Vai al contenuto
cesenticerqua

Ma che strazio è diventato vedere la Ternana?!

Messaggi raccomandati

arrivati a marzo credo che sia quasi inutile la zaganella della punta.

credo.

2242233[/snapback]

 

 

ed invece proprio no.....un conto è dire che non l'ha voluta assumendosene la repsonsabilità...un conto è dire che non l'ha preso qualcun altro....e tutto cambia!

zaganella una sega!!!......

2242235[/snapback]

 

mettiamo che lui la voleva e cozzella non l'ha presa

giornalista: "la voleva una prima punta mister?"

toscano: "no, non ne sentivo il bisogno"

 

che hai risolto?

2242244[/snapback]

ok, allora a questo punto si potrebbe chiedere:

ma che cazzo t'ha fatto Sinigaglia che anche oggi gli hai preferito un Alfagamma che aveva un problema muscorale e cicciobombo cannoniere?

qui stiamo oltre la scelta tecnica

qui siamo vicinissimi a segnalazioni su programmi come "Chi l'ha visto?" o "Mistero"

quasi quasi mando una mail a Sandro Giacobbo per sapere che ne pensa lui :unsure::(

2242301[/snapback]

 

Te dico come la penso io. Probabile che il rifiuto di Sinigaglia di trasferirsi altrove a Gennaio abbia in qualche modo reso più difficile l'acquisto di una punta centrale di ruolo. La mia e' ovviamente una supposizione ma è' anche l'unica spiegazione plausibile per giustificare un comportamento così plateale da parte del tecnico verso un giocatore c'è non può essere diventato tutto struppio all'improvviso. Ma sicuramente mi sbaglierò B-)

2242304[/snapback]

 

se è per questo, hanno provato a cedere pure bomber Maniero, Ursino ds del crotone non l'ha preso su tentativo di Cozzy. alla pro vercelli non è voluto andare. allora che facciamo, se uno non va via, non lo facciamo giocare per dispetto? Sinigaglia merita qualcosina di giocare in questo momento. poi facciano come gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita noiosa, bisogna far leva su tutta l'autoironia della gente per far si che sia valsa la pena di aver fatto 200km, lite casalinga incorporata, per questo scialbo 0 a 0

FUORI LE PALLE, ieri 9 su 11 non mozzicavano manco l'aria

(campionato ridicolo, fermo un mese e poi tre partite in una settimana per più settimane, AFFANCULO LEGA, anche quella nord)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io , se non ci sono altri problemi di tipo tattico (di cui non sono esperto quindi taccio) , il problema è legato alle caratteristiche dei giocatori specie in attacco (non puntano il difensore, non si assumono la responsabilità di tirare, tendono a far circolare la palla anche quando non servirebbe) , alla decadente condizione fisica di alcuni giocatori (Miglietta Dianda Vitale , e a quanto pare pure Ceravolo ) , nonchè alla ormai cronica falcidia degli infortuni

 

aggiungiamo la perdita di un uomo di fantasia come Nolè e il gioco è fatto

 

o meglio è non fatto , viste le imbarazzanti prove casalinghe recenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partita noiosa, bisogna far leva su tutta l'autoironia della gente per far si che sia valsa la pena di aver fatto 200km, lite casalinga incorporata, per questo scialbo 0 a 0

FUORI LE PALLE,  ieri 9 su 11 non mozzicavano manco l'aria

(campionato ridicolo, fermo un mese e poi tre partite in una settimana per più settimane, AFFANCULO LEGA, anche quella nord)

2242307[/snapback]

ma che tu ieri stavi vicino a me in nord mesà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non solo leggo, ma sento anche in TV parlare di contestazioni alla squadra, e mi domando: chi afferma questo, ha idea di cosa sia una contestazione?

Posto che chi chiede la testa dell'allenatore o non capisce un cazzo o è in mala fede (e sono certo che, semmai sia vero, si tratterà di non più di 2 / 3 elementi in tutta Terni), possibile che si sia arrivati ad un punto che un tifoso non possa dire liberamente che una partita gli ha fatto cagare, che la squadra sembra cotta, che qualche elemento non carbura, etc. etc. etc. senza che lui (il tifoso) non venga a sua volta contestato, lapidato, accusato di essere disfattista, minacciato di essere aspettato al varco della fine del campionato, etc. etc. etc.?

Ma insomma, all'improvviso siamo diventati tutti fighette a Terni?

2242236[/snapback]

Quello che hai detto ora, per come la vedo io, se po di eccome, è quello che si vede ormai in quasi tutte le partite, e la partita di stasera non è stata da meno.

 

Ma quello che hai detto prima, che te ne saresti andato durante la partita, a che serve?

Io solo questo cerco di capire... Perchè si reagisce in questo modo.

2242242[/snapback]

Poyson mia che cazzo de domande... Figurati che io sono sempre rimasto in ogni partita, con ogni risultato! Ieri sera me ce veniva da ride per come stavamo giocando... E se la gente se ne è annata prima o dice di averlo voluto fare la capisco appieno perché paga il biglietto in primis... E quando sei schifato da qualcosa ti alzi e te ne va!

Punto secondo: quoto in toto quello detto da longarinivattene! Ma niente di più giusto letto qua dentro! Io credo che molta gente s'è scordata i soliti tempi ormai andati... Quando le contestazioni le facevamo sul serio... Le contestazioni vere cazzo! Poi se erano giuste o sbagliate è un altro paio di maniche... Adesso gente che si scandalizza per 4 fischi allo stadio? Era meglio quando allo stadio andavamo in 16.000 e se fermavano 3.000 persone a contesta? Bah... Qua bisogna che la gente prima de scrive ragiona no fino a 10 ma fino a 100.000...

Terzo punto: io ho aperto il topic "siamo forti" perché lo siamo stati veramente fino al giro di boa! Adesso questa squadra non è neanche lontano parente di quella che era forte... Facciamo ridere (almeno ieri sera me ce veniva da ride) la seconda peggior difesa del campionato (47 gol subiti) ed il portiere loro fa un intervento il primo tempo sulla botta di Ragusa poi niente più... Le avete viste le squadre che si devono salvare come giocano? Avete visto a Vicenza gli ultimi 20 minuti come cazzo ci hanno pressato? Brignoli ha fatto 3/4 miracoli altrimenti tornavamo a casa con zero punti e zitti e Mosca...

Punto quarto: annasse a fanculo Facebook e quella massa de decerebrati che ce scrive, io, ringraziando Iddio non ci sono e mai ci sarò su quella merda di social!

Punto quinto: tutti sotto la curva a festeggiare l'ennesimo 0-0 casalingo! So soddisfazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo ora nella pagina fb di ivano mari, per la trasmissione notte gol, che c'è qualcuno che chiede la testa di toscano e chiede di replicare ciò che è stato fatto a reggio calabria.

staranno ad esagerare?!

2242201[/snapback]

 

non ci vado mai a leggere, ci sono andato incuriosito dal tuo post, avevo sentore di personaggi vicini a qualcuno........era scontato il risultato...... :lol::lol::lol:

 

ora cominciano i fidi......... ;)

 

anche se il mister ha le sue responsabilità.....ma minori.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che ci sia gente allo stadio (distinti A) che se uno prova a criticare la squadra per il pessimo spettacolo fornito, ti prende a paraculate e si rischia pure la rissa?

 

Ma se il tenore alla Scala sbaglia l' acuto o piglia una stecca nell' Aida, non viene forse giù dai fischi il Loggione...? E per il calcio (che dovrebbe essere uno spettacolo fino a prova contraria) non è forse la stessa cosa se i protagonisti steccano?

 

Ed è possibile che qualche addetto ai lavori si scandalizzi pubblicamente, dando addosso ai "destabilizzatori", se c' è qualcuno che ha la faccia di dire che ieri sera la squadra ha fatto schifo?

 

Certo, è chiaro: la squadra va sempre sostenuta. Ma quando è troppo, è troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe esse pure che lu pallone che usamo è de marmo, e se sposa male co certi ferri da stiro che qualcuno usa a posto de le scarpette?

sempre fedele per carità, e guai a chi tocca le fere....ma tra sta squadra e quella che ha anche perso le prime 3 partite de campionato ce passa tanta tanta volontà ........in meno! ieri me venivano li crampi de stomaco per la voja che c'avevo de spigne un pochetto o se non andro de anna' in contropiede velocemente senza fermamme, guardamme indietro e dalla a brignoli che poi me rilancia in tribuna......non trovo un cazzo di punto positivo in questo. aver terrore del peggiore attacco ce po' sta', ma non provare neanche ad attaccare la peggior difesa.......e detto questo ripeto che abbiamo il migliore in panca, e che a fare gli acquisti semmai ce mannerei qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto ambrosi la squadra durante la partita và sostenuta,,.....alla fine poi ognuno reagisce come vuole......scrivere poi su questo forum che sarebbe importante capire chi abbia sbagliato o di chi siano le responsabilità mi sembra naturale.....dopo la partita ieri sera si parlava del mister: la punta? sinigaglia? ecc...... tutti vogliamo bene al mister ma possibile non si possa parlare di lui se non per lodarlo? oppure per riconoscenza non se pò mai criticà?

ho visto maniero, alfaturbo perchè non posso vedè 10 minuti sinigaglia?.....e non torno sulla punta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la sosta il cammino della squadra in casa è veramente desolante

solo un goal segnato e su rigore

poi pero' se guardi i numeri vedi che il girone di andata hai fatto solo 22 punti

oggi a 10 partite dalla fine 17

Totale 39 - 11 alla meta

forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio una domanda senza pretesa di psicologia: ma se uno sbaglia un appoggio a 10 metri da che dipende ? fisico, psichico o fobico? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ha detto ambrosi la squadra durante la partita và sostenuta,,.....alla fine poi ognuno reagisce come vuole......scrivere poi su questo forum che sarebbe importante capire chi abbia sbagliato o di chi siano le responsabilità mi sembra naturale.....dopo la partita ieri sera si parlava del mister: la punta? sinigaglia? ecc...... tutti vogliamo bene al mister ma possibile non si possa parlare di lui se non per lodarlo? oppure per riconoscenza non se pò mai criticà?

ho visto maniero, alfaturbo perchè non posso vedè 10 minuti sinigaglia?.....e non torno sulla punta!!!

2242339[/snapback]

 

STRAQUOTO!

eccheccazzo... mo manco più le domande se possono fa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ha detto ambrosi la squadra durante la partita và sostenuta,,.....alla fine poi ognuno reagisce come vuole......scrivere poi su questo forum che sarebbe importante capire chi abbia sbagliato o di chi siano le responsabilità mi sembra naturale.....dopo la partita ieri sera si parlava del mister: la punta? sinigaglia? ecc...... tutti vogliamo bene al mister ma possibile non si possa parlare di lui se non per lodarlo? oppure per riconoscenza non se pò mai criticà?

ho visto maniero, alfaturbo perchè non posso vedè 10 minuti sinigaglia?.....e non torno sulla punta!!!

2242339[/snapback]

Mi pare che il tifo c'è stato. Ci sono stati anche dei momenti di silenzio assordante. Per la prima volta per qualche minuto Est e Nord in totale silenzio. Un clima surreale. Se i giocatori pensano che certe cose non vengono percepite dagli spalti si sbagliano di grosso... A volte fa più male il silenzio dei fischi in quanto un fischio è una dimostrazione di dissenso, il silenzio è dimostrazione che manco noi sapemo più che fà. Ed è logico, se fischi ti dicono che sei uno stronzo sovversivo e vai contro la squadra, se canti non se capisce come fai a catà visto che stamo a fa ride, se chiedi spiegazioni su sta cazzo de punta o su sto mercato de merda fatto a gennaio sei additato come un coglione che rema contro.

Io di una cosa sono certo: me so rotto il cazzo. M'hanno rotto il cazzo tanti commenti de tanta gente qua dentro. Me so rotto il cazzo de vedè la Ternana che gioca de merda, non segna, non tira. Me so rotto il cazzo de non esultà per un cazzo de gol in casa da 3 mesi (e per fortuna che so annato a Modena).

Tocca tribbolà fino alla fine, e tribolamo, sono abituato, la Ternana è questa o si odia o si ama alla follia. Avemo tribolato anche molto de più in passato ma la tifoseria non era questa... se fischiava o se cantava tutti insieme. Mo pare una combriccola de socere che tramite forum, facebook o un corbo che te spacca deve sempre sta a disquisi su tutto. Me so veramente rotto i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stà certa gente (in primis le femmine) che devono scopà minimo 3 volte al giorno.. dopo ciò ci si può, forse, discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci stà certa gente (in primis le femmine) che devono scopà minimo 3 volte al giorno.. dopo ciò ci si può, forse, discutere.

2242361[/snapback]

 

e se sono inchiavabili? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è possibile che ci sia gente allo stadio (distinti A) che se uno prova a criticare la squadra per il pessimo spettacolo fornito, ti prende a paraculate e si rischia pure la rissa?

 

Ma se il tenore alla Scala sbaglia l' acuto o piglia una stecca nell' Aida, non viene forse giù dai fischi il Loggione...? E per il calcio (che dovrebbe essere uno spettacolo fino a prova contraria) non è forse la stessa cosa se i protagonisti steccano?

 

Ed è possibile che qualche addetto ai lavori si scandalizzi pubblicamente, dando addosso ai "destabilizzatori", se c' è qualcuno che ha la faccia di dire che ieri sera la squadra ha fatto schifo?

 

Certo, è chiaro: la squadra va sempre sostenuta. Ma quando è troppo, è troppo!

2242328[/snapback]

NO COMMENT :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, allora come la mettiamo?!?!  :lol:

o corriamo o siamo bolliti! non è che smarrisci la condizione in 3 giorni!

direi che, a questo punto, abbiamo problemi nel recuperare in pochi giorni e, ripeto, ci può stare.

2242214[/snapback]

 

che a vicenza abbiamo corso molto direi che è una bella cazzata. Poi se il risultato positivo vuol dire che hai corso è un altro paio di maniche. Vedere gente come vitale cascare da solo e ripetutamente, dianda non riuscire ad alzare un pallone di 30 cm e non saltare più l'uomo manco a pagamento, miglietta nullo, litteri che non se move... tutti giocatori che facevano del dinamismo il loro punto di forza e adesso pare che c'hanno la roulotte attaccata al culo non credo possa essere un caso. Che poi ci sia fortunatamente qualche eccezione tipo fazio e alfageme non cambia il problema nè lo risolve.

2242226[/snapback]

A me é sembrato che a Vicenza, ripeto DOPO il gol, si sia rivista una squadra capace di fare un pressing alto e dinamico come vorrebbe sempre Toscano. Mi è sembrato che i nostri arrivassero meglio sui contrasti e che in generale abbiano chiuso fisicamente meglio dei vicentini. Poi può anche essere che abbia scritto una cazzata, per carità. Se ne leggono tante, ci può stare anche la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ha detto ambrosi la squadra durante la partita và sostenuta,,.....alla fine poi ognuno reagisce come vuole......scrivere poi su questo forum che sarebbe importante capire chi abbia sbagliato o di chi siano le responsabilità mi sembra naturale.....dopo la partita ieri sera si parlava del mister: la punta? sinigaglia? ecc...... tutti vogliamo bene al mister ma possibile non si possa parlare di lui se non per lodarlo? oppure per riconoscenza non se pò mai criticà?

ho visto maniero, alfaturbo perchè non posso vedè 10 minuti sinigaglia?.....e non torno sulla punta!!!

2242339[/snapback]

Mi pare che il tifo c'è stato. Ci sono stati anche dei momenti di silenzio assordante. Per la prima volta per qualche minuto Est e Nord in totale silenzio. Un clima surreale. Se i giocatori pensano che certe cose non vengono percepite dagli spalti si sbagliano di grosso... A volte fa più male il silenzio dei fischi in quanto un fischio è una dimostrazione di dissenso, il silenzio è dimostrazione che manco noi sapemo più che fà. Ed è logico, se fischi ti dicono che sei uno stronzo sovversivo e vai contro la squadra, se canti non se capisce come fai a catà visto che stamo a fa ride, se chiedi spiegazioni su sta cazzo de punta o su sto mercato de merda fatto a gennaio sei additato come un coglione che rema contro.

Io di una cosa sono certo: me so rotto il cazzo. M'hanno rotto il cazzo tanti commenti de tanta gente qua dentro. Me so rotto il cazzo de vedè la Ternana che gioca de merda, non segna, non tira. Me so rotto il cazzo de non esultà per un cazzo de gol in casa da 3 mesi (e per fortuna che so annato a Modena).

Tocca tribbolà fino alla fine, e tribolamo, sono abituato, la Ternana è questa o si odia o si ama alla follia. Avemo tribolato anche molto de più in passato ma la tifoseria non era questa... se fischiava o se cantava tutti insieme. Mo pare una combriccola de socere che tramite forum, facebook o un corbo che te spacca deve sempre sta a disquisi su tutto. Me so veramente rotto i coglioni.

2242360[/snapback]

condivido tutto

Non ce dimentichiamo anche il signorino Maroni che in questi momenti ti fa capire come purtroppo semo ridotti in curva, con l'assenza dei tamburi e megafoni non se riesce a fa cantà la curva nei momenti de difficoltà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere dal discorso sostegno a prescindere vs. Fischi

Ma che i strazio sono diventate le partite della Ternana da dopo la pausa invernale?

Una noia mortale anche quando si vince.

Zero tiri in porta (anzi uno ciabattato) in 2 partite in casa con le peggiori difese del campionato.

Dianda che ha rimandato su il fratello.

Condizione fisica che sembra scarsina al pari della voglia di vincere.

Anche l'allenatore non osa mai e sembra che abbia una gran paura di perdere

Più che un cannibale sembra diventato un vegano :P

2242109[/snapback]

 

 

 

....... :quoto:..tutto e aggiungo.................E' UNA MONNEZZA.....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, allora come la mettiamo?!?!  :lol:

o corriamo o siamo bolliti! non è che smarrisci la condizione in 3 giorni!

direi che, a questo punto, abbiamo problemi nel recuperare in pochi giorni e, ripeto, ci può stare.

2242214[/snapback]

 

che a vicenza abbiamo corso molto direi che è una bella cazzata. Poi se il risultato positivo vuol dire che hai corso è un altro paio di maniche. Vedere gente come vitale cascare da solo e ripetutamente, dianda non riuscire ad alzare un pallone di 30 cm e non saltare più l'uomo manco a pagamento, miglietta nullo, litteri che non se move... tutti giocatori che facevano del dinamismo il loro punto di forza e adesso pare che c'hanno la roulotte attaccata al culo non credo possa essere un caso. Che poi ci sia fortunatamente qualche eccezione tipo fazio e alfageme non cambia il problema nè lo risolve.

2242226[/snapback]

A me é sembrato che a Vicenza, ripeto DOPO il gol, si sia rivista una squadra capace di fare un pressing alto e dinamico come vorrebbe sempre Toscano. Mi è sembrato che i nostri arrivassero meglio sui contrasti e che in generale abbiano chiuso fisicamente meglio dei vicentini. Poi può anche essere che abbia scritto una cazzata, per carità. Se ne leggono tante, ci può stare anche la mia.

2242366[/snapback]

 

tolti primi 15 min del secondo tempo, sui contrasti arrivavamo sempre secondi, rincorrevamo sempre l'avversario......loro facevano girare bene la palla e noi due tre tocchi e la perdevamo o palla lunga e cross non si sa per chi.......loro pressavano.....

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, allora come la mettiamo?!?!  :lol:

o corriamo o siamo bolliti! non è che smarrisci la condizione in 3 giorni!

direi che, a questo punto, abbiamo problemi nel recuperare in pochi giorni e, ripeto, ci può stare.

2242214[/snapback]

 

che a vicenza abbiamo corso molto direi che è una bella cazzata. Poi se il risultato positivo vuol dire che hai corso è un altro paio di maniche. Vedere gente come vitale cascare da solo e ripetutamente, dianda non riuscire ad alzare un pallone di 30 cm e non saltare più l'uomo manco a pagamento, miglietta nullo, litteri che non se move... tutti giocatori che facevano del dinamismo il loro punto di forza e adesso pare che c'hanno la roulotte attaccata al culo non credo possa essere un caso. Che poi ci sia fortunatamente qualche eccezione tipo fazio e alfageme non cambia il problema nè lo risolve.

2242226[/snapback]

A me é sembrato che a Vicenza, ripeto DOPO il gol, si sia rivista una squadra capace di fare un pressing alto e dinamico come vorrebbe sempre Toscano. Mi è sembrato che i nostri arrivassero meglio sui contrasti e che in generale abbiano chiuso fisicamente meglio dei vicentini. Poi può anche essere che abbia scritto una cazzata, per carità. Se ne leggono tante, ci può stare anche la mia.

2242366[/snapback]

 

tolti primi 15 min del secondo tempo, sui contrasti arrivavamo sempre secondi, rincorrevamo sempre l'avversario......loro facevano girare bene la palla e noi due tre tocchi e la perdevamo o palla lunga e cross non si sa per chi.......loro pressavano.....

2242373[/snapback]

Quoto, come ho detto, l'atteggiamento del Vicenza è stato quello di una squadra scarsa ma con tanta voglia di fare, magari alla rinfusa si, ma c'hanno schiacciato tutto il secondo tempo e se non era per Brignoli oggi stavamo parlando mooooolto peggio e con altri toni.

 

Adesso andiamo a fare la partita a Modena contro la prima della classe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere dal discorso sostegno a prescindere vs. Fischi

Ma che i strazio sono diventate le partite della Ternana da dopo la pausa invernale?

Una noia mortale anche quando si vince.

Zero tiri in porta (anzi uno ciabattato) in 2 partite in casa con le peggiori difese del campionato.

Dianda che ha rimandato su il fratello.

Condizione fisica che sembra scarsina al pari della voglia di vincere.

Anche l'allenatore non osa mai e sembra che abbia una gran paura di perdere

Più che un cannibale sembra diventato un vegano :P

2242109[/snapback]

 

 

 

....... :quoto:..tutto e aggiungo.................E' UNA MONNEZZA.....!!!

2242372[/snapback]

 

 

 

E per finire, a chi ostenta tanta sicurezza di salvezza, ricordamoce che le prossime 3 partite sono con : SASSUOLO......BRESCIA.....VERONA....!!!..... ;) ....me basterebbero 4 punti per essere strafelice...!!.....ma nun cè sredo manco se li vedo...!!..comunque STRAFELICE, di essere smentito dai giocatori e dall'allenatore...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli ultimi tre mesi dello scorso campionato ve li ricordate? E secondo voi è un caso?

2242375[/snapback]

Eh ma se ripensiamo agli ultimi 3 mesi, quest'anno vista la posizione di classifica con poco margine di vantaggio dalle inseguitrici, c0è da preoccuparsi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calo dello scorso anno è avvenuto più o meno dopo le stesse partite di quest'anno considerando che ci sono in tutto, mi sembra, 8 partite in più tra andata e ritorno. Il problema è capire sto mese di pausa. A me non fa stare tranquillo l'ipotesi di un richiamo per essere in forma a fine campionato, primo perchè non è nelle abitudini di Toscano (anche in questo campionato siamo partiti subito con una buona intensità), secondo perchè le ultime partite riservano sempre sorprese quando gli avversari non hanno più obiettivi o possono permettersi "accomodamenti" vari e quindi potresti vanificare nei confronti delle avversarie in lotta per la retrocessione, la tua migliore forma del momento.

Si a Vicenza, motivati certamente dal risultato, abbiamo giocato con una maggiore intensità, ma non è certo quella minima alla quale siamo abituati, e forse quel poco di più che abbiamo dato lo abbiamo pagato ieri sera con soli 3 giorni di recupero. Ieri credo che è stato il punto più basso con solo 10 minuti di tentativi di sovrapposizioni sulle fasce ad avvio del secondo tempo unico memento in cui riuscivamo a creare superiorità e arrivare alla loro trequarti con azione manovrata. E' troppo, troppo poco.

Detto questo, ormai è chiaro, che c'è da essere paradossalmente più fiduciosi per le prossime tre gare, nelle quali probabilmente, non saremo noi a fare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del parere che dovremmo essere un pizzico più equilibrati

Ma non perchè la squadra non debba essere fischiata

Ieri sera è stato oggettivamente uno strazio

Ma perchè penso che comparando le nostre prestazioni a quelle delle altre, penso che purtroppo siamo nella media.

Penso che la qualità media del gioco di serie B sia quella che stiamo vedendo ora

Assunto ciò, facciamocene una ragione e proviamo ad analizzare i numeri

Alcuni sono positivi in assoluto (terza miglior difesa)

Più che altro la preoccupazione è che la classifica nella parte medio bassa si è drammaticamente accorciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli ultimi tre mesi dello scorso campionato ve li ricordate? E secondo voi è un caso?

2242375[/snapback]

 

e si....però la B, è più lunga.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me é sembrato che a Vicenza, ripeto DOPO il gol, si sia rivista una squadra capace di fare un pressing alto e dinamico come vorrebbe sempre Toscano. Mi è sembrato che i nostri arrivassero meglio sui contrasti e che in generale abbiano chiuso fisicamente meglio dei vicentini. Poi può anche essere che abbia scritto una cazzata, per carità. Se ne leggono tante, ci può stare anche la mia.

2242366[/snapback]

 

Scusa in effetti sono stato un pò drastico nel linguaggio :lol:

Io credo che qualche minuto giocato sulle ali dell'entusiasmo non significhi che la squadra ha "corso" in generale, ma ovviamente il calcio è opinabile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partita noiosa, bisogna far leva su tutta l'autoironia della gente per far si che sia valsa la pena di aver fatto 200km, lite casalinga incorporata, per questo scialbo 0 a 0

FUORI LE PALLE,  ieri 9 su 11 non mozzicavano manco l'aria

(campionato ridicolo, fermo un mese e poi tre partite in una settimana per più settimane, AFFANCULO LEGA, anche quella nord)

2242307[/snapback]

ma che tu ieri stavi vicino a me in nord mesà?

2242310[/snapback]

forse, la nord credo di averla girata tutta, io non ce riesco a sta fermo in un posto pe 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calo dello scorso anno è avvenuto più o meno dopo le stesse partite di quest'anno considerando che ci sono in tutto, mi sembra, 8 partite in più tra andata e ritorno. Il problema è capire sto mese di pausa. A me non fa stare tranquillo l'ipotesi di un richiamo per essere in forma a fine campionato, primo perchè non è nelle abitudini di Toscano (anche in questo campionato siamo partiti subito con una buona intensità), secondo perchè le ultime partite riservano sempre sorprese quando gli avversari non hanno più obiettivi o possono permettersi "accomodamenti" vari e quindi potresti vanificare nei confronti delle avversarie in lotta per la retrocessione, la tua migliore forma del momento.

Si a Vicenza, motivati certamente dal risultato, abbiamo giocato con una maggiore intensità, ma non è certo quella minima alla quale siamo abituati, e forse quel poco di più che abbiamo dato lo abbiamo pagato ieri sera con soli 3 giorni di recupero. Ieri credo che è stato il punto più basso con solo 10 minuti di tentativi di sovrapposizioni sulle fasce ad avvio del secondo tempo unico memento in cui riuscivamo a creare superiorità e arrivare alla loro trequarti con azione manovrata. E' troppo, troppo poco.

Detto questo, ormai è chiaro, che c'è da essere paradossalmente più fiduciosi per le prossime tre gare, nelle quali probabilmente, non saremo noi a fare la partita.

2242379[/snapback]

 

 

mancano da tempo immemore:

passaggi smarcanti in area

triangolazioni a ridosso dell'area

cross efficaci (o proprio cross in senso assoluto)

 

sicuramente molto dipende anche dall'affaticamento fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.