Vai al contenuto
FURIOUS

ANNATE AFFANCULO TUTTI!

Messaggi raccomandati

1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Longarini, Bandecchi, Agarini, Fedeli, Migliucci, Gambino... LA VOI VEDE LA TERNANA? La STORIA DEGLI ULTIMI 30 ANNI CI DICE CHE QUESTI SO... prendere o lasciare...

In resto sono chiacchiere che porta via il vento...  

 

Lasciare, molto meglio.

 

Comunque per quanto riguarda Agarini è andata come è andata, ma con lui abbiamo girato primi in classifica insieme all'Atalanta. Anche la Ternana di Agostinelli male non fu.

Poi... Se siamo in queste condizioni è dipeso dalla sua fine...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è la teoria secondo la quale, quando ce l'hai nel culo, più ti agiti e più fai il gioco del nemico.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Lasciare, molto meglio.

 

Comunque per quanto riguarda Agarini è andata come è andata, ma con lui abbiamo girato primi in classifica insieme all'Atalanta. La Ternana di Agostinelli male non fu.

Poi... Se siamo in queste condizioni è dipeso dalla sua fine...

Lo so.... non dirlo a me... ma dice che contano solo i risultati... e non le intenzioni...

Ps. Anche De Canio era virtualmente primo alle decima de campionato con 20 punti frutto di 5 vittorie e 5 pareggi...  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Praticamente è la teoria secondo la quale, quando ce l'hai nel culo, più ti agiti e più fai il gioco del nemico.

Esatto... preciso preciso... oppure de "il peggio viene sempre appresso" 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Lo so.... non dirlo a me... ma dice che contano solo i risultati... e non le intenzioni...

Ps. Anche De Canio era virtualmente primo alle decima de campionato con 20 punti frutto di 5 vittorie e 5 pareggi...  

De Canio primo non lo è mai stato, solo virtualmente. Lo sarebbe stato se avesse vinto i recuperi...

 

Un altra cosa. Ma se Bandecchi, ammesso che soldi e scelte siano state tutta farina del suo sacco, avesse confermato Liverani e Pagni, i quali avrebbero fatto restare i vari Meccariello, Palombi, ecc. comunque chi gli andava a genio, più acquisti mirati, quanto avrebbe speso di meno il genio di Livorno? Quali risultati avrebbe ottenuto? Quindi il problema non è "mettili tu li sordi", anzi... Mettine di meno ma fai le cose con il cervello. Qui siamo all'incapacità. Quindi ancora una volta affanculo, fuori dai coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

De Canio primo non lo è mai stato, solo virtualmente. Lo sarebbe stato se avesse vinto i recuperi...

 

Un altra cosa. Ma se Bandecchi, ammesso che soldi e scelte siano state tutta farina del suo sacco, avesse confermato Liverani e Pagni, i quali avrebbero fatto restare i vari Meccariello, Palombi, ecc. comunque chi gli andava a genio, più acquisti mirati, quanto avrebbe speso di meno il genio di Livorno? Quali risultati avrebbe ottenuto? Quindi il problema non è "mettili tu li sordi", anzi... Mettine di meno ma fai le cose con il cervello. Qui siamo all'incapacità. Quindi ancora una volta affanculo, fuori dai coglioni

A me non pare incapace 

- i soldi girano e si lavano che e' un piacere

- procuratori, dirigenti e giocatori ingrassano (come Vantaggiato 😁)

- amici e parenti si sono inseriti nel giro (vedi Pochesci)

- sei retrocesso in C, abbassando cosi i costi di gestione, hai fatto qualche plusvalenza, preso i soldi del paracadute e se te vene pure il jolly-ripescaggi mancati

- se je rivene bene, fa' pure lavora' l'amici de roma rifacendo lo stadio

 

Effettivamente, i conti se li e' fatti bene

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professo...io non capisco come fai...16 anni di merda mangiata co longarini,un cambio nome,una retrocessione atroce,un salvezza indecente co sto borgataro somaro,arrogante,perdente,e te fai scivola sopra tutto,non te ne frega un cazzo di niente,l'importante è che cazzula lu pallone....

Ma come cazzo lo vivi lo sport,ma uno più ti maltratta più lo amate,io non vi riconosco più, ecco perché mi sono dissociato da tutti voi...Si voi....più di uno qua dentro va contro i fatti e sostiene il presidente....ma come cazzo fate?ma come cazzo lo vivete lo sport?in una maniera distorta dalla realtà.....

La realtà sono i fatti accaduti in questi due anni di BARATRO.

Il calcio è passione..esultare e sfogare la rabbia della settimana per un goal... (quanto cazzo mi manca).la curva è aggregazione,tutte cose strafinite da tempo....fate finta di nulla...ho visto le foto dello stadio della partita con il ravenna...desolante....VUOTO,veramente triste vedere una stadio così....volete questo?sostenete il vostro amico....ma sappiate che non vi riconosco più se mai abbiamo remato tutti dalla stessa parte....

Non se ne esce...questa malattia non va più via...

Che fine ternana mia......

Manchi.....

 

 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Tanto per la cronaca: 

Migliucci fu preso per il culo da sempre!

Gelfusa 

 

Agarini, oltre i danni che ha fatto a Terni, era quello dei programmi triennali rinnovati dopo il primo anno!

Longarini è il proprietario della Ternana Calcio SpA che ci ha fatto fare la striscia più lunga in serie B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Professo...io non capisco come fai...16 anni di merda mangiata co longarini,un cambio nome,una retrocessione atroce,un salvezza indecente co sto borgataro somaro,arrogante,perdente,e te fai scivola sopra tutto,non te ne frega un cazzo di niente,l'importante è che cazzula lu pallone....

Ma come cazzo lo vivi lo sport,ma uno più ti maltratta più lo amate,io non vi riconosco più, ecco perché mi sono dissociato da tutti voi...Si voi....più di uno qua dentro va contro i fatti e sostiene il presidente....ma come cazzo fate?ma come cazzo lo vivete lo sport?in una maniera distorta dalla realtà.....

La realtà sono i fatti accaduti in questi due anni di BARATRO.

Il calcio è passione..esultare e sfogare la rabbia della settimana per un goal... (quanto cazzo mi manca).la curva è aggregazione,tutte cose strafinite da tempo....fate finta di nulla...ho visto le foto dello stadio della partita con il ravenna...desolante....VUOTO,veramente triste vedere una stadio così....volete questo?sostenete il vostro amico....ma sappiate che non vi riconosco più se mai abbiamo remato tutti dalla stessa parte....

Non se ne esce...questa malattia non va più via...

Che fine ternana mia......

Manchi.....

 

 

Ciao ternano_84, capisco quello che dici e quello che provi.

Non è una questione di sostenere questo o quello, o difendere Longarini o Bandecchi….

Io sono del 1972 e tranne Gianni non ricordo 1 presidente amato a Terni che sia uno (di Taddei ricordo solo il ritorno quando però i soldi non c'erano già più…). 

Il mio pensiero è questo: non conviene smettere di seguire o supportare la Ternana perché non ci piace la Società… perché sono 40 anni che le Società non vanno mai bene… e purtroppo NON SIAMO IN GRADO DI ESPRIMERNE una che sia una. Quindi io, personalmente, cerco di essere "mentalmente aperto" verso chi viene, semplicemente perché senza di loro non potrebbe competere in B o in C.

Guarda qui sotto, questo è quello che parecchi nel Forum (anche "pezzi grossi" 😄) avrebbero voluto a posto de Bandecchi:

https://www.etrurianews.it/2019/01/30/viterbo-operazione-erostrato-regolamento-di-conti-tra-mafiosi-per-la-taglia-messa-da-camilli-sui-fratelli-vinci/

E' meglio lui di Bandecchi? Mah… non lo so… non giudico.

A Terni (come in molte piazze) l'entusiasmo cresce con i risultati… e dipende da quelli.

Longarini stava sulle palle al 95% dei Ternani da 10 anni… ma col Taranto eravamo in 10 mila.

De Canio stava sulle palle a tanti… e dopo il primo tempo nel Derby lo avrebbero crocefisso a Piazza Tacito… la sera dopo il 3-2 è stato portato in trionfo!

Purtroppo è cosi… la PASSIONE di cui tu parli, e che ti contraddistingue, non è per tutti pura, incondizionata, etc... ma è inevitabilmente condizionata dal risultato (Io a mio figlio gli voglio bene anche se pija 5 a scuola, molti tifosi alla Ternana je vogliono bene solo quando vince).

E vedrai che se Bandecchi vincerà in futuro (perché a forza di mette $$$ non potrà andare sempre male) il 90% dei tifosi se riavvicina...

E triste, lo so, ma è così...

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, angelooo ha scritto:
13 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Tanto per la cronaca: 

Migliucci fu preso per il culo da sempre!

Gelfusa 

 

Agarini, oltre i danni che ha fatto a Terni, era quello dei programmi triennali rinnovati dopo il primo anno!

Longarini è il proprietario della Ternana Calcio SpA che ci ha fatto fare la striscia più lunga in serie B!

Una curiosità, mi elenchi le prese per culo a Migliucci, le contestazioni a Gelfusa e quelle ad Agarini quando la squadra andava bene? No la retrocessione di Bari...

Qui a Verona, in lotta play off, neo retrocessi dalla A, hanno fatto gli adesivi con scritto SETTI BUFFONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Ciao ternano_84, capisco quello che dici e quello che provi.

Non è una questione di sostenere questo o quello, o difendere Longarini o Bandecchi….

Io sono del 1972 e tranne Gianni non ricordo 1 presidente amato a Terni che sia uno (di Taddei ricordo solo il ritorno quando però i soldi non c'erano già più…). 

Il mio pensiero è questo: non conviene smettere di seguire o supportare la Ternana perché non ci piace la Società… perché sono 40 anni che le Società non vanno mai bene… e purtroppo NON SIAMO IN GRADO DI ESPRIMERNE una che sia una. Quindi io, personalmente, cerco di essere "mentalmente aperto" verso chi viene, semplicemente perché senza di loro non potrebbe competere in B o in C.

Guarda qui sotto, questo è quello che parecchi nel Forum (anche "pezzi grossi" 😄) avrebbero voluto a posto de Bandecchi:

https://www.etrurianews.it/2019/01/30/viterbo-operazione-erostrato-regolamento-di-conti-tra-mafiosi-per-la-taglia-messa-da-camilli-sui-fratelli-vinci/

E' meglio lui di Bandecchi? Mah… non lo so… non giudico.

A Terni (come in molte piazze) l'entusiasmo cresce con i risultati… e dipende da quelli.

Longarini stava sulle palle al 95% dei Ternani da 10 anni… ma col Taranto eravamo in 10 mila.

De Canio stava sulle palle a tanti… e dopo il primo tempo nel Derby lo avrebbero crocefisso a Piazza Tacito… la sera dopo il 3-2 è stato portato in trionfo!

Purtroppo è cosi… la PASSIONE di cui tu parli, e che ti contraddistingue, non è per tutti pura, incondizionata, etc... ma è inevitabilmente condizionata dal risultato (Io a mio figlio gli voglio bene anche se pija 5 a scuola, molti tifosi alla Ternana je vogliono bene solo quando vince).

E vedrai che se Bandecchi vincerà in futuro (perché a forza di mette $$$ non potrà andare sempre male) il 90% dei tifosi se riavvicina...

E triste, lo so, ma è così...

 

 

 

Professò, se riporti fatti, riportali storicamente esatti, non fare revisionismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Professò, se riporti fatti, riportali storicamente esatti, non fare revisionismo.

in che senso, dove ho "revisionato"?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

tranne Gianni non ricordo 1 presidente amato a Terni che sia uno (di Taddei ricordo solo il ritorno quando però i soldi non c'erano già più…). 

Citami fatti concreti dove, in tempi dove tutto procedeva bene, Migliucci, Gelfusa, Gambino e Agarini siano stati contestati a prescindere, come è stata contestata la società di Longarini anche nel momento della promozione in B. Ti ricordo che "il vecchio", nel giro di campo prima di Ternana-Reggiana, si prese fischi e paraculate.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi per "non amato" intendi quando le cose andavano male, trovami una piazza dove questo non accade.

Ti ripeto che qui a Verona hanno attaccato adesivi con scritto SETTI BUFFONE. Setti li ha anche portati in serie A e attualmente sono nel giro play off.

 

Ti faccio anche un'altra domanda/considerazione.

Trovami una piazza dove una società retrocessa di categoria, che l'anno successivo si salva tra il culo e la camicia, porti la dirigenza e il presidente sugli altari.

Io in tutta la mia vita ho visto solo voi.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Citami fatti concreti dove, in tempi dove tutto procedeva bene, Migliucci, Gelfusa, Gambino e Agarini siano stati contestati a prescindere, come è stata contestata la società di Longarini anche nel momento della promozione in B. Ti ricordo che "il vecchio", nel giro di campo prima di Ternana-Reggiana, si prese fischi e paraculate.

Non credo che Migliucci sia durato abbastanza...

La famosa conferenza di Clagluna dove eravamo primi…

… nessuno dice che siano stati contestati a prescindere… ma "in modo ondivago" in base ai risultati…

ergo "io te rispetto solo se me fai vince"... e non po' funzionà cosi'...

 

37 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Se poi per "non amato" intendi quando le cose andavano male, trovami una piazza dove questo non accade.

Ti ripeto che qui a Verona hanno attaccato adesivi con scritto SETTI BUFFONE. Setti li ha anche portati in serie A e attualmente sono nel giro play off.

 

Ti faccio anche un'altra domanda/considerazione.

Trovami una piazza dove una società retrocessa di categoria, che l'anno successivo si salva tra il culo e la camicia, porti la dirigenza e il presidente sugli altari.

Io in tutta la mia vita ho visto solo voi.

 

Nessuno qui porta la dirigenza/presidente sugli altari… 

… tuttavia devi/dovete accettare che c'e' chi pensa che se le alternative sono queste

https://www.etrurianews.it/2019/01/30/viterbo-operazione-erostrato-regolamento-di-conti-tra-mafiosi-per-la-taglia-messa-da-camilli-sui-fratelli-vinci/

(che tanti volevano/vorrebbero qui dentro…)

bhe… a me sta bene che resti Bandecchi e Unicusano...

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Non credo che Migliucci sia durato abbastanza...

La famosa conferenza di Clagluna dove eravamo primi…

… nessuno dice che siano stati contestati a prescindere… ma "in modo ondivago" in base ai risultati…

ergo "io te rispetto solo se me fai vince"... e non po' funzionà cosi'...

 

 

 

Esatto, la conferenza di Clagluna. Nessuno contestava la società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

 

 

 

Nessuno qui porta la dirigenza/presidente sugli altari… 

… tuttavia devi/dovete accettare che c'e' chi pensa che se le alternative sono queste

https://www.etrurianews.it/2019/01/30/viterbo-operazione-erostrato-regolamento-di-conti-tra-mafiosi-per-la-taglia-messa-da-camilli-sui-fratelli-vinci/

(che tanti volevano/vorrebbero qui dentro…)

bhe… a me sta bene che resti Bandecchi e Unicusano...

 

Chi lo dice che l'alternativa sia solo questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

 

ergo "io te rispetto solo se me fai vince"... e non po' funzionà cosi'...

 

Dimmi dove funziona diversamente.

Inoltre Bandecchi ci ha fatto solo perdere... E preso per il culo facendoci passare per burini sottosviluppati con l'anello al naso.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Esatto, la conferenza di Clagluna. Nessuno contestava la società!

Ergo… manco il CLAG ce annava bene...

Società, Allenatore… fa poca differenza… dove sempre rompe le palle… 😉 (questa la sintesi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Chi lo dice che l'alternativa sia solo questa?

pare che oltre al macellaro e a Bandecchi se siano presentati davvero in pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Dimmi dove funziona diversamente.

Inoltre Bandecchi ci ha fatto solo perdere... E preso per il culo facendoci passare per burini sottosviluppati con l'anello al naso.

Ma infatti… solo che da altre parti possono permettese de sceglie… noi no (basta guarda la ns storia… ce ne capita uno bono ogni 30 anni se va bene…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Dimmi dove funziona diversamente.

Inoltre Bandecchi ci ha fatto solo perdere... E preso per il culo facendoci passare per burini sottosviluppati con l'anello al naso.

E in qualche caso non ha sbagliato purtroppo Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Ergo… manco il CLAG ce annava bene...

Società, Allenatore… fa poca differenza… dove sempre rompe le palle… 😉 (questa la sintesi)

Non revisionare..  non mescolare società con allenatore. Gelfusa non fu contestato neanche al momento del fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.