Vai al contenuto
lu cafone

LONGARINI A GABELETTA...!!

Messaggi raccomandati

c'ho la sensazione che domenica corrono....

2342026[/snapback]

Se domenica ricazzeggiano Zio Edo li fa incapretta uno per uno dentro lu portabagagli de lu pulman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non sono Zio Edo nè un suo familiare, altrimenti avrei sempre tanti dolori ai piedi, ma qualcuno c'avrebbe lu culu rusciu come na scimmia....P.D.

E correrebbe come un lepre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo a me me pare strano che 150 ternani fossero presenti all'allenamento della Ternana e abbiano pure applaudito?

2342051[/snapback]

Ma infatti io non c'è credo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo a me me pare strano che 150 ternani fossero presenti all'allenamento della Ternana e abbiano pure applaudito?

2342051[/snapback]

Ma infatti io non c'è credo!!!

2342154[/snapback]

ma infatti non ce credo

4--

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me mai ci sia un significato particolare, i giocatori presi uno per uno sono di categoria... Quindi ci sta che possano segnare ... Ma sono talmente messi male in campo e tutto sembrano tranne che una squadra ... Che il gol lo prendi sempre.

Non posso crede che rispoli sia diventato un brocco ... Come tanti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo a me me pare strano che 150 ternani fossero presenti all'allenamento della Ternana e abbiano pure applaudito?

2342051[/snapback]

Ma infatti io non c'è credo!!!

2342154[/snapback]

ma infatti non ce credo

4--

2342163[/snapback]

 

 

Cmq e' strano che una scuadra ultima in classifica sia passata in vantaggio quasi sempre.... come se spiega sta cosa...?

2342164[/snapback]

Qui stamo sullo 0,5 :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/articolo.php?id=8693

 

 

Ancora FAZIO titolare, e RISPOLI in panchina..??...... :nono1:  :nono1:  :nono1:..Toscano mio...!!

2341992[/snapback]

 

Rispoli gioca per sè e non per la squadra... il suo posto per me non sarebbe manco in panchina...

 

piano piano rispondo a tutto eh

2342079[/snapback]

 

 

sei stato a vedere l'allenamento?

ho evitato di scriverlo per non alimentare polemiche ma c'hai pensato te ed allora rinforzo il mio pensiero.....tribuna !

 

 

 

2342087[/snapback]

Si me so visto tutta la partitella....

 

Squadra primo tempo:

Brignoli

Fazio - Ferronetti - Farkas - Lauro

Miglietta - Viola

Nolè - Maiello - Falletti

Antenucci

 

Ho visto molto bene Fazio, Lauro (che ha staccato per aria un paio de bardascetti), Falletti e Antenucci.

 

Miglietta, Viola, Maiello e i centrali di difesa niente di che.... ordinaria amministrazione ma troppe distrazioni che in una partita vera ti possono costare care....

 

Nolè alti bassi... ma ancora decisamente più bassi.... mi dispiace....

 

 

 

Squadra secondo tempo:

Sala

Rispoli - Masi - Meccariello - Paparusso

Carcuro - Botta

Bernardi - Avenatti - Ceravolo

Litteri

 

 

Sinceramente bene tutti ed alcuni molto bene.... tranne Rispoli.... il problema di questo giocatore, ripeto, non è che sia scarso o non si impegni... ma quello che fa lo fa per dimostrare il suo valore e, di conseguenza, ostinandosi a fare cose che non dovrebbe fare, perde posizione e manca passaggi decisivi... così non va assolutamente bene....

 

Carcuro e Botta filtravano benissimo e davano il tempo agli esterni di alzarsi... giocate semplici e buone imbeccate senza colpi di classe... ottimi....

 

Masi e Meccariello buoni... anche loro però qualche disattenzione che in partita si rischia di pagare....

 

Bernardi se moveva a tutto più nella parte destra della trequarti, ma co Rispoli praticamente faceva prima a contrastallo piuttosto che aspettasse un passaggio....

 

Avenatti... due cross decenti due gol..... in più diverse palle recuperate sulla trequarti avversaria

 

Paparusso... il ragazzo non è affatto male.... almeno per quanto visto oggi...

 

Litteri... non è il Litterone di sempre, ma è in crescita...

 

Ceravolo... qualche buona proposizione, spesso andava incontro alla palle e altrettanto spesso faceva buoni inserimenti... ma ritmo decisamente basso per uno come lui...

 

Il modulo, secondo me, è quello giusto... bisogna solo trovà la formazione titolare...

2342094[/snapback]

 

 

Scusa ma Toscano come l'hai visto ??? ( A parte co l'occhi....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/articolo.php?id=8693

 

 

Ancora FAZIO titolare, e RISPOLI in panchina..??...... :nono1:  :nono1:  :nono1:..Toscano mio...!!

2341992[/snapback]

 

Rispoli gioca per sè e non per la squadra... il suo posto per me non sarebbe manco in panchina...

 

piano piano rispondo a tutto eh

2342079[/snapback]

 

 

sei stato a vedere l'allenamento?

ho evitato di scriverlo per non alimentare polemiche ma c'hai pensato te ed allora rinforzo il mio pensiero.....tribuna !

 

 

 

2342087[/snapback]

Si me so visto tutta la partitella....

 

Squadra primo tempo:

Brignoli

Fazio - Ferronetti - Farkas - Lauro

Miglietta - Viola

Nolè - Maiello - Falletti

Antenucci

 

Ho visto molto bene Fazio, Lauro (che ha staccato per aria un paio de bardascetti), Falletti e Antenucci.

 

Miglietta, Viola, Maiello e i centrali di difesa niente di che.... ordinaria amministrazione ma troppe distrazioni che in una partita vera ti possono costare care....

 

Nolè alti bassi... ma ancora decisamente più bassi.... mi dispiace....

 

 

 

Squadra secondo tempo:

Sala

Rispoli - Masi - Meccariello - Paparusso

Carcuro - Botta

Bernardi - Avenatti - Ceravolo

Litteri

 

 

Sinceramente bene tutti ed alcuni molto bene.... tranne Rispoli.... il problema di questo giocatore, ripeto, non è che sia scarso o non si impegni... ma quello che fa lo fa per dimostrare il suo valore e, di conseguenza, ostinandosi a fare cose che non dovrebbe fare, perde posizione e manca passaggi decisivi... così non va assolutamente bene....

 

Carcuro e Botta filtravano benissimo e davano il tempo agli esterni di alzarsi... giocate semplici e buone imbeccate senza colpi di classe... ottimi....

 

Masi e Meccariello buoni... anche loro però qualche disattenzione che in partita si rischia di pagare....

 

Bernardi se moveva a tutto più nella parte destra della trequarti, ma co Rispoli praticamente faceva prima a contrastallo piuttosto che aspettasse un passaggio....

 

Avenatti... due cross decenti due gol..... in più diverse palle recuperate sulla trequarti avversaria

 

Paparusso... il ragazzo non è affatto male.... almeno per quanto visto oggi...

 

Litteri... non è il Litterone di sempre, ma è in crescita...

 

Ceravolo... qualche buona proposizione, spesso andava incontro alla palle e altrettanto spesso faceva buoni inserimenti... ma ritmo decisamente basso per uno come lui...

 

Il modulo, secondo me, è quello giusto... bisogna solo trovà la formazione titolare...

2342094[/snapback]

 

 

Scusa ma Toscano come l'hai visto ??? ( A parte co l'occhi....)

2342176[/snapback]

Il primo tempo non mi pare desse particolari indicazioni.... O almeno non lo sentivo io.... Ma c'è da dire che stavo con un altro utensile del forum e non ho prestato particolarmente attenzione...

 

Il secondo tempo si rivolgeva spesso a ceravolo e Litteri per i movimenti.... A Carcuro per indicargli quando salire, quando rientrare e quando mantenere la posizione.... A Rispoli pe inculasselo svariate volte perchè non prestava attenzione al gioco e allo sviluppo dell'azione avversaria....

 

A volte si è rivolto ad Avenatti per dettargli i tempi di inserimento e a Bernardi per indicargli chi andare a chiudere visto che sempre Rispoli se perdeva spesso l'uomo....

 

Poi ha fatto molti complimenti sia a Botta che a Carcuro quando facevano cose fatte bene....

 

Insomma.... Ha strillato come se deve.... Sia nel bene che nel male

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/articolo.php?id=8693

 

 

Ancora FAZIO titolare, e RISPOLI in panchina..??...... :nono1:  :nono1:  :nono1:..Toscano mio...!!

2341992[/snapback]

 

Rispoli gioca per sè e non per la squadra... il suo posto per me non sarebbe manco in panchina...

 

piano piano rispondo a tutto eh

2342079[/snapback]

 

 

sei stato a vedere l'allenamento?

ho evitato di scriverlo per non alimentare polemiche ma c'hai pensato te ed allora rinforzo il mio pensiero.....tribuna !

 

 

 

2342087[/snapback]

Si me so visto tutta la partitella....

 

Squadra primo tempo:

Brignoli

Fazio - Ferronetti - Farkas - Lauro

Miglietta - Viola

Nolè - Maiello - Falletti

Antenucci

 

Ho visto molto bene Fazio, Lauro (che ha staccato per aria un paio de bardascetti), Falletti e Antenucci.

 

Miglietta, Viola, Maiello e i centrali di difesa niente di che.... ordinaria amministrazione ma troppe distrazioni che in una partita vera ti possono costare care....

 

Nolè alti bassi... ma ancora decisamente più bassi.... mi dispiace....

 

 

 

Squadra secondo tempo:

Sala

Rispoli - Masi - Meccariello - Paparusso

Carcuro - Botta

Bernardi - Avenatti - Ceravolo

Litteri

 

 

Sinceramente bene tutti ed alcuni molto bene.... tranne Rispoli.... il problema di questo giocatore, ripeto, non è che sia scarso o non si impegni... ma quello che fa lo fa per dimostrare il suo valore e, di conseguenza, ostinandosi a fare cose che non dovrebbe fare, perde posizione e manca passaggi decisivi... così non va assolutamente bene....

 

Carcuro e Botta filtravano benissimo e davano il tempo agli esterni di alzarsi... giocate semplici e buone imbeccate senza colpi di classe... ottimi....

 

Masi e Meccariello buoni... anche loro però qualche disattenzione che in partita si rischia di pagare....

 

Bernardi se moveva a tutto più nella parte destra della trequarti, ma co Rispoli praticamente faceva prima a contrastallo piuttosto che aspettasse un passaggio....

 

Avenatti... due cross decenti due gol..... in più diverse palle recuperate sulla trequarti avversaria

 

Paparusso... il ragazzo non è affatto male.... almeno per quanto visto oggi...

 

Litteri... non è il Litterone di sempre, ma è in crescita...

 

Ceravolo... qualche buona proposizione, spesso andava incontro alla palle e altrettanto spesso faceva buoni inserimenti... ma ritmo decisamente basso per uno come lui...

 

Il modulo, secondo me, è quello giusto... bisogna solo trovà la formazione titolare...

2342094[/snapback]

 

 

Scusa ma Toscano come l'hai visto ??? ( A parte co l'occhi....)

2342176[/snapback]

Il primo tempo non mi pare desse particolari indicazioni.... O almeno non lo sentivo io.... Ma c'è da dire che stavo con un altro utensile del forum e non ho prestato particolarmente attenzione...

 

Il secondo tempo si rivolgeva spesso a ceravolo e Litteri per i movimenti.... A Carcuro per indicargli quando salire, quando rientrare e quando mantenere la posizione.... A Rispoli pe inculasselo svariate volte perchè non prestava attenzione al gioco e allo sviluppo dell'azione avversaria....

 

A volte si è rivolto ad Avenatti per dettargli i tempi di inserimento e a Bernardi per indicargli chi andare a chiudere visto che sempre Rispoli se perdeva spesso l'uomo....

 

Poi ha fatto molti complimenti sia a Botta che a Carcuro quando facevano cose fatte bene....

 

Insomma.... Ha strillato come se deve.... Sia nel bene che nel male

2342191[/snapback]

 

Insomma sveglia de Longarini + sveglia de Toscano.

Daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo a me me pare strano che 150 ternani fossero presenti all'allenamento della Ternana e abbiano pure applaudito?

2342051[/snapback]

Ma infatti io non c'è credo!!!

2342154[/snapback]

ma infatti non ce credo

4--

2342163[/snapback]

B-)

 

Cmq e' strano che una scuadra ultima in classifica sia passata in vantaggio quasi sempre.... come se spiega sta cosa...?

2342164[/snapback]

Qui stamo sullo 0,5 :lol::lol::lol:

2342171[/snapback]

Non capisco la battuta. Quello della fiorentina non se chiama Cuadrado? Quindi se scrive scuadra. :D

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi ........ringraziamenti ........consensi

 

mi viene il vomito

2342201[/snapback]

 

Poteva/Potrebbe farsi avanti anche qualche imprenditore Ternano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò l'unica che ci vede anche altro.... Nel senso... Ha fatto una grandissima cosa, era ora che arrivasse un segnale forte.... Toscano non se tocca. Punto  :)

 

Ma per quanto mi riguarda, Zio Edo ha fatto la comparsa pure per un altro motivo. Credo abbia voluto far capire bene che, per i milioni che ha cacciato, non tollererà altri sbagli, che tocca cambià musica.... E che sia arrivato il momento de falla finita con certe cazzate... Messaggio che spero qualche giocatore abbia ricevuto bene.

2342052[/snapback]

ce lo auguriamo un po' tutti, credo.

sono ANNI che diciamo che la famiglia Longarini deve prendere in mano direttamente la situazione.

2342082[/snapback]

Ecco, e magari ora lo hanno capito pure loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi ........ringraziamenti ........consensi

 

mi viene il vomito

2342201[/snapback]

 

Poteva/Potrebbe farsi avanti anche qualche imprenditore Ternano...

2342204[/snapback]

 

 

in effetti ne è piena la città!

2342206[/snapback]

 

Ironizzavo...

Per questo alternative non ne vedo...

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi ........ringraziamenti ........consensi

 

mi viene il vomito

2342201[/snapback]

 

Poteva/Potrebbe farsi avanti anche qualche imprenditore Ternano...

2342204[/snapback]

A me me mancavano 100€ senno' rilevavo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applausi ........ringraziamenti ........consensi

 

mi viene il vomito

2342201[/snapback]

2342214[/snapback]

2342215[/snapback]

2342216[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto:

 

E' già un mezzo miracolo che l'apparizione del Santo non abbia portato il solito commento o topic "Ma quel banner in alto non si potrebbe togliere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.