Vai al contenuto
elfo79

17 agosto

Messaggi raccomandati

..scusate la domanda.....mi cugino che e' residente in provincia de Roma...ce po' veni' in curva (est o nord)....

 

me dovete scusa...ma e' un problema non mi ero mai posto....visto che so' quanrantanove anni che risiedo a Terni, poi Stroncone e

 

Narnia.... <_<

2310731[/snapback]

 

non e' possibile vendere biglietti per chi risiede nel lazio...

per coloro che risiedono nel lazio sono vendibili i biglietti per il settore ospiti SOLO PER CHI E' IN POSSESSO PER LA TESSERA DEL TIFOSO......

2310781[/snapback]

Quindi è il sistema che te lo impone e non ti da la possibilità di stampare il biglietto? ??

2310825[/snapback]

 

io come prevendita devo fare quello che mi dicono... se mi dicono NON PUOI' RILASCIARE BIGLIETTI AI RESIDENTI DEL LAZIO...... io non li rilascio...

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, quindi quelli de Orte che so 20 anni che vengono a vede le Fere, dovrebbero Anna alla s.martino....bahhh

2310826[/snapback]

W la tessera del tifoso . :lol:

2310827[/snapback]

 

Che macello... ;)

2310828[/snapback]

 

Non credo che sia vietata ai residenti nel Lazio (come scriveva qualche utente qua sopra). Io ho fatto il biglietto a un paio di tifosi rossoverdi che vivono proprio nel Lazio. A chi risiede a Roma non li fanno, agli altri sì (Viterbo ecc.) nonostante qualche esitazione.

Secondo me manco loro lo sanno... se c'era una regola precisa la applicavano senza rompe li cojoni, invece pare tutto a discrezione de chi stampa.....

2310838[/snapback]

 

guarda come scrivevo nel post precente... ci hanno detto di non rilasciare tagliandi a chi risiede nel lazio... poi se c'e' chi come al solito fa come gli pare e' un'altro conto... ma siccome poi loro vedono dove e' stato comprato.. perche' mettersi nei guai e passare rogne alla fine per vende 10 biglietti in piu'.... ???? il problema puo' presentarsi poi al prefiltraggio dove se leggono che risiedi nel lazio non ti lasciano passare.......

bisogna vedere che disposizioni hanno dato... noi come prevendita abbiamo queste.

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, quindi quelli de Orte che so 20 anni che vengono a vede le Fere, dovrebbero Anna alla s.martino....bahhh

2310826[/snapback]

W la tessera del tifoso . :lol:

2310827[/snapback]

 

Che macello... ;)

2310828[/snapback]

 

Non credo che sia vietata ai residenti nel Lazio (come scriveva qualche utente qua sopra). Io ho fatto il biglietto a un paio di tifosi rossoverdi che vivono proprio nel Lazio. A chi risiede a Roma non li fanno, agli altri sì (Viterbo ecc.) nonostante qualche esitazione.

Secondo me manco loro lo sanno... se c'era una regola precisa la applicavano senza rompe li cojoni, invece pare tutto a discrezione de chi stampa.....

2310838[/snapback]

 

guarda come scrivevo nel post precente... ci hanno detto di non rilasciare tagliandi a chi risiede nel lazio... poi se c'e' chi come al solito fa come gli pare e' un'altro conto... ma siccome poi loro vedono dove e' stato comprato.. perche' mettersi nei guai e passare rogne alla fine per vende 10 biglietti in piu'.... ???? il problema puo' presentarsi poi al prefiltraggio dove se leggono che risiedi nel lazio non ti lasciano passare.......

bisogna vedere che disposizioni hanno dato... noi come prevendita abbiamo queste.

2310933[/snapback]

 

Sei stato chiaro. Io però credo che sia una disposizione RIDICOLA, in una sola parola la definirei la classica legge all'italiana.

 

Chi lo dice che in provincia di Viterbo e di Rieti tifano Roma? Sono territori limitrofi a Terni.

 

Una cosa è sicura: se non fanno entrare le due persone che porto con me, ovvero tifosi rossoverdi del Lazio, non metto più piede al Liberati. Me ce farei diffida' per una follia del genere.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è il caso di portarci i bambini oppure è una partita da evitare?

2310873[/snapback]

 

 

secondo me è tranquilla.

2310876[/snapback]

Secondo me non troppo

2310931[/snapback]

 

 

Così a naso se qualcuno romanista che in qualche modo ha fatto il biglietto per altri settori diverso dalla san martino (e da quanto ho capito non dovrebbero esse pochi) non lo fanno passà al prefiltraggio se potrebbero scaldà gli animi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho mi cugino de roma che mo però risiede a Terni. La carta d'identità è ancora quella emessa da comune di roma perché a terni gli hanno detto che non serve cambiarla, la direttamente nuova quando scade. Senti che tarantella, toccherà annà a fa lu bijetto co lu stato de famiglia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....mi cugino invece e' nato a a Terni, come indicato anche nella patente carta d'identita' pero' residente ad Anzio (RM)....ed e' tifoso rossoverde....voleva venilla a vede'....se la pija in saccoccia...!! :( ...fortuna che lu padre risiede in Abruzzo...e mi padre a Stroncone.....che so' trent'anni che non ce vengono..e sabato vorrebbero veni'.. :D .......TIFOSI OCCASIONALI LI'...... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scavalco come i bei tempi andati! Mi prendo 10 anni di daspo, (per una gara amichevole il massimo) così mi levo il vizia ciò del pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è che non pensino de stà ad annà in trasferta a civita castellana........se sarà così sarà tutto tranquillo!

2310943[/snapback]

A Stè, parlamoce chiaro, ma perché tu pensi che noi oggi potemo fa paura a li romanisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è che non pensino de stà ad annà in trasferta a civita castellana........se sarà così sarà tutto tranquillo!

2310943[/snapback]

A Stè, parlamoce chiaro, ma perché tu pensi che noi oggi potemo fa paura a li romanisti?

2310953[/snapback]

 

 

non se tratta de fà paura se tratta de stà in campana.......

arrivano a terni, vanno allo stadio e tutto passa liscio.....vogliono fà la gitarella fori porta?...ecco, non lo sò !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è che non pensino de stà ad annà in trasferta a civita castellana........se sarà così sarà tutto tranquillo!

2310943[/snapback]

A Stè, parlamoce chiaro, ma perché tu pensi che noi oggi potemo fa paura a li romanisti?

2310953[/snapback]

 

 

non se tratta de fà paura se tratta de stà in campana.......

arrivano a terni, vanno allo stadio e tutto passa liscio.....vogliono fà la gitarella fori porta?...ecco, non lo sò !!

2310954[/snapback]

Se viene la gente da taglio che é abituata ad andare al derby col coltellino o un trasferta in Inghilterra e Russia, noi non glie famo manco solletico

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soddisfazione di andare da un mio amico romanista, che mi ha sempre presa in giro perchè tifo Ternana (ma vabè, è romanista... Se capisce già da questo che de calcio non ne capisce molto :lol: ), e dije " E mo alza il culo e vieni al Liberati, dove andrà a giocare la tua adorata Roma " ... Non ha prezzo. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soddisfazione di andare da un mio amico romanista, che mi ha sempre presa in giro perchè tifo Ternana (ma vabè, è romanista... Se capisce già da questo che de calcio non ne capisce molto  :lol: ), e dije " E mo alza il culo e vieni al Liberati, dove andrà a giocare la tua adorata Roma " ... Non ha prezzo.  :P

2310985[/snapback]

tu hai preso il biglietto per la est o per la nord?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soddisfazione di andare da un mio amico romanista, che mi ha sempre presa in giro perchè tifo Ternana (ma vabè, è romanista... Se capisce già da questo che de calcio non ne capisce molto  :lol: ), e dije " E mo alza il culo e vieni al Liberati, dove andrà a giocare la tua adorata Roma " ... Non ha prezzo.  :P

2310985[/snapback]

tu hai preso il biglietto per la est o per la nord?

2310996[/snapback]

 

zozzone :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soddisfazione di andare da un mio amico romanista, che mi ha sempre presa in giro perchè tifo Ternana (ma vabè, è romanista... Se capisce già da questo che de calcio non ne capisce molto  :lol: ), e dije " E mo alza il culo e vieni al Liberati, dove andrà a giocare la tua adorata Roma " ... Non ha prezzo.  :P

2310985[/snapback]

tu hai preso il biglietto per la est o per la nord?

2310996[/snapback]

 

zozzone :lol:

2310997[/snapback]

macchè, era per sapere da quale curva insulterà chi non ha alzato il culo per andare al Liberati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soddisfazione di andare da un mio amico romanista, che mi ha sempre presa in giro perchè tifo Ternana (ma vabè, è romanista... Se capisce già da questo che de calcio non ne capisce molto  :lol: ), e dije " E mo alza il culo e vieni al Liberati, dove andrà a giocare la tua adorata Roma " ... Non ha prezzo.  :P

2310985[/snapback]

tu hai preso il biglietto per la est o per la nord?

2310996[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soddisfazione di andare da un mio amico romanista, che mi ha sempre presa in giro perchè tifo Ternana (ma vabè, è romanista... Se capisce già da questo che de calcio non ne capisce molto  :lol: ), e dije " E mo alza il culo e vieni al Liberati, dove andrà a giocare la tua adorata Roma " ... Non ha prezzo.  :P

2310985[/snapback]

tu hai preso il biglietto per la est o per la nord?

2310996[/snapback]

 

ah ah

 

forse ha confuso "vieni" con "vai"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo tornare allo stadio, ma mi so subito ricordato uno dei motivi per cui non ci vengo da anni... tifi Ternana e sei residente a Roma? o comunque nel lazio (pure Orte quindi)? non puoi andare a vedere Ternana - Roma.... no words

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sabato si arrivi a 8000 non di piu..... stamattina pensavo piu' fila invece niente di che.... ma normale la gente sta in vancanza in piu c'e' l'orario delle 18.30....

cmq alle ore 13 erano rimsati ancora 700 posti per la est! e circa 1000 per la nord!

in molti hanno preso distinti A e CURVA SUD per non avere il sole in faccia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le donne pagano il biglietto ridotto? 7 € per la curva intendo....

 

Anche poco prima della partita saranno aperti i botteghini?

 

Che settori sono aperti? Mi interessa la curva sud per via del sole o eventualmente la ovest...

 

Avenatti e Faletti giocano?

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, quindi quelli de Orte che so 20 anni che vengono a vede le Fere, dovrebbero Anna alla s.martino....bahhh

2310826[/snapback]

W la tessera del tifoso . :lol:

2310827[/snapback]

 

Che macello... ;)

2310828[/snapback]

 

Non credo che sia vietata ai residenti nel Lazio (come scriveva qualche utente qua sopra). Io ho fatto il biglietto a un paio di tifosi rossoverdi che vivono proprio nel Lazio. A chi risiede a Roma non li fanno, agli altri sì (Viterbo ecc.) nonostante qualche esitazione.

Secondo me manco loro lo sanno... se c'era una regola precisa la applicavano senza rompe li cojoni, invece pare tutto a discrezione de chi stampa.....

2310838[/snapback]

 

guarda come scrivevo nel post precente... ci hanno detto di non rilasciare tagliandi a chi risiede nel lazio... poi se c'e' chi come al solito fa come gli pare e' un'altro conto... ma siccome poi loro vedono dove e' stato comprato.. perche' mettersi nei guai e passare rogne alla fine per vende 10 biglietti in piu'.... ???? il problema puo' presentarsi poi al prefiltraggio dove se leggono che risiedi nel lazio non ti lasciano passare.......

bisogna vedere che disposizioni hanno dato... noi come prevendita abbiamo queste.

2310933[/snapback]

 

Sei stato chiaro. Io però credo che sia una disposizione RIDICOLA, in una sola parola la definirei la classica legge all'italiana.

 

Chi lo dice che in provincia di Viterbo e di Rieti tifano Roma? Sono territori limitrofi a Terni.

 

Una cosa è sicura: se non fanno entrare le due persone che porto con me, ovvero tifosi rossoverdi del Lazio, non metto più piede al Liberati. Me ce farei diffida' per una follia del genere.

2310937[/snapback]

 

non te la devi prendere ne con la societa' ne con gli adetti alla sicurezza dello stadio ne con le forze dell'ordine ecc ecc .... io me la prenderei sopratutto con chi ti ha rilasciato i biglietti.. che pur sapendo che non li possono fare se ne sono sbattuti il cazzo.....

 

esempio se tu prenoti un viaggio per andare in sardegna e hai la macchina con l'impianto a gas (e fino a un po' di anni fa nelle stive delle navi ne potevano entrare solo un tot..) arrivi a civitavecchia e non ti fanno imbarcare.... che fai te la prendi con la compagnia della nave ??? te la prendi con quelli del porto....?? te la prendi con quelli dell'imbarco.....?? oppure quando torni a terni vai a fa' a capelli con quello dell'agenzia che pur vedendo che i posti auto per impianto a gas erano completi ti ha fatto uguale la prenotazione......????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le donne pagano il biglietto ridotto? 7 € per la curva intendo....

 

Anche poco prima della partita saranno aperti i botteghini?

 

Che settori sono aperti? Mi interessa la curva sud per via del sole o eventualmente la ovest...

 

Avenatti e Faletti giocano?

2311025[/snapback]

 

le donne pagano 7

 

settori aperti SUD EST NORD DISTINTI A - B SAN MARTINO (solo per gli ospiti)

 

i botteghini credo che apriranno dalla mattina... ma per essere piu sicuro puoi' chiamare la ternana calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA-ROMA, SI VA VERSO I 7.000!

 

16 Agosto 2013 17.59 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.369013

 

Non accenna a diminuire l'afflusso dei tifosi nelle prevendite. 6.364 biglietti venduti alle 18.

 

La prevendita della partita amichevole Ternana-Roma continua a tirare come fosse all'inizio delle operazioni.

E se ieri nella giornata di Ferragosto erano stati staccati oltre 1000 biglietti oggi, alle ore 18, siamo a quota 1.543 e se aggiungiamo anche i biglietti venduti nelle prevendite della Roma ( 1.570 ) e quelli venduti nella prima giornata raggiungiamo la quota complessiva di 6.364 biglietti venduti di cui 4794 a Terni. Tutto questo lo ribadiamo alle ore 18.

Un buon numero sicuramente con le parti alte ed intermedie dei vari settori, ad eccezione dei Distinti A, che vanno completandosi e con i primi anelli che ancora hanno posti disponibili. Si ricorda che saranno aperti tutti i settori ad eccezione della Curva Ovest e che la San Martino è la curva riservata ai tifosi romanisti.

Si segnala ai ritardatari che domani mattina dalle ore 10 e fino ad inizio partita resteranno aperti i botteghini all'ingresso dello stadio Liberati.

Intanto nel pomeriggio la Ternana è tornata ad allenarsi dopo due giorni di sosta per la pausa ferragostana. Una sorta di allenamento di rifinitura in vista della partita amichevole di domani pomeriggio, ore 18.30, contro la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.