Vai al contenuto
Franco

Toscano è salvo: Longarini soddisfatto delle prestazioni della squadra

Messaggi raccomandati

(copio e incollo dal sito di pedulla')

 

Alfredo Pedulla', esclusiva: La Ternana va avanti con Toscano: c'è stato, infatti, un confronto telefonico tra l'allenatore e il patron Longarini e quest'ultimo ha apprezzato la squadra contro il Modena per le occasioni create e si è detto convinto che possa essere Toscano a guidare l'operazione rimonta

 

DI FATTO SI CONFERMA ANCORA INDISSOLUBILE IL LEGAME TRA ZIO EDO E TOSCANO! QUASI TUTTI PRONTI A SALUTARLO... (COZZELLA SU TUTTI) MA LONGA BLOCCA DI NUOVO TUTTO E MIMMO RESTA ANCORA.

a parer mio decisione saggia dello boss! B-) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che per andare in lega pro é una buona notizia. La strada é quella giusta, poi magari si aspetterá anche la sconfitta di bari per l esonero ma saremo giá in ritardo. Bene cosi

  • Voto Negativo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato solo che la conferma arriva prima e non dopo bari. Partita difficilissima, fuori casa in uno stadio importante che mette sempre quella soggezione anche se è voto,senza lauro e antenucci (2 delle sole 3 certezze che ha questa squadra insieme a carcuro), senza pure rispoli e co brignoli e ferronetti in mezzo alla polemica (potrebbero risentirne specialmente brignoli che è giovane). Co avenatti presumibilmente titolare...se aspettamo che "il nuovo ibra" fa gol...

 

senza antenucci la ternana sta nella merda! e questo dimostra come i tanti soldi siano stati spesi a cazzo da cozzella. Co tutto quel budget non dovrebbe spaventarti una assenza e non dovresti andare in crisi se ti manca una punta, perchè in teoria ce ne avresti putute avè altre 2 con tutti quei soldi spesi (come tutte le vere grandi squadre) Colpa sua se lunedi annamo a bari e perdemo 3 a 1 (io penso che finisca cosi' ma spero de sbajamme)

 

COZZELLA VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che entro gennaio non si vedà più Cozzella all'interno della socetà !!!

Mi auguro che entro gennaio non si vedà più Cozzella all'interno della socetà !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato solo che la conferma arriva prima e non dopo bari. Partita difficilissima, fuori casa in uno stadio importante che mette sempre quella soggezione anche se è voto,senza lauro e antenucci (2 delle sole 3 certezze che ha questa squadra insieme a carcuro), senza pure rispoli e co brignoli e ferronetti in mezzo alla polemica (potrebbero risentirne specialmente brignoli che è giovane). Co avenatti presumibilmente titolare...se aspettamo che "il nuovo ibra" fa gol...

 

senza antenucci la ternana sta nella merda! e questo dimostra come i tanti soldi siano stati spesi a cazzo da cozzella. Co tutto quel budget non dovrebbe spaventarti una assenza e non dovresti andare in crisi se ti manca una punta, perchè in teoria ce ne avresti putute avè altre 2 con tutti quei soldi spesi (come tutte le vere grandi squadre) Colpa sua se lunedi annamo a bari e perdemo 3 a 1 (io penso che finisca cosi' ma spero de sbajamme)

 

COZZELLA VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

secondo me avenatti è forte, ripeto...cmq sio gusti

 

ccerto bari, co quel campo gigantesco, non è il meglio x lui...cmq :)

 

non per polemica ma perche ora non mi sovviene, ma qual squadra c'ha tre punte de pari valore (+ eventualmente ceravolo-falletti e nole)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante partite servono alla società per capire i limiti evidenti di questo allenatore?

 

Voglio vedere che si inventa a Bari e chi rispolvera questa settimana.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che per andare in lega pro é una buona notizia. La strada é quella giusta, poi magari si aspetterá anche la sconfitta di bari per l esonero ma saremo giá in ritardo. Bene cosi

la sconfitta di bari??

 

questi sono i veri tifosi non io.

 

evito insulti che e meglio

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che per andare in lega pro é una buona notizia. La strada é quella giusta, poi magari si aspetterá anche la sconfitta di bari per l esonero ma saremo giá in ritardo. Bene così

 

ce prestate voi Giordano al limite? sta annanno forte come al solito no? che ne pensa el cicolon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capiso personalmente è proprio Longarini (ma dopo 10 anni non è una novità)

15 giornate=15punti ........se decidi di tenere Toscano cacci Cozzella altrimenti viceversa.....ma una posizione, giunti a questo punto, la devi prendere!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capiso personalmente è proprio Longarini (ma dopo 10 anni non è una novità)

15 giornate=15punti ........se decidi di tenere Toscano cacci Cozzella altrimenti viceversa.....ma una posizione, giunti a questo punto, la devi prendere!!!!

Assolutamente d'accordo. Se riconfermi la fiducia a toscano devi eliminare quelli che stanno tentando di metterlo in difficoltà da settimane di fronte alla squadra facendo passare ogni partita come la possibile ultima del mister. Ma mi pare evidente che questa gente, per qualche motivo a noi ignoto, sia intoccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sconfitta di bari??

 

questi sono i veri tifosi non io.

 

evito insulti che e meglio

che non lo sai che c'è chi spera di perdere.....per cacciare l'allenatore?

 

in Italia i ds che non vanno d'accordo con gli allenatori fanno così.

 

Pensa gli amici dei DS, come stanno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capiso personalmente è proprio Longarini (ma dopo 10 anni non è una novità)

15 giornate=15punti ........se decidi di tenere Toscano cacci Cozzella altrimenti viceversa.....ma una posizione, giunti a questo punto, la devi prendere!!!!

condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sconfitta di bari??

 

questi sono i veri tifosi non io.

 

evito insulti che e meglio

Allo stadio, portate la bandiera con scritto " forza mimmo" invece che forza ternana. Non si é mai visto una cosa simile per un allenatore che ci sta portando nel baratro. Avanti cosi

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te la sì presa de punta!

a me pare più realistico che sia tu a portarti uno striscione con scritto "toscano vattene".

sinceramente, ma ti interessa la Ternana o Toscano?

perchè a me, ad esempio, mi interessa a sto punto mantenere la categoria chiunque sia l'allenatore,

Certo sarei contento che fosse con Toscano ma non me ne faccio una malattia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te la sì presa de punta!

a me pare più realistico che sia tu a portarti uno striscione con scritto "toscano vattene".

sinceramente, ma ti interessa la Ternana o Toscano?

perchè a me, ad esempio, mi interessa a sto punto mantenere la categoria chiunque sia l'allenatore,

Certo sarei contento che fosse con Toscano ma non me ne faccio una malattia

Non me lo sopreso de punta, ma porco cane, stamo a reteocede e qui ancora annamo in giro con toscano, non pensando che se deve cambiare subito. Ma quando mai s é visto che la gente vuole un allenatore per gratitudine?? E non se tratta de malattia, ma sembramo una tifoseria de terza categoria che si lega ad un allenatore perché é un amico. Ma quando mai s é visto che allo stadio se fischia una squadra inguardabile e ce se lamenta pure??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sabato siamo stati inguardabili sò punti di vista.

due squadre incomplete (noi senza centrocampo e loro senza attacco) con la nostra che ha avuto parecchie occasioni e che ha toppato per i primi 20 minuti del secondo tempo.

sinceramente per me non siamo stati inguardabili, ma sono punti di vista per carità.

detto ciò, ripeto, per me sarebbe bene che noi tifosi cominciassimo a focalizzare l'obiettivo che la classifica ci pone: la salvezza.

continuare a sognare di vincere il campionato mi pare un tantino sballato

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sabato siamo stati inguardabili sò punti di vista.

due squadre incomplete (noi senza centrocampo e loro senza attacco) con la nostra che ha avuto parecchie occasioni e che ha toppato per i primi 20 minuti del secondo tempo.

sinceramente per me non siamo stati inguardabili, ma sono punti di vista per carità.

detto ciò, ripeto, per me sarebbe bene che noi tifosi cominciassimo a focalizzare l'obiettivo che la classifica ci pone: la salvezza.

continuare a sognare di vincere il campionato mi pare un tantino sballato

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io de inguardabile ho visto poco, apparte qualche svarione che sistematicamente famo, la squadra gioca bene e me piace.

Un po' ce lo Cercamo, un po' ce dice merda... Li risultati so questi.

Speramo che sto vento gira dalla parte giusta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io de inguardabile ho visto poco, apparte qualche svarione che sistematicamente famo, la squadra gioca bene e me piace.

Un po' ce lo Cercamo, un po' ce dice merda... Li risultati so questi.

Speramo che sto vento gira dalla parte giusta :)

secondo me, due cose sono state inguardabili.

 

1 come abbiamo preso gol

 

2 come ci siamo mangiati tre gol sulla stessa azione, senza porteire in porta.

 

lacune a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia devo riconoscere che stavolta per chi deve decidere la sorte di Toscano prendere una decisione non è per niente facile. Da un lato l'esonero ci starebbe tutto: risultati deludenti ,squadra che continua a fare errori incredibili, la sensazione di una fragilità cronica, cambi spesso sbagliati ed in ritardo, numeri impietosi, etcc...Dall'altro le alternative sono orrende, Toscano resta un ottimo allenatore, la squadra non gioca poi così male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.