Vai al contenuto
arthur fonzarelli

Finalmente è finito!!!

Messaggi raccomandati

Dopo oltre 12 anni de capillare lavoro, so' riuscito a fini' il mio 1° libro (secondo, anzi, avevo già fatto un libro di poesie). 532 pagine (in A4) de puro rock, calcio e cazzate varie sulla nostra amata Terni nei mitici anni '80... ora basta solo trovà un editore che non c'ha un cazzo da fa' e che vòle buttà via un po' de sòrdi... :lol:

 

Questa è la copertina (provvisoria, ma non tanto)

post-4152-1378196590_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovresti essere premiato per la tenacia e la passione che hai messo per fare il libro ,12 anni cazzo sono tanti!!!

in bocca al lupo  ;)

2320808[/snapback]

 

manco Tolkien per Il signore degli anelli c'ha messo tanto!

 

in effetti l'ho iniziato nel 2001 e i primi due anni sono stati pregni ed ero già arrivato a metà, poi tra alti e bassi, fino al 2012 ero andato avanti pochissimo, fino a metà dell'anno scorso, poi, lo sprint finale... quindi, in definitiva, ci sono voluti 4 anni circa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci anticipi un capitolo qua?

2320819[/snapback]

 

ah, 'na cazzata... come faccio ad allegare file in word?

2320832[/snapback]

 

mmhh meglio di no

sei coperto da diritto d'autore?

2320833[/snapback]

 

cazz... è vero... mica c'avevo pensato... grazie Andrè!

 

in linea di massima è una sorta di autobiografia (leggermente romanzata) che va dal 1981 al 1990 (non c'è capitolo 1 o 2 ma capitolo 1981, 1982)... aneddoti, storie di ordinaria follia, foto a bizzeffe... se dovessi pagà i diritti d'autore vado fòri co' l'accuso, quindi rimarrà una pura e mera speranza...

Modificato da arthur fonzarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci anticipi un capitolo qua?

2320819[/snapback]

 

ah, 'na cazzata... come faccio ad allegare file in word?

2320832[/snapback]

 

mmhh meglio di no

sei coperto da diritto d'autore?

2320833[/snapback]

 

cazz... è vero... mica c'avevo pensato... grazie Andrè!

 

in linea di massima è una sorta di autobiografia (leggermente romanzata) che va dal 1981 al 1990 (non c'è capitolo 1 o 2 ma capitolo 1981, 1982)... aneddoti, storie di ordinaria follia, foto a bizzeffe... se dovessi pagà i diritti d'autore vado fòri co' l'accuso, quindi rimarrà una pura e mera speranza...

2320834[/snapback]

 

non li paghi te

tu li hai in quanto autore (la cosiddetta paternità dell'opera)

poi li cedi al tuo editore

 

ma se divulghi l'opera o pezzi di essa prima di tutto questo chiunque potrebbe fregartela secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo oltre 12 anni de capillare lavoro, so' riuscito a fini' il mio 1° libro (secondo, anzi, avevo già fatto un libro di poesie). 532 pagine (in A4) de puro rock, calcio e cazzate varie sulla nostra amata Terni nei mitici anni '80... ora basta solo trovà un editore che non c'ha un cazzo da fa' e che vòle buttà via un po' de sòrdi...  :lol:

 

Questa è la copertina (provvisoria, ma non tanto)

2320744[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso scriverti una introduzione per il libro? all'epoca (1981) iniziavo la scuola.

2321009[/snapback]

 

ogni aiuto è ben accetto...

2321014[/snapback]

Ho steso un testo di getto, inizialmente volevo metterlo qui sul forum ma ho pensato che sarebbe andato anche bene per il tuo libro.

Se mi invii la tua email te lo mando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso scriverti una introduzione per il libro? all'epoca (1981) iniziavo la scuola.

2321009[/snapback]

 

ogni aiuto è ben accetto...

2321014[/snapback]

Ho steso un testo di getto, inizialmente volevo metterlo qui sul forum ma ho pensato che sarebbe andato anche bene per il tuo libro.

Se mi invii la tua email te lo mando.

2321023[/snapback]

Ah ho visto la tua mail sul tuo profilo entro le 18 te lo invio. F.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sapete ho appena finito di scrivere un libro sulla Terni in versione rock degli anni '80... mi piacerebbe aggiungerci anche i pensieri di altre persone e allora vi domando: cosa hanno rappresentato per voi gli anni '80? In una pagina, metterò le vostre citazioni... con nomi e cognomi o anche il nickname...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cambiata la copertina... che ve ne pare?

2322215[/snapback]

 

A me piace più questa (ma considera che negli '80 ero appena nato), secondo me attirerebbe più l'attenzione su di uno scaffale rispetto all'altra.

 

Unica nota, forse sarebbe mejo la "fera" (a due zampe) e non questo drago a 4 zampe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...daje Robbe'...l'hai trovato inzomma l'editore?..

 

gia' me l'immagino l'aneddoti!!.. :D:D ....me fischiano pure le recchie.. :D

 

 

anno 81...iniziava l'avventura Metal..che spettacolo!!.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...daje Robbe'...l'hai trovato inzomma l'editore?..

 

gia' me l'immagino l'aneddoti!!.. :D  :D ....me fischiano pure le recchie.. :D

 

 

anno 81...iniziava l'avventura Metal..che spettacolo!!.. :lol:

2324574[/snapback]

 

tu preparali l'aneddoti che quanno annamo a magnà la pizza me li devi portà, cucì l'allego... :lol:

 

per l'editore ne ho sentiti un paio... ho aspettato 12 anni posso aspettà ancora, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.