Vai al contenuto
Lov3nlast

cambiate nome del marchio o levate sto schifo!!!

Messaggi raccomandati

personalmente non me ne frega niente.....

 

1) fanno pubblicita' e pagano la tassa di affissione al comune di terni QUINDI BENE...

2) reputo il latte grifo buono e migliore di tantissime marche a carattere nazionale...

3) nessuno obbliga a comprarlo e consumarlo...

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema è: ancora bevete il latte causa di tanti problemi alla salute quali intolleranza, allergie ecc ecc.? L uomo, l unico animale che continua a bere latte anche dopo lo svezzamento

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema è: ancora bevete il latte causa di tanti problemi alla salute quali intolleranza, allergie ecc ecc.? L uomo, l unico animale che continua a bere latte anche dopo lo svezzamento

 

l'unico mammifero...... :D :D

 

se senti i medici fa tutto male..... la carne fa veni' i tumori e bisogna limitare il consumo..... limitare o escludere l'uso di latticini e derivati.... limitare l'uso di pesce visto che contengono molti metalli pesanti.... ecc ecc chi addirittura dice che le verdure vanno consumate bencotte per eliminare metalli, pesticidi e concimi..... e non bisogna eccedere perche' frutta e verdura in eccesso fermenta nello stomaco e puo' rovinare la mucosa dello stomaco e i villi intestinali rovinando il meccanismo dell'assorbimento dei cibi... bla bla bla bla..

 

IO CMQ MAGNO TUTTO TANTO DECIDE CRISTO QUANDO STRAPPATTE LU BIJETTO...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa della partita Salernatina - Nocerina.

 

Ce fomentamo e trovamo le forze solo ed esclusivamente sulle cazzate.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema è: ancora bevete il latte causa di tanti problemi alla salute quali intolleranza, allergie ecc ecc.? L uomo, l unico animale che continua a bere latte anche dopo lo svezzamento

 

Detto da uno che se chiama CAPPUCCINO kid.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'unico mammifero...... :D :D

 

se senti i medici fa tutto male..... la carne fa veni' i tumori e bisogna limitare il consumo..... limitare o escludere l'uso di latticini e derivati.... limitare l'uso di pesce visto che contengono molti metalli pesanti.... ecc ecc chi addirittura dice che le verdure vanno consumate bencotte per eliminare metalli, pesticidi e concimi..... e non bisogna eccedere perche' frutta e verdura in eccesso fermenta nello stomaco e puo' rovinare la mucosa dello stomaco e i villi intestinali rovinando il meccanismo dell'assorbimento dei cibi... bla bla bla bla..

 

IO CMQ MAGNO TUTTO TANTO DECIDE CRISTO QUANDO STRAPPATTE LU BIJETTO...

bibbia!!!! a medici c'avete rotto il cazzoooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo su una città così zozza che sta per diventare una discarica a cielo aperto.

L'aria che respiramo... a intervalli cadenzati e regolari arrivano folate di un misto di gomme bruciate e merda putrefatta, ti giri per cercare di capire da dove cazzo viene, ma bo... nessuno sa niente, nessuno dice niente, sai solo che prima o poi sto veleno ci potrebbe ammazzare.

 

Stasera via d.l.Sturzo sembrava una discarica, nessuno frega niente nessuno si indigna.

 

E io mi dovrei preoccupare del Grifo latte?? :unsure:

 

Non lo compravo da tempo, domani lo vado a comprà per dispetto... :D

 

p.s.

Io comunque bevo da anni solo latte di capra.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni 80 c'era sicuramente il latte della centrale di Terni perchè me lo ricordo.

Schifo latte costa anche discretamente... preferite il latte conad o carrefour.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare marchio non è un giochetto dove rientra solo un grafico che fà un disegno e una scritta nuova.

 

un'azienda mediamente grande come può essere la grifo latte non è che si mette a creare tanti imbustamenti o tante cose diverse a seconda di come va.

 

se tu produci un prodotto a marchio ternano, un ipotetico dragolatte, non è che ti metti a fare mille distinzioni.

 

vendi un marchio.

L'azienda è media, ma è una cooperativa. Fatturava 53 milioni 3 anni fa. Ora sicuramente di più. Ma essendo una cooperativa il fatturato conta poco.

Il mondo è pieno di aziende che cambiano il nome da nazione a nazione per motivi vari. Algida in Usa si chiama Good Humor, in Spagna Frigo, in Croazia Eskimo, in Australia Streets, in Germania Langnese e in UK Wall's. E parliamo di una multinazionale 20 volte più grande della grifolatte.

La Opel in Uk si chiama Vauxhall e in Australia Holden.

 

Quelli della grifo evidentemente pensano che i cretini (fra cui mi ci metto anche io) che lo boicottano rappresentino una esigua minoranza rispetto alle rogne di gestire due marchi. Ripeto, loro sono lì a gestire l'azienda e io sono qui a cazzeggiare sul forum. Evidentemente non hanno bisogno dei soldi di quelli come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni 80 c'era sicuramente il latte della centrale di Terni perchè me lo ricordo.

Schifo latte costa anche discretamente... preferite il latte conad o carrefour.

ha chiuso nel 91. E la produzione è confluita in grifolatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un parente che possiede un caseificio mi ha spiegato che il latte vero fisicamente per quanto possa essere corta la filiera non può costare meno di 1 al litro. Quelli che costano meno sono latti in polvere provenienti dall'est dove non ci sono vincoli produttivi (quote CEE) e meno controlli e che vengono poi reintegrati del siero una volta arrivati in Italia. Il grifo come gli altri latti veri provenienti da centrali di zona costano difatti intorno all' . il Granarolo Parmalat ecc. Costano 0.70-80 perché il latte riformulati da latte in polvere extraeuropeo.

Io sinceramente preferisco stare sicuro. Piuttosto potrei comprare il latte della centrale di Rieti o di Roma, ma visto che il latte degli allevatori ternani viene imbottigliato nel grifo, allora bevo quello. Tra l'altro il gruppo grifo possiede alcune cantine vinicole di Amelia. Non bevete lu vino dell'amerino allora!!!

Modificato da LuFranco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovete leggere il manifesto

sotto ognuna di quelle persone c'è scritto nome cognome e la provenienza

sono tutti di Terni e dintorni

con lo slogan, ritengo abbiano pensato di fare una campagna accattivante per i nostri consumi

una sorta di operazione simpatia

purtroppo hanno ottenuto l'effetto contrario

continuerà a non entrare in casa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta accompagnai nonna a fare la spesa, voleva comprare grifomerda latte perchè costava meno, gli ho impedito l'acquisto garantendogli che gli avrei pagato la differenza, ma doveva comprare un'altra marca. finale: mi nonna ha comprato un altro latte e se l'è pure pagato da sola.

ci so ancora fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa mia da buon provincialotto quel latte non entra....ma la cosa che me fà sbroccà è l'addetto al marketing: che fà??

me chiama lu latte grifo e me mette come sfondo la cascata....ma che si tuntu? voi sfonnà sul mercato ternano? cambiaglie nome salame!!!!...

è come se me mettessi uno tra 10 gran fiche e poi te accorgi che è malgioglio !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È esattamente quello che ho pensato io.

Ma da come scrivono sembra che ci sia qualcosa di grosso sotto che noi non sappiamo...

 

 

W LU LATTE GRIFO!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frega un cazzo a me del grifo latte.

 

non te piace, non lo comprà.

 

ce sta altro de cui preoccupasse oggi e per cui vale la pena lottare, no ste cazzate campanilistiche....

W LU LATTE GRIFO!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capì una cosa, siccome qui semo tutti bravi a paracce il culo quando serve...

 

e se un utente particolarmente attivo nel forum, vivesse grazie al latte grifo? per capì come se ragiona...

 

cioè per logica ve sta sulli cojoni e lo boicottate giusto?

W LU LATTE GRIFO!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non state bene...

 

E' uno dei latti migliori. Sicuramente il migliore dei nostri supermercati. L'unico che è appurato venga solo da allevamenti umbri e anche ternani e voi che fate?

Lo boicottate e magari comprate il parmalat o il granarolo e lo fate bere ai vostri figli, sapendo che si tratta di latte in polvere reidratato proveniente dall'est europa.

 

Bravi! Avvelenateve co le mani vostre per una stupido campanilismo provincialotto!!!

 

Semo proprio una cittadina provinciale e ottusa eh....

W LU LATTE GRIFO!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azienda è media, ma è una cooperativa. Fatturava 53 milioni 3 anni fa. Ora sicuramente di più. Ma essendo una cooperativa il fatturato conta poco.

Il mondo è pieno di aziende che cambiano il nome da nazione a nazione per motivi vari. Algida in Usa si chiama Good Humor, in Spagna Frigo, in Croazia Eskimo, in Australia Streets, in Germania Langnese e in UK Wall's. E parliamo di una multinazionale 20 volte più grande della grifolatte.

La Opel in Uk si chiama Vauxhall e in Australia Holden.

 

Quelli della grifo evidentemente pensano che i cretini (fra cui mi ci metto anche io) che lo boicottano rappresentino una esigua minoranza rispetto alle rogne di gestire due marchi. Ripeto, loro sono lì a gestire l'azienda e io sono qui a cazzeggiare sul forum. Evidentemente non hanno bisogno dei soldi di quelli come me.

 

Sai benissimo che la gestione dei due marchi è ben più del ricordarsi di creare due imbustamenti diversi!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.