Vai al contenuto
frankye

saremo il nuovo milan?

Messaggi raccomandati

Che schifo di marchio , anche perché le casse della Mediolanum saranno svuotate a breve da de benedetti ...

 

Certo che la sfiga non ci abbandona mai .

Andiamo in B con Gelfusa , il quale non lavorava certo con i suoi soldi , ma era il referente di un signorino al parlamento mica male ...

Andiamo in B , famo la squadra per la A e scoppia tangentopoli , così gelfusa si trova senza i soldi da passare in lavanderia e va tutto a puttane .

 

Agarini ... dalla c2 alla B ... si fa la squadra per la A , per mezzo campionato ci giochiamo il primo posto , poi arriva il crack cirio-parmalat e agarini perde una montagna di liquidità e abbandoniamo i sogni di gloria , anzi , scivoliamo fino alla C2

 

Longarini

 

Anni di tribolazioni , obiettivi a perdere , ma poi si cambia registro , si va in B , consolidamento , poi si tenta il salto di qualità , e chi ti arriva ?

 

BANCA MEDIOLANUM , di proprietà del nano evasore puttaniere e corruttore , condannato a pagare oltre 500 mln e con un piede fuori dalla politica che gli garantiva leggi ad personam e potere

 

Che famo .... :sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco lo sponsor va bene.... dio canaccio i vecchi seduti a guarda le buche per strada ve fanno una pugnetta.

2329934[/snapback]

 

Quoto sentitamente Purinum e aggiungo: il modo di evitarlo c'era. Offrire più di Banca Mediolanum, così il second sponsor (che termine del cazzo) lo facevate voi.

 

In alternativa comprare direttamente la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco lo sponsor va bene.... dio canaccio i vecchi seduti a guarda le buche per strada ve fanno una pugnetta.

2329934[/snapback]

io se c'ho tembu me ce fermo a guarda le buche o li lavori pe strada me piaciono!!!

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco lo sponsor va bene.... dio canaccio i vecchi seduti a guarda le buche per strada ve fanno una pugnetta.

2329934[/snapback]

 

Quoto sentitamente Purinum e aggiungo: il modo di evitarlo c'era. Offrire più di Banca Mediolanum, così il second sponsor (che termine del cazzo) lo facevate voi.

 

In alternativa comprare direttamente la società.

2329951[/snapback]

 

questa l'ho gia sentita :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per spegnere gli "entusiasmi", ma credo si tratti della sede di Terni e non ovviamente del gruppo a livello nazionale. Un po' come se lo sponsor fosse un concessionario e non la Fiat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per spegnere gli "entusiasmi", ma credo si tratti della sede di Terni e non ovviamente del gruppo a livello nazionale. Un po' come se lo sponsor fosse un concessionario e non la Fiat.

2329986[/snapback]

 

In questo caso non oso immaginare la cifra irrinunciabile che longarini (vattene) si deve essere trovato sul tavolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.