Vai al contenuto
elfo79

Campagna abbonamenti

Messaggi raccomandati

Rispondo subito per creare un pò di polemica.... ;) ....Caro presidente ZADOTTI, visto che L'ITALIA, ma anche il mondo intero, vive un momento di crisi spaventosa, bisogna che per riportare tanti tifosi allo stadio......ABBASSI LI PREZZI DELL'ABBONAMENTI...... :cesenti:.....prendere esempio dalla REGGINA che ha già fatto 3000 abbonati.... :cesenti:....ma il presidente FOTI, ha messo gli abbonamenti delle curve a 80 EURO...!!!....quindi siccome il grosso dei tifosi popola le curve, e chi ha le famiglie con 2/3 figli, con i prezzi dello scorso anno non si può permettere, di fare l'abbonamento, bisognerebbe adeguarsi al momento di crisi mondiale... ;) ...e portare gli abbonamenti a prezzi popolari...!!...proporrei le CURVE, ad euro 100 per gli adulti, ed i ridotti per tutti i ragazzi/ragazze fino a 18 anni di età...!!...inoltre l'abbonamento famiglia....4/5 persone per le curve ad euro....250...per 4 componenti, e 300 per 5 componenti...( io pagherò 300.... :cry:)...scommettemo che se poi ci farà una bella squadra, facciamo più di 5000 abbonati ???....PRESIDENTE.....legga e ci faccia un bel pensierino sopra....è l'unico modo, per riportare la gente e le famiglie allo stadio...!!!

post-4190-1370811240_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo subito per creare un pò di polemica.... ;) ....Caro presidente ZADOTTI, visto che L'ITALIA, ma anche il mondo intero, vive un momento di crisi spaventosa, bisogna che per riportare tanti tifosi allo stadio......ABBASSI LI PREZZI DELL'ABBONAMENTI......  :cesenti:.....prendere esempio dalla REGINA che ha già fatto 3000 abbonati....  :cesenti:....ma il presidente FOTI, ha messo gli abbonamenti delle curve a 80 EURO...!!!....quindi siccome il grosso dei tifosi popola le curve, e chi ha le famiglie con 2/3 figli, con i prezzi dello scorso anno non si può permettere, di fare l'abbonamento, bisognerebbe adeguarsi al momento di crisi mondiale... ;) ...e portare gli abbonamenti a prezzi popolari...!!...proporrei le CURVE, ad euro 100 per gli adulti, ed i ridotti per tutti i ragazzi/ragazze fino a 18 anni di età...!!...inoltre l'abbonamento famiglia....4/5 persone per le curve ad euro....250...per 4 componenti, e 300 per 5 componenti...( io pagherò 300.... :cry:)...scommettemo che se poi ci farà una bella squadra, facciamo più di 5000 abbonati  ???....PRESIDENTE.....legga e ci faccia un bel pensierino sopra....è l'unico modo, per riportare la gente e le famiglie allo stadio...!!!

2278741[/snapback]

Io c'è metterebbi anchi un piattu de pasta tra lu primo e lu secondo tempu :lol::lol::lol::lol:

Del resto do se magna aggratisse la gente non manca mai...

A parte gli scherzi, quoto quanto detto da lu cafone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, riparte la campagna abbonamenti!

 

 

La Ternana, tramite il proprio portale ufficiale comunica che “sta lavorando alla nuova campagna abbonamenti che, rispetto al passato, partirà in anticipo. A breve infatti la Società comunicherà date e modalità di rinnovo e sottoscrizione delle nuove tessere, così come le molte novità che la caratterizzeranno e che siamo certi soddisferanno le esigenze dei tifosi delle Fere. La prima fase sarà esclusivamente dedicata ai “vecchi” abbonati, che avranno il diritto di prelazione con la possibilità di confermare il posto al “Liberati” mentre la seconda prevede il diritto di prelazione con la possibilità di cambiare il posto assegnato con la vecchia tessera. Nella terza fase si darà il via alla vendita libera”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....prendere esempio dalla REGINA che ha già fatto 3000 abbonati....  :cesenti:

 

Elisabetta-II-Regno-Unito.jpg

 

:lol:

2278752[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2278756[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo subito per creare un pò di polemica.... ;) ....Caro presidente ZADOTTI, visto che L'ITALIA, ma anche il mondo intero, vive un momento di crisi spaventosa, bisogna che per riportare tanti tifosi allo stadio......ABBASSI LI PREZZI DELL'ABBONAMENTI......  :cesenti:.....prendere esempio dalla REGINA che ha già fatto 3000 abbonati....  :cesenti:....ma il presidente FOTI, ha messo gli abbonamenti delle curve a 80 EURO...!!!....quindi siccome il grosso dei tifosi popola le curve, e chi ha le famiglie con 2/3 figli, con i prezzi dello scorso anno non si può permettere, di fare l'abbonamento, bisognerebbe adeguarsi al momento di crisi mondiale... ;) ...e portare gli abbonamenti a prezzi popolari...!!...proporrei le CURVE, ad euro 100 per gli adulti, ed i ridotti per tutti i ragazzi/ragazze fino a 18 anni di età...!!...inoltre l'abbonamento famiglia....4/5 persone per le curve ad euro....250...per 4 componenti, e 300 per 5 componenti...( io pagherò 300.... :cry:)...scommettemo che se poi ci farà una bella squadra, facciamo più di 5000 abbonati  ???....PRESIDENTE.....legga e ci faccia un bel pensierino sopra....è l'unico modo, per riportare la gente e le famiglie allo stadio...!!!

2278741[/snapback]

Vedemo un bo' si a te te daronno retta fiju!!!! Io so' 10 anni che su lu topicce de li vaffanculi ululo, rajo e abbajo che armettessero li prezzi come steano prima dellu Gnieuro, ma niciunu me s'è inculatu, speramo che te se enculeno a te invece!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:

 

PS.: Aoooo a proposito... dije a lu capocciu tuu che lu prezzu de li faciulitti è una truffa bella e buona!!! :devil::devil::devil:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se e quanto la società punti sulla campagna abbonamenti.

se gli abbonamenti non sono ritenuti molto importanti, allora puo' continuare così.

se invece ritiene che siano importanti, direi che sta sbagliando completamente l'impostazione.

mi spiego: per convincere la gente a fare gli abbonamenti, devi fare una campagna acquisti che la faccia sognare, e devi farla subito, perché se molti iniziano a sottoscriverlo subito, poi gli altri vengono trascinati.

se fai una campagna acquisti in cui le voci sono soprattutto quelle di cessioni importanti e di mancato rinnovo del contratto a giocatori amati dalla tifoseria, la gente l'abbonamento non lo fa.

poi, ovviamente, puo' darsi che l'ultimo giorno di mercato compri cinque/sei fenomeni (ma l'anno scorso non e' riuscito tanto bene il giochetto, direi), ma due mesi di campagna abbonamenti te li sei giocati, e non e' facile pensare che molti facciano l'abbonamento tra settembre.

l'abbonamento si fa soprattutto sulle ali dei sogni estivi.

ma se la società fa quello che vuole con il mercato (legittimamente) poi non ci scassino i coglioni dicendo che i ternani hanno fatto pochi abbonamenti-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se e quanto la società punti sulla campagna abbonamenti.

se gli abbonamenti non sono ritenuti molto importanti, allora puo' continuare così.

se invece ritiene che siano importanti, direi che sta sbagliando completamente l'impostazione.

mi spiego: per convincere la gente a fare gli abbonamenti, devi fare una campagna acquisti che la faccia sognare, e devi farla subito, perché se molti iniziano a sottoscriverlo subito, poi gli altri vengono trascinati.

se fai una campagna acquisti in cui le voci sono soprattutto quelle di cessioni importanti e di mancato rinnovo del contratto a giocatori amati dalla tifoseria, la gente l'abbonamento non lo fa.

poi, ovviamente, puo' darsi che l'ultimo giorno di mercato compri cinque/sei fenomeni (ma l'anno scorso non e' riuscito tanto bene il giochetto, direi), ma due mesi di campagna abbonamenti te li sei giocati, e non e' facile pensare che molti facciano l'abbonamento tra settembre.

l'abbonamento si fa soprattutto sulle ali dei sogni estivi.

ma se la società fa quello che vuole con il mercato (legittimamente) poi non ci scassino i coglioni dicendo che i ternani hanno fatto pochi abbonamenti-

2278858[/snapback]

 

ORO COLATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se e quanto la società punti sulla campagna abbonamenti.

se gli abbonamenti non sono ritenuti molto importanti, allora puo' continuare così.

se invece ritiene che siano importanti, direi che sta sbagliando completamente l'impostazione.

mi spiego: per convincere la gente a fare gli abbonamenti, devi fare una campagna acquisti che la faccia sognare, e devi farla subito, perché se molti iniziano a sottoscriverlo subito, poi gli altri vengono trascinati.

se fai una campagna acquisti in cui le voci sono soprattutto quelle di cessioni importanti e di mancato rinnovo del contratto a giocatori amati dalla tifoseria, la gente l'abbonamento non lo fa.

poi, ovviamente, puo' darsi che l'ultimo giorno di mercato compri cinque/sei fenomeni (ma l'anno scorso non e' riuscito tanto bene il giochetto, direi), ma due mesi di campagna abbonamenti te li sei giocati, e non e' facile pensare che molti facciano l'abbonamento tra settembre.

l'abbonamento si fa soprattutto sulle ali dei sogni estivi.

ma se la società fa quello che vuole con il mercato (legittimamente) poi non ci scassino i coglioni dicendo che i ternani hanno fatto pochi abbonamenti-

2278858[/snapback]

 

ORO COLATO.

2278891[/snapback]

 

a fronte di due partenze "pesanti" come Ferraro e Samurai mi sarei aspettato un paio di arrivi per far capire alla piazza che tipo di squadra vuoi fare per il prossimo anno, anche perchè questa era un ottima base di partenza a cui aggiungere 3/4 tasselli per renderla più competitiva invece oggi sembra che solo 3/4 sono quelli sicuri di rimanere boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se e quanto la società punti sulla campagna abbonamenti.

se gli abbonamenti non sono ritenuti molto importanti, allora puo' continuare così.

se invece ritiene che siano importanti, direi che sta sbagliando completamente l'impostazione.

mi spiego: per convincere la gente a fare gli abbonamenti, devi fare una campagna acquisti che la faccia sognare, e devi farla subito, perché se molti iniziano a sottoscriverlo subito, poi gli altri vengono trascinati.

se fai una campagna acquisti in cui le voci sono soprattutto quelle di cessioni importanti e di mancato rinnovo del contratto a giocatori amati dalla tifoseria, la gente l'abbonamento non lo fa.

poi, ovviamente, puo' darsi che l'ultimo giorno di mercato compri cinque/sei fenomeni (ma l'anno scorso non e' riuscito tanto bene il giochetto, direi), ma due mesi di campagna abbonamenti te li sei giocati, e non e' facile pensare che molti facciano l'abbonamento tra settembre.

l'abbonamento si fa soprattutto sulle ali dei sogni estivi.

ma se la società fa quello che vuole con il mercato (legittimamente) poi non ci scassino i coglioni dicendo che i ternani hanno fatto pochi abbonamenti-

2278858[/snapback]

 

ORO COLATO.

2278891[/snapback]

 

a fronte di due partenze "pesanti" come Ferraro e Samurai mi sarei aspettato un paio di arrivi per far capire alla piazza che tipo di squadra vuoi fare per il prossimo anno, anche perchè questa era un ottima base di partenza a cui aggiungere 3/4 tasselli per renderla più competitiva invece oggi sembra che solo 3/4 sono quelli sicuri di rimanere boh

2278893[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se e quanto la società punti sulla campagna abbonamenti.

se gli abbonamenti non sono ritenuti molto importanti, allora puo' continuare così.

se invece ritiene che siano importanti, direi che sta sbagliando completamente l'impostazione.

mi spiego: per convincere la gente a fare gli abbonamenti, devi fare una campagna acquisti che la faccia sognare, e devi farla subito, perché se molti iniziano a sottoscriverlo subito, poi gli altri vengono trascinati.

se fai una campagna acquisti in cui le voci sono soprattutto quelle di cessioni importanti e di mancato rinnovo del contratto a giocatori amati dalla tifoseria, la gente l'abbonamento non lo fa.

poi, ovviamente, puo' darsi che l'ultimo giorno di mercato compri cinque/sei fenomeni (ma l'anno scorso non e' riuscito tanto bene il giochetto, direi), ma due mesi di campagna abbonamenti te li sei giocati, e non e' facile pensare che molti facciano l'abbonamento tra settembre.

l'abbonamento si fa soprattutto sulle ali dei sogni estivi.

ma se la società fa quello che vuole con il mercato (legittimamente) poi non ci scassino i coglioni dicendo che i ternani hanno fatto pochi abbonamenti-

2278858[/snapback]

 

ORO COLATO.

2278891[/snapback]

 

a fronte di due partenze "pesanti" come Ferraro e Samurai mi sarei aspettato un paio di arrivi per far capire alla piazza che tipo di squadra vuoi fare per il prossimo anno, anche perchè questa era un ottima base di partenza a cui aggiungere 3/4 tasselli per renderla più competitiva invece oggi sembra che solo 3/4 sono quelli sicuri di rimanere boh

2278893[/snapback]

2278914[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se e quanto la società punti sulla campagna abbonamenti.

se gli abbonamenti non sono ritenuti molto importanti, allora puo' continuare così.

se invece ritiene che siano importanti, direi che sta sbagliando completamente l'impostazione.

mi spiego: per convincere la gente a fare gli abbonamenti, devi fare una campagna acquisti che la faccia sognare, e devi farla subito, perché se molti iniziano a sottoscriverlo subito, poi gli altri vengono trascinati.

se fai una campagna acquisti in cui le voci sono soprattutto quelle di cessioni importanti e di mancato rinnovo del contratto a giocatori amati dalla tifoseria, la gente l'abbonamento non lo fa.

poi, ovviamente, puo' darsi che l'ultimo giorno di mercato compri cinque/sei fenomeni (ma l'anno scorso non e' riuscito tanto bene il giochetto, direi), ma due mesi di campagna abbonamenti te li sei giocati, e non e' facile pensare che molti facciano l'abbonamento tra settembre.

l'abbonamento si fa soprattutto sulle ali dei sogni estivi.

ma se la società fa quello che vuole con il mercato (legittimamente) poi non ci scassino i coglioni dicendo che i ternani hanno fatto pochi abbonamenti-

2278858[/snapback]

 

 

Allora a REGGIO CALABRIA, che hanno gìà fatto 3000 abbonati perchè le curve stanno ad 80 euro, e non hanno ancora comprato un giocatore...sò tutti matti....??...nò per me, sò tifosi e approfittano dei prezzi stracciati degli abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se e quanto la società punti sulla campagna abbonamenti.

se gli abbonamenti non sono ritenuti molto importanti, allora puo' continuare così.

se invece ritiene che siano importanti, direi che sta sbagliando completamente l'impostazione.

mi spiego: per convincere la gente a fare gli abbonamenti, devi fare una campagna acquisti che la faccia sognare, e devi farla subito, perché se molti iniziano a sottoscriverlo subito, poi gli altri vengono trascinati.

se fai una campagna acquisti in cui le voci sono soprattutto quelle di cessioni importanti e di mancato rinnovo del contratto a giocatori amati dalla tifoseria, la gente l'abbonamento non lo fa.

poi, ovviamente, puo' darsi che l'ultimo giorno di mercato compri cinque/sei fenomeni (ma l'anno scorso non e' riuscito tanto bene il giochetto, direi), ma due mesi di campagna abbonamenti te li sei giocati, e non e' facile pensare che molti facciano l'abbonamento tra settembre.

l'abbonamento si fa soprattutto sulle ali dei sogni estivi.

ma se la società fa quello che vuole con il mercato (legittimamente) poi non ci scassino i coglioni dicendo che i ternani hanno fatto pochi abbonamenti-

2278858[/snapback]

 

 

Allora a REGGIO CALABRIA, che hanno gìà fatto 3000 abbonati perchè le curve stanno ad 80 euro, e non hanno ancora comprato un giocatore...sò tutti matti....??...nò per me, sò tifosi e approfittano dei prezzi stracciati degli abbonamenti.

2278943[/snapback]

certo anche fare la politica dei prezzi bassi puo' essere un incoraggiamento per la gente a fare piu' abbonamenti, e qualcuno in piu' si convincera' anche così.

diciamo che le due cose devono andare di pari passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se e quanto la società punti sulla campagna abbonamenti.

se gli abbonamenti non sono ritenuti molto importanti, allora puo' continuare così.

se invece ritiene che siano importanti, direi che sta sbagliando completamente l'impostazione.

mi spiego: per convincere la gente a fare gli abbonamenti, devi fare una campagna acquisti che la faccia sognare, e devi farla subito, perché se molti iniziano a sottoscriverlo subito, poi gli altri vengono trascinati.

se fai una campagna acquisti in cui le voci sono soprattutto quelle di cessioni importanti e di mancato rinnovo del contratto a giocatori amati dalla tifoseria, la gente l'abbonamento non lo fa.

poi, ovviamente, puo' darsi che l'ultimo giorno di mercato compri cinque/sei fenomeni (ma l'anno scorso non e' riuscito tanto bene il giochetto, direi), ma due mesi di campagna abbonamenti te li sei giocati, e non e' facile pensare che molti facciano l'abbonamento tra settembre.

l'abbonamento si fa soprattutto sulle ali dei sogni estivi.

ma se la società fa quello che vuole con il mercato (legittimamente) poi non ci scassino i coglioni dicendo che i ternani hanno fatto pochi abbonamenti-

2278858[/snapback]

 

 

Allora a REGGIO CALABRIA, che hanno gìà fatto 3000 abbonati perchè le curve stanno ad 80 euro, e non hanno ancora comprato un giocatore...sò tutti matti....??...nò per me, sò tifosi e approfittano dei prezzi stracciati degli abbonamenti.

2278943[/snapback]

certo anche fare la politica dei prezzi bassi puo' essere un incoraggiamento per la gente a fare piu' abbonamenti, e qualcuno in piu' si convincera' anche così.

diciamo che le due cose devono andare di pari passo.

2278949[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi trovo d'accordo con lu cafone...in questo periodo il prezzo dell'abbonamento è insostenibile per buona parte dei tifosi tra studenti, disoccupati e padri di famiglia che portano a casa 1000 euro

 

100 intero curva e 50 ridotto under 18

150 distinti a e b intero e 90 ridotto under 18

 

 

così li fai l'abbonamenti, sennò a li cojoni e ne fai 2000 come prevedo ai prezzi della scorsa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se e quanto la società punti sulla campagna abbonamenti.

se gli abbonamenti non sono ritenuti molto importanti, allora puo' continuare così.

se invece ritiene che siano importanti, direi che sta sbagliando completamente l'impostazione.

mi spiego: per convincere la gente a fare gli abbonamenti, devi fare una campagna acquisti che la faccia sognare, e devi farla subito, perché se molti iniziano a sottoscriverlo subito, poi gli altri vengono trascinati.

se fai una campagna acquisti in cui le voci sono soprattutto quelle di cessioni importanti e di mancato rinnovo del contratto a giocatori amati dalla tifoseria, la gente l'abbonamento non lo fa.

poi, ovviamente, puo' darsi che l'ultimo giorno di mercato compri cinque/sei fenomeni (ma l'anno scorso non e' riuscito tanto bene il giochetto, direi), ma due mesi di campagna abbonamenti te li sei giocati, e non e' facile pensare che molti facciano l'abbonamento tra settembre.

l'abbonamento si fa soprattutto sulle ali dei sogni estivi.

ma se la società fa quello che vuole con il mercato (legittimamente) poi non ci scassino i coglioni dicendo che i ternani hanno fatto pochi abbonamenti-

2278858[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani la presentano o ho letto male ?

2280547[/snapback]

 

Da ternanacalcio.com

 

Domani mattina la Ternana Calcio presenta alla città e agli organi di informazione la campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2013/14. Molte saranno le novità che siamo certi incontreranno il favore dei nostri tifosi, e che verranno illustrate dal presidente Zadotti, dalla responsabile della Relazioni Esterne, Elisabetta Manini e dal responsabile Marketing, Giovanni Vicario.

 

Da domani su ternanacalcio.com e sulla pagina ufficiale facebook "Ternana Calcio S.p.a." si potranno conoscere nel dettaglio le offerte e le particolarità della campagna stessa per seguire le "Fere" nel secondo anno in serie B.

 

Domani ne sapremo di più. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani la presentano o ho letto male ?

2280547[/snapback]

 

Da ternanacalcio.com

 

Domani mattina la Ternana Calcio presenta alla città e agli organi di informazione la campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2013/14. Molte saranno le novità che siamo certi incontreranno il favore dei nostri tifosi, e che verranno illustrate dal presidente Zadotti, dalla responsabile della Relazioni Esterne, Elisabetta Manini e dal responsabile Marketing, Giovanni Vicario.

 

Da domani su ternanacalcio.com e sulla pagina ufficiale facebook "Ternana Calcio S.p.a." si potranno conoscere nel dettaglio le offerte e le particolarità della campagna stessa per seguire le "Fere" nel secondo anno in serie B.

 

Domani ne sapremo di più. B-)

2280753[/snapback]

 

Da qualche parte o tramite il web?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.