Vai al contenuto
lu bidello

Jazzit Fest

Messaggi raccomandati

secondo me è una genialata

 

loro affermano che non hanno speso soldi pubblici

Park in un'altra discussione faceva "intuire" che ancora hanno i soldi di Terni in Jazz

 

di sicuro è bene che i ternani partecipino e lascino offerte , altrimenti l'anno prossimo questa manifestazione se la porterà via qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Splendida idea.

Collescipoli secondo me è molto bella, dovrebbe diventare il secondo centro storico della città.

Valorizzare!

2322245[/snapback]

 

Oltre al centro vanta le chiese piu belle della zona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro affermano che non hanno speso soldi pubblici

Park in un'altra discussione faceva "intuire" che ancora hanno i soldi di Terni in Jazz

 

 

No no. Io non faccio intuire proprio niente e nemmeno lo penso o ipotizzo.

 

Dico che per Terni in Jazz di soldi pubblici ne hanno usati eccome.Se adesso fanno senza non mi interessa.

 

Sta agli atti che prima di soldi pubblici ne hanno usufruito per anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro affermano che non hanno speso soldi pubblici

Park in un'altra discussione faceva "intuire" che ancora hanno i soldi di Terni in Jazz

 

 

No no. Io non faccio intuire proprio niente e nemmeno lo penso o ipotizzo.

 

Dico che per Terni in Jazz di soldi pubblici ne hanno usati eccome.Se adesso fanno senza non mi interessa.

 

Sta agli atti che prima di soldi pubblici ne hanno usufruito per anni.

2322459[/snapback]

 

ok chiarito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ce so stato e me so anche divertito parecchio: ambientazione magnifica, un sacco de gente (e de fica) fino alle due di notte, concerti in ogni angolo del paese, alcuni di grande qualità. L'ennesima dimostrazione che si possono fare eventi culturali di qualità anche con pochi soldi, puntando sul volontariato e sulla passione della gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono andato stasera

premetto che sono di parte perchè cresciuto a Collescipoli

ho visto qualcosa di unico, un paese rinato, basta poco tanto poco

decisamente piacevolmente sorpreso

lo facessero sempre e anche in altri luoghi finalmente ci toglieremmo quel velo di insoddisfazione...in fondo sono proprio le piccole cose che fanno la differenza...complimenti davvero e grazie di aver fatto rivivere seppur per pochi giorni Collescipoli :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io ci so stata sabato sera...veramente carino, una cosa particolare e diversa dal sollito fine settimana ternano...peccato che mi aspettavo un pò più gente...ma si sa non è calcio e non è via Fratini quindi ste cose ci mettono un pò ad attecchire nella conca! :D

 

nota dolente ho assistito ad un tizio che ha fatto la fiancata ad una macchina parcheggiata e ovviamente se l'è data quindi se qualcuno c'ha avuto sta disavventura contattatemi che c'ho la targa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stato domenica sera. Bella manifestazione organizzata in uno scenario veramente carino.

 

Forse poco pubblicizzata. Forse troppo interessante e di alto valore per i nostri politicanti da 4 soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.