Vai al contenuto
Tomas Milian

Come ti sembra la nuova maglia della Ternana 2013?

Come ti sembra la nuova maglia della Ternana 2013?  

188 utenti hanno votato

  1. 1. Come ti sembra la nuova maglia della Ternana 2013?

    • Stupenda
      3
    • Bella
      19
    • Carina
      13
    • Discreta
      19
    • Bruttina
      27
    • Orribile
      62
    • Dipenderà dai pantaloncini
      2
    • Ah è della Ternana?
      43


Messaggi raccomandati

le strisce verticali che si interrompono sulla parte superiore della maglia non mi piacciono assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maglia carina, totalmente rinnovata, basterà farci l'occhio.

 

Poi vedrai che zaganella che faranno li soliti poveracci per accaparrarsene una allo sadio (in casa e soprattutto in trasferta). Scenneno giù sotto le reti 5 minuti prima che finisce la partita e non cantano più un coro, manco per salutare e ringraziare la squadra: s'attaccano alle recinzioni come fosse pane in Africa.

Magari li stessi che oggi so' diventati stilisti.....

2313126[/snapback]

 

dato che canto fino all'ultimo, non ho mai accennato neanche uno spasmo muscolare per accattamme la maglia anzi me inculo quelli che partono come per la corsa all'oro e cerco a livello lavorativo di graphic design di dilettarmi anche su questo fronte: posso di che al momento non mi piace e che dopo aver preso visione di quella in coppa italia ritengo quest'ultima 'sovraccaricata' a livello cromatico sul binomio rosso e bianco? poi ovviamente dal vivo potrò trarre altre conclusioni vedendola calzata, senza anche le luci che distorcendo i colori la fanno apparire simile a quella del Catania. il modello, il taglio in se ed il colletto mi piace. forse avrei preferito le righe che terminassero fino alle spalle.

 

a me fa ride più che altro che sta settimana non se pò di niente.

dello stadio dovemo facce i cazzi nostri, perchè se no ce semo imborghesiti.

del manto dovemo facce i cazzi nostri.

della maglia dovemo facce i cazzi nostri, perchè se no sembramo stilisti.

della presentazione dovemo facce i cazzi nostri, perchè magari non la fanno per superstizione.

dei biglietti dovemo facce i cazzi nostri, perchè se non ce l'hai i soldi stai muto e allo stadio non ce vai.

 

diteme voi boh :lol:

2313154[/snapback]

Io penso che ognuno possa esprimere il parere positivo o negativo, ci mancherebbe altro. La cosa che mi sembra un po' stonata che tra qui e FB, per la questione maglie sto notando molte similitudini, si sta levando una crociata con fax inviati proteste verbali ecc. per un colletto bianco, quando, come ha fatto notare un altro utente, la maglia dello spareggio di Cesena era praticamente bianco rossa. Le opinioni sono cosa giusta e doverosa, i sollevamenti di popolo per un colletto bianco mi sembrano una esagerazione fuori luogo e sinceramente trovo il tutto piuttosto ridicolo. Mia opinione, poi ognuno fa quello che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve meritate le maglie dell'allenamento co li numeri scritti co lu pennarello :D

quelli si che erano professionisti de stile :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in società CI STA QUALCUNO CHE PO DA QUALCHE SAGGIO CONSIGLIO A CHI DECIDE?

ma stamo a Terni o in qualche landa desolata, la storia, la tradizione, IL BUON GUSTO!! do CAZZO STANNO???????????????????????????????????????????'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che ognuno possa esprimere il parere positivo o negativo, ci mancherebbe altro. La cosa che mi sembra un po' stonata che tra qui e FB, per la questione maglie sto notando molte similitudini, si sta levando una crociata con fax inviati proteste verbali ecc. per un colletto bianco, quando, come ha fatto notare un altro utente, la maglia dello spareggio di Cesena era praticamente bianco rossa. Le opinioni sono cosa giusta e doverosa, i sollevamenti di popolo per un colletto bianco mi sembrano una esagerazione fuori luogo e sinceramente trovo il tutto piuttosto ridicolo. Mia opinione, poi ognuno fa quello che gli pare.

2313159[/snapback]

 

vabè le crociate con i fax credo siano un tantino estreme, poi fb lo sappiamo, tant'è che ho aperto il topic riguardo una nota pagina per chiedere se sia surreale :lol:

quella di cesena infatti come ho risposto a ryoga da l'impressione che lo spareggio sia tra chieti e un'altra squadra, non ho mai apprezzato l'accostamento minimo tra il bianco e rosso, tant'è nel restyling che feci della seconda maglia 81-82 ribaltai la posizione dei colori.

però al momento riguardo la prima ad occhio, almeno i miei, è stato uno step troppo 'forzato' rispetto a quella vista in campo contro lecce e roma a parer mio perfetta.

poi oh tra un anno tanto cambieranno, così come tra una settimana può cambiare la mia opinione. :)

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta...sia gli accostamenti, sia le rifiniture, sia il tessuto, sia il colletto...e poi, pochi colori, avrei messo anche un fiore rosa la mezzo! Orribile proprio...mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brutta...sia gli accostamenti, sia le rifiniture, sia il tessuto, sia il colletto...e poi, pochi colori, avrei messo anche un fiore rosa la mezzo! Orribile proprio...mah!

2313190[/snapback]

2313202[/snapback]

a Zadò meglio le casacche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerando il discreto un voto positivo... siamo al circa 30% di voti positivi... "è la statistica stupid"  :D

2313168[/snapback]

considera che su sto forum s'è iscritto pure qualche perugino, che tra un po' farebbe a cambio pure co la loro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra bruttina,orribile e " ah é della ternana?" Si supera il 70%,direi che ce so proprio piaciute <_<

 

Personalmente,ma so gusti,mi fa cagare. Probabilmente una delle più brutte mai fatte.

 

Tralasciando i gusti,visto che non si tratta di una sfilata,questa maglia non c'entra nulla sia con quel bianco che col giallo con la divisa ufficiale della ternana. Forse servirà a capire chi dei giocatori non se lava lu collo. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna farci l'occhio.....all'inizio traumatica, dopo un po' leggermente meglio

 

 

la blu e la bianca ok...

 

 

ma a brignoli non je potevano stacca lu cartellino? :o

da serpetta se je stava grossa non je la cambiavano? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rossoverde è brutta ma non vedo il motivo per fà un ennesimo psicodramma.

Non credo violi l'onore di alcuna famiglia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La rossoverde è brutta ma non vedo il motivo per fà un ennesimo psicodramma.

Non credo violi l'onore di alcuna famiglia  :D

2313434[/snapback]

 

quoto..

meno male che almeno almeno noi meridionali rossoverdi manteniamo un profilo moderato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La rossoverde è brutta ma non vedo il motivo per fà un ennesimo psicodramma.

Non credo violi l'onore di alcuna famiglia  :D

2313434[/snapback]

 

quoto..

meno male che almeno almeno noi meridionali rossoverdi manteniamo un profilo moderato :lol:

2313436[/snapback]

noi invece siamo pazzi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato bruttina. Anche se non me piace proprio... Ma che devo fa, ora è questa la maglia della Ternana, e me la farò piacere. Mi dispiace solo che non la comprerò. O magari ce penserò parecchio prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La rossoverde è brutta ma non vedo il motivo per fà un ennesimo psicodramma.

Non credo violi l'onore di alcuna famiglia  :D

2313434[/snapback]

 

quoto..

meno male che almeno almeno noi meridionali rossoverdi manteniamo un profilo moderato :lol:

2313436[/snapback]

noi invece siamo pazzi :D

2313437[/snapback]

 

siete belli per questo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato bruttina. Anche se non me piace proprio... Ma che devo fa, ora è questa la maglia della Ternana, e me la farò piacere. Mi dispiace solo che non la comprerò. O magari ce penserò parecchio prima.

2313440[/snapback]

ce piaci anche senza maglia.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente è brutta forte, pare quella delle bancarelle.

 

1) Non ce voleva uno scienziato pe capi' che la prima maglia richiama sinistramente le merde.

2) Non se capisce perché tocca sempre complica' il pane. E' bono semplice, ma qualche genio continua a pensa' che sia meglio inventasse varianti improbabili.

3) Probabilmente non c'è starà la fila fori dallo store per compralla. Almeno per ora...

 

Detto questo sticazzi... La cosa più importante resta la "maglia", qualunque essa sia, e poi chi la porta.

E su questo ultimo punto quest'anno posso parti' contento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente è brutta forte, pare quella delle bancarelle.

 

1) Non ce voleva uno scienziato pe capi' che la prima maglia richiama sinistramente le merde.

2) Non se capisce perché tocca sempre complica' il pane. E' bono semplice, ma qualche genio continua a pensa' che sia meglio inventasse varianti improbabili.

3) Probabilmente non c'è starà la fila fori dallo store per compralla. Almeno per ora...

 

Detto questo sticazzi... La cosa più importante resta la "maglia", qualunque essa sia, e poi chi la porta. 

E su questo ultimo punto quest'anno posso parti' contento....

2313468[/snapback]

 

poco non è...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la maglia , oltre al bianco-rosso dominante , è completamente sballata anche nella scelta del colore rosso ( sbiadito come quello dei pappagalli ) e il verde spento .

 

Nel complesso non la userei nemmeno per pulire la stecca dell'olio del motore .

 

Spero che tornino sui loro passi perché la maglia è orribile , non rappresenta le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.