Vai al contenuto
Gabrillo

Toscano resta.Parola di Presidente

Messaggi raccomandati

Intervista a Zadotti sul CDU in cui,viene confermata piena fiducia a Mr Toscano.

Secondo l'esimio presidente rossoverde,nessuna responsabilità potrebbe essere attribuita al cannibale per l'ennesima disfatta e tutto andrebbe ricondotto ad un problema psicologico degli pseudo-giocatori rossoverdi.Aggiunge che la bontà della rosa sarebbe confermata dal fatto che le altre squadre ci temono(ma poi regolarmente ci fanno due pere,ndr).

Cambiare ora secondo Zadotti sarebbe controproducente,e si ritiene fiducioso per la trasferta di Palermo,atteso che "contro le grandi abbiamo sempre fatto bene".

Dopo che ho letto l'articolo,non ho avuto forza neanche di fare colazione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico da tempo che questi non vogliono mettere più un soldo per la Ternana, per cui Toscano sarà riconfermato vita natural durante finchè lo stesso (sperano) che molli da solo per ko tecnico, allora troveranno qualcun'altro (se possibile che costa pure meno di Toscano).

E' una mia impressione, ma spero di sbagliarmi!

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé un punto cruciale però è la salvezza. Me sta bene che per non salvarsi con questa squadra (che per quanto composta da menefreghisti per me a pallone ce saprebbero pure giocare) ci vorrebbe impegno, ma rischiano di brutto, se torni in C non becchi una lira di contributo televisivo e veramente diventa un salasso mantenere i giocatori.

 

Che si taglino i coglioni per fare un dispetto alla moglie me pare strano, vabbè che non sarebbe la prima volta che lo fanno.

 

In ogni caso serve chiarezza, non dichiarazioni qua e la... una bella conferenza stampa dove affronti veramente i problemi che ci stanno.

Questo mutismo, questo ritardo ed assenza nei vari momenti chiave è fastidioso e genera un sacco di polemiche e voci incontrollate.

 

A livello di comunicazioni esterne veramente gli serve qualcuno un pò meno improvvisato, so negati, indipendentemente dalla buona o dalla cattiva fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che questi sprovveduti, sono ancora convinti che per salvarsi, basta ed avanza quanto abbiamo oggi; io invece, soprattutto dopo venerdì (in 40 anni di partite della Ternana non mi ricordo una prestazione del genere) credo che perseverando con questa situazione la Lega Pro non ce la toglie nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per l'esonero. Ma fare chiarezza e dire che si va avanti con Toscana è comunque una presa di posizione netta e decisa che apprezzo...

Sinceramente dopo la sconfitta mi aspettavo l'esonero, però a questo punto è giusto aspettare almeno questa settimana... non dimentichiamoci che si gioca giovedì e poi domenica.... poi c'è 1 mese di stop... vedremo tra una settimana cosa succede. Spero almeno in tre punti per domenica! FORZA FERE!

Non possiamo perdere la B!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh però non ci stanno tante alternative, o cacci Toscano, o cacci Cozzella.

 

Minimo, ma proprio minimo, con buonismo natalizio, fai una conferenza stampa tutti insieme, compreso il capitano, dove prendi una posizione comune.

 

Non puoi far finta che le cose successe fino ad oggi siano normali, è quello che ci sta portando allo sfacelo... da un mal di gola non curato siamo già arrivati ad una brutta polmonite... dovemo falla schiattà sta squadra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il criterio per tenere i giocatori?

se ci basiamo sull'impegno profuso cacciamo via tutti

 

ma voi trovate veramente che ci siano specifici responsabili tra i giocatori ? Qualcuno è stato somaro, ma l'impegno a parte l'altro giorno secondo me ce l'hanno sempre messo. Il problema io lo vedo più che non sanno che cazzo fare in campo.

 

Non è che a calcio si giochi solo di cattiveria...aiuta ma non basta, soprattutto se hai una squadra molto tecnica che è nettamente più a suo agio quando il gioco lo deve fare.

 

La cosa che secondo me è assolutamente indiscutibile è che non abbiamo mai visto la Ternana negli ultimi 3 anni giocare bene contemporaneamente la fase offensiva e difensiva, cosa indispensabile se vuoi fare un campionato di vertice in serie B, che è livellata e tosta, quest'anno come pochi altri anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma voi trovate veramente che ci siano specifici responsabili tra i giocatori ? Qualcuno è stato somaro, ma l'impegno a parte l'altro giorno secondo me ce l'hanno sempre messo. Il problema io lo vedo più che non sanno che cazzo fare in campo.

 

Non è che a calcio si giochi solo di cattiveria...aiuta ma non basta, soprattutto se hai una squadra molto tecnica che è nettamente più a suo agio quando il gioco lo deve fare.

 

La cosa che secondo me è assolutamente indiscutibile è che non abbiamo mai visto la Ternana negli ultimi 3 anni giocare bene contemporaneamente la fase offensiva e difensiva, cosa indispensabile se vuoi fare un campionato di vertice in serie B, che è livellata e tosta, quest'anno come pochi altri anni.

 

l'impegno ce l'hanno "sempre" messo??

 

mah....

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'impegno ce l'hanno "sempre" messo??

 

mah....

 

Ne hanno messo più di quanto ci sembri dopo aver visto l'ultima partita. Tante partite le abbiamo oggettivamente perse male, per errori individuali sinonimi di somaraggine ed inesperienza, non di impegno.

 

Oh cazzo mica possiamo resettare tutto il passato come ci pare, la mancanza di impegno dei giocatori non è stato argomento discusso nel forum per un bel pò di tempo, e sul tema non me pare che siamo distratti.

 

Poi se vogliamo fare un linciaggio generale facciamo pure... potrebbe anche esse che l'impegno i giocatori ce l'abbiano messo e non avendo raggiunto i risultati sperati pensano che sia colpa di alcune scelte del Mister.

 

Mica siamo solo noi a cercare i capri espiatori, loro ce campano con la Ternana, magari j'è venuto in mente anche a loro che le cose non stiano funzionando a dovere.

 

Sono sempre giocatori di calcio, il loro futuro passa per le loro prestazioni in campo, in linea teorica je dovrebbe piac+ giocare a pallone, il problema è che non si diverte nessuno, non lo vedete? C'è una tensione generale incredibile, dall'inizio del campionato tra l'altro... quando ancora nemmeno la classifica giustificava una situazione del genere.

 

Tocca cambiare proprio in qualche modo questo "veleno" che c'è nell'aria. E' assolutamente essenziale per salvarsi, perché sarebbe troppo nocivo anche per squadre ben più forti e solide di noi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto prestazioni tirate a vacca da parte di singoli giocatori in diverse partite quindi non è una accusa generalizzata

poi possiamo essere d'accordo sulle cause , cioè che non c'è serenità , non c'è più sintonia fra i vari componenti ecc...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stanno passando per la testa milioni di pensieri assurdi...... Non hanno capito che o mandano via Toscano o questi continuano così. Mandassero via i giocatori allora..... Non possono?? e allora che vogliono fa, voglio retrocede porca troia?!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stanno passando per la testa milioni di pensieri assurdi...... Non hanno capito che o mandano via Toscano o questi continuano così. Mandassero via i giocatori allora..... Non possono?? e allora che vogliono fa, voglio retrocede porca troia?!???

Ecco....nell'ultima considerazione che hai fatto per me ci hai preso in pieno......vogliono retrocedere!!!...in fin dei conti zio Edo ha preso negli anni decisioni anche piu clamorose...o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco....nell'ultima considerazione che hai fatto per me ci hai preso in pieno......vogliono retrocedere!!!...in fin dei conti zio Edo ha preso negli anni decisioni anche piu clamorose...o no???

che cazzo ha speso a fa i milioni allora.... Bastava prendere giocatori scarsi, pur de smantellà la vecchia squadra. Ora che ci penso però, ci sono giocatori scarsi che hanno due palle grosse così, e almeno la grinta, l'ambizione, e la dignità ce l'hanno (non a caso le squadre che stanno ai primi posti in campo non hanno dei fenomeni... eppure vanno alla grande), non avrebbero partecipato a questo scempio ordinato da qualcuno.

 

Può darsi che io ora sia troppo arrabbiata per ragionare lucidamente e me stia facendo un film... Ma me sta giranno un pensiero. Il loro obiettivo è stato il fallimento, sin dall'inizio? hanno preso sti giocatori... Uno fallito, uno che nn se lo pijava nessuno, l'altro è arrivato scocciato, quell'altro pensa ai provini pe uomini e donne, e giusto per non fare insospettire nessuno uno lo hanno preso come se deve (antenucci), ma poi gli hanno raccomandato de diventà un morto.

 

Cambiassero Toscano, DS, giocatori.... Non cambierà mai, mai... Deve cambiare la società. Pura utopia. Rassegnamoci. Semo destinati a tribbolà... Voi ce siete già passati, sta merda la conoscete bene, io la sto provando ora, e ho il voltastomaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora hanno deciso... via i giocatori e rimane Toscano... scelta difficile... ma ci sta pure questo... se è così hanno le palle!!! vedremo

 

Mah

 

Tu dici che e' cosi lineare???

 

Mah. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via i giocatori la vedo dura. È stato scritto su un sito recentemente ma ne parlavo in privato alcuni mesi fa con un utente. Da quando Longarini è a Terni, che io ricordi, non abbiamo venduto neanche un giocatore. Sono andati via per scadenza o rescissione di contratto o per fine prestito. Ora che vendano in un mese mezza squadra la vedo cosa molto improbabile. Mettemoce l'anima in pace, questi semo e questi restamo, mister incluso. Forse faranno un par de acquisti e fermi li. Che dio ce la mandi bona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche perche ste rivoluzioni servono solo a da alibi x le prime 5/6 giornate de ritorno.

 

In un mondo normale ( e quindi che non ci appartiene) pigli un paio de giocatori dove servono e pedalare.

 

Ste reazioni da isteriche non servono a niente, idem la primavera.

 

Ma questo, ripeto, in un mondo normale, perciò x noi vale fino ad un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, non esiste che mandino via giocatori, per un semplice motivo: anche volendolo non sono capaci, a meno di regalarli tipo pisacane.

Mi sembra più probabile che si aspetti il post palermo per esonararlo in caso di plausibile sconfitta e sfruttare il (possibile) effetto positivo del cambio allenatore in una sfida salvezza come quella con la reggina. Che longarini riapra il portafoglio per ricambiare mezza squadra mi pare poco probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, non esiste che mandino via giocatori, per un semplice motivo: anche volendolo non sono capaci, a meno di regalarli tipo pisacane.

Mi sembra più probabile che si aspetti il post palermo per esonararlo in caso di plausibile sconfitta e sfruttare il (possibile) effetto positivo del cambio allenatore in una sfida salvezza come quella con la reggina. Che longarini riapra il portafoglio per ricambiare mezza squadra mi pare poco probabile.

 

Mah la tempistica dell'esonero, se ci sarà, dipende da quello che il grande burattinaio vorrà.... Volenti on nolenti da adesso a fine mercato ci sarà il timbro, bello o brutto che sia, sul campionato.... Via toscano, via cozzella e zad, via chissà quali giocatori....tra qualche giorno la verità si aprirà nuda a noi e limpida sarà l'immagine, ormai (cm dice Battisti). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sta squadra messa mejo in campo con un paio di inserimenti di rilievo può diventare tra le più forti della B.

 

Poi realisticamente, se compri gente nuova, la compri motivata, già pronta ?

 

Chi pensate de comprà a Gennaio? Falcao, Cristiano Ronaldo, Vidal ?

 

Dai su... i giocatori per fare un campionato di B più che decente li hai, siamo in fondo alla classifica della serie B, damoje una rivitalizzata minima, non avranno mica tutti deciso improvvisamente di smettere di giocare a pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.