Vai al contenuto
Lu fallacciano

Campionato Uisp 2013/2014

Messaggi raccomandati

Recupero partita:

 

CONCA UNITED 0 - 0 Strettura

 

VAMOSSSSSS!

 

Recuperata ieri sera al campo di San Carlo (campo osceno tra l'altro... Sulle fasce sembrava ci fosse la neve da quanti cazzo de pioppi si erano ammucchiati). La partita si sarebbe dovuta disputare venerdì scorso, ma non è stata disputata in quanto: c'erano le squadre che si sono cambiate e riscaldate, c'era il campo, le luci del campo accese e pronte... Ma non c'era l'arbitro! Ora a me sta bene tutto, ma questi sono pagati per venire ad arbitrare ed un minimo di rispetto nei confronti di due squadre che si presentano a giocare credo sia dovuto. Capisco anche che non è un lavoro per loro, ci mancherebbe altro, ma almeno anche se si ha avuto un contrattempo all'ultimo... Almeno una cazzo di telefonata per avvisare la vuoi fare? No! Abbiamo chiamato i "responsabile" che dice che ha provato a sentire l'arbitro designato, ma che aveva il Cel staccato, poi ci ha detto che non ha trovato nessun altro arbitro disponibile, poi alle 21:35 avverte che "possiamo anche andare a casa"...

 

Senza parole per due semplici motivi: il primo è che sia lo Strettura che la Conca United hanno pagato l'iscrizione regolarmente, come pagano il campo e l'arbitro quando devono e questa è stata una mancanza di rispetto bella e buona, il secondo motivo è che ci sono persone che vengono a giocare per passione sobbarcandosi anche 100 km di strada solo all'andata e magari capita che qualche volta, qualche persona ci cambia anche di turno per venire a fare quattro calci ad un pallone!

 

Vergogna UISP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riesci a battere il tuo nemico, impara da lui .... cosi diceva qualcuno tempo fa. .. fu cosi che allora l'edilservice per non essere da meno della gramsci penso ' bene di chiamare i calciatori di un altra squadra privatamente con il rischio di smantellarla ... per carità nulla contro il regolamento ... solo una questione di correttezza e sportività ...per la cronaca sono stati contattati 8 giocatori ... complimenti ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riesci a battere il tuo nemico, impara da lui .... cosi diceva qualcuno tempo fa. .. fu cosi che allora l'edilservice per non essere da meno della gramsci penso ' bene di chiamare i calciatori di un altra squadra privatamente con il rischio di smantellarla ... per carità nulla contro il regolamento ... solo una questione di correttezza e sportività ...per la cronaca sono stati contattati 8 giocatori ... complimenti ..

 

ma de che stai a sparlà ??.........

non te stò a seguì proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma de che stai a sparlà ??.........

non te stò a seguì proprio...

non so se sei un calciatore del l'edilservice , eventualmente chiedi al tuo allenatore o alla società ...ti sapranno spiegare ... ripeto nulla contro il regolamento , però chiamare privatamente 8 giocatori di un altra società per il prossimo anno non credo sia una cosa corretta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sei un calciatore del l'edilservice , eventualmente chiedi al tuo allenatore o alla società ...ti sapranno spiegare ... ripeto nulla contro il regolamento , però chiamare privatamente 8 giocatori di un altra società per il prossimo anno non credo sia una cosa corretta ...

non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta

ed allargherei il cerchio ad almeno, minimo, un'altra squadra blasonata della UISP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sei un calciatore del l'edilservice , eventualmente chiedi al tuo allenatore o alla società ...ti sapranno spiegare ... ripeto nulla contro il regolamento , però chiamare privatamente 8 giocatori di un altra società per il prossimo anno non credo sia una cosa corretta ...

 

si, gioco con loro.....mi è stato riferito che qualcuno si sia proposto e che qualcun altro lo abbia fatto per altre squadre....senza fà lu muffo.......ahhhh!!!

Modificato da L'ultimo dei Mohicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si, gioco con loro.....mi è stato riferito che qualcuno si sia proposto e che qualcun altro lo abbia fatto per altre squadre....senza fà lu muffo.......ahhhh!!![/guquote]guarda a noi hanno detto di essere stati contattati telefonicamente ... poi può essere anche che abbiano detto delle cazzate ... la serietà non è cosa per tutti ... se cosi fosse mi scuso per lo sfogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si, gioco con loro.....mi è stato riferito che qualcuno si sia proposto e che qualcun altro lo abbia fatto per altre squadre....senza fà lu muffo.......ahhhh!!![/guquote]guarda a noi hanno detto di essere stati contattati telefonicamente ... poi può essere anche che abbiano detto delle cazzate ... la serietà non è cosa per tutti ... se cosi fosse mi scuso per lo sfogo

 

non voglio alimentare polemiche e non aggiungo altro anche perchè ancora non si sà neanche se rifaremo la squadra il prossimo anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non voglio alimentare polemiche e non aggiungo altro anche perchè ancora non si sà neanche se rifaremo la squadra il prossimo anno!!

figurati quale polemica ... in bocca al lupo per il prossimo anno ...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUNEDI 2 GIUGNO CI SARANNO LE FINALI AL LIBERATI!!!

ORE 15.15 SOCCER-PAPIGNO PER LA SUPERCOPPA DISCIPLINA

ORE 17.00 GRAMSCI-FE.MA PER IL TROFEO VARO CONTI

A SEGUIRE TUTTE LE PREMIAZIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull' Edileservice la cosa è possibile , hanno problemi di organico , ma da qui all'inizio c'è del tempo dove può succedere qualsiasi cosa . Ad ogni modo , quelle menzionate non sono le uniche squadre in difficoltà , ma ripeto , prima dell'inizio del campionato ancora tanta acqua sotto i ponti dovrà scorrere e so che tutti faranno di tutto per ripresentarsi al via .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prime indiscrezioni dicono:

 

- amr non se iscrive

- edilservice non se iscrive

- squadra albanesi se iscrive

- squadra di orte se iscrive

 

chi ne sa de più risponda o taccia per sempre :D

 

anche l arr egizi difficilmente si iscriverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.