle tue disamine..ma stavolta proprio no!

che ti sei fumato?raikkonen discontinuo? e' forse il pilota piu' continuo della f1 :lol:

 

Che e' freddo e' vero ma molto spesso in questo sport la freddezza puo' fare la differenza..al limite non e' un uomo che fa squadra,questo si.

Se ne parla al posto di alonso o di massa?

se al posto di massa come penso non lo vedo bene neanch'io comunque..due galli nel pollaio non fanno bene,kimi e' un vero campione del mondo e con una macchina eccellente mirerebbe facilmente a vincere il mondiale..vabene che lo fanno tutti i piloti ma una cosa e' che lo facciano webber ,rosberg o lo stesso massa che alla fine si sa che portano a casa risultati inferiori rispetto ai propri compagni di squadra,un'altra lui con alonso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra fatta x kimi alla ferrari, sapete qualcosa di più preciso?  <_<

2324103[/snapback]

io ti posso dire che a me non piace a livello complessivo

troppo discontinuo e troppo freddo

2324166[/snapback]

mi ricordo che quando vinse il mondiale sembrava che andasse ad un funerale :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.