Vai al contenuto
Cacafocu

Anand-Carlsen. Al via il Mondiale di scacchi

Messaggi raccomandati

arnand o gioca all'attacco e vince oppure nn arriva a magnà lu pampepato.

ce stava un rigore per anand grosso come 'na casa!

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arnand o gioca all'attacco e vince oppure nn arriva a magnà lu pampepato.

 

 

ce stava un rigore per anand grosso come 'na casa!

 

io avrei tolto lu cavallo e messo dentro l'alfiere

 

ma se po giocà co lu cavallo lla davanti? se sa che lu cavallo se move solo a "L"..ma come cazzo se fa???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

io avrei tolto lu cavallo e messo dentro l'alfiere

 

ma se po giocà co lu cavallo lla davanti? se sa che lu cavallo se move solo a "L"..ma come cazzo se fa???

l'alfiere chiude bene la diagonale...anand non ha capito che deve gioca' co la torre su la fascia dx, l'alfiere chiude il triangolo e li giochi so fatti!!!

 

p.s. ma chi è il DS de anand?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'alfiere chiude bene la diagonale...anand non ha capito che deve gioca' co la torre su la fascia dx, l'alfiere chiude il triangolo e li giochi so fatti!!!

 

p.s. ma chi è il DS de anand?

Sah_sahovska_ura.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7° partita e nuova patta. Ormai ne mancano solo 5 alla fine ed il vantaggio di 2 punti di Carlsen è quasi incolmabile. Domani Anand dovrà giocare all'attacco, non ha alternative. Giocare per vincere e basta. Ma Carlsen non sbaglia niente. Prevedo al prossimo mondiale una sfida Carlsen-Caruana (italiano). A quel punto, come fu per Luna Rossa, tutti gli italiani diventeranno consumati scacchisti. :P

 

sarà il caso de fai sky sport solo per la possibilità de vedella in tv...

 

tempi de 3-4 ore tra una mossa e l'altra. poi anche anna a lu cinema a mangalli li pop corn invece de falli a casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sarà il caso de fai sky sport solo per la possibilità de vedella in tv...

 

tempi de 3-4 ore tra una mossa e l'altra. poi anche anna a lu cinema a mangalli li pop corn invece de falli a casa....

 

Sky sport non lo fa vedere. Gli scacchi non sono per tutti.I tre neuroni a disposizione della popolazione media, abituata essenzialmente a parlà solo de picchia (parlà perchè a chiacchiere so' tutti fenomeni) non bastano, specie se due girano la corda e il terzo zompa.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando Anand perde diventiamo tutti giocatori di scacchi....doveva fa' così, non se move lu cavallo senza biata, la torre qua la torre la....ma do' stavate tutti mesi fa? A parla' è facile, avanti Anand, avanti cannibale

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo al prossimo mondiale una sfida Carlsen-Caruana (italiano). A quel punto, come fu per Luna Rossa, tutti gli italiani diventeranno consumati scacchisti. :P

 

Raga',

 

mi sa di no, non partecipera' al prox torneo dei candidati, non s'e' beccato la wild card.

 

Passera' ancora un po' di tempo prima di avere circa 60 milioni di gran maestri... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei tolto lu cavallo e messo dentro l'alfiere

 

ma se po giocà co lu cavallo lla davanti? se sa che lu cavallo se move solo a "L"..ma come cazzo se fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9° partita e vittoria di Carlsen, che ormai ha il mondiale in pugno. Ieri Anand ha provato ad attaccare, ma è rimasto infilato come un tordo. Impressionante il norvegese, in nove partite non ha sbagliato niente....una macchina. Ora ha tre punti di vantaggio a tre partite dalla fine. Gli basta una patta e sarà il nuovo campione del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita anche la decima:patta. Carlsen é il nuovo campione del mondo!. Finita anche la sbomballatura de cojoni :-)

Speriamo che il prossimo sfidante sia il nostro Caruana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita anche la decima:patta. Carlsen é il nuovo campione del mondo!. Finita anche la sbomballatura de cojoni :-)

Speriamo che il prossimo sfidante sia il nostro Caruana.

sto campionato del mondo è volato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'aveva ragione chi sosteneva che era uno sport duro!!

 

Irlanda, italiano uccide rivale

dopo una partita a scacchi

C_4_box_4627_upiFoto1F.jpg

Un italiano di 34 anni originario di Palermo è stato arrestato a Dublino con l'accusa di aver massacrato a coltellato un irlandese dopo una partita a scacch

 

Stavo sentendo sul telegiornale dettagli inquietanti.

L'aggressore pare aver mangiato un polmone alla vittima.

Quest'ultima poco prima gli aveva mangiato la regina... :o

 

A volte durante una partita a scacchi ci si immedesima così tanto con la scacchiera che si proietta l'aggressività della strategia di gioco nel mondo reale contro l'avversario.

Io stesso che all'epoca ero imbattibile (e sfottevo i miei avversari tra un gambetto e l'altro) subii varii episodi di ostilità, senza mai arrivare a simili casi estremi.

 

Non prendete sottogamba una partita a scacchi.

Che ci crediate o no è uno degli sport più violenti e pericolosi al mondo... ;)

 

p.s.

E soprattutto non sfottete mai l'avversario in difficoltà. Io me la sono vista brutta... :(

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stavo sentendo sul telegiornale dettagli inquietanti.

L'aggressore pare aver mangiato un polmone alla vittima.

Quest'ultima poco prima gli aveva mangiato la regina... :o

 

A volte durante una partita a scacchi ci si immedesima così tanto con la scacchiera che si proietta l'aggressività della strategia di gioco nel mondo reale contro l'avversario.

Io stesso che all'epoca ero imbattibile (e sfottevo i miei avversari tra un gambetto e l'altro) subii varii episodi di ostilità, senza mai arrivare a simili casi estremi.

 

Non prendete sottogamba una partita a scacchi.

Che ci crediate o no è uno degli sport più violenti e pericolosi al mondo... ;)

 

p.s.

E soprattutto non sfottete mai l'avversario in difficoltà. Io me la sono vista brutta... :(

 

Che sia psicologicamente violento non ci sono dubbi. Che lo sia anche fisicamente direi di no. Anche se esiste uno sport, che non so che nome abbia, che prevede un round di boxe e 3 minuti di scacchi, e così via. Cioè due pugili/scacchisti che se menano sul ring e poi fanno la pausa giocando a scacchi!.

Io ho giocato qualche torneo e sia quando ho vinto che quando ho perso non ho mai sfottuto nè lo sono mai stato. In tornei regolamentati queste cose NON ESISTONO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che sia psicologicamente violento non ci sono dubbi. Che lo sia anche fisicamente direi di no. Anche se esiste uno sport, che non so che nome abbia, che prevede un round di boxe e 3 minuti di scacchi, e così via. Cioè due pugili/scacchisti che se menano sul ring e poi fanno la pausa giocando a scacchi!. Io ho giocato qualche torneo e sia quando ho vinto che quando ho perso non ho mai sfottuto nè lo sono mai stato. In tornei regolamentati queste cose NON ESISTONO.

 

Io parlavo di partite con amici, conoscenti, ex commilitoni.

Purtroppo non ho mai fatto tornei.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stavo sentendo sul telegiornale dettagli inquietanti.

L'aggressore pare aver mangiato un polmone alla vittima.

Quest'ultima poco prima gli aveva mangiato la regina... :o

 

 

da come scrivi non si capisce bene se è più importante il polmone come pezzo o la regina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che sia psicologicamente violento non ci sono dubbi.

 

Piu' che altro è il gioco piu' bestemmiogeno del mondo.

In anni e anni di partite (sempre tra amici, mai fatti tornei) me so garantito l'inferno per svariati miliardi di secoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caruana numero due del mondo.sale di una posizione. Ormai è lo sfidante ufficiale,anche se negli scacchi le regole del campionato del mondo seguono regole senza alcun criterio logico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caruana numero due del mondo.sale di una posizione. Ormai è lo sfidante ufficiale,anche se negli scacchi le regole del campionato del mondo seguono regole senza alcun criterio logico...

Ma il mondiale di scacchi lo fanno vedere da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il mondiale di scacchi lo fanno vedere da qualche parte?

In Italia no. Lo trovavi (l'ultimo mondiale) in streaming.forse quando il nostro Caruana sfiderà carlsen la Rai lo trasmetterà .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2013 Alle 17:53, Cacafocu ha scritto:

Finita anche la decima:patta. Carlsen é il nuovo campione del mondo!. Finita anche la sbomballatura de cojoni 🙂

Speriamo che il prossimo sfidante sia il nostro Caruana.

Dopo cinque anni finalmente Caruana sfiderà Carlsen per il titolo di Campione del Mondo.

Si comincia venerdì a Londra. Carlsen resta favorito, anche perchè negli scontri diretti ha un parziale di 9 vittorie contro 5 di Caruana, ma il nostro (doppia cittadinanza italoamericana ma gioca per la bandiera Usa....giocava per l'Italia poi visto che da noi nessuno se lo inculava....) può farcela.

 

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.