Vai al contenuto
Bluesbrother

FISCHIATE PURE. Il vostro rumore

Messaggi raccomandati

LI CAZZI CHE C'ETE LANCULO PORCO IDDIO. PIU' DE QUESTO NON SEMO E FISTIAMO. MENO MALE CHE SEMO ABITUATI BENE SENNO' MANCO POTEMO RIMPIANGE LI BEI TEMPI.

 

 

FORTUNA MO'ARTORNANO LI TEMPI CHE LU STADIO MANCO SE CE METTEMO ORIZZONTALI LO RIEMPIMO.

Meglio che vai a fare i compiti, damme retta

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa inguardabile ............tranne Lauro (un gigante)

 

centrocampo con un buco di 20 metri

 

attacco con una punta seria (Antenucci) e il deserto intorno.

 

non siamo capaci a fare un cross dico 1 cross .......

 

non sappiamo fare un cross!!!

 

vacanza di concentrazione della difesa e di tutta la squadra per circa 25 minuti della ripresa...

 

giochiamo a pallone (ce soffiamo) in 4 su 11.

 

Ennesimo Arbitraggio osceno. Punizioni e ammonizioni a richiesta.

Arbitraggi inesperti, fiscali, danneggianti in casa e arbitraggi casarecci in trasferta.

 

 

Questi signorini devono Cambiare atteggiamento subito altro che allenatore..........

 

Se te magni un gol in tre da soli contro un portiere me vene la sensazione che ce state a pija per culo.

 

Au revoir Ferelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sempre minore del silenzio della vostra presenza nei tempi bui.

 

Saluti.

 

 

Io ho fischiato, fischierò o applaudirò...e sò 40 anni che cè stò sempre.... ;)

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che una squadra ad un punto dalla zona play out se riceve i fischi se li pija senza tanti bucchini (i bucchini so riferiti a quei calciatori che si permettono pure di rispondere).

Rispondono dentro e fuori poi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io durante questo campionato non ho fischiato mai alla fine, mi sono incazzato, ho imprecato,smadonnato, protestato, ma alla fine me ne sono sempre tornato a casa in silenzio. Nonostante giocatori indecenti, gioco 10 minuti si è 80 no, voglia da parte dei signorini poca e tanta rabbia per i comportamenti di tutti da Zadotti (che mi sarei mangiato già dopo la presentazione dopo quella scena indegna sulle maglie) a cozzella (autore a mio modestissimo parere di una campagna acquisti che dopo 15 giornate può dirsi assolutamente inadeguata) a toscano (legato alle sue cervellotiche convinzioni).

 

Ma mai e poi mai mi sarei aspettato di trovare su un forum certi messaggi. C'è' gente che ha indubbiamente bisogno di uno psichiatra, ma bravo e dosaggi di anti psicotici da cavallo. Ci mancava pure di trovare il nemico dentro casa dopo una giornata come questa in un campionato come questo. (Come se non bastassero le lotte tra antitoscaniani e pro toscano e chi sta con cozzella e contro cozzella). Come dice Tosculu per certa gente ci vorrebbe l'iraniano.

 

Ps vedo scrivere qua dentro persone che con me sono andate allo stadio 2 anni in interregionale (leggasi serie d), campionati che si giocavano quando qualche presuntuosetto neanche stava dentro i coglioni del padre.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo anche che se oggi eravamo a metà classifica con più de 20 punti de sicuro non sarebbero stati fischiati per un pareggio col Modena, purtroppo oggi era una partita da vince assolutamente, quindi io de applaudì giocatori che se fanno saltà come birilli in 4 (Q U A T T R O) dal Maradona de turno me dispiace ma non ce riesco, ribadisco che non ho fischiato, semplicemente me ne so annato co tante madonne

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fischio mai i giocatori in campo. Non me vene. Non ho fischiato manco quelli che m'hanno portato quasi in paradiso poi m'hanno fatto smette de veni' allo stadio. Mejo quattro chicchere dopo la partita. Ma visti i risultati e le attese i fischi ci stanno tutti. Se poi vene fori che se piccano pure.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo giovane per ricordarti di quando la ternana giocava per davvero...siete abituati male e questo vi sembra calcio....ma oggi il secondo tempo sei stato indecente

E vi siete pure imborghesiti voi giovani!!!

Non siete solo abituati male!!!

Vi meritate Longarini.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sempre minore del silenzio della vostra presenza nei tempi bui.

 

Saluti.

Io nella curva da dove tu ora dai giudizi c'ho fatto li solchi quando tu ancora dovevi ancora imparare a camminare.

Fa lu bravo che li tempi de merda li avemo passati tutti,anche molto peggio de questi,e nessuno s'é mai permesso de giudicá nessuno.

Li avrebbero dovuti dare i vecchi freak negli anni 80 nei periodi de serie C de merda,li avrebbero dovuti dare tutta la gente che s'é fatta li dilettanti...fa lu bravo,abbassa li toni che la ternana non é tua e la gente fa quello che CAZZO je pare.

Chiama sti fenomeni sotto la curva ed applaudi se te va bene. Altri li manderanno a cagare.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella curva da dove tu ora dai giudizi c'ho fatto li solchi quando tu ancora dovevi ancora imparare a camminare.

Fa lu bravo che li tempi de merda li avemo passati tutti,anche molto peggio de questi,e nessuno s'é mai permesso de giudicá nessuno.

Li avrebbero dovuti dare i vecchi freak negli anni 80 nei periodi de serie C de merda,li avrebbero dovuti dare tutta la gente che s'é fatta li dilettanti...fa lu bravo,abbassa li toni che la ternana non é tua e la gente fa quello che CAZZO je pare.

Chiama sti fenomeni sotto la curva ed applaudi se te va bene. Altri li manderanno a cagare.

:ola: :ola: :ola:

 

Gente che si merita Longarini e le magliette biancorosse.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo giovane per ricordarti di quando la ternana giocava per davvero...siete abituati male e questo vi sembra calcio....ma oggi il secondo tempo sei stato indecente

Il problema l hai centrato. I ragazzi giovani non hanno mai visti altri allenatori e che significa giocare bene a pallone, quindi per loro toscano é gesú cristo

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser é il prossimo allenatore della ternana, lo dico da due mesi. Anche se ho vacillato su gautieri per una settimana perché l avevano visto a cena con cozzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stanno trenta topic in merito senza offesa non iniziamo pure qui.

Invece che ne pensate del topic in questione e dei post Dell autore? So che riuscirete a scrivere con rispetto ed educazione verso tutti gli utenti e tifosi delle fere a differenza de sta scappata (anche se non è la prima) di bluesbrothers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ola: :ola: :ola:

 

Gente che si merita Longarini e le magliette biancorosse.

ed il bello é che ce sta gente tipo questo che dice de non fischiá chi se permette a fine partita de paraculá loro a noi....loro a noi capito!!!!!

Ma de che parlamo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed il bello é che ce sta gente tipo questo che dice de non fischiá chi se permette a fine partita de paraculá loro a noi....loro a noi capito!!!!!

Ma de che parlamo.

Hai ragione su tutta la linea.

Ti ho risposto sull'altra discussione. ;)

E' meglio che stiamo zitti.

Anzi, considera che io mi devo pure rimettere a lavorare per non gaudagnare prativamente un cazzo. E dovrei pure accettare che questi signori pieni di soldi si permettono di mandare a fanculo la MIA curva e di disonorare la maglia.

Davvero, è meglio che io taccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stanno trenta topic in merito senza offesa non iniziamo pure qui.

Invece che ne pensate del topic in questione e dei post Dell autore? So che riuscirete a scrivere con rispetto ed educazione verso tutti gli utenti e tifosi delle fere a differenza de sta scappata (anche se non è la prima) di bluesbrothers

Penso che con sta storia de chi c'era e non c'era negli anni scorsi hanno tutti ampiamente rotti li coloni..se le squadre giocano bene e vincono lo stadio se riempe, se le squadre giocano male e vincono ce va tanta gente uguale, se giocano bene ma vanno così così la gente va uguale ma se giochi male e non vinci mai lo stadio se svuota..è così in tutto il mondo, non è che Terni è una repubblica autonoma..e basta con ste bucchino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito qualche fischio non certo bordate di fischi (ma forse qualcuno pensa che i giocatori sono sempre stati trattati coi guanti di velluto qui a Terni??)

 

fischi che ho interpretato come di rabbia ...non come "sete munghi" "annate a lavorà" ecc...ed il motivo è semplice : nel primo tempo il Modena fa un-azione-un-gol e per il resto è stato letteralmente dominato

 

poi nel secondo tempo qualche buontempone fa entrare al posto della Ternana del primo tempo 11 sconosciuti ..i quali recitano il ruolo per una ventina di minuti....poi improvvisamente si ricordano che devono vincere e tornano seppur con errori incredibili sottoporta a giocare a pallone per davvero

 

nel frattempo il Modena si mangia 3 GOL FATTI

 

non tutti hanno la pazienza infinita

siamo tifosi ok ma mica santi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues come sempre dai esempio della tua supponenza e arroganza.

Da retta, avevi deciso de scrive poco o niente, non tornare sui tuoi passi.

Io ancora non ho capito chi cazzo ti ha dato questo potere di dire agli altri quello che devono o non devono fare.

 

Torna umile che fai meno figuracce

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues come sempre dai esempio della tua supponenza e arroganza.

Da retta, avevi deciso de scrive poco o niente, non tornare sui tuoi passi.

Io ancora non ho capito chi cazzo ti ha dato questo potere di dire agli altri quello che devono o non devono fare.

 

Torna umile che fai meno figuracce

QUOTO CESE '

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo nel dire che aprire un topic provocatorio come questo in una situazione difficile come la nostra non fà altro che alimentare tensione tra gli utenti,un opera d'arte praticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo nel dire che aprire un topic provocatorio come questo in una situazione difficile come la nostra non fà altro che alimentare tensione tra gli utenti,un opera d'arte praticamente

Oggi ho fischiato ma dopo questo topic ho capito di aver sbagliato, mo ritorno giù è batto le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sempre minore del silenzio della vostra presenza nei tempi bui.

 

Saluti.

 

Te voglio bene ma de che parlamo, che momenti arpiji 2-3 fistioni sull'1-1 (in casa)...

Non va, non va, non va... la mezzora giocata bene nel primo tempo ce l'attoppamo su li cojoni, ahimè!!! C'ha detto porcu nella fase iniziale della partita, me sta bene! Me sta bene tutto: fiducia, pazienza, speranza (anche se la sto perdendo). Ma come fanno a meravigliarti i fischi? Non basta gioca' mezzoretta se hai speso 10 milioni de euro e t'artrovi a guardatte le spalle. Non poli balla' cuci' in difesa... lu ballo de San Vito quest'anno!!! Mica po' anna' bene a tutti 'sto campionato del cazzo. Io me ne so' annato de corsa co' le mani in saccoccia... ma se proprio me devo meraviglia' de qualcosa, me meravigliano più gli applausi. In sincerità!

Dio c'aiuti!

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te voglio bene ma de che parlamo, che momenti arpiji 2-3 fistioni sull'1-1 (in casa)...

Non va, non va, non va... la mezzora giocata bene nel primo tempo ce l'attoppamo su li cojoni, ahimè!!! C'ha detto porcu nella fase iniziale della partita, me sta bene! Me sta bene tutto: fiducia, pazienza, speranza (anche se la sto perdendo). Ma come fanno a meravigliarti i fischi? Non basta gioca' mezzoretta se hai speso 10 milioni de euro e t'artrovi a guardatte le spalle. Non poli balla' cuci' in difesa... lu ballo de San Vito quest'anno!!! Mica po' anna' bene a tutti 'sto campionato del cazzo. Io me ne so' annato de corsa co' le mani in saccoccia... ma se proprio me devo meraviglia' de qualcosa, me meravigliano più gli applausi. In sincerità!

Dio c'aiuti!

 

condivido! non ho fischiato, ma non c'è da meravigliarsi per 4 fischi, che poi manco fossero una bordata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.