Vai al contenuto
Lu fallacciano

CENA DE NATALE 2013

Messaggi raccomandati

Ragazzi potrebbe esserci un problema, anzi probabilmente c'e'. I tizi della taverna hanno detto che praticamente aprivano solo per noi ma che dobbiamo essere almeno 50 60 persone, e dalle iscrizioni dubito molto che ci arriveremo. Quindi mi tocca trovare una soluzione alternativa , e al momento mi viene in mente solo il posto dove abbiamo fatto l'ultima cena (il gatto e la volpe, gli unici a cui non mi pare che abbiamo distrutto nulla...). Se avete altri posti che potrebbero essere adatti e potete passare a farvi fare un preventivo sarebbe fantastico. Io passo là domani.

Noooooooo tomas!!!!!

In taverna è mejo è tutta nandra cosa!!!! Mo anche se semo in trenta non se po' che je cambia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà, non ce posso crede che stamo a sti livelli... alla prima cena del forum, natale 2002, con trecento iscritti in tutto eravamo più de quanto semo mo, dopo anni de forum e con migliaia de iscritti. qui non potemo nemmeno di che la colpa so li sette anni de longarini, cià ragione chi dice che i ternani se so imborghesiti! se non gliela famo a arrivà a sessanta non semo niciuno!

 

ma che tristezza porca troia....... che calata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purrtoppo per la taverna non dipende da noi... ho parlato oggi col tizio e gli ho detto che saremo tra i 30 e i 40 con ogni probabilità, e mi faceva sapere venerdì se per loro va bene, ma dubito molto che andrà bene (aprono apposta per noi quindi devono avere gente a sufficienza per giustificarlo).

Per il resto .... pensiamo a venirci noi, chi non ci sta cazzi suoi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purrtoppo per la taverna non dipende da noi... ho parlato oggi col tizio e gli ho detto che saremo tra i 30 e i 40 con ogni probabilità, e mi faceva sapere venerdì se per loro va bene, ma dubito molto che andrà bene (aprono apposta per noi quindi devono avere gente a sufficienza per giustificarlo).

Per il resto .... pensiamo a venirci noi, chi non ci sta cazzi suoi ;)

 

Questa é bella... croce su sto posto.

 

P.S. dije che semo trecentocinquanta, poi annamo llá in trenta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che scriverlo nei due forum più importanti, mettere un banner fisso su TUTTE le pagine del forum, fare gli eventi su facebook invitando quelli del gruppo ecc ecc...non so più che fare. Mancano solo i rastrellamenti casa per casa. Mi chiedo come sia possibile che qualcuno non sapesse della cena, bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che scriverlo nei due forum più importanti, mettere un banner fisso su TUTTE le pagine del forum, fare gli eventi su facebook invitando quelli del gruppo ecc ecc...non so più che fare. Mancano solo i rastrellamenti casa per casa. Mi chiedo come sia possibile che qualcuno non sapesse della cena, bah.

Bisogna che metti un po' de picchia ;)

Modificato da Gagarin
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo pagare il viaggio e il pernottamento a poison, ma poi per joseck rimane stocazzo... :lol:

Risposta 2:

i soldi del viaggio e del pernottamento li damo a joseck, quello che rimane (stocazzo) a poison

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora quelli della taverna mi hanno detto che probabilmente si può fare lì perchè c'e' un altro gruppo che sta in un'altra stanza e quindi possono aprire..mi danno conferma stasera!

meno male!!!!!!!!!!!!!!!!

 

pero daje annamo co ste iscrizioni!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas te incollo il messaggio anche qui.

 

Anche se non potrò partecipare alla cena ci tengo a dare la mia quota per Joseck (non so quanto si debba dare, poi mi dirai tu). Ormai è un anno che faccio parte di questo forum, e vorrei dare il mio contributo. Passo i soldi a te, come ho fatto per l'asta. Va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che spettacolo.... :D:D :D :D

 

Bisogna che metti un po' de picchia ;)

 

 

Possiamo pagare il viaggio e il pernottamento a poison, ma poi per joseck rimane stocazzo... :lol:

 

 

Avevo fatto 30? Famo 31 allora

Segname Tomas.

 

 

ao speranno che non partorisco quella sera!!.......sennò manco la fanciulla me posso portà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande!

 

Comunque confermata la taverna a san gemini, cerchiamo di non scendere sotto i 30 che sennò facciamo una figura di merda.

me sa che tanto in un modo o nell'altro una figura de merda annamo comunque a falla

 

 

ps: exmagnetico, quanto m'hai fatto faticà pe convincete? un andro po' te dovevo portà dentro de peso, co tutto che te si dimagrito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che spettacolo.... :D:D :D :D

 

 

 

 

 

 

 

ao speranno che non partorisco quella sera!!.......sennò manco la fanciulla me posso portà!

mejo, cucì de due diventate tre e famo numero! dajeee :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che tanto in un modo o nell'altro una figura de merda annamo comunque a falla

 

 

ps: exmagnetico, quanto m'hai fatto faticà pe convincete? un andro po' te dovevo portà dentro de peso, co tutto che te si dimagrito :D

 

Veramente sto a lievità come un pandoro. Dillo che te serviva uno che, oltre che venitte a piglià a Fiumicino, oltre che portatte a Sangemini, te riportava a casa li pezzi dopo la cena. E poi, effettivamente, dopo 9 anni de iscrizione a sto forum era ora di partecipà a una de ste cene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.