Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Per genitori che vogliono discutere

Messaggi raccomandati

perché è chiaro che l’opinione personale che ci si è formati al bar tra una birra e una partita a briscola è più importante della ricerca scientifica.

2334193[/snapback]

finalmente!

meglio un asino vivo che un dottore morto

2334199[/snapback]

 

 

Chi la fa la ricerca scientifica? E' un dogma l'infallibilita' delle case farmaceutiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.coriv.org/

 

Saranno tutti pazzi, probabile. Rimane il fatto che la mia fiducia nel comportamento delle case farmaceutiche e' pari a ZERO

2334211[/snapback]

 

infatti sto topic è per sentirsi meno soli nella scelta terribile che ci troviamo a fare continuamente... decidere per loro conto... avendo competenze zero o quasi

 

fidarsi della ricerca scientifica fatta da criminali che lucrano miliardi ogni hanno è una cosa che quando non si hanno figli la si fa e sti cazzi, io un pensierino in più ce l'ho speso..

 

ma qua tocca credere obbbbedire e stare zitti... e basta....

 

sempre peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi lupoe', se approfondisci scopri questo:

 

la sentenza n. 148 del 2012 emessa lo scorso 15 marzo, con cui il Tribunale di Rimini, sezione Lavoro, ha riconosciuto il nesso di causalità tra la vaccinazione trivalente Morbillo-Parotite-Rosolia - “non obbligatoria ma fortemente incentivata dallo Stato” come si legge nella sentenza - e l'autismo di un minore (B.V.), vittima di vaccino soffre di “Disturbo Autistico associato a Ritardo Cognitivo Medio”.

 

Accolte tutte le richieste difensive, rendendo di fatto giustizia ad un bambino vittima del vaccino trivalente MPR effettuato il 26 marzo 2004 all'Ausl di Riccione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 dicembre 2009 il Tribunale di Busto Arsizio accoglie la domanda di risarcimento avanzata dai genitori di una bambina vittima di danni da vaccino, secondo la legge n. 210 del '92, riconoscendo di fatto, come si legge nella stessa sentenza “il nesso causale fra l'infermità e le vaccinazioni somministratele in data 16.12.1999 e le seguenti reazioni allergo-immunologiche post-vaccinali”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SICCOME CHI, FRA ALTRE COSE, STUDIA EFFICACIA E VALIDITA' DEI VACCINI DI CUI PARLATE E' ANCHE LA MIA COMPAGNA, NONCHE' MADRE DI MIO FIGLIO DI SEI MESI, VI ASSICURO (POI CE POTETE CREDE O NO, PER CARITA') CHE KABUBI NON SE SBAGLIA DI UNA VIRGOLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabu' quanti chili di sentenze vuoi?

 

http://www.tuttosteopatia.it/nav/blog/b-di...li-riconoscono/

2334218[/snapback]

 

La legge del 1992 è volta ai risarcimenti causati da imperizia (vaccino un bimbo e questi ha un embolo, si prende l'hiv o altro). Ecco il testo http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_normati...56_allegato.pdf

 

I giudici che hanno stabilito che c'è un nesso fra vaccino e autismo hanno forzato la legge interpretandola un po' allegramente. La loro valenza medica e scientifica è pari a zero.

 

Posso citarti sentenze a favore della omeopatia http://guide.supereva.it/naturopatia/inter...10/274614.shtml http://guide.supereva.it/naturopatia/inter...10/274601.shtml dell'iridologia http://guide.supereva.it/naturopatia/inter...10/274614.shtml e http://guide.supereva.it/naturopatia/inter...10/274611.shtml

 

Cosa provano? Niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabu' quanti chili di sentenze vuoi?

 

http://www.tuttosteopatia.it/nav/blog/b-di...li-riconoscono/

2334218[/snapback]

 

La legge del 1992 è volta ai risarcimenti causati da imperizia (vaccino un bimbo e questi ha un embolo, si prende l'hiv o altro). Ecco il testo http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_normati...56_allegato.pdf

 

I giudici che hanno stabilito che c'è un nesso fra vaccino e autismo hanno forzato la legge interpretandola un po' allegramente. La loro valenza medica e scientifica è pari a zero.

 

Posso citarti sentenze a favore della omeopatia http://guide.supereva.it/naturopatia/inter...10/274614.shtml http://guide.supereva.it/naturopatia/inter...10/274601.shtml dell'iridologia http://guide.supereva.it/naturopatia/inter...10/274614.shtml e http://guide.supereva.it/naturopatia/inter...10/274611.shtml

 

Cosa provano? Niente.

2334225[/snapback]

non te va bene manco l'iridologia.... <_< aho non te sta bene un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché l'esavalente l'anno scorso l'hanno ritirato in mezza europa tranne che in Italia?

2334238[/snapback]

 

forse la partita italiana era buona.... mica ce possono sempre da la robba tagliata male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbé topic chiuso per me.

Ti facevo più intelligente.

2334243[/snapback]

 

Hai un parametro di intelligenza un po' strano, senza offesa. Poi questo voleva essere un topic di discussione però vedere se qui i genitori fanno tutti i vaccini ai figli o solo alcuni. Io gli ho fatto fare solo gli obbligatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbé topic chiuso per me.

Ti facevo più intelligente.

2334243[/snapback]

 

Hai un parametro di intelligenza un po' strano, senza offesa. Poi questo voleva essere un topic di discussione però vedere se qui i genitori fanno tutti i vaccini ai figli o solo alcuni. Io gli ho fatto fare solo gli obbligatori

2334262[/snapback]

che poi anche sul fatto che sono obbbbligatori.... ci sarebbe da discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho voglia di leggermi tutto il topic (non me ne vogliate :) ), però credo che per i vaccini la questione sia un pò più complessa del 'non fa male perchè è approvato'

 

faccio qualche esempio: ci sono dei paesi in cui per entrare devi vaccinarti contro la febbre gialla. punto. In altri posti leggevo che sarebbe da valutare il tragitto perchè la probabilità di contrarre la febbre gialla (per cui si rischia seriamente di lasciarci le penne) sono più basse, realisticamente, di quelle di lasciarci le penne per il vaccino stesso (cosa che ogni tanto capita).

 

per l'antitetanica leggevo di studi in germania (dove non vaccinano tutti) per un aumento di certe malattie respiratorie nei soggetti vaccinati rispetto ai vaccinati... e non sarebbe strano manco

 

il ragionamento dietro ai vaccini, per certi versi, credo sia sempre stato un pò basato sui grandi numeri (ne ammazzo 1 per salvarne 100000, diciamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa che gira da decenni.

Anche io, quando avevo i miei figli piccoli, in età vaccini, ero circondato dalle stesse identiche chiacchiere.

E' probabile che, come ogni vaccino, la totale certezza al 100% di assenza di effetti collaterali dannosi non c'è, ma questa percentuale è assai minore di quella che esporrebbe ad altri agenti patogeni i figli.

Se la maggioranza della popolazione decidesse drasticamente di rinunciare ai vaccini dei figli, nel giro di qualche anno si riaffaccerebbero epidemie che il nostro mondo aveva definitivamente debellato, trovandosi tra l'altro anche senza difese a disposizione.

Si tornerebbe a morire di difterite, pertosse, polio e tbc.

 

La storia dell'efficacia dei vaccini è ormai consolidata storicamente e, almeno su questo, eviterei dietrologie da programmi per allocchi alla ITALIA 1. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una cosa che gira da decenni.

Anche io, quando avevo i miei figli piccoli, in età vaccini, ero circondato dalle stesse identiche chiacchiere.

E' probabile che, come ogni vaccino, la totale certezza al 100% di assenza di effetti collaterali dannosi non c'è, ma questa percentuale è assai minore di quella che esporrebbe ad altri agenti patogeni i figli.

Se la maggioranza della popolazione decidesse drasticamente di rinunciare ai vaccini dei figli, nel giro di qualche anno si riaffaccerebbero epidemie che il nostro mondo aveva definitivamente debellato, trovandosi tra l'altro anche senza difese a disposizione.

Si tornerebbe a morire di difterite, pertosse, polio e tbc.

 

La storia dell'efficacia dei vaccini è ormai consolidata storicamente e, almeno su questo, eviterei dietrologie da programmi per allocchi alla ITALIA 1. <_<

2334284[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una cosa che gira da decenni.

Anche io, quando avevo i miei figli piccoli, in età vaccini, ero circondato dalle stesse identiche chiacchiere.

E' probabile che, come ogni vaccino, la totale certezza al 100% di assenza di effetti collaterali dannosi non c'è, ma questa percentuale è assai minore di quella che esporrebbe ad altri agenti patogeni i figli.

Se la maggioranza della popolazione decidesse drasticamente di rinunciare ai vaccini dei figli, nel giro di qualche anno si riaffaccerebbero epidemie che il nostro mondo aveva definitivamente debellato, trovandosi tra l'altro anche senza difese a disposizione.

Si tornerebbe a morire di difterite, pertosse, polio e tbc.

 

La storia dell'efficacia dei vaccini è ormai consolidata storicamente e, almeno su questo, eviterei dietrologie da programmi per allocchi alla ITALIA 1. <_<

2334284[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la gente dovrebbe parlare solo delle cose che conosce.

Che io, forse, vado in giro parlando di orticoltura o panificazione?

In questi ambiti il "sentito dire" è solo controproducente, e su internet, lo sapete, si trova tutto e il contrario di tutto, quindi seguite il consiglio di Oscar: niente dietrologie da bar. Sembrate li vecchi de Pazzaglia.

 

Non volete vaccinare i vostri figli? Benissimo. Come già detto, siete padroni di fare ciò che volete.

Fermo restando che per me A) siete degli allarmisti e pure presuntuosi e inoltre B) fate una gran cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la gente dovrebbe parlare solo delle cose che conosce.

Che io, forse, vado in giro parlando di orticoltura o panificazione?

In questi ambiti il "sentito dire" è solo controproducente, e su internet, lo sapete, si trova tutto e il contrario di tutto, quindi seguite il consiglio di Oscar: niente dietrologie da bar. Sembrate li vecchi de Pazzaglia.

 

Non volete vaccinare i vostri figli? Benissimo. Come già detto, siete padroni di fare ciò che volete.

Fermo restando che per me A) siete degli allarmisti e pure presuntuosi e inoltre B) fate una gran cazzata.

2334294[/snapback]

 

 

Allora d'ora in poi eliminiamo le etichette obbligatorie dagli alimenti, tanto ci fidiamo di tutto.

 

Scusa, venti anni fa c'era il metanolo sul vino, ma avevano ragione i produttori, mica chi approfondiva la cosa.

 

E TRE! E' un topic di discussione non di allarmismo.

Modificato da Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la gente dovrebbe parlare solo delle cose che conosce.

Che io, forse, vado in giro parlando di orticoltura o panificazione?

In questi ambiti il "sentito dire" è solo controproducente, e su internet, lo sapete, si trova tutto e il contrario di tutto, quindi seguite il consiglio di Oscar: niente dietrologie da bar. Sembrate li vecchi de Pazzaglia.

 

Non volete vaccinare i vostri figli? Benissimo. Come già detto, siete padroni di fare ciò che volete.

Fermo restando che per me A) siete degli allarmisti e pure presuntuosi e inoltre B) fate una gran cazzata.

2334294[/snapback]

 

 

Allora d'ora in poi eliminiamo le etichette obbligatorie dagli alimenti, tanto ci fidiamo di tutto.

 

Scusa, venti anni fa c'era il metanolo sul vino, ma avevano ragione i produttori, mica chi approfondiva la cosa.

 

E TRE! E' un topic di discussione non di allarmismo.

2334297[/snapback]

 

 

Non sarà un topic di allarmismo però nel titolo dici "danni da vaccini".

Se non è allarmismo questo..

 

Comunque, chi non si fida della medicina in generale, costata anni di ricerca e sperimentazione, dovrebbe ricorrere all'autocura, in puro stile krishna, senza manco discute.

Perchè dire di essere contrari ai farmaci, salvo poi usarne ed abusarne in casi estremi, è una cosa che mi ha sempre fatto incazzare a morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la gente dovrebbe parlare solo delle cose che conosce.

Che io, forse, vado in giro parlando di orticoltura o panificazione?

In questi ambiti il "sentito dire" è solo controproducente, e su internet, lo sapete, si trova tutto e il contrario di tutto, quindi seguite il consiglio di Oscar: niente dietrologie da bar. Sembrate li vecchi de Pazzaglia.

 

Non volete vaccinare i vostri figli? Benissimo. Come già detto, siete padroni di fare ciò che volete.

Fermo restando che per me A) siete degli allarmisti e pure presuntuosi e inoltre B) fate una gran cazzata.

2334294[/snapback]

 

 

Allora d'ora in poi eliminiamo le etichette obbligatorie dagli alimenti, tanto ci fidiamo di tutto.

 

Scusa, venti anni fa c'era il metanolo sul vino, ma avevano ragione i produttori, mica chi approfondiva la cosa.

 

E TRE! E' un topic di discussione non di allarmismo.

2334297[/snapback]

 

 

Non sarà un topic di allarmismo però nel titolo dici "danni da vaccini".

Se non è allarmismo questo..

 

Comunque, chi non si fida della medicina in generale, costata anni di ricerca e sperimentazione, dovrebbe ricorrere all'autocura, in puro stile krishna, senza manco discute.

Perchè dire di essere contrari ai farmaci, salvo poi usarne ed abusarne in casi estremi, è una cosa che mi ha sempre fatto incazzare a morte.

2334299[/snapback]

 

Se e' per questo io sono pure contrario alla chemioterapia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sempre combattuto tra il dar retta a uno zio medico, uno zio medico cavaliere del lavoro, una sorella informatrice medica, un cognato farmacista ed una madre responsabile del cup che me dicono: "non fa il coglione, i vaccini sono utili", oppure dar retta a gente non laureata, mediamente ignorante che me dice: "non fa il coglione, i vaccini fanno male e occhio alle scie chimiche"

 

giuro che c'ho un botto de dubbi su chi dar retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono sempre combattuto tra il dar retta a uno zio medico, uno zio medico cavaliere del lavoro, una sorella informatrice medica, un cognato farmacista ed una madre responsabile del cup che me dicono: "non fa il coglione, i vaccini sono utili", oppure dar retta a gente non laureata, mediamente ignorante che me dice: "non fa il coglione, i vaccini fanno male e occhio alle scie chimiche"

 

giuro che c'ho un botto de dubbi su chi dar retta

2334313[/snapback]

tu la fai troppo semplice... che non lo sai che tutti i laureati sono raccomandati e si sono comprati gli esami?

 

io ho risolto così: mi fido ciecamente di mio cugino (e non è neanche diplomato!)

post-5103-1380292732_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la gente dovrebbe parlare solo delle cose che conosce.

Che io, forse, vado in giro parlando di orticoltura o panificazione?

In questi ambiti il "sentito dire" è solo controproducente, e su internet, lo sapete, si trova tutto e il contrario di tutto, quindi seguite il consiglio di Oscar: niente dietrologie da bar. Sembrate li vecchi de Pazzaglia.

 

Non volete vaccinare i vostri figli? Benissimo. Come già detto, siete padroni di fare ciò che volete.

Fermo restando che per me A) siete degli allarmisti e pure presuntuosi e inoltre B) fate una gran cazzata.

2334294[/snapback]

 

 

Allora d'ora in poi eliminiamo le etichette obbligatorie dagli alimenti, tanto ci fidiamo di tutto.

 

Scusa, venti anni fa c'era il metanolo sul vino, ma avevano ragione i produttori, mica chi approfondiva la cosa.

 

E TRE! E' un topic di discussione non di allarmismo.

2334297[/snapback]

 

 

Non sarà un topic di allarmismo però nel titolo dici "danni da vaccini".

Se non è allarmismo questo..

 

Comunque, chi non si fida della medicina in generale, costata anni di ricerca e sperimentazione, dovrebbe ricorrere all'autocura, in puro stile krishna, senza manco discute.

Perchè dire di essere contrari ai farmaci, salvo poi usarne ed abusarne in casi estremi, è una cosa che mi ha sempre fatto incazzare a morte.

2334299[/snapback]

 

Se e' per questo io sono pure contrario alla chemioterapia.

2334302[/snapback]

 

Ma va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.