Vai al contenuto
cesenticerqua

Ma che strazio è diventato vedere la Ternana?!

Messaggi raccomandati

Voglio dire una cosa, e non per fare polemica, ma giusto per dire la mia su una cosa, poi vabè dopo linciateme pure se volete  :lol:

 

Mettiamo caso che i giocatori se facessero un giretto qua dentro, e leggessero alcune cose.

 

A me, non aiutarebbe la cosa  :)

Non mi aiuterebbe sapere che c'è gente a cui viene voglia de andarsene durante la partita, che non ha più voglia di andare allo stadio perchè vede la Ternana giocare così, non glie piace... E Scusate, ma io su sta cosa me ce avveleno, perchè la Ternana nun te la vai a vede con piacere solo quanno sta a vince e te piace vede li goal, te la vai a vedere SEMPRE, con le migliori speranze, e resti là, fino alla fine, anche quando gioca male, e ce speri fino all'ultimo minuto de gioco.

 

Ci sono dei problemi, delle carenze, manca questo, manca quello, forse è fisico, forse è mentale, forse è entrambi... Tutto ciò che ve pare, avete ragionissima, per carità io non dico che non sia così, non dico che vada tutto bene... Ma non penso che questo atteggiamento possa essere utile a qualcosa/qualcuno. Posso capì che uno torna a casa deluso, preoccupato, e se hanno giocato male, c'è da di che hanno giocato male. Senza dimenticare però che andare a vedere la propria squadra giocatore (per chi ne ha il tempo e il modo), con l'atteggiamento giusto, deve essere la prima cosa, a prescindere dai risultati precedenti.

 

Detto questo, ognuno è libero de scrive e de fa quello che je pare eh, però, quando le cose miglioreranno (se spera che sarà così, ovviamente) ricordatevele le cose che avete detto/pensato, quando poi la voglia de anna a vede la partita con un altra testa, contenti che stamo a fa bene, ve tornerà. E Magari penserete che era meglio sostenerli de più sti ragazzi e andarci con un altro atteggiamento allo stadio, perchè io, se potessi, ce andrei non dico con il sorriso stampato in faccia, ma con un'altra testa, anche se giocassero molto, ma molto peggio de così, perchè quella è la mia squadra :)

2242179[/snapback]

 

me pare giusto, mejo pubblicà li balletti su twitter....

Le nostre critiche (scritte in modo civile) potrebbero indurre qualche calciatore ad andare in psicoterapia.

Non te lincio verbalmente ma un "non di cazzate" me verrebbe da dittelo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente me immagino li scompensi che ci possono avere leggendo i commenti sul forum di chi dice che è stata una partita di merda.

stanotte non ci dormiranno.

se poi ci aggiungiamo qualche fischio penso proprio che l'insonnia si possa prolungare.

troppe pressioni in questa città e in questo stadio.

immagino come gireranno spauriti e quanta paura avranno di sbagliare.

pori noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo abbiamo sempre detto: per il gioco di toscano devi stà a palla.....quando cali e non hai giocatori in grado di fare la differenza (come nel nostro caso) diventi una squadra piatta e prevedibile!

siamo cotti: ricrodate l'anno scorso? stessa situazione......

2242152[/snapback]

 

dopo il calo non ci eravamo un pò ripresi?

2242162[/snapback]

 

 

quando???

il taranto recuperò un sacco di punti ed avrebbe vinto il campionato.....

2242169[/snapback]

 

hai ragione. e ti dico di più.

nelle ultime 8 partite dello scorso anno, dal 18 marzo in poi, abbiamo fatto 9 punti, con 6 pari, 1 vittoria ed 1 sconfitta. 3 gol subiti e 4 fatti. 4 gli 0-0.

sti numeri un pò inquietano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio provare a fare l'ottimista.

Stiamo tirando il fiato e a primavera siamo pronti per la volata fondamentale e la salvezza tranquilla.

L'approccio psicologico lo escludo, non fosse altro perchè sabato abbiamo vinto a Vicenza, davanti a quasi 8.000 persone con una squadra che se vinceva rimetteva tutto in discussione in fondo alla classifica.

Ritorno sul problema fisico perchè i soli 3 giorni di riposo è evidente che per noi sono più dannosi che per altre squadre.

 

Sangue freddo e fiducia....altro non si può avere! <_<

2242156[/snapback]

 

quoto e spero sia solo fisico.

psicologico non esiste: giochiamo in uno stadio pressochè vuoto e 4 fischi a fine partita non condizionano manco lu cane mio quanno sta a cacà

2242159[/snapback]

concordo.

quando leggo di problema psicologico o mentale di una squadra mi viene solo da ridere, come se tutti i giocatori (non uno solo, due, magari tre, ma tutti) fossero colpiti contemporaneamente da una sorta di sindrome collettiva depressiva che li condiziona e non li fà move.

ma se non se reggono in piedi?!

Vitale non pervenuto, stà sempre per terra, è lu fratello scarso di quello del girone d'andata;

Dianda idem, non se regge in piedi, è riuscito a sbagliare una decina di cross senza mai alzare la palla;

Miglietta irriconoscibile, non può essere lo stesso giocatore del girone d'andata...davvero...ma che jè successo a 'stò bardascio?

Carcuro è al 50% di prima, pure lui non si riconosce;

Ceravolo nullo, se gioca così c'hanno rifilato una delle più grosse sole del mercato d'inverno.

Nota lieta, invece, Brignoli e tutta la difesa, un plauso a loro che stanno reggendo le sorti della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avemo sostenuto la squadra tutta la partita malgrado la prestazione deludente....ce semo sempre anche dopo il novantesimo.....se tornati a casa non ce potemo permette manco de fà un'analisi della situazione che cazzo dovemo scrive?

 

poi te l'ho già detto: và a fà la carzetta!!:................... :D

2242180[/snapback]

rileggiti qualche commento, in giro per gli altri topic anche... E forse, magari capisci a cosa mi riferivo :)

 

E che te senti la coda de paglia poi? ho fatto lu nome tuo? non me pare... Quindi poi sta tranquillo su :lol:

 

Appunto, l'hai già detto... Sei inutilmente ripetitivo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo abbiamo sempre detto: per il gioco di toscano devi stà a palla.....quando cali e non hai giocatori in grado di fare la differenza (come nel nostro caso) diventi una squadra piatta e prevedibile!

siamo cotti: ricrodate l'anno scorso? stessa situazione......

2242152[/snapback]

 

dopo il calo non ci eravamo un pò ripresi?

2242162[/snapback]

 

 

quando???

il taranto recuperò un sacco di punti ed avrebbe vinto il campionato.....

2242169[/snapback]

 

hai ragione. e ti dico di più.

nelle ultime 8 partite dello scorso anno, dal 18 marzo in poi, abbiamo fatto 9 punti, con 6 pari, 1 vittoria ed 1 sconfitta. 3 gol subiti e 4 fatti. 4 gli 0-0.

sti numeri un pò inquietano!

2242184[/snapback]

Ma ce la ricordiamo la Ternana di Del Neri? sia nel campionato 96/97 che in quello successivo ebbe il calo nello stesso periodo entrambe le stagioni, evidentemente non è un caso ed ogni preparatore fa una preparazione sempre uguale, poi quando ci sono i cali vengono sempre le giocate dei singoli che nei momenti di difficoltà tolgono le castagne dal fuoco....Nel caso della squadra di Del Neri questi singoli li avevamo in questo caso no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio provare a fare l'ottimista.

Stiamo tirando il fiato e a primavera siamo pronti per la volata fondamentale e la salvezza tranquilla.

L'approccio psicologico lo escludo, non fosse altro perchè sabato abbiamo vinto a Vicenza, davanti a quasi 8.000 persone con una squadra che se vinceva rimetteva tutto in discussione in fondo alla classifica.

Ritorno sul problema fisico perchè i soli 3 giorni di riposo è evidente che per noi sono più dannosi che per altre squadre.

 

Sangue freddo e fiducia....altro non si può avere! <_<

2242156[/snapback]

 

quoto e spero sia solo fisico.

psicologico non esiste: giochiamo in uno stadio pressochè vuoto e 4 fischi a fine partita non condizionano manco lu cane mio quanno sta a cacà

2242159[/snapback]

concordo.

quando leggo di problema psicologico o mentale di una squadra mi viene solo da ridere, come se tutti i giocatori (non uno solo, due, magari tre, ma tutti) fossero colpiti contemporaneamente da una sorta di sindrome collettiva depressiva che li condiziona e non li fà move.

ma se non se reggono in piedi?!

Vitale non pervenuto, stà sempre per terra, è lu fratello scarso di quello del girone d'andata;

Dianda idem, non se regge in piedi, è riuscito a sbagliare una decina di cross senza mai alzare la palla;

Miglietta irriconoscibile, non può essere lo stesso giocatore del girone d'andata...davvero...ma che jè successo a 'stò bardascio?Carcuro è al 50% di prima, pure lui non si riconosce;

Ceravolo nullo, se gioca così c'hanno rifilato una delle più grosse sole del mercato d'inverno.

Nota lieta, invece, Brignoli e tutta la difesa, un plauso a loro che stanno reggendo le sorti della squadra.

2242186[/snapback]

 

ma che je deve esse successo?!?!

questi sono 7 mesi che tirano la carretta e non je la fanno più. facile!

se avessimo potuto fare più turn over, magari ora staremmo a fare altri ragionamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avemo sostenuto la squadra tutta la partita malgrado la prestazione deludente....ce semo sempre anche dopo il novantesimo.....se tornati a casa non ce potemo permette manco de fà un'analisi della situazione che cazzo dovemo scrive?

 

poi te l'ho già detto: và a fà la carzetta!!:................... :D

2242180[/snapback]

rileggiti qualche commento, in giro per gli altri topic anche... E forse, magari capisci a cosa mi riferivo :)

 

E che te senti la coda de paglia poi? ho fatto lu nome tuo? non me pare... Quindi poi sta tranquillo su :lol:

 

Appunto, l'hai già detto... Sei inutilmente ripetitivo :P

2242187[/snapback]

 

 

 

stasera me girano pure un pochetto li cojoni.......se te si persa qualche vaffanculo lu poli trovà....per il resto t'hanno risposto quell'altri.....

ho visto miglietta impiccasse co le tendine de lu pulmanne per la dura contestazione della tifoseria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo abbiamo sempre detto: per il gioco di toscano devi stà a palla.....quando cali e non hai giocatori in grado di fare la differenza (come nel nostro caso) diventi una squadra piatta e prevedibile!

siamo cotti: ricrodate l'anno scorso? stessa situazione......

2242152[/snapback]

 

dopo il calo non ci eravamo un pò ripresi?

2242162[/snapback]

 

 

quando???

il taranto recuperò un sacco di punti ed avrebbe vinto il campionato.....

2242169[/snapback]

 

hai ragione. e ti dico di più.

nelle ultime 8 partite dello scorso anno, dal 18 marzo in poi, abbiamo fatto 9 punti, con 6 pari, 1 vittoria ed 1 sconfitta. 3 gol subiti e 4 fatti. 4 gli 0-0.

sti numeri un pò inquietano!

2242184[/snapback]

Ma ce la ricordiamo la Ternana di Del Neri? sia nel campionato 96/97 che in quello successivo ebbe il calo nello stesso periodo entrambe le stagioni, evidentemente non è un caso ed ogni preparatore fa una preparazione sempre uguale, poi quando ci sono i cali vengono sempre le giocate dei singoli che nei momenti di difficoltà tolgono le castagne dal fuoco....Nel caso della squadra di Del Neri questi singoli li avevamo in questo caso no.

2242192[/snapback]

 

le squadre di del neri calano, e dibrutto, a dicembre-gennaio.

già visto con noi, chievo e samp.

poi, però si riprendono bene fino alla fine, ma in quei 2 mesi fai 0 punti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio dire una cosa, e non per fare polemica, ma giusto per dire la mia su una cosa, poi vabè dopo linciateme pure se volete  :lol:

 

Mettiamo caso che i giocatori se facessero un giretto qua dentro, e leggessero alcune cose.

 

A me, non aiutarebbe la cosa  :)

Non mi aiuterebbe sapere che c'è gente a cui viene voglia de andarsene durante la partita, che non ha più voglia di andare allo stadio perchè vede la Ternana giocare così, non glie piace... E Scusate, ma io su sta cosa me ce avveleno, perchè la Ternana nun te la vai a vede con piacere solo quanno sta a vince e te piace vede li goal, te la vai a vedere SEMPRE, con le migliori speranze, e resti là, fino alla fine, anche quando gioca male, e ce speri fino all'ultimo minuto de gioco.

 

Ci sono dei problemi, delle carenze, manca questo, manca quello, forse è fisico, forse è mentale, forse è entrambi... Tutto ciò che ve pare, avete ragionissima, per carità io non dico che non sia così, non dico che vada tutto bene... Ma non penso che questo atteggiamento possa essere utile a qualcosa/qualcuno. Posso capì che uno torna a casa deluso, preoccupato, e se hanno giocato male, c'è da di che hanno giocato male. Senza dimenticare però che andare a vedere la propria squadra giocatore (per chi ne ha il tempo e il modo), con l'atteggiamento giusto, deve essere la prima cosa, a prescindere dai risultati precedenti.

 

Detto questo, ognuno è libero de scrive e de fa quello che je pare eh, però, quando le cose miglioreranno (se spera che sarà così, ovviamente) ricordatevele le cose che avete detto/pensato, quando poi la voglia de anna a vede la partita con un altra testa, contenti che stamo a fa bene, ve tornerà. E Magari penserete che era meglio sostenerli de più sti ragazzi e andarci con un altro atteggiamento allo stadio, perchè io, se potessi, ce andrei non dico con il sorriso stampato in faccia, ma con un'altra testa, anche se giocassero molto, ma molto peggio de così, perchè quella è la mia squadra :)

2242179[/snapback]

 

me pare giusto, mejo pubblicà li balletti su twitter....

Le nostre critiche (scritte in modo civile) potrebbero indurre qualche calciatore ad andare in psicoterapia.

Non te lincio verbalmente ma un "non di cazzate" me verrebbe da dittelo :)

2242181[/snapback]

Ma che ce appizzano quelle cose dai, sono ragazzi, je lo si può concedere un attimo de svago, no?

 

Sono d'accordissimo sul fatto che alcune critiche siano solo di aiuto, infatti io non mi riferivo a quello eh, dire Diandà ha giocato uno schifo, quell'altro non si reggeva in piedi, va benissimo, è la realtà dei fatti.

Invece, dire altre cose come quelle di cui ho parlato abbondantemente sopra, non penso sia utile.

 

Ma vabè, è solo quello che penso io, pazienza se sono cazzate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avemo sostenuto la squadra tutta la partita malgrado la prestazione deludente....ce semo sempre anche dopo il novantesimo.....se tornati a casa non ce potemo permette manco de fà un'analisi della situazione che cazzo dovemo scrive?

 

poi te l'ho già detto: và a fà la carzetta!!:................... :D

2242180[/snapback]

rileggiti qualche commento, in giro per gli altri topic anche... E forse, magari capisci a cosa mi riferivo :)

 

E che te senti la coda de paglia poi? ho fatto lu nome tuo? non me pare... Quindi poi sta tranquillo su :lol:

 

Appunto, l'hai già detto... Sei inutilmente ripetitivo :P

2242187[/snapback]

 

 

 

stasera me girano pure un pochetto li cojoni.......se te si persa qualche vaffanculo lu poli trovà....per il resto t'hanno risposto quell'altri.....

ho visto miglietta impiccasse co le tendine de lu pulmanne per la dura contestazione della tifoseria!

2242194[/snapback]

 

Annassero a controllà giù la diga de Recentino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo abbiamo sempre detto: per il gioco di toscano devi stà a palla.....quando cali e non hai giocatori in grado di fare la differenza (come nel nostro caso) diventi una squadra piatta e prevedibile!

siamo cotti: ricrodate l'anno scorso? stessa situazione......

2242152[/snapback]

 

dopo il calo non ci eravamo un pò ripresi?

2242162[/snapback]

 

 

quando???

il taranto recuperò un sacco di punti ed avrebbe vinto il campionato.....

2242169[/snapback]

 

hai ragione. e ti dico di più.

nelle ultime 8 partite dello scorso anno, dal 18 marzo in poi, abbiamo fatto 9 punti, con 6 pari, 1 vittoria ed 1 sconfitta. 3 gol subiti e 4 fatti. 4 gli 0-0.

sti numeri un pò inquietano!

2242184[/snapback]

Ma ce la ricordiamo la Ternana di Del Neri? sia nel campionato 96/97 che in quello successivo ebbe il calo nello stesso periodo entrambe le stagioni, evidentemente non è un caso ed ogni preparatore fa una preparazione sempre uguale, poi quando ci sono i cali vengono sempre le giocate dei singoli che nei momenti di difficoltà tolgono le castagne dal fuoco....Nel caso della squadra di Del Neri questi singoli li avevamo in questo caso no.

2242192[/snapback]

 

le squadre di del neri calano, e dibrutto, a dicembre-gennaio.

già visto con noi, chievo e samp.

poi, però si riprendono bene fino alla fine, ma in quei 2 mesi fai 0 punti! :D

2242195[/snapback]

Noi in quei casi ottenemmo i punti grazie alle giocate dei singoli ed anche nella stagione culminata con la vitotria di Ancona perdemmo solamente una partita ma pareggiandone una marea anche con squadre di bassa levatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupa veramente è sentire toscano che a fine partita non sa manco lui che pesci pigliare. Il calo fisico è evidente, ma se a gennaio si è fatto un richiamo di preparazione forte per poi correre a primavera, perchè semplicemente non si dice come è stato fatto in tanti e tanti altri anni in passato? Secondo me neanche lo staff tecnico si aspettava questo calo di forma a questo punto del campionato, e considerando il calando pesante del finale dell'anno scorso forse sarà ora di cominciare a prendere provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo ora nella pagina fb di ivano mari, per la trasmissione notte gol, che c'è qualcuno che chiede la testa di toscano e chiede di replicare ciò che è stato fatto a reggio calabria.

staranno ad esagerare?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi preoccupa veramente è sentire toscano che a fine partita non sa manco lui che pesci pigliare. Il calo fisico è evidente, ma se a gennaio si è fatto un richiamo di preparazione forte per poi correre a primavera, perchè semplicemente non si dice come è stato fatto in tanti e tanti altri anni in passato? Secondo me neanche lo staff tecnico si aspettava questo calo di forma a questo punto del campionato, e considerando il calando pesante del finale dell'anno scorso forse sarà ora di cominciare a prendere provvedimenti.

2242200[/snapback]

 

a vicenza non l'ho vista, ma abbiamo corso poco anche lì?

perché se a vicenza abbiamo corso, almeno quanto i nostri avversari, allora la ridurrei ad un problema nel riuscire a recuperare in fretta le forze. e ci può stare, visto che giocano sempre gli stessi.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo ora nella pagina fb di ivano mari, per la trasmissione notte gol, che c'è qualcuno che chiede la testa di toscano e chiede di replicare ciò che è stato fatto a reggio calabria.

staranno ad esagerare?!

2242201[/snapback]

 

lascia sta, è l'ora tarda.

verso le 10 bisognerebbe mettese la camicia da notte, piglià l'orinale e annà a durmì :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo ora nella pagina fb di ivano mari, per la trasmissione notte gol, che c'è qualcuno che chiede la testa di toscano e chiede di replicare ciò che è stato fatto a reggio calabria.

staranno ad esagerare?!

2242201[/snapback]

Secondo me qui si sta esagerando.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo ora nella pagina fb di ivano mari, per la trasmissione notte gol, che c'è qualcuno che chiede la testa di toscano e chiede di replicare ciò che è stato fatto a reggio calabria.

staranno ad esagerare?!

2242201[/snapback]

 

lascia sta, è l'ora tarda.

verso le 10 bisognerebbe mettese la camicia da notte, piglià l'orinale e annà a durmì :lol:

2242206[/snapback]

Tanta gente dovrebbe stare con la camcia da notte per tutta la giornata e non alzarsi mai dal letto....... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo ora nella pagina fb di ivano mari, per la trasmissione notte gol, che c'è qualcuno che chiede la testa di toscano e chiede di replicare ciò che è stato fatto a reggio calabria.

staranno ad esagerare?!

2242201[/snapback]

 

per quel che penso un allenatore è accompagnato da un proprio staff tecnico, e di conseguenza la colpa principale a sto punto e de lu preparato atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi preoccupa veramente è sentire toscano che a fine partita non sa manco lui che pesci pigliare. Il calo fisico è evidente, ma se a gennaio si è fatto un richiamo di preparazione forte per poi correre a primavera, perchè semplicemente non si dice come è stato fatto in tanti e tanti altri anni in passato? Secondo me neanche lo staff tecnico si aspettava questo calo di forma a questo punto del campionato, e considerando il calando pesante del finale dell'anno scorso forse sarà ora di cominciare a prendere provvedimenti.

2242200[/snapback]

 

a vicenza non l'ho vista, ma abbiamo corso poco anche lì?

perché se a vicenza abbiamo corso, almeno quanto i nostri avversari, allora la ridurrei ad un problema di riuscire a recuperare in freatta le forze. e ci può stare, visto che giocano sempre gli stessi.

2242205[/snapback]

A Vicenza, soprattutto dopo il goal, abbiamo corso molto e bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo ora nella pagina fb di ivano mari, per la trasmissione notte gol, che c'è qualcuno che chiede la testa di toscano e chiede di replicare ciò che è stato fatto a reggio calabria.

staranno ad esagerare?!

2242201[/snapback]

ci stanno domenicali, caso, raggi, gobbo, giordano, orsi e giorgini tutti liberi. Possono scegliere tra questi i capiscioni post partita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo ora nella pagina fb di ivano mari, per la trasmissione notte gol, che c'è qualcuno che chiede la testa di toscano e chiede di replicare ciò che è stato fatto a reggio calabria.

staranno ad esagerare?!

2242201[/snapback]

ci stanno domenicali, caso, raggi, gobbo, giordano, orsi e giorgini tutti liberi. Possono scegliere tra questi i capiscioni post partita ;)

2242211[/snapback]

Invece il Re Magio non è libero? Allena qualche squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi preoccupa veramente è sentire toscano che a fine partita non sa manco lui che pesci pigliare. Il calo fisico è evidente, ma se a gennaio si è fatto un richiamo di preparazione forte per poi correre a primavera, perchè semplicemente non si dice come è stato fatto in tanti e tanti altri anni in passato? Secondo me neanche lo staff tecnico si aspettava questo calo di forma a questo punto del campionato, e considerando il calando pesante del finale dell'anno scorso forse sarà ora di cominciare a prendere provvedimenti.

2242200[/snapback]

 

a vicenza non l'ho vista, ma abbiamo corso poco anche lì?

perché se a vicenza abbiamo corso, almeno quanto i nostri avversari, allora la ridurrei ad un problema di riuscire a recuperare in freatta le forze. e ci può stare, visto che giocano sempre gli stessi.

2242205[/snapback]

A Vicenza, soprattutto dopo il goal, abbiamo corso molto e bene.

2242210[/snapback]

 

eh, allora come la mettiamo?!?! :lol:

o corriamo o siamo bolliti! non è che smarrisci la condizione in 3 giorni!

direi che, a questo punto, abbiamo problemi nel recuperare in pochi giorni e, ripeto, ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi preoccupa veramente è sentire toscano che a fine partita non sa manco lui che pesci pigliare. Il calo fisico è evidente, ma se a gennaio si è fatto un richiamo di preparazione forte per poi correre a primavera, perchè semplicemente non si dice come è stato fatto in tanti e tanti altri anni in passato? Secondo me neanche lo staff tecnico si aspettava questo calo di forma a questo punto del campionato, e considerando il calando pesante del finale dell'anno scorso forse sarà ora di cominciare a prendere provvedimenti.

2242200[/snapback]

Se così fosse, forse non ritiene il caso di doverlo dire? Non ce lo vedo Toscano a di "non vi preoccupate è tutto programmato, stiamo risparmiando le energie per poi ingranare la marcia, e vedrete che ci salveremo"... Non trovi?

 

Che provvedimenti possono prendere? penso che Toscano stia facendo tutto il possibile già... E di certo non può giocare lui al posto loro. Tocca solo sperà che le cose migliorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo ora nella pagina fb di ivano mari, per la trasmissione notte gol, che c'è qualcuno che chiede la testa di toscano e chiede di replicare ciò che è stato fatto a reggio calabria.

staranno ad esagerare?!

2242201[/snapback]

ci stanno domenicali, caso, raggi, gobbo, giordano, orsi e giorgini tutti liberi. Possono scegliere tra questi i capiscioni post partita ;)

2242211[/snapback]

 

guarda tommà, leggere certa roba fa rabbia, davvero!

anche perché, bene o male, giracheterigira, siamo ancora decimi a dieci giornate dalla fine. bene o male abbiamo ancora 10 squadre dietro di noi.

che capocce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiede la testa del'allenatore della squadra NONA in classifica me pare un po' pretestuoso :D

2242215[/snapback]

 

però non penso che domande al preparatore atletico siano scandalose..anzi ci devono risposte su questo calo che dura da mesi. E' programmato? forse la vivremo piu in tranquillità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiede la testa del'allenatore della squadra NONA in classifica me pare un po' pretestuoso :D

2242215[/snapback]

 

però non penso che domande al preparatore atletico siano scandalose..anzi ci devono risposte su questo calo che dura da mesi. E' programmato? forse la vivremo piu in tranquillità

2242221[/snapback]

 

se non semo capaci de gestì l'ansia, cambiamo sport! :lol:

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, allora come la mettiamo?!?!  :lol:

o corriamo o siamo bolliti! non è che smarrisci la condizione in 3 giorni!

direi che, a questo punto, abbiamo problemi nel recuperare in pochi giorni e, ripeto, ci può stare.

2242214[/snapback]

 

che a vicenza abbiamo corso molto direi che è una bella cazzata. Poi se il risultato positivo vuol dire che hai corso è un altro paio di maniche. Vedere gente come vitale cascare da solo e ripetutamente, dianda non riuscire ad alzare un pallone di 30 cm e non saltare più l'uomo manco a pagamento, miglietta nullo, litteri che non se move... tutti giocatori che facevano del dinamismo il loro punto di forza e adesso pare che c'hanno la roulotte attaccata al culo non credo possa essere un caso. Che poi ci sia fortunatamente qualche eccezione tipo fazio e alfageme non cambia il problema nè lo risolve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiede la testa del'allenatore della squadra NONA in classifica me pare un po' pretestuoso :D

2242215[/snapback]

 

però non penso che domande al preparatore atletico siano scandalose..anzi ci devono risposte su questo calo che dura da mesi. E' programmato? forse la vivremo piu in tranquillità

2242221[/snapback]

 

su quello si puo discutere.

le preparazioni atletiche perché hai avuto un mese di stop non mi era mai capitato di vederle.

quindi non essendo andato all borghesiana non so che tipo di carichi di lavoro hanno affrontato i giocatori.

ed è per questo che non possiamo paragonare la mezza crisi dello scorso anno con quella di oggi.

il taranto l'anno scorso recuperò tra il confronto diretto e la partita promozione 5 punti (in 8 partite, se non ricordo male con la pro si giocò prima della reggiana) + 4 punti nelle ultime due giornate in cui la ternana non giocò.

perdemmo una partita (in casa con la spal) a fronte di 5 pareggi e 2 vittorie.

quindi crisi si, ma non così abissale viste le altre. anche perché succedeva che prima facevi la corsa sul taranto, poi sul carpi, poi sulla pro (a casa loro era diventato quasi un confronto diretto per il primo posto).

quindi calma e sangue freddo. stai dimostrando che anche giocando male non perdi. se consideri che le lamentele delle prime 4 giornate erano: giochi bene, ma perdi, preferisco il trend di questo girone di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.