Vai al contenuto
Dj Lorenzo

+++ FINALE BRIGNOLI Vs Fossati +++

Messaggi raccomandati

se ero brignoli scrocchiavo 1000 euro a un bardascetto e lo facevo sta davanti al pc dalla mattina alla sera...porterebbe un bel ritorno d'immagine per la sua carriera..

2257049[/snapback]

 

i calciatori vengono comprati/pagati per quello che fanno vedere sul campo.

prima di comprare un giocatore, una società lo fa seguire da gente in grado di valutarli per parecchio tempo.

sto premio de sky me pare come quelle statuette somiglianti all'oscar che le ditte facevano fare con il loro nome tanti anni fa: magari erano ditte che fallivano dopo due minuti, però la statuetta faceva tanta scena. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ero brignoli scrocchiavo 1000 euro a un bardascetto e lo facevo sta davanti al pc dalla mattina alla sera...porterebbe un bel ritorno d'immagine per la sua carriera..

2257049[/snapback]

 

i calciatori vengono comprati/pagati per quello che fanno vedere sul campo.

prima di comprare un giocatore, una società lo fa seguire da gente in grado di valutarli per parecchio tempo.

sto premio de sky me pare come quelle statuette somiglianti all'oscar che le ditte facevano fare con il loro nome tanti anni fa: magari erano ditte che fallivano dopo due minuti, però la statuetta faceva tanta scena. :lol::lol::lol:

2257173[/snapback]

Da quello che dici vale molto meno del tapiro d'oro di striscia la notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ero brignoli scrocchiavo 1000 euro a un bardascetto e lo facevo sta davanti al pc dalla mattina alla sera...porterebbe un bel ritorno d'immagine per la sua carriera..

2257049[/snapback]

 

i calciatori vengono comprati/pagati per quello che fanno vedere sul campo.

prima di comprare un giocatore, una società lo fa seguire da gente in grado di valutarli per parecchio tempo.

sto premio de sky me pare come quelle statuette somiglianti all'oscar che le ditte facevano fare con il loro nome tanti anni fa: magari erano ditte che fallivano dopo due minuti, però la statuetta faceva tanta scena. :lol::lol::lol:

2257173[/snapback]

Da quello che dici vale molto meno del tapiro d'oro di striscia la notizia.

2257215[/snapback]

 

 

però il ritorno d'immagine è notevole, un bello spot per 1000 euro e in piu' stai facendo una bella stagione, sui 60 che ne pijo all'anno ce li buttavo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ho ben capito il problema, voi volete far vincere brignoli con dei trucchetti che avete usato fino ad oggi però non vi aggrada che qualcun'altro ve lo metta nel deretano perchè usa un trucchetto meglio del vostro? non ve sembra un pò ridicola come cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso accettare che qualcuno vinca tramite la cancellazione dei cookie...ma con degli script no sinceramente...

2257241[/snapback]

E vabbè vinceranno questo premio.....Ma in classifica sono dietro ed è quello che mi preme di più........Almeno che non facciano qualche magheggio anche li arrivano dietro........... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso accettare che qualcuno vinca tramite la cancellazione dei cookie...ma con degli script no sinceramente...

2257241[/snapback]

ah, vabbè se è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ero brignoli scrocchiavo 1000 euro a un bardascetto e lo facevo sta davanti al pc dalla mattina alla sera...porterebbe un bel ritorno d'immagine per la sua carriera..

2257049[/snapback]

 

i calciatori vengono comprati/pagati per quello che fanno vedere sul campo.

prima di comprare un giocatore, una società lo fa seguire da gente in grado di valutarli per parecchio tempo.

sto premio de sky me pare come quelle statuette somiglianti all'oscar che le ditte facevano fare con il loro nome tanti anni fa: magari erano ditte che fallivano dopo due minuti, però la statuetta faceva tanta scena. :lol::lol::lol:

2257173[/snapback]

Da quello che dici vale molto meno del tapiro d'oro di striscia la notizia.

2257215[/snapback]

 

me pare evidente che il tapiro da più visbilità.

questo è tipo il mercurio d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ho ben capito il problema, voi volete far vincere brignoli con dei trucchetti che avete usato fino ad oggi però non vi aggrada che qualcun'altro ve lo metta nel deretano perchè usa un trucchetto meglio del vostro? non ve sembra un pò ridicola come cosa?

2257238[/snapback]

no, non ce sembra ridicola, e ce rode lu culu che l'asgulani hanno trovato un trucco che noi non conosciamo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta mentre voto, aumenta la percentuale!.. Da 35.1 a 35.6 e adesso 35.68 Miracolo???...... Adesso 35.75....

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia uno script.

Se potessero fare uno script lo lascerebbero attivo sempre, magari con frequenza molto diradata, invece questi fanno ondate di parecchi voti e periodi con zero voti.

 

Non è uno script. Semplicemente sarà un gruppo tipo questo, magari con gente più skillata che usa estensioni di chrome. Io posso dare 10 voti in un minuto con l'estensione "Edit this cookie" ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dieci voti con metodo kabubiano (molto veloce). Non si schioda

2257523[/snapback]

adesso sale... c'è qualcuno che mi aiuta?

2257612[/snapback]

presente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esiste anche la picchia come passatempo....

se ne siete sprovvisti esiste un noto giornale locale dove poterla reperire.....

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2257447[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, non per essere complottisti, ci mancherebbe, per una cazzata del genere,

ma non appena si comincia a votare, si sale un attimo, poi si comincia inesorabilmente a scendere, mah!!!! :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, non per essere complottisti, ci mancherebbe, per una cazzata del genere,

ma non appena si comincia a votare, si sale un attimo, poi si comincia inesorabilmente a scendere, mah!!!! :huh:  :huh:

2257808[/snapback]

Non per essere complottisti, ma non è solo per una cazzata del genere!.... Non credi che ci abbiano rotto ampiamente i cosiddetti quest'anno?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esiste anche la picchia come passatempo....

se ne siete sprovvisti esiste un noto giornale locale dove poterla reperire.....

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2257447[/snapback]

:lol::lol:

2257632[/snapback]

 

:lol::lol:

 

oppure sperano che brignoli vinca, poi organizzi una festa e je porti un vagone de picchia.

un pò come faceva, e farà ancora, silvio! :D

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, non per essere complottisti, ci mancherebbe, per una cazzata del genere,

ma non appena si comincia a votare, si sale un attimo, poi si comincia inesorabilmente a scendere, mah!!!! :huh:  :huh:

2257808[/snapback]

l'ho notata pure io sta cosa quando oggi ho dato 25 voti, e invece di salire il punteggio scendeva :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.