Vai al contenuto
sto guasto de fere

Che entusiasmo in serie D!!!

Messaggi raccomandati

Impressionante... anche se sono da sempre due tifoserie notoriamente calde.

 

Primo video: 3 febbraio 2013, il MESSINA sfida nel derby il Città di Messina...

 

 

Secondo viedeo: 20 gennaio 2013, la SAMBENEDETTESE pareggia 3-3 contro il San Cesareo a un minuto dalla fine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Impressionante... anche se sono da sempre due tifoserie notoriamente calde.

 

Primo video: 3 febbraio 2013, il MESSINA sfida nel derby il Città di Messina...

 

 

Secondo viedeo: 20 gennaio 2013, la SAMBENEDETTESE pareggia 3-3 contro il San Cesareo a un minuto dalla fine.

 

2221362[/snapback]

Ecco i video :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Impressionante... anche se sono da sempre due tifoserie notoriamente calde.

 

Primo video: 3 febbraio 2013, il MESSINA sfida nel derby il Città di Messina...

 

 

Secondo viedeo: 20 gennaio 2013, la SAMBENEDETTESE pareggia 3-3 contro il San Cesareo a un minuto dalla fine.

 

2221362[/snapback]

Ecco i video :)

2221363[/snapback]

 

Come mai non va più l'anteprima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente l'unici in serie D che non hanno fatto sti numeri sia come spettatori che come calore, considerando che in D non c'è la tessera, so..............................................li perugini!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifoserie che non hanno quello che meriterebbero, poi vedi il chievo in A, il cittadella in B ecc... :ph34r:

2221967[/snapback]

'nsomma... anche i cittadellesi meritano un certo rispetto

 

10/01/2013

SPETTATORI PER ABITANTI: CITTADELLA PRIMO

E' il Cittadella la squadra più virtuosa nella percentuale di spettatori, in relazione al numero di abitanti, della Serie bwin. Stando ai dati diffusi dalle società, infatti, al Tombolato ci vanno regolarmente l'11,474% di cittadellesi.

In questa particolare classifica di pubblico, che in valore assoluto vede al primo posto l'Hellas Verona, oltre 161.000 presenze, seguito da Cesena e Vicenza, troviamo al secondo e terzo posto due squadre emiliano-romagnole: il Cesena con una percentuale del 9,57% e la capolista Sassuolo con l'8,57%, forte di una media di appena superiore ai 3.500 spettatori in relazione ai 41.301 sassolesi.

Quindi via via tutte le altre squadre: Spezia, Crotone, Vicenza, Ascoli, l'Hellas Verona, la Virtus Lanciano, l'Empoli, la Ternana, il Novara, il Varese, la Pro Vercelli, la Juve Stabia, il Livorno, che però è quarto nella classifica assoluta, il Padova, il Modena e il Brescia. Podio negativo per Grosseto, Bari e Reggina.

2207752[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente l'unici in serie D che non hanno fatto sti numeri sia come spettatori che come calore, considerando che in D non c'è la tessera,  so..............................................li perugini!!!

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2221407[/snapback]

I perugini nemmeno li considero una squadra ed una tifoseria di calcio, sono talmente pochi che starebbero pure tutti quanti in questo posto

 

 

che poi è apposta per loro, visto che sono solamente dei conigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente l'unici in serie D che non hanno fatto sti numeri sia come spettatori che come calore, considerando che in D non c'è la tessera,  so..............................................li perugini!!!

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2221407[/snapback]

 

Io de sti tempi farei poco lo sbruffone, noi in c2 facevamo 400 spettatori e non tirate fori la storia de longarini perche' tutte le squadre che dalla b so passate alla d hanno avuto il loro amatissimo presidente che ce li ha portati.

Basta esaltarsi del passato, se volevamo tutto questo amore lo dovevamo dimostrare nel tunnl, non fuori, cosi' grazie al cazzo

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente l'unici in serie D che non hanno fatto sti numeri sia come spettatori che come calore, considerando che in D non c'è la tessera,  so..............................................li perugini!!!

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2221407[/snapback]

 

Io de sti tempi farei poco lo sbruffone, noi in c2 facevamo 400 spettatori e non tirate fori la storia de longarini perche' tutte le squadre che dalla b so passate alla d hanno avuto il loro amatissimo presidente che ce li ha portati.

Basta esaltarsi del passato, se volevamo tutto questo amore lo dovevamo dimostrare nel tunnl, non fuori, cosi' grazie al cazzo

2225029[/snapback]

 

 

bè non te ne passà...quello che è successo a noi manco a li cani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente l'unici in serie D che non hanno fatto sti numeri sia come spettatori che come calore, considerando che in D non c'è la tessera,  so..............................................li perugini!!!

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2221407[/snapback]

 

Io de sti tempi farei poco lo sbruffone, noi in c2 facevamo 400 spettatori e non tirate fori la storia de longarini perche' tutte le squadre che dalla b so passate alla d hanno avuto il loro amatissimo presidente che ce li ha portati.

Basta esaltarsi del passato, se volevamo tutto questo amore lo dovevamo dimostrare nel tunnl, non fuori, cosi' grazie al cazzo

2225029[/snapback]

 

 

Bè veramente un ternana ancona del 2 anno di lega pro (me sembra), non arrivammo neanche a 300! Al parterre est forse eravamo 30!! In quegli anni volevamo fortemente la D a costo de togliece il longa...considerando che non c'è la tessera in D secondo te non avremo fatto grossi numeri?? Mah sarò de parte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, figurate se non so de parte anche io...

Forse so piu' contento de non averlo sperimentato. Meglio la b e anche se diviso, l'entusiasmo di oggi

Prima o poi anche longarini se fara' da parte e allora meglio che ci lasci dove ci ha trovato

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè veramente un ternana ancona del 2 anno di lega pro (me sembra), non arrivammo neanche a 300! Al parterre est forse eravamo 30!! In quegli anni volevamo fortemente la D a costo de togliece il longa...considerando che non c'è la tessera in D secondo te non avremo fatto grossi numeri?? Mah sarò de parte.....

2225677[/snapback]

 

il secondo anno l'ancona stava nell'altro girone, comunque così pochi solo il primo campionato, poi leggermente meglio. per quello che riguarda la serie D, grossi numeri li avremmo fatti se avessimo ammazzato il campionato, se arrivavi decimo gli spettatori sarebbero stati li stessi, solo che anzichè giocare contro lecco, teramo, pro sesto e compagnia avrresti affrontato il todi, la pro vasto ecc.

i sambenedettesi sono numerosi ma sono anche primi in classifica (non che gli altri anni non fossero presente, comunque) ed i messinesi i primi anni di D (sono al 5° campionato) erano veramente pochini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in c2 quando? 87/88?

2225048[/snapback]

 

Quell'anno, nonostante le varie sciagure, difficilmente siamo scesi sotto i 2000.

Una delle partite con meno afflusso al Liberati che io ricordo è Ternana-Benevento, stagione 1985/86 penultima di campionato e noi già retrocessi, ma anche quel giorno c'erano almeno 1500 spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che gazzu stete a di'... io me ricordo che in serie D c'annavamo in 5000 fissi con punte di 6000 ed al derby co' la Narnese eravamo in 10000 (anche grazie a folta rappresentanza rossoblu)!!! Ma che gazzu annate dicenno!!! Li ispettaturitti de quisti urdimi 8 anni invece non contenu unu gazzu, è una storia a se!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che gazzu stete a di'... io me ricordo che in serie D c'annavamo in 5000 fissi con punte di 6000 ed al derby co' la Narnese eravamo in 10000 (anche grazie a folta rappresentanza rossoblu)!!! Ma che gazzu annate dicenno!!! Li ispettaturitti de quisti urdimi 8 anni invece non contenu unu gazzu, è una storia a se!!!

2226208[/snapback]

 

sarà storia a se, ma è di quella che stiamo parlando. tra l'altro, ammetto di parlare per sentito dire, perchè io ho cominciato ad andare allo stadio dal 96/97, ma sentendo racconti di vita vissuta sembra che il 2° anno di serie D, il pubblico era calato pesantemente. chi era presente mi confermerà/smentirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che gazzu stete a di'... io me ricordo che in serie D c'annavamo in 5000 fissi con punte di 6000 ed al derby co' la Narnese eravamo in 10000 (anche grazie a folta rappresentanza rossoblu)!!! Ma che gazzu annate dicenno!!! Li ispettaturitti de quisti urdimi 8 anni invece non contenu unu gazzu, è una storia a se!!!

2226208[/snapback]

 

sarà storia a se, ma è di quella che stiamo parlando. tra l'altro, ammetto di parlare per sentito dire, perchè io ho cominciato ad andare allo stadio dal 96/97, ma sentendo racconti di vita vissuta sembra che il 2° anno di serie D, il pubblico era calato pesantemente. chi era presente mi confermerà/smentirà.

2227103[/snapback]

Io ero presente e ti dico che è ovvio che non ci andavano gli 8000 che c'erano in C, ma in D meno di 6000/5000 non eravamo mai. Lu zoccolo duro era di 5000 in ogni categoria dalla C1 alla D!!! In serie B a quei tempi (anni '70 e quanno ce semo artornati co' Gelfusa) ce ne annavenu molti de più!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà storia a se, ma è di quella che stiamo parlando. tra l'altro, ammetto di parlare per sentito dire, perchè io ho cominciato ad andare allo stadio dal 96/97, ma sentendo racconti di vita vissuta sembra che il 2° anno di serie D, il pubblico era calato pesantemente. chi era presente mi confermerà/smentirà.

2227103[/snapback]

 

Te lo confermo io, il secondo anno di Serie D le presenze calarono notevolmente. In particolare tra la fine del girone d'andata e l'inizio di quello di ritorno quando la squadra iniziò a perdere terreno in classifica. Mi viene la pelle d'oca se ripenso alle sconfitte contro l'Impruneta, la Sestese e compagnia varia.

Modificato da Male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà storia a se, ma è di quella che stiamo parlando. tra l'altro, ammetto di parlare per sentito dire, perchè io ho cominciato ad andare allo stadio dal 96/97, ma sentendo racconti di vita vissuta sembra che il 2° anno di serie D, il pubblico era calato pesantemente. chi era presente mi confermerà/smentirà.

2227103[/snapback]

 

Te lo confermo io, il secondo anno di Serie D le presenze calarono notevolmente. In particolare tra la fine del girone d'andata e l'inizio di quello di ritorno quando la squadra iniziò a perdere terreno in classifica. Mi viene la pelle d'oca se ripenso alle sconfitte contro l'Impruneta, la Sestese e compagnia varia.

2227264[/snapback]

Io me ricordo che meno de 5000 persone no' ce annavano. Vabbè ce saranno state delle eccezioni che confermano la regola però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.