Vai al contenuto
Marcoal

ternani trapiantati al nord?

Messaggi raccomandati

Fai conto che quassù me chiamano Unicef :)

Furious no je da retta, na carognata così prima del derby manco l'ultimo morto de figa la farebbe :)

Ce lhai con me?!

:D :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi me fido più degli utensili del forum che de BlaBlaCar! Tranne cesenti... cesenti ultimamente me mette un po di ansia e preoccupazione! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che organizzavve, stai a cerca' de scrocca' un passaggio

Era un modo carino per dirlo :D

 

No vabbe comunque posso prendere il treno tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatelo estremo atto di masochismo ma mi stava balendando l'idea di andare a Brescia...

Forse perchè ho la sensazione che sia una delle ultime occasioni di stare in mezzo a bandiere e sciarpe rossoverdi su uno stadio di merda ma comunque presitigioso...sia nel caso si concretizzi l'incubo peggiore (Unisusano T in C) sia che si sparisca tutto questo non si rivedrà temo per un bel po'

 

Notizie da Terni sull'organizzazione della trasferta? Parte qualcuno o vista la situazione di devastazione si molla il colpo?

Lo chiedo perchè sulla partita non ho alcun tipo di aspettativa, andrei solo per strillare un po' insieme agli altri tifosi e possibilimente fare qualche coro dal vivo contro gli unicazzari

Modificato da Giorgio Falletti
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da parte mia ampie rassicurazioni in merito.

anche da parte mia . Avevo il punto di domanda dopo cesena se avrei visto ancora le fere . Dopo la conferenza vista ieri sera hanno chiuso con me . La guarderò solo su Sky .
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatelo estremo atto di masochismo ma mi stava balendando l'idea di andare a Brescia...

Forse perchè ho la sensazione che sia una delle ultime occasioni di stare in mezzo a bandiere e sciarpe rossoverdi su uno stadio di merda ma comunque presitigioso...sia nel caso si concretizzi l'incubo peggiore (Unisusano T in C) sia che si sparisca tutto questo non si rivedrà temo per un bel po'

Notizie da Terni sull'organizzazione della trasferta? Parte qualcuno o vista la situazione di devastazione si molla il colpo?

Lo chiedo perchè sulla partita non ho alcun tipo di aspettativa, andrei solo per strillare un po' insieme agli altri tifosi e possibilimente fare qualche coro dal vivo contro gli unicazzari

curva est e curva nord fanno 2 pullman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche da parte mia . Avevo il punto di domanda dopo cesena se avrei visto ancora le fere . Dopo la conferenza vista ieri sera hanno chiuso con me . La guarderò solo su Sky .

questa si che è la giusta reazione da uomini tutti d'un pezzo! :lol:

W mamma sky!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa si che è la giusta reazione da uomini tutti d'un pezzo! :lol:

W mamma sky!

Piu che altro ... con quale faccia ti presenti a Brescia? E dietro quale striscione? Frocidepochesci? O. Bandeccati??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero 0 presenze dopo l'ulteriore buffonata

 

Guarda, non hai tutti i torti, forse bisognerebbe fare così però la voglia di passare ancora qualche momento in curva, insieme a tifosi come te, solo per il gusto di stare fra di noi e spingere i colori rossoverdi al momento prevale, tanto più perchp ripeto rischia di essere una delle ultime volte...:(

Daje Conte, se vieni ti offro una birra e ci facciamo 2 risate alla faccia degli unicazzari :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa si che è la giusta reazione da uomini tutti d'un pezzo! :lol:

W mamma sky!

 

seguo alla lettera quello che ha detto bandux , potete disertare lo stadio ma no alla violenza , detto e fatto . E poi se come a Cesena , sentire gente che vuole il ritorno di pochesci , e a Brescia magari sentire però bandecchi ci ha messo la faccia , come scrivono anche i giornali , pensa che bello ! Perlomeno fino a 10 giorni fa ci sono andato , dopo ieri e stato toccato il fondo in quanto a prese pel culo , adesso aspetto solo che questi se ne vadano fuori dai coglioni per sempre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche da parte mia . Avevo il punto di domanda dopo cesena se avrei visto ancora le fere . Dopo la conferenza vista ieri sera hanno chiuso con me . La guarderò solo su Sky .

 

questa si che è la giusta reazione da uomini tutti d'un pezzo! :lol:

W mamma sky!

 

tumblr_n5rdwps2gF1touj49o2_r1_500.gif

 

tumblr_ovpw0a1VIo1w1swq4o2_500.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non hai tutti i torti, forse bisognerebbe fare così però la voglia di passare ancora qualche momento in curva, insieme a tifosi come te, solo per il gusto di stare fra di noi e spingere i colori rossoverdi al momento prevale, tanto più perchp ripeto rischia di essere una delle ultime volte...:(

Daje Conte, se vieni ti offro una birra e ci facciamo 2 risate alla faccia degli unicazzari :)

ti ringrazio per l'invito, ma sinceramente non ce la faccio, mi hanno tolto l'entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.