Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ternana-Empoli - Live

Messaggi raccomandati

Speriamo sia stata trovata la quadratura. Mi dite che Rispoli (il più criticato di questa stagione) stasera ha giocato da leone.

Masi (fin qui sempre in panca) ha segnato.

Viola pare abbia fatto la sua parte.

Mi fa piacere davvero.

 

Spero che finalmente tutti si siano resi conto che siamo nella stessa barca e che occorre remare nella stessa direzione.

 

Grazie a chi mi ha fornito info sulle prestazioni della squadra.

Siccome sono stanco (ho una certa età), vado a letto.

Buonanotte! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momenti ce segnano con Masi che se fa toglie palla sotto la porta nostra... Spero di sbagliarmi, ma non lo vedo proprio in partita.

 

 

Togliendo masi che é inguardabile e insicuro su tutto, togliendo la partita col novara che non conta, stiamo giocando bene

 

 

Vado a fa la doccia....è come se avessi giocato

 

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

 

 

Torno al cesso, ma ora non per cagare...

 

 

100 litri de sburro aiutateme

 

i post del giorno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un Toscano felice e rilassato intervistato su sky.

Ora per favore lasciamo tutti in pace sto cristiano...e se faccia danculo qualcun altro!

:quoto: :quoto: :quoto:

 

DAJE MIMMO!!!! AVANTI TERNANA!

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ero Ceravolo davo un biscotto su li denti a Nolè

Ed eri pure troppo bravo ! S'é smarcato mezzo Empoli dentro una piscina e je la va a leva dai piedi mentre sta a carica il sinistro ... Ma come cazzo sta ??

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

i post del giorno :D

non valeeeeee non è giustooooo!! ce stava a fa veramente tribbolà all'inizio dai :D

 

Poi è entrato bene in partita. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eri pure troppo bravo ! S'é smarcato mezzo Empoli dentro una piscina e je la va a leva dai piedi mentre sta a carica il sinistro ... Ma come cazzo sta ??

oggi peggio de così poteva solo scoccià un compagno de squadra! unica nota negativa, ma oggi non conta, oggi va bene così via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco.. QUESTE SONO LE PARTITE IN CUI SEI ORGOGLIOSO DI TIFARE TERNANA

 

AVANTI COSÌ!!

 

Grandissima partita, anche fisicamente siamo stati delle bestie.

 

Migliore in campo Rispoli, un trattore, veramente devastante...a un certo punto il secondo tempo è passato sopra pure a falletti e se l'è trascinato per 3 metri.

 

A seguire, a parimerito, grandissimi: Ceravolo, Antenucci e Viola. Dietro ottimi tutti.

 

Peccato per Nolè, che ha rischiato di non farci vincere la partita togliendo un gol fatto a Ceravolo. Mi dispiace per lui, ma come detto tante volte, non è da b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia stata trovata la quadratura. Mi dite che Rispoli (il più criticato di questa stagione) stasera ha giocato da leone.

Masi (fin qui sempre in panca) ha segnato.

Viola pare abbia fatto la sua parte.

Mi fa piacere davvero.

 

Spero che finalmente tutti si siano resi conto che siamo nella stessa barca e che occorre remare nella stessa direzione.

 

Grazie a chi mi ha fornito info sulle prestazioni della squadra.

Siccome sono stanco (ho una certa età), vado a letto.

Buonanotte! :)

Mi raccomando, sempre in prima linea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diteme che non ho visto Lu Tente bluesbrother a dorso nudo su Mediaset Premium

 

Te rispondo con un

 

da Bluesbrothers

22:42 Pettonudoundertherain

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata perché rispetto all'Empoli ci abbiamo creduto di più .

Diciamo pure che , un po' per colpa del tempo , abbiamo attaccato spesso in modo un po' caotico ed in maniera poco organizzata , ma le uniche vere occasioni da gol le abbiamo create noi .

L'Empoli , dal canto suo , ha messo in mostra un'ottima organizzazione di gioco che in una serata come questa non ha pagato , ma va detto in tutta onestà che come qualità nel fraseggio ci è stata superiore ... però abbiamo vinto noi e meritatamente .

Troppe volte , soprattutto in trasferta siamo tornati col rammarico di non aver raccolto quanto avevamo prodotto , stavolta invece no , e finalmente !

L'unico cosa che mi ha lasciato sorpreso riguarda l'ingresso di Nolè su un campo così e a partita iniziata , e infatti , oltre al gol mangiato , non ha mai inciso .

Maiello sarebbe stato molto più utile , ma alla fine abbiamo vinto lo stesso .

Ora sarebbe bello dare più continuità ai risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te rispondo con un

 

da Bluesbrothers

22:42 Pettonudoundertherain

 

:lol: :lol: :lol:

Un giorno, se la scienza lo vorrà, sarà il padre dei miei figli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.