Vai al contenuto
FURIOUS

ANNATE AFFANCULO TUTTI!

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Secondo il calendario bandecchiano, la prossima settimana si festeggia la serie A.

Io so arrivato alla conclusione che ce sta chi vive in una realtà alternativa e è convinto che la prossima settimana se festeggia sul serio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Secondo il calendario bandecchiano, la prossima settimana si festeggia la serie A.

 

Vabbe dai... fai conto che tra 365gg saresti di nuovo retrocesso in B... 

Se il prox anno vinciamo la C ... stamo allo stesso punto dai 😉

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Vabbe dai... fai conto che tra 365gg saresti di nuovo retrocesso in B... 

Se il prox anno vinciamo la C ... stamo allo stesso punto dai 😉

 

SE... Dopo essere tornato a giocare a Renate o a Gozzano o Arzachena ..

Poi chi te lo dice che si retrocedere? Il complesso di inferiorità cittadino? Quello che ti fa accontentare di qualunque buffone passi per Terni perché altrimenti a noi, poverelli sottosviluppati, depressi economicamente, non c'è se prende nessuno?

 

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

SE... Dopo essere tornato a giocare a Renate o a Gozzano o Arzachena ..

Poi chi te lo dice che si retrocedere? Il complesso di inferiorità cittadino? Quello che ti fa accontentare di qualunque buffone passi per Terni perché altrimenti a noi, poverelli sottosviluppati, depressi economicamente, non c'è se prende nessuno?

 

Si

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Conte ,van gastel e il professore ...

Ds ,allenatore e presidente ....

Li vedo bene hanno le stesse idee! :rotfl2:

Io fo' il DS pero'... 😁

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Eppure so sicuro che peggio del trio ranucci-evangelisti-pochezza non faremmo 

Anche scegliendo a caso sull'elenco telefonico.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che non ci sia 2 senza tre. Errare è umano ma perseverare è diabolico. Io un'ultima possibilità gliela darei. Se ritoppa meglio che si occupi della scienza e lasci ad altri che capiscano di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 23 dicembre fu Ranucci a comunicare l'esonero a De Canio. Non a caso Moggi sparò a pallettoni sullo stesso Ranucci. Poi il pomeriggio il materano andò a Roma e tornò con la riconferma....
Ok. Letto solo ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Hai fatto peggio del Fondi Bandè! 

Fa 2 cose: 1) vai a farti dare nel culo, 2) VATTENE. 

Come da titolo....ma proprio tutti...nessuno escluso! Compresi leccaculo e compagnia cantante che ancora je vanno appresso!

Scio'!!!!!

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Io spero che non ci sia 2 senza tre. Errare è umano ma perseverare è diabolico. Io un'ultima possibilità gliela darei. Se ritoppa meglio che si occupi della scienza e lasci ad altri che capiscano di calcio

Sicuramente nella scienza va alla grande. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:
Il 2/5/2019 Alle 15:35, Cacafocu ha scritto:
 

Ranucci sosteneva De Canio? Io credevo che i due non si potessero vedere!

De Canio è stato scelto da Ranucci su referenza di Carnevale, lo ha dichiarato lui, e quando lo conobbe rimase impressionato dall'allenatore, ...

 

😢😠😢😠

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio e’ stato imposto dagli amici degli amici...ancora con le favole che un incopetente di calcio come Ranucci sia stato colpito dall’allenatore De Canio....come ai tempi Agarini con Cuccureddu...fu colpito, disse lui, dal suo.....Acireale.....

Ranucci da che e’ stato colpito, visto che il materano non allenava da tre anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, chetestraceki ha scritto:

De Canio e’ stato imposto dagli amici degli amici...ancora con le favole che un incopetente di calcio come Ranucci sia stato colpito dall’allenatore De Canio....come ai tempi Agarini con Cuccureddu...fu colpito, disse lui, dal suo.....Acireale.....

Ranucci da che e’ stato colpito, visto che il materano non allenava da tre anni?

Ranucci secondo me è stato il peggior presidente degli ultimi anni. Sue sono le maggiori colpe del fallimento di Bandecchi. Se ne accorto tardi e lo ha defenestrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Io spero che non ci sia 2 senza tre. Errare è umano ma perseverare è diabolico. Io un'ultima possibilità gliela darei. Se ritoppa meglio che si occupi della scienza e lasci ad altri che capiscano di calcio

Mi augurerei un successo nel terzo anno, se non altro per la scienza. Settore terrappiattismo, immagino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/2/2019 at 2:35 PM, Cacafocu said:

Vuoi sapere dove ha sbagliato,per me, quest'anno?

1) Emarginazione immediata, già alla presentazione, di Pagni (da Luglio con De Canio non si parlavano)

2) conferimento pieni poteri, direi di vita e di morte, a quest'ultimo, con totale controllo di tutte le scelte, tecniche e non (vai a vedere, AD ESEMPIO, i rulli di erba sintetica parcheggiati dietro la san martino perchè dio canio voleva l'erba naturale- mai cresciuta all'antistadio...lo sanno tutti- e per colpa di questo mesi e mesi senza campo di allenamento di proprietà)

3) hanno permesso a dio canio una gestione dello spogliatoio farzesca

4) cacciano Pagni e invece di prendere un ds esperto "promuovono" tagliavento, che di strada per quel ruolo ne deve fare (poi dopo pochi mesi gli cambiano di nuovo ruolo)

5) cacciano de canio l'antivigilia di natale, di mattina, ma alla sera ci ripensano e lo tengono tutto il periodo della sosta, per poi cacciarlo alla prima partita successiva (come lo scorso anno!). Quindi perdono tre settimane fondamentali per impostare un nuovo lavoro.

6) cacciano pure Ranucci, che sosteneva de canio (scelta giusta ma andava fatta contestualmente alla cacciata del materano)

7) prendono leone che sbaglia totalmente il mercato di gennaio, non mette mai la faccia in conferenza stampa e si eclissa come evangelisti

8 ) prendono un raccomandato come Calori invece di affidarsi a Pagliari, molto più esperto e capace di entusiasmare la piazza

9) fanno in modo che pure pagliari lasci

10) minaccia di vendere la squadra per presunti sputi e ci ripensa dopo 24 ore, dimostrando un dilettantismo senza pari...

basta?

Prof? 

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2019 Alle 23:54, il professore ha scritto:

 

 

 

Che pesantezza ragazzi miei... cercate de pensa positivo... su....

 

ma tu guarda se un sedicente professore della Luiss se deve esprime co uno slang sgangherato mutuato da Jovanotti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2019 Alle 12:33, il professore ha scritto:

Non credo che Migliucci sia durato abbastanza...

La famosa conferenza di Clagluna dove eravamo primi…

… nessuno dice che siano stati contestati a prescindere… ma "in modo ondivago" in base ai risultati…

ergo "io te rispetto solo se me fai vince"... e non po' funzionà cosi'...

 

 

Nessuno qui porta la dirigenza/presidente sugli altari… 

… tuttavia devi/dovete accettare che c'e' chi pensa che se le alternative sono queste

https://www.etrurianews.it/2019/01/30/viterbo-operazione-erostrato-regolamento-di-conti-tra-mafiosi-per-la-taglia-messa-da-camilli-sui-fratelli-vinci/

(che tanti volevano/vorrebbero qui dentro…)

bhe… a me sta bene che resti Bandecchi e Unicusano...

 

Camillo ha preso la viterbese in Eccellenza, l'ha portata in serie C, vincendo anche lo scudetto serie D e oggi la coppa Italia di serie C.

Tu tieniti stretto Bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.