Vai al contenuto
park

FALLETTI

Messaggi raccomandati

la piccola mancanza sono gli ultimi metri...parte spesso bene e poi si perde per strada , o comunque viene stoppato facilmente dai difensori

Vero. Se migliora un pò questa cosa, il controllo sulla palla, e cerca di non essere in ritardo su palloni che potrebbe sfruttare decisamente in maniera migliore, sta a posto.

 

concordo con Purinum, voglio vedè Avenatti. Avrei voluto mettesse lui al posto di Nolè per sostituire Falletti. Ma mi fido di Toscano. Sa che ha in mano una gran bella carta da giocare, e magari sta aspettando il momento giusto. Ha provato a farlo giocare nelle prime partite, e non è andata, quindi magari ha capito che Avenatti è un giocatore che per dare il meglio ha bisogno di un equilibrio in campo, che in altre partite, a parte queste ultime, non c'è stato. Speriamo di averlo trovato ora, e di vedere presto in campo pure Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In crescita, comunque, anche ieri sera su un campo sicuramente non adatto alle sue caratteristiche. CResce ancora de più la voglia de vedè in campo anche Avenatti, e non per i 3 minuti de recupero finali.

:quoto: :quoto: :quoto:

 

lo vorrei vede più spesso, anche perchè da quel poco che si è visto è forte e può fare molto comodo alla squadra... non dico di farlo giocare titolare ora che sembra che hai trovato la quadratura del cerchio, però qualche spezzone in più... farlo entrare per due volte consecutive al novantunesimo non mi sembra bene

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In crescita, comunque, anche ieri sera su un campo sicuramente non adatto alle sue caratteristiche. CResce ancora de più la voglia de vedè in campo anche Avenatti, e non per i 3 minuti de recupero finali.

 

come già scritto falletti me sembra un buon giovane di talento.....scostante ma con buone qualità....con calma deve crescere tra panchina e partite da titolare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la piccola mancanza sono gli ultimi metri...parte spesso bene e poi si perde per strada , o comunque viene stoppato facilmente dai difensori

 

ieri sera me sembra che venisse stoppato più facilmente ceravolo che non era in gran spolvero.

la catena rispoli falletti ha dato ottimi risultati sia in copertura che in costruzione

 

comunque il ballottaggio de cesar è con nolè, e mi pare impietoso il confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto nell'altro topic,mi piacerebbe vederlo dietro le punte affiancato da un Rispoli versione ieri sera e un Zito a sx:potremmo davvero essere devastanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già scritto falletti me sembra un buon giovane di talento.....scostante ma con buone qualità....con calma deve crescere tra panchina e partite da titolare

Con calma deve crescere e capire pure che ormai si diventato un calciatore e quini sarebbe pure ora che cambia la bardascia!!!!!! :lol:

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma deve crescere e capire pure che ormai si diventato un calciatore e quini sarebbe pure ora che cambia la bardascia!!!!!! :lol:

Quanto c'hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAlletti è un gran giocatore possibile che lo vedo solo io.... apparte lunedi che su quel campo non se reggeva in piedi...ma lo vedo solo io che ubriaca a tratti gli avversari...DATEJE TEMPO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della formazione di lunedì il mister ha azzeccato tutto secondo me tranne una cosa: Falletti doveva partire dalla panchina con dentro Maiello. Domenica spero in questa soluzione, per me è più utile se entra a partita in corso e capisce che deve smettesela de tuffasse, gli arbitri poi lo sanno e non gli fischiano un cazzo!!! naturalmente confermerei la formazione di lunedì con Ferronetti al posto di Farkas o al limite Lauro e Zito a sinistra ma dubito sia pronto a giocare dall'inizio! avanti Ternana!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della formazione di lunedì il mister ha azzeccato tutto secondo me tranne una cosa: Falletti doveva partire dalla panchina con dentro Maiello. Domenica spero in questa soluzione, per me è più utile se entra a partita in corso e capisce che deve smettesela de tuffasse, gli arbitri poi lo sanno e non gli fischiano un cazzo!!! naturalmente confermerei la formazione di lunedì con Ferronetti al posto di Farkas o al limite Lauro e Zito a sinistra ma dubito sia pronto a giocare dall'inizio! avanti Ternana!

dici...? per me ferronetti finora è quello che ha deluso di più le aspettative.

Farkas non ha brillato, ma il suo onesto lavoro l'ha svolto.

Per ora, con mille cautele, proseguirei con farkas e Masi centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico si :D

domenica Farkas non pole giocà con noi sta in nazionale. Scusa dovevo precisare che era la personalissima ipotesi per Pescara! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico si :D

domenica Farkas non pole giocà con noi sta in nazionale. Scusa dovevo precisare che era la personalissima ipotesi per Pescara! :)

Abbeeeeè.... allora sallo.

 

però tra ferro e masi non hai espresso preferenze eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbeeeeè.... allora sallo.

 

però tra ferro e masi non hai espresso preferenze eh

:lol: c'hai ragione, non saprei che ditte, a me Ferronetti non mi è dispiaciuto fino ad ora, però preferisco Masi, ma lu bardascio che ho apprezzato personalmente quando è arrivato a gennaio, anche se quella era una difesa quasi imperforabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace ma pur riconoscendo colpi di gran tecnica a sto bardascio devo ANCORA VEDEGLIE DE FA UN TIRO COME SE DEVE.

sarà pure sto gioco di toscano che gli attaccanti li narcotizza (vedere ragusa e maniero)ma ancora non lo vedo come bono.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me attualmente è impresentabile.

la grande tecnica male impeigata e poi le giocate (quanno je vengono) le fa troppo lontano dall'area di rigore , dove invece fanno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me falletti fa molto spesso il suo e non mi pare che stia giocando in maniera impresentabile.

mi pare anche che quando nolè viene impiegato non faccia meglio, anzi.

secondo me è giusto che si punti su di lui e si faccia giocare: un ragazzo giovane, che arriva dall'altra parte del globo, ha bisogno di calarsi nel nostro calcio e nel nostro modo di vivere per poter rendere per come sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me falletti fa molto spesso il suo e non mi pare che stia giocando in maniera impresentabile.

mi pare anche che quando nolè viene impiegato non faccia meglio, anzi.

secondo me è giusto che si punti su di lui e si faccia giocare: un ragazzo giovane, che arriva dall'altra parte del globo, ha bisogno di calarsi nel nostro calcio e nel nostro modo di vivere per poter rendere per come sa

 

 

quoto

 

nole' me pare estremamente più indolente....soprattutto nell'ultimo periodo dove dimostra, come sempre, di soffrire la concorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Falletti non dispiace per niente anche se lo vedo meglio da subentrante per una mezz'oretta, almeno per ora in attesa di maturazione e migliore integrazione.

 

Piuttosto non ho ancora capito bene qual è il suo ruolo naturale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per lo stato attuale di falletti e nolè non farei giocare nessuno dei due, e metterei maiello dietro a antenucci e ceravolo, oppure avenatti centrale come ieri. Falletti può tornare più utile quando entra a partita in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per lo stato attuale di falletti e nolè non farei giocare nessuno dei due, e metterei maiello dietro a antenucci e ceravolo, oppure avenatti centrale come ieri. Falletti può tornare più utile quando entra a partita in corso.

 

 

 

sono d'accordo maiello lo stiamo bruciando.

facendo un discorso tra falletti e nole cmq attualmente falletti

 

credo che ieri lo abbia messo x puntare a prendere d'infilata la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore di grandissima potenzialità, a un certo punto nel primo tempo se magna dieci metri in quindici totali all'avversario..per me dovrebbe fare come a Cesena, ultimi 30 minuti in campo e dentro Maiello o magari Avenatti e Ceravolo/Antenucci ai suoi lati. Quando si incarta nei dribbling o si tuffa regaliamo un giocatore agli avversari, indubbiamente Nolè non è meglio anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore di grandissima potenzialità, a un certo punto nel primo tempo se magna dieci metri in quindici totali all'avversario..per me dovrebbe fare come a Cesena, ultimi 30 minuti in campo e dentro Maiello o magari Avenatti e Ceravolo/Antenucci ai suoi lati. Quando si incarta nei dribbling o si tuffa regaliamo un giocatore agli avversari, indubbiamente Nolè non è meglio anzi...

 

secondo me è più probabile, x la capoccia de toscano, il tridente con maiello che con avenatti

 

falletti deve fa in modo de sta in piedi, perche cosi diventa pure un bersaglio facile x gli arbiri, mettesse su qc chilo, cosi lo sdraia pure giovinco.

 

io ieri antenucci l'ho visto un po' stanco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.