Vai al contenuto
cesenticerqua

Ma che strazio è diventato vedere la Ternana?!

Messaggi raccomandati

Come ho detto nelle settimane scorse:

 

Nolè ha chiuso casa e ha spento pure lu quadro elettrico!!

 

Detto questo, penso che come stamo messi oggi, affrontare il Grosseto o il Sassuolo non faccia molta differenza.

 

Subiamo molto poco, questo è il nostro forte ora, e Toscano stà facendo la formichina "mejo avè paura che buscanne"

 

A Sassuolo non perdemo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio addentrarmi nel discorso fischi o non fischi,ogniuno fa' quello che meglio crede a fine partita...il problema e' il durante ossia ho l'impressione de sta' a vede' la partita dell'inter a San Siro,lu primo che sbaja uno stop se pija le paraculate e questo di certo non e' incoraggiante per un calciatore.

Sta di fatto che a mio modesto avviso la Ternana non vince piu' al Liberati perche' deve gioca' sia contro l'avversari che contro de noi.. dovemo capi' che li fenomeni a Terni non ce stanno ma ce stanno bardasci seri e che dimostrano attaccamento alla maglia e alla citta'.Dovemo mettece su la capoccia che quest'anno non ce sta' una squadra che gioca veramente al calcio ma tutti li risultati so' fiji di episodi piu' o meno favorevoli(vedi li rigoretti che puntualmente ricevono Sassuolo e Verona).

Io resto del parere che qualcuno se' scordato com'e' la serie B ossia zero partite facili per tutti!!!!!!

Detto cio' la partita de ieri e' stata deludente sotto molti punti di vista ma credo nel Mister e nei ragazzi e sono sicuro che ce la metteranno tutta per il raggiungimento dell'obbiettivo!!!

 

PS qualcuno parla del teatro alla scala me fa' veramente capi' che ce semo imborghesiti a livelli stratosferici e spero vivamente in un cambio di mentalita' da parte di tutti noi..

Me allaccio al titolo del post e' diventato uno strazio vedere la ternana al Liberati anche per il comportamento di molti tifosi...

 

FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio addentrarmi nel discorso fischi o non fischi,ogniuno fa' quello che meglio crede a fine partita...il problema e' il durante ossia ho l'impressione de sta' a vede' la partita dell'inter a San Siro,lu primo che sbaja uno stop se pija le paraculate e questo di certo non e' incoraggiante per un calciatore.

Sta di fatto che a mio modesto avviso la Ternana non vince piu' al Liberati perche' deve gioca' sia contro l'avversari che contro de noi.. dovemo capi' che li fenomeni a Terni non ce stanno ma ce stanno bardasci seri e che dimostrano attaccamento alla maglia e alla citta'.Dovemo mettece su la capoccia che quest'anno non ce sta' una squadra che gioca veramente al calcio ma tutti li risultati so' fiji di episodi piu' o meno favorevoli(vedi li rigoretti che puntualmente ricevono Sassuolo e Verona).

Io resto del parere che qualcuno se' scordato com'e' la serie B ossia zero partite facili per tutti!!!!!!

Detto cio' la partita de ieri e' stata deludente sotto molti punti di vista ma credo nel Mister e nei ragazzi e sono sicuro che ce la metteranno tutta per il raggiungimento dell'obbiettivo!!!

 

PS qualcuno  parla del teatro alla scala me fa' veramente capi' che ce semo imborghesiti a livelli stratosferici e spero vivamente in un cambio di mentalita' da parte di tutti noi..

Me allaccio al titolo del post e' diventato uno strazio vedere la ternana al Liberati anche per il comportamento di molti tifosi...

 

FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUE

2242423[/snapback]

 

eccoce eh...ci stiamo ricascando ..

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=73246

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho detto nelle settimane scorse:

 

Nolè ha chiuso casa e ha spento pure lu quadro elettrico!!

 

Detto questo, penso che come stamo messi oggi, affrontare il Grosseto o il Sassuolo non faccia molta differenza.

 

Subiamo molto poco, questo è il nostro forte ora, e Toscano stà facendo la formichina "mejo avè paura che buscanne"

 

A Sassuolo non perdemo!!!

2242421[/snapback]

 

condivido! oggi l'unica ancora di salvezza è il mister ed il modulo che in fase difensiva ci permette di tenere botta! non vedo un problema di manico come sentivo gridare ieri sera quanto il fatto che giocamo co li fratelli de Diandà, Vitale e Miglietta (inguardabile ieri sera)

spero che il loro calo sia temporaneo anche perchè Ragusa non credo che terrà sti ritmi fino alla fine da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio addentrarmi nel discorso fischi o non fischi,ogniuno fa' quello che meglio crede a fine partita...il problema e' il durante ossia ho l'impressione de sta' a vede' la partita dell'inter a San Siro,lu primo che sbaja uno stop se pija le paraculate e questo di certo non e' incoraggiante per un calciatore.

Sta di fatto che a mio modesto avviso la Ternana non vince piu' al Liberati perche' deve gioca' sia contro l'avversari che contro de noi.. dovemo capi' che li fenomeni a Terni non ce stanno ma ce stanno bardasci seri e che dimostrano attaccamento alla maglia e alla citta'.Dovemo mettece su la capoccia che quest'anno non ce sta' una squadra che gioca veramente al calcio ma tutti li risultati so' fiji di episodi piu' o meno favorevoli(vedi li rigoretti che puntualmente ricevono Sassuolo e Verona).

Io resto del parere che qualcuno se' scordato com'e' la serie B ossia zero partite facili per tutti!!!!!!

Detto cio' la partita de ieri e' stata deludente sotto molti punti di vista ma credo nel Mister e nei ragazzi e sono sicuro che ce la metteranno tutta per il raggiungimento dell'obbiettivo!!!

 

PS qualcuno  parla del teatro alla scala me fa' veramente capi' che ce semo imborghesiti a livelli stratosferici e spero vivamente in un cambio di mentalita' da parte di tutti noi..

Me allaccio al titolo del post e' diventato uno strazio vedere la ternana al Liberati anche per il comportamento di molti tifosi...

 

FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUE

2242423[/snapback]

 

eccoce eh...ci stiamo ricascando ..

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=73246

2242426[/snapback]

 

 

Se lu dici tu... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo ora nella pagina fb di ivano mari, per la trasmissione notte gol, che c'è qualcuno che chiede la testa di toscano e chiede di replicare ciò che è stato fatto a reggio calabria.

staranno ad esagerare?!

2242201[/snapback]

Non succederà, ma senza Toscano questa squadra va dritta in serie c, non ho neanche un minimo di dubbio, con Toscano hai buone possibilità di salvarti e programmare il futuro che poi era quello che qualcuno diceva prima del grosseto, tra le altre cose non mi sembra che le avversarie volano tutte anzi hanno preso belle batoste, vedi ascoli, lanciano, spezia che rischia grosso e modena in caduta libera. Ci vuole un pò più equlibrio nell'analisi delle cose! Gurdate il calendario, domenica per noi è bruttissima ma anche per le altre non sarà una passeggiata. siamo a 11 punti dalla salvezza, non è che potemo parla un giorno di play off, un giorno de disfatta, perchè a parte qualcuno la maggior parte ragiona così!!

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio addentrarmi nel discorso fischi o non fischi,ogniuno fa' quello che meglio crede a fine partita...il problema e' il durante ossia ho l'impressione de sta' a vede' la partita dell'inter a San Siro,lu primo che sbaja uno stop se pija le paraculate e questo di certo non e' incoraggiante per un calciatore.

Sta di fatto che a mio modesto avviso la Ternana non vince piu' al Liberati perche' deve gioca' sia contro l'avversari che contro de noi.. dovemo capi' che li fenomeni a Terni non ce stanno ma ce stanno bardasci seri e che dimostrano attaccamento alla maglia e alla citta'.Dovemo mettece su la capoccia che quest'anno non ce sta' una squadra che gioca veramente al calcio ma tutti li risultati so' fiji di episodi piu' o meno favorevoli(vedi li rigoretti che puntualmente ricevono Sassuolo e Verona).

Io resto del parere che qualcuno se' scordato com'e' la serie B ossia zero partite facili per tutti!!!!!!

Detto cio' la partita de ieri e' stata deludente sotto molti punti di vista ma credo nel Mister e nei ragazzi e sono sicuro che ce la metteranno tutta per il raggiungimento dell'obbiettivo!!!

 

PS qualcuno  parla del teatro alla scala me fa' veramente capi' che ce semo imborghesiti a livelli stratosferici e spero vivamente in un cambio di mentalita' da parte di tutti noi..Me allaccio al titolo del post e' diventato uno strazio vedere la ternana al Liberati anche per il comportamento di molti tifosi...

 

FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUE

2242423[/snapback]

 

 

Io credo che bisogna portare rispetto a tutti, anche a chi fischia o a chi, come è sucesso ieri sera, se ne andato disgustato al 30' del secondo tempo.

 

Non tutti possiamo pensarla allo stesso modo.

 

E' giusto tifare la squadra sempre e a prescindere, ma questi signorini è dal 26 dicembre dell' anno scorso che non vincono più al Liberati, mentre mi risulta che lo stipendio (non certo quello di un operaio!) lo prendano regolarmente tutti i mesi!!

 

E allora io, con tutti i cazzi che questo momento di merda mi/ci sta regalando (dalla spending review, all' agenzia delle entrate, da equitalia, ai soldi che non girano più...e chi più ne ha, più ne metta!) vorrei almeno passare due ore a divertirmi e non a incazzarmi non solo con i giocatori, ma pure con gli altri tifosi della mia stessa squadra! PERDIO !!! :angry:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio addentrarmi nel discorso fischi o non fischi,ogniuno fa' quello che meglio crede a fine partita...il problema e' il durante ossia ho l'impressione de sta' a vede' la partita dell'inter a San Siro,lu primo che sbaja uno stop se pija le paraculate e questo di certo non e' incoraggiante per un calciatore.

Sta di fatto che a mio modesto avviso la Ternana non vince piu' al Liberati perche' deve gioca' sia contro l'avversari che contro de noi.. dovemo capi' che li fenomeni a Terni non ce stanno ma ce stanno bardasci seri e che dimostrano attaccamento alla maglia e alla citta'.Dovemo mettece su la capoccia che quest'anno non ce sta' una squadra che gioca veramente al calcio ma tutti li risultati so' fiji di episodi piu' o meno favorevoli(vedi li rigoretti che puntualmente ricevono Sassuolo e Verona).

Io resto del parere che qualcuno se' scordato com'e' la serie B ossia zero partite facili per tutti!!!!!!

Detto cio' la partita de ieri e' stata deludente sotto molti punti di vista ma credo nel Mister e nei ragazzi e sono sicuro che ce la metteranno tutta per il raggiungimento dell'obbiettivo!!!

 

PS qualcuno  parla del teatro alla scala me fa' veramente capi' che ce semo imborghesiti a livelli stratosferici e spero vivamente in un cambio di mentalita' da parte di tutti noi..Me allaccio al titolo del post e' diventato uno strazio vedere la ternana al Liberati anche per il comportamento di molti tifosi...

 

FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUE

2242423[/snapback]

 

 

Io credo che bisogna portare rispetto a tutti, anche a chi fischia o a chi, come è sucesso ieri sera, se ne andato disgustato al 30' del secondo tempo.

 

Non tutti possiamo pensarla allo stesso modo.

 

E' giusto tifare la squadra sempre e a prescindere, ma questi signorini è dal 26 dicembre dell' anno scorso che non vincono più al Liberati, mentre mi risulta che lo stipendio (non certo quello di un operaio!) lo prendano regolarmente tutti i mesi!!

 

E allora io, con tutti i cazzi che questo momento di merda mi/ci sta regalando (dalla spending review, all' agenzia delle entrate, da equitalia, ai soldi che non girano più...e chi più ne ha, più ne metta!) vorrei almeno passare due ore a divertirmi e non a incazzarmi non solo con i giocatori, ma pure con gli altri tifosi della mia stessa squadra! PERDIO !!! :angry:

2242440[/snapback]

 

Io ieri sera so' uscito incazzato perche non avemo vinto e non perche' qualcuno ha fischiato...MI RIPETO a fine partita ogniuno fa' quel CAZZO che vuole ma durante la stessa credo e sono convinto che tocca esse piu' INCISIVI...o anzi meno de palato fino tutto qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitolo mediaset. Non è possibile che su de noi se collegano 2 volte a tempo e x 20 secondi. L'abbonamento costanli stessi dindini de uno de livorno o verona, solo che x loro de collegamenti ne fanno 7-8  e belli corposi.

2242292[/snapback]

Questa cosa non l'ho capita nemmeno io.....A questo punto perchè non fare come per tutto il calcio minuto per minuto? Un campo principale con 2 minuti di cronaca fissa ed altri campi con un minuto a testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è possibile che ci sia gente allo stadio (distinti A) che se uno prova a criticare la squadra per il pessimo spettacolo fornito, ti prende a paraculate e si rischia pure la rissa?Ma se il tenore alla Scala sbaglia l' acuto o piglia una stecca nell' Aida, non viene forse giù dai fischi il Loggione...? E per il calcio (che dovrebbe essere uno spettacolo fino a prova contraria) non è forse la stessa cosa se i protagonisti steccano?

 

Ed è possibile che qualche addetto ai lavori si scandalizzi pubblicamente, dando addosso ai "destabilizzatori", se c' è qualcuno che ha la faccia di dire che ieri sera la squadra ha fatto schifo?

 

Certo, è chiaro: la squadra va sempre sostenuta. Ma quando è troppo, è troppo!

2242328[/snapback]

 

 

 

Tù l'hai rischiata, io l'hò quasi fatta..... :ph34r:

p.s c'era presemte un tuo caro amico.......in privato ti racconto... ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è possibile che ci sia gente allo stadio (distinti A) che se uno prova a criticare la squadra per il pessimo spettacolo fornito,ti prende a paraculate e si rischia pure la rissa?[/size][/b]

Ma se il tenore alla Scala sbaglia l' acuto o piglia una stecca nell' Aida, non viene forse giù dai fischi il Loggione...? E per il calcio (che dovrebbe essere uno spettacolo fino a prova contraria) non è forse la stessa cosa se i protagonisti steccano?

 

Ed è possibile che qualche addetto ai lavori si scandalizzi pubblicamente, dando addosso ai "destabilizzatori", se c' è qualcuno che ha la faccia di dire che ieri sera la squadra ha fatto schifo?

 

Certo, è chiaro: la squadra va sempre sostenuta. Ma quando è troppo, è troppo!

2242328[/snapback]

 

 

 

Tù l'hai rischiata, io l'hò quasi fatta... ;)

2242590[/snapback]

 

paxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli ultimi tre mesi dello scorso campionato ve li ricordate? E secondo voi è un caso?

2242375[/snapback]

 

 

Allora è un problema. o tecnico o di preparazione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ha detto ambrosi la squadra durante la partita và sostenuta,,.....alla fine poi ognuno reagisce come vuole......scrivere poi su questo forum che sarebbe importante capire chi abbia sbagliato o di chi siano le responsabilità mi sembra naturale.....dopo la partita ieri sera si parlava del mister: la punta? sinigaglia? ecc...... tutti vogliamo bene al mister ma possibile non si possa parlare di lui se non per lodarlo? oppure per riconoscenza non se pò mai criticà?

ho visto maniero, alfaturbo perchè non posso vedè 10 minuti sinigaglia?.....e non torno sulla punta!!!

2242339[/snapback]

Mi pare che il tifo c'è stato. Ci sono stati anche dei momenti di silenzio assordante. Per la prima volta per qualche minuto Est e Nord in totale silenzio. Un clima surreale. Se i giocatori pensano che certe cose non vengono percepite dagli spalti si sbagliano di grosso... A volte fa più male il silenzio dei fischi in quanto un fischio è una dimostrazione di dissenso, il silenzio è dimostrazione che manco noi sapemo più che fà. Ed è logico, se fischi ti dicono che sei uno stronzo sovversivo e vai contro la squadra, se canti non se capisce come fai a catà visto che stamo a fa ride, se chiedi spiegazioni su sta cazzo de punta o su sto mercato de merda fatto a gennaio sei additato come un coglione che rema contro.

Io di una cosa sono certo: me so rotto il cazzo. M'hanno rotto il cazzo tanti commenti de tanta gente qua dentro. Me so rotto il cazzo de vedè la Ternana che gioca de merda, non segna, non tira. Me so rotto il cazzo de non esultà per un cazzo de gol in casa da 3 mesi (e per fortuna che so annato a Modena).

Tocca tribbolà fino alla fine, e tribolamo, sono abituato, la Ternana è questa o si odia o si ama alla follia. Avemo tribolato anche molto de più in passato ma la tifoseria non era questa... se fischiava o se cantava tutti insieme. Mo pare una combriccola de socere che tramite forum, facebook o un corbo che te spacca deve sempre sta a disquisi su tutto. Me so veramente rotto i coglioni.

2242360[/snapback]

 

 

 

...ANCHE IO....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi magari domenica vincemo a MODENA contro iol SASSUOLO, e allora via...!!!.....tutti di nuovo entusiasti, ma pre adesso non è così.......felice di cambiare UMORE E GIUDIZI da domenica alle 17.... ;) ....ad oggi, mè sò rotto il cazzo...ma anche le palle...e li cojoni...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ha detto ambrosi la squadra durante la partita và sostenuta,,.....alla fine poi ognuno reagisce come vuole......scrivere poi su questo forum che sarebbe importante capire chi abbia sbagliato o di chi siano le responsabilità mi sembra naturale.....dopo la partita ieri sera si parlava del mister: la punta? sinigaglia? ecc...... tutti vogliamo bene al mister ma possibile non si possa parlare di lui se non per lodarlo? oppure per riconoscenza non se pò mai criticà?

ho visto maniero, alfaturbo perchè non posso vedè 10 minuti sinigaglia?.....e non torno sulla punta!!!

2242339[/snapback]

Mi pare che il tifo c'è stato. Ci sono stati anche dei momenti di silenzio assordante. Per la prima volta per qualche minuto Est e Nord in totale silenzio. Un clima surreale. Se i giocatori pensano che certe cose non vengono percepite dagli spalti si sbagliano di grosso... A volte fa più male il silenzio dei fischi in quanto un fischio è una dimostrazione di dissenso, il silenzio è dimostrazione che manco noi sapemo più che fà. Ed è logico, se fischi ti dicono che sei uno stronzo sovversivo e vai contro la squadra, se canti non se capisce come fai a catà visto che stamo a fa ride, se chiedi spiegazioni su sta cazzo de punta o su sto mercato de merda fatto a gennaio sei additato come un coglione che rema contro.

Io di una cosa sono certo: me so rotto il cazzo. M'hanno rotto il cazzo tanti commenti de tanta gente qua dentro. Me so rotto il cazzo de vedè la Ternana che gioca de merda, non segna, non tira. Me so rotto il cazzo de non esultà per un cazzo de gol in casa da 3 mesi (e per fortuna che so annato a Modena).

Tocca tribbolà fino alla fine, e tribolamo, sono abituato, la Ternana è questa o si odia o si ama alla follia. Avemo tribolato anche molto de più in passato ma la tifoseria non era questa... se fischiava o se cantava tutti insieme. Mo pare una combriccola de socere che tramite forum, facebook o un corbo che te spacca deve sempre sta a disquisi su tutto. Me so veramente rotto i coglioni.

2242360[/snapback]

 

 

 

...ANCHE IO....!!!

2242597[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma io mi sono incazzato ieri e anche con spezia e novara non tanto perchè non si è vinto ma perchè non ci abbiamo nemmeno provato! non si può impostare una partita per fare 0-0 contro l'ultima in classifica e contro lo spezia...brignoli perde 15 minuti ogni rinvio e toscano, che secondo me è un grande allenatore, sta sbagliando stavolta...quelle con il grosseto e lo spezia erano partite dove dovevi provare a vincere..adesso devi fare qualche punto nelle prossime 3 partite durissime..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so voi ma io mi sono incazzato ieri e anche con spezia e novara non tanto perchè non si è vinto ma perchè non ci abbiamo nemmeno provato! non si può impostare una partita per fare 0-0 contro l'ultima in classifica e contro lo spezia...brignoli perde 15 minuti ogni rinvio e toscano, che secondo me è un grande allenatore, sta sbagliando stavolta...quelle con il grosseto e lo spezia erano partite dove dovevi provare a vincere..adesso devi fare qualche punto nelle prossime 3 partite durissime..

2242603[/snapback]

Infatti almeno avresti tenuto più bassa la quota salvezza.....Che mi frega vincere contro il Sassuolo oppure il Verona...Vinciamo gli scontri diretti e teniamo bassa la quota salvezza che è quello che conta di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitolo mediaset. Non è possibile che su de noi se collegano 2 volte a tempo e x 20 secondi. L'abbonamento costanli stessi dindini de uno de livorno o verona, solo che x loro de collegamenti ne fanno 7-8  e belli corposi.

2242292[/snapback]

Questa cosa non l'ho capita nemmeno io.....A questo punto perchè non fare come per tutto il calcio minuto per minuto? Un campo principale con 2 minuti di cronaca fissa ed altri campi con un minuto a testa.

2242588[/snapback]

 

e che se dovevano collegà a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitolo mediaset. Non è possibile che su de noi se collegano 2 volte a tempo e x 20 secondi. L'abbonamento costanli stessi dindini de uno de livorno o verona, solo che x loro de collegamenti ne fanno 7-8  e belli corposi.

2242292[/snapback]

Questa cosa non l'ho capita nemmeno io.....A questo punto perchè non fare come per tutto il calcio minuto per minuto? Un campo principale con 2 minuti di cronaca fissa ed altri campi con un minuto a testa.

2242588[/snapback]

 

e che se dovevano collegà a fare?

2242705[/snapback]

Visto che i tifosi della Ternana pagano gli stessi soldi di quello del Livorno, oppure del Sassuolo la devono far vedere, sia che giochi bene oppure come ieri sera che giochi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitolo mediaset. Non è possibile che su de noi se collegano 2 volte a tempo e x 20 secondi. L'abbonamento costanli stessi dindini de uno de livorno o verona, solo che x loro de collegamenti ne fanno 7-8  e belli corposi.

2242292[/snapback]

Questa cosa non l'ho capita nemmeno io.....A questo punto perchè non fare come per tutto il calcio minuto per minuto? Un campo principale con 2 minuti di cronaca fissa ed altri campi con un minuto a testa.

2242588[/snapback]

 

e che se dovevano collegà a fare?

2242705[/snapback]

Visto che i tifosi della Ternana pagano gli stessi soldi di quello del Livorno, oppure del Sassuolo la devono far vedere, sia che giochi bene oppure come ieri sera che giochi male.

2242707[/snapback]

 

Ripeto..per collegarsi doveva succedere qualcosa..è successo qualcosa durante la partita? Secondo me il giornalista che seguiva la partita si era addormentato e non l'hanno voluto svegliare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitolo mediaset. Non è possibile che su de noi se collegano 2 volte a tempo e x 20 secondi. L'abbonamento costanli stessi dindini de uno de livorno o verona, solo che x loro de collegamenti ne fanno 7-8  e belli corposi.

2242292[/snapback]

Questa cosa non l'ho capita nemmeno io.....A questo punto perchè non fare come per tutto il calcio minuto per minuto? Un campo principale con 2 minuti di cronaca fissa ed altri campi con un minuto a testa.

2242588[/snapback]

 

e che se dovevano collegà a fare?

2242705[/snapback]

Visto che i tifosi della Ternana pagano gli stessi soldi di quello del Livorno, oppure del Sassuolo la devono far vedere, sia che giochi bene oppure come ieri sera che giochi male.

2242707[/snapback]

 

Ripeto..per collegarsi doveva succedere qualcosa..è successo qualcosa durante la partita? Secondo me il giornalista che seguiva la partita si era addormentato e non l'hanno voluto svegliare..

2242742[/snapback]

Io fortunatamente non ho l'abbonamento alla pay tv e le guardo su internet. Ma se avevo l'abbonamento e durante la diretta gol la mia squadra non se la inculavano nemmeno di striscio mi sarei arrabbiato e nemmeno poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per vedere partite come quella di ieri sera , non dovremmo pagare noi il biglietto , ma i giocatori pagarcelo e dacce anche qualche sordo sopra !

 

Questo si può dire o è lesa maestà !?

 

Comunque per rifarmi gli occhi non è necessario vedere la Serie A , era sufficiente vedere modena-empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitolo mediaset. Non è possibile che su de noi se collegano 2 volte a tempo e x 20 secondi. L'abbonamento costanli stessi dindini de uno de livorno o verona, solo che x loro de collegamenti ne fanno 7-8  e belli corposi.

2242292[/snapback]

Questa cosa non l'ho capita nemmeno io.....A questo punto perchè non fare come per tutto il calcio minuto per minuto? Un campo principale con 2 minuti di cronaca fissa ed altri campi con un minuto a testa.

2242588[/snapback]

 

e che se dovevano collegà a fare?

2242705[/snapback]

Visto che i tifosi della Ternana pagano gli stessi soldi di quello del Livorno, oppure del Sassuolo la devono far vedere, sia che giochi bene oppure come ieri sera che giochi male.

2242707[/snapback]

 

Ripeto..per collegarsi doveva succedere qualcosa..è successo qualcosa durante la partita? Secondo me il giornalista che seguiva la partita si era addormentato e non l'hanno voluto svegliare..

2242742[/snapback]

Io fortunatamente non ho l'abbonamento alla pay tv e le guardo su internet. Ma se avevo l'abbonamento e durante la diretta gol la mia squadra non se la inculavano nemmeno di striscio mi sarei arrabbiato e nemmeno poco.

2242749[/snapback]

Non sò come funziona su mediaset perchè quando non vado allo stadio e stò a casa, me la compro su sky e la vedo tutta.

Ma ieri sera hanno avuto difficoltà serie anche a montà la sintesi di regime della Bwin, tanto è stata penosa la partita, quindi è ovvio che non si siano mai (o quasi mai) collegati in uno stadio dove si assisteva al nulla tra una squadra di centro classifica e l'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitolo mediaset. Non è possibile che su de noi se collegano 2 volte a tempo e x 20 secondi. L'abbonamento costanli stessi dindini de uno de livorno o verona, solo che x loro de collegamenti ne fanno 7-8  e belli corposi.

2242292[/snapback]

Questa cosa non l'ho capita nemmeno io.....A questo punto perchè non fare come per tutto il calcio minuto per minuto? Un campo principale con 2 minuti di cronaca fissa ed altri campi con un minuto a testa.

2242588[/snapback]

 

e che se dovevano collegà a fare?

2242705[/snapback]

Visto che i tifosi della Ternana pagano gli stessi soldi di quello del Livorno, oppure del Sassuolo la devono far vedere, sia che giochi bene oppure come ieri sera che giochi male.

2242707[/snapback]

 

Ripeto..per collegarsi doveva succedere qualcosa..è successo qualcosa durante la partita? Secondo me il giornalista che seguiva la partita si era addormentato e non l'hanno voluto svegliare..

2242742[/snapback]

Io fortunatamente non ho l'abbonamento alla pay tv e le guardo su internet. Ma se avevo l'abbonamento e durante la diretta gol la mia squadra non se la inculavano nemmeno di striscio mi sarei arrabbiato e nemmeno poco.

2242749[/snapback]

Credo che tu non abbia capito come funziona diretta gol sia su sky che su mediaset.

La linea passa senza uno schema rigido e preciso da un campo ad un altro in base alla chiamata del commentatore che vede che si sta svolgendo o sta per succedere (in caso di punizioni e angoli) un'azione potenzialmente interessante.

Se su un campo fanno 5 gol e altro e su un altro c'è uno scialbo 0-0 come puoi pretendere che entrambe le partite abbiano lo stesso minutaggio di visibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitolo mediaset. Non è possibile che su de noi se collegano 2 volte a tempo e x 20 secondi. L'abbonamento costanli stessi dindini de uno de livorno o verona, solo che x loro de collegamenti ne fanno 7-8  e belli corposi.

2242292[/snapback]

Questa cosa non l'ho capita nemmeno io.....A questo punto perchè non fare come per tutto il calcio minuto per minuto? Un campo principale con 2 minuti di cronaca fissa ed altri campi con un minuto a testa.

2242588[/snapback]

 

e che se dovevano collegà a fare?

2242705[/snapback]

Visto che i tifosi della Ternana pagano gli stessi soldi di quello del Livorno, oppure del Sassuolo la devono far vedere, sia che giochi bene oppure come ieri sera che giochi male.

2242707[/snapback]

 

Ripeto..per collegarsi doveva succedere qualcosa..è successo qualcosa durante la partita? Secondo me il giornalista che seguiva la partita si era addormentato e non l'hanno voluto svegliare..

2242742[/snapback]

Io fortunatamente non ho l'abbonamento alla pay tv e le guardo su internet. Ma se avevo l'abbonamento e durante la diretta gol la mia squadra non se la inculavano nemmeno di striscio mi sarei arrabbiato e nemmeno poco.

2242749[/snapback]

Credo che tu non abbia capito come funziona diretta gol sia su sky che su mediaset.

La linea passa senza uno schema rigido e preciso da un campo ad un altro in base alla chiamata del commentatore che vede che si sta svolgendo o sta per succedere (in caso di punizioni e angoli) un'azione potenzialmente interessante.

Se su un campo fanno 5 gol e altro e su un altro c'è uno scialbo 0-0 come puoi pretendere che entrambe le partite abbiano lo stesso minutaggio di visibilità?

2242870[/snapback]

 

ma neanche facciamo il paragone dei gol, ma con vicenza e grossetto non ce so state neanche tiri in porta e gli angoli forse solo uno per la ternana, ce lamentiamo che non fanno vedere le immagini???

che devono fa vede??? vitale che sviene all'improvviso??? ceravolo che tocca 5 palloni ed al 4 ha gia i crampi?? maniero che tocca il secondo pallone al 48 esimo del secondo tempo??

 

daje su

 

famo li punti e salvamoce e non stamo a pensa a quanto tempo ce dedica sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o diandà che ammosta quello sulla fascia sua???

2242949[/snapback]

Quello è stato l'unico episodio degno di nota. Lo ha ammaccato come un fiasco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo ora nella pagina fb di ivano mari, per la trasmissione notte gol, che c'è qualcuno che chiede la testa di toscano e chiede di replicare ciò che è stato fatto a reggio calabria.

staranno ad esagerare?!

2242201[/snapback]

 

 

La capoccia spero che caschi a chi spara le cazzate a 10 giornate dalla fine, ma cè dà dire comunque, che :

1) stamo a giocà male

2) non tiramo mai a porta.......avremmo fatto 5 tiri nelle ultime 7/8 partite

3) stamo fisicamente a stracci

Detto questo, siccome secondo me abbiamo uno dei tecnici ITALIANI più bravi, bisogna sì dajè una svejata a tutti ( anche con qualche fischio o paraculata... ;) ), dopo le ultime deludenti prestazioni casalinghe, ma bisogna comunque avere fiducia e lottare, fino alla fine, perchè secondo me TOSCANO riuscirà a salvarci, anche se ad oggi lo vedo un pò in affanno pure lui... ;)

Criticare quando ci sono prestazioni come quella di martedì sera è stragiusto, resta il fatto che sbollita la rabbia (lu sottoscritto è lu primo ha criticalli quando giocamo dà monnezza come martedì..!) bisogna pensare subito alla partita successiva, e voltare subito pagina per il bene della TERNANA.........CE' DOVEMO SARVA', CO'L'UGNE E CO' LI DENTI....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.