Vai al contenuto
SUPERFERA

IL MACCHIE VOLA........complimenti ZAMPAGNA.

Messaggi raccomandati

quando c'ho un secondo vi dico la mia..

il pallone, in queste categorie, dovrebbe essere un'altra cosa...questo è quello che caccia casa..

ma finirà molto presto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando c'ho un secondo vi dico la mia..

il pallone, in queste categorie, dovrebbe essere un'altra cosa...questo è quello che caccia casa..

ma finirà molto presto :)

Me lo auguro e piano piano sta finendo infatti, ho perso anche il gusto di andare a vedere i miei amici a 3 km da casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri passo falso della capolista, brutta prestazione, concausa anche le assenze per squalifica, ben 4.

 

cmq ha perso anche la diretta inseguitrice Fulginium.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica scorsa 1 a 1 con il 4 Castelli, bella partita e si poteva anche vincere.....pesano ancora l'assenze per squalifica.

 

sempre primi a + 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica scorsa 1 a 1 con il 4 Castelli, bella partita e si poteva anche vincere.....pesano ancora l'assenze per squalifica.

 

sempre primi a + 2.

Un mio amico che segue constantemente dice che sono arrivati un po cotti. Ti trova d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che hanno una rosa contata....e quando ti mancano 3/4 persone contemporaneamente, che fanno testo, hai anche qualche affanno....ma essere li dalla prima girnata non è un caso. sono andati oltre più rosea aspettativa. grande gruppo.

 

li seguo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN PARI ANCHE IERI, in dieci per tutto il secondo tempo, causa espulsione di un difensore. una traversa e un paio di gol sfumati per un non nulla. cmq pareggio giusto.

 

pari anche della N. Fulginium in casa con la tiber.

 

Macchie sempre a + 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon punto in quel di Trevi e con la sconfitta a Fornole della Fulginium per 5 - 0, i punti di vantaggio salgono a 3, a quattro gare dal termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto anche che gli altri hanno vinto a 15 dal termine con mezzo tiro in porta...

 

che calendario ha il Macchie te che sei informato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto anche che gli altri hanno vinto a 15 dal termine con mezzo tiro in porta...

 

che calendario ha il Macchie te che sei informato?

il macchie ha anche colpito un palo e una traversa ed altre due occasioni pulite da gol. agli avversari degli inseguitori hanno annullato due reti molto dubbie.

 

cmq il Macchie domenica 27 riceve in casa il Sangemini, che è purtroppo retrocesso, e l'ultima va ad Avigliano umbro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il macchie ha anche colpito un palo e una traversa ed altre due occasioni pulite da gol. agli avversari degli inseguitori hanno annullato due reti molto dubbie.

 

cmq il Macchie domenica 27 riceve in casa il Sangemini, che è purtroppo retrocesso, e l'ultima va ad Avigliano umbro.

L'Avigliano si gioca qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avigliano si gioca qualcosa?

 

Dato per scontato che il Macchie con il San Gemini vince, l'Avigliano non può arrivare primo.

Però può arrivare secondo. E arrivare secondo significa, al 90% (per la regola 10p in piu rispetto alla 5), saltare la semifinale dei play off ed approdare direttamente alla finale.

Però bisogna attendere la penultima giornata per vedere queste cose, l'avigliano matematicamente ma quasi improbabile, potrebbe arrivare anche primo. Oppure se il macchie vince (99%) e la fulgiunium perde, ad avigliano si presentano in infradito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincendo ieri per 3 - 2 sul campo dell' Avigliano, ottima squadra, il Macchie vince il girone c di prima categoria....e sale in promozione.

 

COMPLIMENTI AL MACCHIE.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.