Vai al contenuto
Marcoal

ternani trapiantati al nord?

Messaggi raccomandati

io vengo da Trieste...perche non ci vediamo verso le 19..cenetta e poi stadio?..

2316448[/snapback]

 

 

Ciao. Noi dovremmo arrivare anche per le 18 e volendo potemo fa un bell aperitivo lungo. Quando gioca la ternana c go sempre lo stamaco chiuso e non m entra quasi niente. Comunque sentiamoci in privato e ci si organizza

2316463[/snapback]

ok ce sentimo in privato e ce organizzamo...ps. io non sono tesserato quindi non posso entrà in curva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sto a Ferrara sti giorni, c'è qualcuno che passa di qui per Cittadella???

2316467[/snapback]

 

Ciao, da Bologna siamo in due, quindi se vuoi ci si mette d'accordo e ti passiamo a prendere.

 

Noi non abbiamo la tessera ma comunque il cittadella secondo il sito della Ternana aderisce a "Porta un amico" http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...idArticolo=2141

 

Daje mo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sto a Ferrara sti giorni, c'è qualcuno che passa di qui per Cittadella???

2316467[/snapback]

 

Ciao, da Bologna siamo in due, quindi se vuoi ci si mette d'accordo e ti passiamo a prendere.

 

Noi non abbiamo la tessera ma comunque il cittadella secondo il sito della Ternana aderisce a "Porta un amico" http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...idArticolo=2141

 

Daje mo

2316849[/snapback]

 

Ma quante FERE "bolognesi" ci sono?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sto a Ferrara sti giorni, c'è qualcuno che passa di qui per Cittadella???

2316467[/snapback]

 

Ciao, da Bologna siamo in due, quindi se vuoi ci si mette d'accordo e ti passiamo a prendere.

 

Noi non abbiamo la tessera ma comunque il cittadella secondo il sito della Ternana aderisce a "Porta un amico" http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...idArticolo=2141

 

Daje mo

2316849[/snapback]

 

Qui però dice che il Citta non aderisce al porta un amico:

 

http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...&Pagina=1&Sez=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo dal sito del cittadella alla voce "tagliandi settore ospiti".

 

TAGLIANDI SETTORE OSPITI (Ufficio Stampa 28/8/2013 9:30)

L'A.S. Cittadella comunica che sono in vendita tramite circuito TicketOne i tagliandi per la gara Cittadella - Ternana di sabato prossimo 31 agosto 2013 alle ore 20.30.

Sarà possibile l'acquisto del biglietto ai tifosi ospiti (Curva Nord) muniti di tessera del Tifoso al prezzo di 11,00 € + spese. L'A.S. Cittadella non aderisce al programma porta un amico allo Stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
copio e incollo dal sito del cittadella alla voce "tagliandi settore ospiti".

 

TAGLIANDI SETTORE OSPITI (Ufficio Stampa 28/8/2013 9:30)

L'A.S. Cittadella comunica che sono in vendita tramite circuito TicketOne i tagliandi per la gara Cittadella - Ternana di sabato prossimo 31 agosto 2013 alle ore 20.30.

Sarà possibile l'acquisto del biglietto ai tifosi ospiti (Curva Nord) muniti di tessera del Tifoso al prezzo di 11,00 € + spese. L'A.S. Cittadella non aderisce al programma porta un amico allo Stadio.

2316878[/snapback]

 

 

Allora ho preso l'articolo sbagliato. Scusate

Comunque pozzano fa un vomito.

 

Na fa niente partimo lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fa' come fanno in tanti, arrivati allo stadio se chiede de fa' il bijetto!!! al limite coinvolgemo la Societa'...io direi de ritrovacce tutti quelli vengono dal nord Italia alle 18 nei pressi dello stadio cosi' c'avemo il tempo de informacce e de magna' e soprattutto beve, ognuno portasse qualcosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fa' come fanno in tanti, arrivati allo stadio se chiede de fa' il bijetto!!! al limite coinvolgemo la Societa'...io direi de ritrovacce tutti quelli vengono dal nord Italia alle 18 nei pressi dello stadio cosi' c'avemo il tempo de informacce e de magna' e soprattutto beve, ognuno portasse qualcosa!!!

2316927[/snapback]

io porto 5 litri de merlot......pero' è un vinello che tocca anche magnacce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fa' come fanno in tanti, arrivati allo stadio se chiede de fa' il bijetto!!! al limite coinvolgemo la Societa'...io direi de ritrovacce tutti quelli vengono dal nord Italia alle 18 nei pressi dello stadio cosi' c'avemo il tempo de informacce e de magna' e soprattutto beve, ognuno portasse qualcosa!!!

2316927[/snapback]

 

Con la tessera il biglietto lo fanno senza problemi, senza tessera si chiede a quel ragazzo che viene mamdato dalla societá a seguire problematiche dei tifosi in trasferta. A me ha risolto spesso delle situazioni. Molto disponibile. Quindi non ce famo problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti non esistono problemi, in qualche modo se fa'! voi che portate de bono dal Piemonte...???

2316951[/snapback]

 

Io lo vado a fare oggi il biglietto, tanto é ticket one. Vorrei porta un po de picchia ma non ce sta mai quella!!!!! Noi siamo in tre. Ce colevo becca per le 18 anche un po prima fori dallo stadio e poi annamo a beve qualcosa tutti insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi.. ho appena chiamato il Cittadella !

Il biglietto si può fare sabato direttamente allo stadio con i botteghini che apriranno alle 18.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sci dai arrivamo tutti prima cusci' ce divertimo de piu'!

2316965[/snapback]

bravo....arrivamo tutti prima e soprattutto portate(in piemonte ci sono ottimi formaggi e salumi) da magnà altrimenti gnende vinello...giusto Stè???!!!...

Modificato da paoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi proprio de si, mesà che li piemontesi so strunculini....ahahahahahahah!!!!! daje regà!!!!!!!!

2317009[/snapback]

 

 

Ahahahahaha.......!!!!! Ce vedevo alle 18 allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi proprio de si, mesà che li piemontesi so strunculini....ahahahahahahah!!!!! daje regà!!!!!!!!

2317009[/snapback]

 

 

Ahahahahaha.......!!!!! Ce vedevo alle 18 allo stadio.

2317015[/snapback]

piu che strunculini so istriani....mmmmh qui mesa' che pe magna' tocca anna in trattoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi proprio de si, mesà che li piemontesi so strunculini....ahahahahahahah!!!!! daje regà!!!!!!!!

2317009[/snapback]

 

 

Ahahahahaha.......!!!!! Ce vedevo alle 18 allo stadio.

2317015[/snapback]

piu che strunculini so istriani....mmmmh qui mesa' che pe magna' tocca anna in trattoria...

2317018[/snapback]

 

Mo vedevo perché io prima della partita non magno mai. Poi ce se organizza sul posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi proprio de si, mesà che li piemontesi so strunculini....ahahahahahahah!!!!! daje regà!!!!!!!!

2317009[/snapback]

 

 

Ahahahahaha.......!!!!! Ce vedevo alle 18 allo stadio.

2317015[/snapback]

piu che strunculini so istriani....mmmmh qui mesa' che pe magna' tocca anna in trattoria...

2317018[/snapback]

 

Mo vedevo perché io prima della partita non magno mai. Poi ce se organizza sul posto.

2317020[/snapback]

ok...da ora in poi ci si sente e si organizza solo in privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia pezza VERCELLI RV è pronta e lucida per essere appesa a Cittadella..... Tra l'altro sti sfigati ai tempi della C2 erano pure gemellati con il novara..... :D

2317109[/snapback]

 

Autista, guarda che io sto a prende contatti per il pre partita con altre fere che vengono che da trieste e chi dall emilia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia pezza VERCELLI RV è pronta e lucida per essere appesa a Cittadella..... Tra l'altro sti sfigati ai tempi della C2 erano pure gemellati con il novara..... :D

2317109[/snapback]

 

Daje grande Max! Questa volta non ci vediamo, io non posso e mio figlio e' in Puglia... Vedrai che squadra abbiamo st'anno! Ti chiamo all'indomani per sapere la tua impressione live. Un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.