Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

TRICK or TREAT.....

Messaggi raccomandati

 

Se sei stronzo (ma parecchio) segui l'esempio che mi ha detto di aver fatto un amico americano... Cipolle caramellate, anziché le mele :rosik:

è stronzo forte, poi mi sembra una cazzata, i supermercati vendono scatoloni con all'interno piccole buste con 3-4 caramelle, cioccolatini o biscotti....mele non le ho mai viste ma forse è un'usanza dalle parti del tuo amico

 

è una festa per i bambini, se non vuoi avere rotture di coglioni e che nessuno bussi alla tua porta, basta tenere le luci esterne della casa spente, se abiti in un palazzo fuori metti il cartello "non disturbare"

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stronzo forte, poi mi sembra una cazzata, i supermercati vendono scatoloni con all'interno piccole buste con 3-4 caramelle, cioccolatini o biscotti....mele non le ho mai viste ma forse è un'usanza dalle parti del tuo amico

 

è una festa per i bambini, se non vuoi avere rotture di coglioni e che nessuno bussi alla tua porta, basta tenere le luci esterne della casa spente, se abiti in un palazzo fuori metti il cartello "non disturbare"

Comunque siete proprio una colonia USA eh.

Dopo il ringraziamento finto, pure allowin importato.

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete proprio una colonia USA eh.

Dopo il ringraziamento finto, pure allowin importato.

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Il ringraziamento si fa in due date differenti, in canada è stato due settimane fa, in Usa il 4 novembre mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ringraziamento si fa in due date differenti, in canada è stato due settimane fa, in Usa il 4 novembre mi sembra

Ma l'11 novembre (armistizio della Francia del 1918) lo festeggiate pure lì ?:)

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'11 novembre (armistizio della Francia del 1918) lo festeggiate pure lì ?:)

Gli unici che si sentono francesi sono i separatiati del Quebec...circa la metà della popolazione ma non credo si festeggi....cmq io abito in Ontario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ringraziamento si fa in due date differenti, in canada è stato due settimane fa, in Usa il 4 novembre mi sembra

Appunto. "Ringraziamento FINTO" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. "Ringraziamento FINTO" :D

in effetti so due anni che chiedo ma che cazzo ve ringraziate e nessuno sa darmi una risposta B-):D , pero' è come in italia quanno se tratta da magna'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a me sembra che, bambini a parte, il tentativo di diffusione dalle nostre parti stia regredendo (e me ne rallegro, ste cose ricopiate non me so mai piaciute)

anche perchè comunque, che ci si mascheri, trucchi o meno, da noi il 31/10 è comunque sempre un prefestivo e quindi la serata per i locali c'era prima come c'è adesso

Halloween si sarebbe maggiormente diffuso se avesse "creato" una nuova serata, ma così non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a me sembra che, bambini a parte, il tentativo di diffusione dalle nostre parti stia regredendo (e me ne rallegro, ste cose ricopiate non me so mai piaciute)

anche perchè comunque, che ci si mascheri, trucchi o meno, da noi il 31/10 è comunque sempre un prefestivo e quindi la serata per i locali c'era prima come c'è adesso

Halloween si sarebbe maggiormente diffuso se avesse "creato" una nuova serata, ma così non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.