Vai al contenuto
SUPERFERA

IL MACCHIE VOLA........complimenti ZAMPAGNA.

Messaggi raccomandati

L'UMILTà PAGA SEMPRE. TI AUGURO UNA CARRIERA COME QUELLA DA CALCIATORE.

 

UNA SQUADRA DI AMICI, UN GRUPPO VERO.

 

BRAVI DAVVERO. E IL VENERDì TUTTI A CENA INSIEME.

 

COLINI, CAPORALE, TIGRE BERNARDINI, TOMASSINI, FIORENTINI, AMICI E vecchietti terribili.

 

complimenti al MAcCHIE.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'UMILTà PAGA SEMPRE. TI AUGURO UNA CARRIERA COME QUELLA DA CALCIATORE.

 

UNA SQUADRA DI AMICI, UN GRUPPO VERO.

 

BRAVI DAVVERO. E IL VENERDì TUTTI A CENA INSIEME.

 

COLINI, CAPORALE, TIGRE BERNARDINI, TOMASSINI, FIORENTINI, AMICI E vecchietti terribili.

 

complimenti al MAcCHIE.

Grande Riccardone!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo cavolo chi ha fatto il servizio ha fatto una topica clamorosa. Vai a fare un servizio vicino a Terni per Zampagna e tra le squadre in cui ha giocato non nomini la Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri purtroppo sconfitta in casa della Fulginium per 3 a 2......molta sfortuna e partita dominata.

 

due volte in vantaggio a 15' dalla fine, prima un errore di un difensore, poi un quasi infortunio

 

del portiere.......sono costati il risultato positivo.

 

sempre primi a + 2 dalla Fulginium.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MACCHIE - MONTEFALCO 2 - 0

 

buon risultato considerato che ridotti ai minimi termini, causa infortuni. perso bomber Baffo per un mese, ieri ha esordito il ds lu Caporale all'età di 45 anni......in panca come riserva pure l'allenatore in seconda Colini...... Miracoli.

 

si tessererà martedi Mirko Pagliarini per far fronte ai tanti infortuni. Domenica il debutto.

Modificato da SUPERFERA
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda a chi segue il campionato:

quanto influisce Zampagna sui successi?

per quello che vedo.....molto. questa squadra lo scorso anno si è salvata ai play out, con qualche innesto, di cui due dalla uisp, sta facendo un bel campionato. tolti Baffo, Stanzial e Menichini che hanno giocato in passato anche in D, il resto sono giovani che hanno sempre fatto queste categorie. sa metterli in campo, caricarli, dargli motivazioni ed è una squadra con buona organizzazione di gioco. durante le partite cambiano spesso modulo. non mollano mai. ora è stato tesserato Mirko Pagliarini, causa infortunio di Baffo, e ieri il buon mirko ha dato un buon contributo alla causa.

Modificato da SUPERFERA
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che vedo.....molto. questa squadra lo scorso anno si è salvata ai play out, con qualche innesto, di cui due dalla uisp, sta facendo un bel campionato. tolti Baffo, Stanzial e Menichini che hanno giocato in passato anche in D, il resto sono giovani che hanno sempre fatto queste categorie. sa metterli in campo, caricarli, dargli motivazioni ed è una squadra con buona organizzazione di gioco. durante le partite cambiano spesso modulo. non mollano mai. ora è stato tesserato Mirko Pagliarini, causa infortunio di Baffo, e ieri il buon mirko ha dato un buon contributo alla causa.

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una persona come lui, che ha fatto la serie A ad alti livelli, mi sarei aspettato altra caratura morale, del resto ancora sto aspettando certe dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una persona come lui, che ha fatto la serie A ad alti livelli, mi sarei aspettato altra caratura morale, del resto ancora sto aspettando certe dichiarazioni.

quale caratura morale? spiega cortesemente.

 

con chi giochi?

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale caratura morale? spiega cortesemente.

 

con chi giochi?

Sono amico di qualche giocatore/dirigente del Quadrelli. Ieri pessimo spettacolo con minacce a qualche calciatore, pare però che si sia scusato in serata. Boh, spettacolo non edificante che non mi aspetto da un professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono amico di qualche giocatore/dirigente del Quadrelli. Ieri pessimo spettacolo con minacce a qualche calciatore, pare però che si sia scusato in serata. Boh, spettacolo non edificante che non mi aspetto da un professionista.

be guarda io c'ero, non me lo hanno raccontato, credo che bimbetti di 20 anni su di li, debbano avere rispetto x chi ha il doppio degli anni........a prescindere dal nome..... non parlo con polemica, la differenza la fa come ti poni verso le persone, i giocatori del macchie mai una parola verso l'allenatore avversario.......due/tre degli altri verso l'allenatore del macchie, hanno avuto parole ed un atteggiamento sbagliato...... un consiglio, dai giudizi quando vedi e senti di persona, per il resto fai la tara. non esisto santi.....in un campo di calcio..... io ho assistito ad una bella partita......nonostante l'arbitro....... in serata ho assistito ad uno scambio di sms con un calciatore avversario....si sono parlati.....non certo scusato, nulla aveva da scusarsi.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be guarda io c'ero, non me lo hanno raccontato, credo che bimbetti di 20 anni su di li, debbano avere rispetto x chi ha il doppio degli anni........a prescindere dal nome..... non parlo con polemica, la differenza la fa come ti poni verso le persone, i giocatori del macchie mai una parola verso l'allenatore avversario.......due/tre degli altri verso l'allenatore del macchie, hanno avuto parole ed un atteggiamento sbagliato...... un consiglio, dai giudizi quando vedi e senti di persona, per il resto fai la tara. non esisto santi.....in un campo di calcio..... io ho assistito ad una bella partita......nonostante l'arbitro....... in serata ho assistito ad uno scambio di sms con un calciatore avversario....si sono parlati.....non certo scusato, nulla aveva da scusarsi.

Abbiamo visto due partite diverse, soprattutto su come i giocatori del macchie e l'allenatore si sono posti nei confronti dell'arbitro, quindi dò giudizi senza condizionamenti, altrimenti non ci sarei rimasto male, all'andata si era comportato diversamente. Sullo scambio di sms invece non vado oltre perchè ancora non li ho letti, per cui se vuoi potrò essere più preciso, anche se non mi interessa molto. Non mi aspettavo un comportamento così in queste categorie, tutto qua. Non ho visto differenza rispetto agli allenatori grezzotti che campano per ste due ore la domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto due partite diverse, soprattutto su come i giocatori del macchie e l'allenatore si sono posti nei confronti dell'arbitro, quindi dò giudizi senza condizionamenti, altrimenti non ci sarei rimasto male, all'andata si era comportato diversamente. Sullo scambio di sms invece non vado oltre perchè ancora non li ho letti, per cui se vuoi potrò essere più preciso, anche se non mi interessa molto. Non mi aspettavo un comportamento così in queste categorie, tutto qua. Non ho visto differenza rispetto agli allenatori grezzotti che campano per ste due ore la domenica.

a 47 anni so vedere le partite.......l'arbitro fa testo a se...........a parte il rigore...lasciamo stare li sbagliano a dare anche in serie A....... tu eri in mezzo al campo? sai come si è posto loro? hai notato alla fine della partita mentre il pubblico di Macchie aveva rimostranze vwerbali verso l'arbitro e quel torzone invece di tirare diritto, visto che indossa una divisa, guardava verso di loro in senso di sfida, facendo sorrisetti e annunendo con la testa? ecco discorso arbitro lascia perdere. hai notato il nr. 10 quadrelli dopo aver subito il fallo e giusta espulsione del giocatore del Macchie sembrava di essersi rotto una gamba e dopo che ha visto il cartellino rosso come è scattato in piedi come se fosse miracolato?...... vedile tutte. a Quadrelli ho amici compreso Nando Baiocco, conosco da 20 anni, ci siamo salutati alla fine e ha detto la partita l'abbiamo buttata via noi........10 contro 11 per quasi tutto il secondo tempo...... rigore inventato.....lo dico io. come lo hanno visto tutti....... certo è, che qulache pischelletto poi espulso dalla panchina, certi atteggiamenti verso l'arbitro doveva evitarli..... MA RITORNIAMO AL DISCORSO DEL 20ENNI GIU' DI Lì, CHE DOVREBBERO ESSERE PIU' SERENI E RISPETTOSI, VERSO CHIUNQUE..... dall'una e dall'altra parte.

 

meglio essere allenatori grezzotti che falsi perbenisti e finti pretini.

 

stop sennò ci danno due paraculate pure a noi aahahahahahahah

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda sono rimasto solo deluso dal comportamento di Zampagna, per quanto riguarda i giudizi sulla partita sono d'accordo, la buttata via il Quadrelli (l'allenatore in special modo), anche se l'infortunio del mio amico a fine primo tempo si è fatto sentire secondo me, lui sì che si è fatto male gli è zompato il menisco porca troia; era mezzo centrocampo, dopo ho visto un 4-2-4 senza arte nè parte. Atteggiamenti come quelli del 10 ci stanno, anche se sono quasi antisportivi, come ci sta lo pseudoteatrino dopo, solo che da uno che ha sfiorato la nazionale non me lo aspettavo, tutto qua, nessuna polemica. Non è stato il signore dell'andata, forse sarà stato nervoso.

 

Sulla maleducazione anche hai ragione, ma se un barsascio de 20 anni me dice vai a lavorà, a me che ho fatto la serie A, me posso mette a ride, al massimo gli rispondo se vuole l'autografo, stop :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace per quel ragazzo. nei campi di calcio, dalla uisp alla serie A, non esistono ne santi ne peccatori......so cristiani che vivono di emozioni, tensioni, c'è chi la partita la sente in un modo e chi in un altro......

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.