Vai al contenuto
Marcoal

ternani trapiantati al nord?

Messaggi raccomandati

ti ringrazio per l'invito, ma sinceramente non ce la faccio, mi hanno tolto l'entusiasmo.

Ti capisco...vedo come mi alzo domenica mattina e decido se fare questa follia, se per caso cambi idea all'ultimo magari ci si vede lì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte come ampiamente preventivabile hai fatto bene tu a stare a casa...

Come sempre bello stare in mezzo alle fere, quelle vere, che in una situazione disperata hanno sostenuto la squadra per quasi tutta la partita...complimenti a noi!

Certo, se devo essere onesto mi sarebbe piaciuto qualche coro in più contro la società ma la curva non la comando certo io e quello che ho sempre fatto è limitarmi a strillare per i colori rossoverdi, senza troppe seghe, quindi amen.

Ciao Serie B, ciao trasferte in Nord-Italia, peccato perché quest'anno complice anche il discorso della tessera si era ritornati ad assaporare un'atmosfera più bella sugli spalti...che siate maledetti longarin - unicusani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte come ampiamente preventivabile hai fatto bene tu a stare a casa...

Come sempre bello stare in mezzo alle fere, quelle vere, che in una situazione disperata hanno sostenuto la squadra per quasi tutta la partita...complimenti a noi!

Certo, se devo essere onesto mi sarebbe piaciuto qualche coro in più contro la società ma la curva non la comando certo io e quello che ho sempre fatto è limitarmi a strillare per i colori rossoverdi, senza troppe seghe, quindi amen.

Ciao Serie B, ciao trasferte in Nord-Italia, peccato perché quest'anno complice anche il discorso della tessera si era ritornati ad assaporare un'atmosfera più bella sugli spalti...che siate maledetti longarin - unicusani

Ciao Grande!

 

no, non ho avuto ragione io, non ho avuto nè la voglia nè la forza di andare a prendermi l'acqua per un qualcosa in cui non credo più. Purtroppo è la realtà. Mancheranno le trasferte in serie B, non è detto che non ci saranno quelle al nord, dipende dal giron in cui saremo inseriri. Anche ce ne fossero molte, sarebbero comunque trasferte di serie C... questa è la grande delusione. Trasferte per vivacchiare in serie C non ho intenzione di farne ad oggi... speriamo di vederci comunque prima della fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera, ore21.00 ci facciamo una birretta, e magari anche due, al Beda House a Milano. Siamo un gruppetto che si vuole organizzare, anche in vista delle tante trasferte in zona di quest'anno. Via Murat 2, zona viale Marche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Grande nelpo' dopo legnano non ce semo più beccati!!!!

Ahahahha, ci saremo visti di sicuro, solo che sono ingrassato e ti vergogni a salutarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mmmm allora fatte vivo te alla prossima

Ho tagliato li capelli

Che cazzo de Mohicano sei Stè... se eri l’ultimo... ora è finita. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, nelpogo ha scritto:

Ahahahha, ci saremo visti di sicuro, solo che sono ingrassato e ti vergogni a salutarmi.

un po' se vergogna, visto quello che è successo l'ultima volta che sete usciti

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti acquistabili solo online da quello che ho letto, prevendita da oggi alle ore 15:00 su Vivaticket, costo del biglietto curva ospiti 5€ :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2018 Alle 22:17, Gianlu ha scritto:

Abitando vicino a Milano molto probabilmente andrò a Monza. Qualcun altro che ci andrà?

Di Milano siamo una decina, che da quest'anno ci stiamo organizzando per vederle insieme. Fatti riconoscere, che ci scambiamo i numeri. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono a Milano da settembre, ma perchè non facciamo un gruppo whatsapp o qualcosa del genere per noi ternani a Milano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, doginho ha scritto:

Anche io sono a Milano da settembre, ma perchè non facciamo un gruppo whatsapp o qualcosa del genere per noi ternani a Milano?

Ti scrivo in mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Norcia rosso-verde ha scritto:

Purtroppo non riuscirò ad esserci.

 

Per nelpogo...ti ricordi di quel Monza-Ternana di una decina di anni fa in cui ci siamo conosciuti?

We Prof, ho fatto mente locale, era un monza ternana finita 4-2. Cavolo ero giovane.... ci vediamo alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, nelpogo ha scritto:

We Prof, ho fatto mente locale, era un monza ternana finita 4-2. Cavolo ero giovane.... ci vediamo alla prossima.

 

Non me ricordo se doppietta de bettega o de boniperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, nelpogo ha scritto:

We Prof, ho fatto mente locale, era un monza ternana finita 4-2. Cavolo ero giovane.... ci vediamo alla prossima.

Sì, dopo che eravamo sotto 4-0, giocando un tempo in 10 e con la squadra quasi ultima in classifica. Alla prossima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

😂😂

😁

Giuro non scherzavo

mi pare doppietta del nipote di boniperti o del figlio di bettega  

e mi pare che ovviamente furono i suoi due primi gol (non so se pure gli ultimi) nella categoria 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/11/2018 Alle 13:54, FURIOUS ha scritto:

@Giorgio Falletti ma te vieni? Dai che dopo l’anno scorso per il derby ci eravamo promessi di incontrarci alla prima vicina a San Donato! :D

Grande Furious! Ci siamo dati il cambio, tu a San Donato e io giù 😁 domani però torno a Milano, traffico permettendo penso di farcela in tempo per la partita a Monza, quindi se viene ci si vede lì! 

Ah ragazzi bella l’idea di un gruppo whatsup con tutti i nordici, proviamo a contarci e a scriverci in pvt per passarci i numeri 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.