Vai al contenuto
Baschi

ciao Massimo.............

Messaggi raccomandati

Bel rientro de merda....da venti anni fa e passa da scardone,passando per la brigata gin tonic in curva nord,agli aperitivi alle serate e le decine de trasferte...riposa in pace i sii il miglior angelo per tua figlia.

Ciao barbaró,mi piange il cuore. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massimo, in curva ci mancherà la tua camicia bianca

 

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=370267

 

Trovato senza vita in casa

E' deceduto improvvisamente , questa notte, Massimo Barbarossa, storico tifoso della Ternana. Massimo è stato trovato privo di vita all'interno della sua abitazione, in zona Tuillo, in via Carnano dai vigili del fuoco che erano intervenuti alle ore 9,40 , su segnalazione dei carabinieri, a loro volta messi in allarme dalla mamma. Massimo Barbarossa è stato stroncato, molto probabilmente, da un infarto. Aveva 47 anni, lascia una figlia piccola.

 

Era molto conosciuto negli ambienti sportivi cittadini per essere un grandissimo tifoso della Ternana, sempre presente in casa e, quasi sempre, in trasferta. Oggi, non sarebbe potuto salire a Varese perché impegnato con il lavoro. Dispiacere doppio perché la trasferta in Lombardia gli avrebbe consentito di raggiungere la sua compagna, Lucia , a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cittadella c eravamo dati appuntamento per oggi a varese. Poco prima di emtrare allo stadio, ho saputo la tragica notiza. Riposa in pace massimo, sempre con l abbigliamento impeccabile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono molti che ti conoscevano meglio di me, mi piace ricordare lo sguardo che ci siamo scambiati, tra l'interdetto ed il divertito, nell'assistere ad una delle tante scene che fanno una curva, appena martedì scorso, contro lo spezia.

Ciao ragazzo.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Barba,ti ho sempre voluto bene fin da quando ti conobbi,ormai una vita fa!

Troppi ricordi,troppi,ciao amico mio ,veglia su di noi e mi raccomando scarpe del vestito anche lassù con sciarpetta al collo!

E comunque la Jeep non la compro piu o me la vendevi tu o niente!

Riposa in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massime ..... Abbiamo girato insieme tutto lo stivale tra risate, bevute e cazzate varie Resterai sempre nel mio cuore .. e In ogni stadio dove andrò ti porterò sempre con me ..! ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.