Vai al contenuto
pedro

Cercasi tifoso dell'agropontino per conoscere le loro tradizioni af..fasci..nanti

Messaggi raccomandati

SCHIFOSI!!!!!!!!! LURIDI!!!!!!!!!!! BELLA LA COREOGRAFIA COPIATA ALL'INTER........ RIDICOLI!!!!!!!! FATE UN VOMITO E SPERO CHE SIA ROSSO COME STA SCRITTA, MERDE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che diamo una bella immagine attualmente, c'ho un paio de colleghi che gia so convinti de venì a batte cassa in scioltezza. Pensavo scherzassero, invece so proprio convinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che diamo una bella immagine attualmente, c'ho un paio de colleghi che gia so convinti de venì a batte cassa in scioltezza. Pensavo scherzassero, invece so proprio convinti.

perche' latina e' mai stata una squadra? o meglio e' anche una citta'? insignificanti oltre che schifosi

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che diamo una bella immagine attualmente, c'ho un paio de colleghi che gia so convinti de venì a batte cassa in scioltezza. Pensavo scherzassero, invece so proprio convinti.

siamo scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' latina e' mai stata una squadra? o meglio e' anche una citta'? insignificanti oltre che schifosi

Sai, gente schifosa vive in ogni città. Sulla tifoseria non vedo differenze con altre città di quella grandezza.

 

Nel 2005 scherzavo con i colleghi napoletani dicendogli che non mi occupavo di calcio minore ( loro in C noi in B), ora noi arranchiamo in B e loro fanno la Champions. Per me conta di più di quello che si è rispetto a quello che si era.

Modificato da Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te basta? :D

 

Sai, gente schifosa vive in ogni città. Sulla tifoseria non vedo differenze con altre città di quella grandezza.

Nel 2005 scherzavo con i colleghi napoletani dicendogli che non mi occupavo di calcio minore ( loro in C noi in B), ora noi arranchiamo in B e loro fanno la Champions. Per me conta di più di quello che si è rispetto a quello che si era.

littoria-e-faul-copia22.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca avecce paura de perde pure col Latina, pensa come stiamo messi...

Tantu ma tantu male!!

Ce le potemo pure leva ste paure tanto perdemo sicuramente va tranquillo avvocà!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca avecce paura de perde pure col Latina, pensa come stiamo messi...

Purtroppo, classifica alla mano, so poche le squadre contro cui non tocca avecce paura de perde :(

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che diamo una bella immagine attualmente, c'ho un paio de colleghi che gia so convinti de venì a batte cassa in scioltezza. Pensavo scherzassero, invece so proprio convinti.

anche la foto sulla firma tua da una bella immagine porcì, non riconosco che curva è però... la est? la nord? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece de insulta a vanvera svegliatevi presto la mattina è andate allo stadio, altrimenti rischiamo di essere colonizzati anche da questi, meno chiacchiere e più fatti. A difesa della città!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa incazzare come una bestia?

Che mo arrivano sti paesani de merda che la serie B l'hanno vista solo col binocolo e noi tocca avecce paura...

 

Immane tristezza...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece de insulta a vanvera svegliatevi presto la mattina è andate allo stadio, altrimenti rischiamo di essere colonizzati anche da questi, meno chiacchiere e più fatti. A difesa della città!

infatti, come noi eravamo quasi più dei baresi l'altra sera loro hanno ottime probabilità de esse quasi più de noi sabato... sul campo possono pure facce paura visto che hanno una squadra de categoria che ultimamente gira bene, ma per il resto restano na tifoseria il cui metro de misura è il foligno, non certo noi... vedemo de non falli sembrà più de quello che sò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.