Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

INFORMAZIONE STRADALE

Messaggi raccomandati

salve a tutti,come da titolo del topic avevo urgentemente bisogno di sapere se esiste veramente questa strada(o meglio la strada gia' esisteva ma era tutta mulattiera) che collega il piccolo paesino di Polino con la cittadina Laziale di Leonessa...

praticamente ho notato che da qualche tempo questa strada e' stata inserita su Google map come collegamento provinciale ma siccome non l'ho mai percorsa volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva gia' sperimentata .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono di polino e ogni tanto percorro quella strada per andare a leonessa la strada e'stata asfaltata anni fa cmq presenta alcune buche provocate dalla tanta neve e il gelo che c e' d inverno cmq e' percorribile tranquillamente pero facendo un po' di attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono di polino e ogni tanto percorro quella strada per andare a leonessa la strada e'stata asfaltata anni fa cmq presenta alcune buche provocate dalla tanta neve e il gelo che c e' d inverno cmq e' percorribile tranquillamente pero facendo un po' di attenzione.

2281506[/snapback]

il discorso e' che,avendo una raduno per maxiscooter e moto per il primo weekend di luglio posso far passare il convoglio per quella strada in direzione Amatrice?rischio oppure posso stare tranquillo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io la percorro spesso prima che si entra nel lazio ci sono parecchie buche da schivare appena entri nel lazio la strada e' perfetta cmq si passa tranquillamente se hai dei dubbi provala a farla non ci vuole tanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda io la percorro spesso prima che si entra nel lazio ci sono parecchie buche da schivare appena entri nel lazio la strada e' perfetta cmq si passa tranquillamente se hai dei dubbi provala a farla non ci vuole tanto tempo.

2281510[/snapback]

infatti non mi resta che fare un giro di perlustrazione,ho optato per questa strada bella e panoramica per non fare la solita solfa Labro-Morro Reatino-Leonessa-Amatrice.

grazie per la delucidazione! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho fatto qualche volta co lo scooterone.

E' bruttina ma si fa tranquillamente, ma se siete tanti io eviterei... non vorrei che poi se la pijano co te de sospensioni, cerchi ecc....

 

Cmq non è che li fai passà lungo la costeira amalfitana eh!

E' una mulattiera semiasfaltata che costeggia una montagna ma senza panorami o altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho fatto qualche volta co lo scooterone.

E' bruttina ma si fa tranquillamente, ma se siete tanti io eviterei... non vorrei che poi se la pijano co te de sospensioni, cerchi ecc....

 

Cmq non è che li fai passà lungo la costeira amalfitana eh!

E' una mulattiera semiasfaltata che costeggia una montagna ma senza panorami o altro!

2281583[/snapback]

siamo in 8 max 10 mezzi,non tantissimi,misti tra scooteroni e moto;a questo punto stavo pensando di fare qualche km in piu' e li faccio passare da Sant'Anatolia di Narco per risbucare a Monteleone di Spoleto,almeno so perfettamente che quella strada l'ho fatta e non incorro in spiacevoli situazioni.

a proposito ,se ti vuoi unire a noi sei il benvenuto,il raduno lo facciamo il 5-6-7 luglio con base di alloggio ad Amatrice,sabato 6 luglio ci sara' il giro piu' bello,da Amatrice passeremo per Arquata del Tronto,Forca di presta,castelluccio di norcia,castel sant'angelo sul nera,visso(con sosta ristoro nella frazione molini di visso a soli 18 euro(si mangia di tutto e di piu' con opzione primi e secondi),borgo cerreto di spoleto,sant'anatolia di narco(a questo punto direi che li faccio passare proprio da li per raggiungere leonessa),Monteleone di spoleto ,Leonessa(con breve visita della cittadina),Posta di Rieti e rientro nella serata ad Amatrice con cena in una struttura del posto

questo e' il programma del sabato ,la domenica andremo a fare visita al lago di Campotosto e nel pomeriggio campo imperatore.

 

ps:IL RADUNO E' APERTO A TUTTI,SENZA DISTINZIONE DI MARCA DEL MEZZO ,SCOOTERONI,MOTO E ANCHE VESPE(PURCHE' IN BUONE CONDIZIONI).....

DA 150 CC IN SU'........

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si se passi da sant'anatolia di narco ti conviene passare da monteleone di spoleto, magari allunghi un pò ma vai tranquillo per la situazione asfalto strada...come alternativa ma stessa destinazione (monteleone) da borgo cerreto passi per poggiodomo e salti sant'anatolia di narco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.