Vai al contenuto
Marcoal

ternani trapiantati al nord?

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono appena iscritto a questo meraviglioso forum. Vivo ad Alessandria ma ovviamente sono nato, vissuto a terni e malato di fere. Cé qualcuno della zona Piemonte, Lombardia per seguire le partite al nord insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, sono appena iscritto a questo meraviglioso forum. Vivo ad Alessandria ma ovviamente sono nato, vissuto a terni e malato di fere. Cé qualcuno della zona Piemonte, Lombardia per seguire le partite al nord insieme?

2236564[/snapback]

Io sono in veneto se vieni a vicenza ci si procedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lombardia... Bergamo... Non ternano in tutto ma molto simpatizzante... Non mi reputo un vero tifoso come altri nel forum ma voglio bene alla Ternana e ai Ternani!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, sono appena iscritto a questo meraviglioso forum. Vivo ad Alessandria ma ovviamente sono nato, vissuto a terni e malato di fere. Cé qualcuno della zona Piemonte, Lombardia per seguire le partite al nord insieme?

2236564[/snapback]

 

ciao, io sono del club in quanto residente nell'umbria del nord... :lol:

a parte gli scherzi proprio a Chivasso c'è mio figlio che viene spesso in trasferta, oppure a Vercelli c'è il grande Max ... Considera che proprio durante l'ultima trasferta discutevamo con altri 5 ragazzi ( residenti a bologna, milano , lecco... ) sul nome da dare al gruppo quando massimiliano si sfila la felpa e ci fa vedere la maglia rossoverde che aveva sotto: era quella del nostro forte ex difensore rossoverde PACI e propone << Paci del nord>>.....

se ti piace l'idea ne riparliamo.

ciao e dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chivasso? Il gruppo che viene dalla Lombardia l ho conosciuto a Piacenza per la partita contro la pro Vercelli. Io direi che bisognerebbe riunirsi tutti noi che viviamo qui in Piemonte e Lombardia o magari altri del nord e discutere su un gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chivasso? Il gruppo che viene dalla Lombardia l ho conosciuto a Piacenza per la partita contro la pro Vercelli. Io direi che bisognerebbe riunirsi tutti noi che viviamo qui in Piemonte e Lombardia o magari altri del nord e discutere su un gruppo.

2236900[/snapback]

Io vivo in Toscana mi potrei unire a voi? Magari facciamo un gruppo che raccolga tutte le persone del Centro Nord Italia che non hanno un gruppo di appartenenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stò a ravenna...purtroppo spesso lavoro i fine settimana....quando viene in zona vado sempre a vedere le fere.....ma sono poche le occasioni ora che anche il ravenna è sceso di categoria.......ero a cesena però......anche se è andata male mi è piaciuto un sacco rivedere quelle maglie rossoverdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io sto a Chioggia (Veneto).

 

Io c'ero a Cittadella e Vicenza.

 

Adesso ci sarebbero interessanti sia Modena (Sassuolo) che Verona, ma mi sa che io salto tutte e due.

Cazzo le tresferte in zona sono tutte concentrate in due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito problema per noi che non stiamo a Terni, sará il biglietto. Anche con la tessera é sempre una tragedia entrare, e a Verona sará cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il solito problema per noi che non stiamo a Terni, sará il biglietto. Anche con la tessera é sempre una tragedia entrare, e a Verona sará cosi

2241231[/snapback]

 

 

ma senza tessera non posso andare nel settore distinti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il solito problema per noi che non stiamo a Terni, sará il biglietto. Anche con la tessera é sempre una tragedia entrare, e a Verona sará cosi

2241231[/snapback]

 

 

ma senza tessera non posso andare nel settore distinti?

2241244[/snapback]

Per andare nel settore ospiti da non tesserato ti devi affidare ad uno di terni con la tessera che ti inserisce nella sua con un accredito e puoi tranquillamente andare nel settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi va a Modena sabato?

2242778[/snapback]

 

se e' confermato che tu, Vercellirossoverde, Bertini jr e Francesca fate una macchina e venite dal Piemonte questo giro la squadra dei paci de fere trapiantati al nord e' quasi al completo perché quelli che eravamo a Vicenza ci siamo già dati appuntamento per domenica. dajeeeee che Modena st'anno già ci ha portato bene!!!! :sgrat:

 

:flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato viene pure un mio amico di Alessandria.....caro Vercelli rosso verde, c'è beccamo al casello di Alessandria??? Fammi sapere in privato che ci si organizza.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del nord saremo un bel gruppetto, al gran completo. Anche simpatizzanti di altre squadre.....e daje....

2243299[/snapback]

 

 

e da terni , tra gli altri, arriva una delegazione de "dissociati" de gnente....

 

:flag: << PACI DE FERE DI TUTTO IL MONDO UNITEVI! >> ( k. Marx :azz: )

 

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :burt:

Modificato da Bertini Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo pronti a prendere l acqua domani..........

2243515[/snapback]

 

durante il viaggio fatti raccontare da verrcelliRV quanta ne abbiamo presa a Novara ed anche.... com'è finita! :)

dajeee e cerca di arrivare per le 13,30- 13,45 nel parcheggio ospiti che .... ce famo il riscaldamento per partita :lol:

 

:flag::flag2::flag:

Modificato da Bertini Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi partiamo alle 10 da Alessandria.....a Novara c ero anche io è come voi acqua a valanga........!!!!!!!! Ci si vede domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.